Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 16:09
Sono sbalordito da quello che leggo!!!! non c'è più religione!! XD
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 16:47
Neytiri ha scritto:
Scusatee.....c'è qualcuno che è disponibile a far da tutor a me, povera disgraziata???
Se non rientro in lista posso farti io da Tutor
Neytiri Utente
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 17:41
Sereish ha scritto:
Neytiri ha scritto:
Scusatee.....c'è qualcuno che è disponibile a far da tutor a me, povera disgraziata???
Se non rientro in lista posso farti io da Tutor
Ok...nel caso in cui nn rientrassi in lista mi fai da tutor....sennò fa niente!!
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 18:44
Mi iscriveggio .-.
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 19:01
Miofibrilla ha scritto:
Secondo me, MARLEY vuole usare il bastone sulla testa di JAMES... Evidentemente è un messaggio che vuole darci: userà la lista e chiederà di essere rapitore... bastone... tramortire... rapire!!!
Sento che il tuo è un mesaggio: vuoi dirci qualcosa... Prendo appunti e riferisco al mio allievo!
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 19:14
Oppure potrebbe essere tutta una tattica per farci pensar ciò e cascarci come allocchi durante la stagione di caccia.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 20:06
Mi iscrivo!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 20:09
sisi prendete appugni ....e cmq nemesis è master e non tutor ogni riferimento è puramente casuale....
James Utente
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 20:10
A quanto pare siamo tutti!
per cui: CONFERMO!
P.S. so che non è qui che bisogna confermare!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 20:49
LE ISCRIZIONI NON SONO CHIUSE, QUALCUNO POTREBBE NON CONFERMARE E SUBENTRARE UN NUOVO ISCRITTO....QUINDI POTETE CONTINUARE AD ISCRIVERVI... ANCHE A GARA INIZIATA SARA' POSSIBILE CONTINUARE AD ISCRIVERSI E RICHIEDERE L'OSPITALITA' AD UN POPOLANO.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 20:57
Vorrei Jinebra come tutor, grazie!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 21:03
mi iscrivo
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Mer 10 Mar - 21:04
Ultima modifica di Nemesis il Gio 11 Mar - 11:16 - modificato 1 volta.
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Gio 11 Mar - 11:05
Ynes ha scritto:
Vorrei Jinebra come tutor, grazie!
Jinebra si scusa tanto ma ha problemi di connessione e ha dovuto mandare il personal computer in assistenza, non potendo garantire una presenza anche minima rinuncia all'incarico di tutor per stavolta e si scusa tanto con Ynes.
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Gio 11 Mar - 12:20
Confermo Ynes, mi dispiace molto ma ci sono problemi di linea in tutta la zona, ed ho una connessione minima solo durante le ore lavorative. La linea di casa è in manutenzione purtroppo... Infatti sto avendo un sacco di problemi anche coi telefoni. Mi dispiace di nuovo!
Grazie Lestat!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Gio 11 Mar - 12:52
TRANQUILLI......CONFi DO nella Buona Sorte!!
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Gio 11 Mar - 19:52
La buona sorte è arrivata.. Faccio da tutor a sto giro..;)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Gio 11 Mar - 19:56
VISTO!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni di gara 38 Gio 11 Mar - 19:57