| Iscrizioni di gara 38 | |
|
+21Nosferatu Sereish Pandora Illidan Xerodark Syar Grega Viaggiatore Diablo Wylt Miofibrilla Stregakomandakolori Stratos DarkMatter Neytiri LacrimadiSangue James Zicky Hikaru DoRe Scipio 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 0:02 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 0:04 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 0:17 | |
| |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 1:20 | |
| - Diablo ha scritto:
- Mi iscrivo
Una new contro il suo ex tutor? Prendetela come una sfida! Sono onorato. =) | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 1:24 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 7:44 | |
| | |
|
| |
James Utente
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 10:46 | |
| Mi iscrivo come giocatore o nel caso come Tutor! | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 11:17 | |
| io ho bisognoo di un bastoneeeeeeeee :-) |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 11:23 | |
| mi iscrivo....
e speriamo niente intoppi stavolta!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 11:25 | |
| Veramente è qualcun altro che mi fa far tardi la notte..... :ochiolino: |
|
| |
Syar Hostess
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 11:39 | |
| |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 11:46 | |
| - Marley ha scritto:
- io ho bisognoo di un bastoneeeeeeeee :-)
...che cosa ne vuoi fare? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 11:51 | |
| - Grega ha scritto:
- Marley ha scritto:
...che cosa ne vuoi fare? Torniamo in Topic per favore?Questo è il POST ISCRIZIONI E' giusto correggere se il Master sbaglia (in fondo son sempre Beppe), quindi grazie James sto provvedendo a correggere se la connessione me lo permette!Per il resto cerchiamo di evitare commenti inutili |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 12:45 | |
| - Grega ha scritto:
- Marley ha scritto:
...che cosa ne vuoi fare? ehm....nn lo posso dire....cmq è buono x due cose uno x darlo in testa ...e la'ltra nn la dico xkè è privata |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 13:01 | |
| Forse non lo avete notato, ma un master ha detto che questo è il TOPIC ISCRIZIONI. Se volete dare il benvenuto a qualcuno, va bene... se volete sfidare qualcuno, va bene... se volete parlare della gara che sta per cominciare o correggere un master che ha fatto un piccolo errore, va bene... se volete parlare di fatti vostri, allora contattatemi in privato che vi do qualche consiglio. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 13:56 | |
| Secondo me, MARLEY vuole usare il bastone sulla testa di JAMES... Evidentemente è un messaggio che vuole darci: userà la lista e chiederà di essere rapitore... bastone... tramortire... rapire!!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 14:18 | |
| - Nemesis ha scritto:
- Grega ha scritto:
- Marley ha scritto:
...che cosa ne vuoi fare? Torniamo in Topic per favore? Questo è il POST ISCRIZIONI
E' giusto correggere se il Master sbaglia (in fondo son sempre Beppe), quindi grazie James sto provvedendo a correggere se la connessione me lo permette! Per il resto cerchiamo di evitare commenti inutili FIGURATI NEMESIS.. | |
|
| |
Neytiri Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni di gara 38 | |
|