ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)

Andare in basso 
+3
Anisha
Hilena
Wylt
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 18:13

"...O vergini, o demòni, mostri, martiri, grandi spiriti
spregiatori della realtà, assetate d'infinito, devote
o baccanti, piene ora di gridi ora di pianti..."

C. Baudelaire, Donne Dannate
In codesta stanza il Rapitore Hilena potrà pianificare i suoi rapimenti con la sua devota figlia e unica erede Anisha.

Wylt
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 19:11

"Molto bene. Molto bene"

-pronunciando queste parole compiaciute la donna entrò nella casa che divideva con la figlia, lanciando il cappotto sulla prima poltrona, per poi lasciarsi sprofondare comodamente sul comodo divano.

"Anisha,mia cara,abbiamo una grande fortuna.Essere in due e con un ruolo potentissimo"

-una mano ingioiellata sferza l'aria,mentre la donna riflette.

"Ovviamente, fuori da queste 4 mura, io e te non ci conosciamo, non sappiamo nulla l'una dell'altra e men che meno dei nostri rispettivi ruoli.E' essenziale, che nessuno ci colleghi. Per il resto, qui dentro invece rifletteremo insieme e confronteremo ipotesi e notizie, per decidere come servire al meglio il Castello."
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 19:33

Iniziamo con ordine, questo è l'elenco dei pg presenti in gara :

I popolani di gara 38

01 - Fallon
02 - Manuel
03 - Hilena - RAPITORE
04 - Chiara
05 - Robert
06 - Sofia
07 - Diego
08 - Andrea
09 - John
10 - Gregory
11 - Zoe
12 - Mark
13 - Rafael
14 - Taani
15 - Armand
16 - Olga
17 - Samir
18 - Dorian
19 - Hernest
20 - Ivanna
21 - Anisha - EREDE DI RAPITORE
22 - Klara
23 - Stanford
24 - Francois
25 - Rachele

Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 19:39

A piazza ancora chiusa Illidan mi contatta su msn.
Inizia la mia personale recita,mi lagno di essere eletta, ma per fortuna con un ruolo che non mi dispiace troppo. Alla domanda se sono in Chiesa, rispondo scandalizzata : No quella sarebbe stata una tragedia...

Per ora Illidan mi dice di essere eletto,non è nulla, ma considerato che la gara non è nemmeno ancora iniziata, è meglio di niente.
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:15


Occhio al messaggio di Andrea in piazza....

Si firma e parla come Catelyne, peraltro esattamente come la Catelyne della scorsa gara...




Catlyne è arrivata in cittadella, la sua seconda esperienza. Non vede l'ora di intraprendere questa nuova avventura. Un volantino le era stato consegnato all'ingresso. Un brano.

< Ma egli tese la sua mano e mi alzò; guardai in cielo e mi venne sulla faccia una nuvola di rugiada, mi irrorò da capo a piedi, mi ricoprì con i suoi abiti e mi disse: "Rallegrati, beata casa di benedizione!".>


Da vangelo secondo Bartolomeo 3, 4.




La scorsa gara Yontra era Catelyne, per cui si potrebbe immaginare che a questo giro sia lui Andrea????
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:44

Madre !

...leggo grande fervore nelle tue parole !
Ti sarò fedele, questo posso prometterti.

Vorrei solo sapere una cosa:
hai deciso di giocare in msn con il tuo vero nome ?

Devo decidere anche io cosa fare a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 21:04


Figlia mia, sarò su msn per parlare con i giocatori, ma mai farò in modo che il mio nick e il mio pg siano collegabili (almeno si spera) Ora invece ti chiedo... vuoi svelarti a me e scoprire la mia identità, o preferisci restare nell'ombra anche con chi far mille dolori ti mise al mondo?


A proposito..il padre è ovviamente ignoto lol!
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 21:44

Una parte di me vorrebbe giocare tutta la gara nell'ebrezza del mistero...anche con te.
L'altra è quella curiosa che mi sta torturando per sapere tutto subito, ora !

A quale dare il giusto peso ?
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 21:49

Ti faccio un discorso pratico... sapere chi siamo, ci aiuta a eliminare un nome dalla lista e magari a evitare che perdiamo tempo su msn prendendoci vicendevlmente in giro (che poi scoprilo sarebbe bellissimo alla fine...ma questo è un altro discorso)

Non saperlo, ci farà perdere tmpo, ma ci garantisce una certa tranquillità reciproca sull'impossibilità dell'altro di rivelare l'identità ad altri...


Scegli tu, io vado a rifarmi il trucco per la seconda entrata in piazza...

A proposio cosa pensi dei 3 Illidan ??
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 21:57

STREGAKOMANDAKOLORI
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 21:59

affraid affraid affraid Oddio giochiamo da amichette????????? lol! lol! lol!

Beh di una cosa posso essere certa, TU non rivelerai a nessuno chi sono io ...e credo che sai che non lo farò nemmeno io cheers
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 22:02

Onorata di poter giocare con te...LACRIMADISANGUE !


























...sei tu, vero ??? Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_cyclops
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 22:07

Onore tutto mio cheers


Adesso vediamo di darci dentro...

Sto parlando su msn con Demento

1) dice di essere eletto (per quel che vale nn sono convinta, ma a pelle)
2) dice di nn essere uno di quelli che sta facendo caos in piaza fingendosi Illidan (nemmeno di questo sono molto convinta a dirla tutta)
3) mi diceva che secondo lui Andrea che copia il post di Catelyne della scorsa gara, vuole mandare un messaggio sul suo ruolo (N.B. Catelyne era Emofilo)
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 22:14

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_cheers amikette !!!
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 22:24


jamesbond75@hotmail.it ha scritto (20.17):

Mari sono dannato! Rapitore! come vedi gioco scoperto, almeno in MSN! vorrei fidarmi anche di te..com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 22:26

Riscrivo il messaggio, non si capisce una mazza, sorry:

James scrive:

Mari sono dannato! Rapitore! come vedi gioco scoperto, almeno in MSN! vorrei fidarmi anche di te..com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 22:49

Io se fossi nel Castello...avrei paura di fare strategia con voi due.... Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) 69419
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeVen 12 Mar - 22:56

Oh finalemnte un uomo ...

Anisha cara vai di la che mammina ha da fare... marpiooo


Cmq si, anche io avrei paura se fossi in loro... perepè tttt
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeSab 13 Mar - 8:57

La posto perchè sono maniaca... parite mi serve per riflettere , e perchè cerco ogni tanto di risalire attraverso lo stile di scrittura (e gli errori) a chi può esserci dietro un pg.... tttt (l'ho già detto che sono maniaca???)




01 - Scipio
02 - Dore
03 - Hikaru
04 - Zicky
05 - Marley
06 - James
07 - Lacrimadisangue - Hilena
08 - Neytiri
09 - Stratos
10 - Stregakomandakolori -Anisha
11 - Cheetah NEW (Tutor Miofibrilla)
12 - Sprintzy
13 - Diablo
14 - Viaggiatore -Armand???
15 - Demento
16 - Syar
17 - Xerodark
18 - Alexander NEW (Tutor Grega)
19 - Darkmatter
20 - Illidan - Sofia , Manuel, Taani (o nessuno dei tre???)
21 - Pandora
22 - Sereish
23 - Lilith
24 - Vladimir
25 - Ynes NEW (Tutor DrFaustus???)




Per quanto riguarda la corrispondenza Viaggiatore - Armand, so che Alex ieri è tornato all'ora in cui ha postato Armand, perchè è venuto a parlarmi su msn, non vuole utilizzare msn per giocare, quello è il suo stiel di messaggio e in breve nn credo che farà mistero di essere lui, purchè nn lo si cerchi poi su msn... Ma potrebbe benissimo avermi preso per ....k....
Quanto alla sua fazione...
A inizio gara avevamo stabilito di mandare lista per cercare di giocare insieme, ma nessuno dei due conosce la lista dell'altro.Chiunque mi conosca s che avrò messo ruoli dannati in cima, incluso lui, e io posso pensare che lui abbia fatto altrettantoma non ne ho nessuan certezza, ieri si è detto soddisfatto dle ruolo, anchge se non era in cima alla sua lista... io ci andrei piano a crederlo dannato....
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeSab 13 Mar - 9:02

P.S : IL MESSAGGIO DI Robert in piazza letto in verticale evidenzia : CERCO TE



Qualcosa mi dice che sia (o finga di essere ) un emofilo....


Sistema peraltro non proprio originale... potrebb eessere un new che nn sa che è stato usato e riusato come stratagemma, ma anche un veterano abbastanza smaliziato...
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeSab 13 Mar - 9:20

Hernest ha scritto:
Quanta pioggia!Sembra non voglia smettere mai. Ho gli abiti zuppi, il corpo gelido. Fulmini, però, non c'è ne sono più. È strano: da quando ho aperto gli occhi, non ne ho visto più uno.
È stato proprio un fulmine a svegliarmi, almeno credo.
Ho ricordi confusi, ma sono certo di aver visto un segno di luce nel cielo, come una lingua di serpente. Anzi, no; non una lingua di serpente: era una croce........*


POST 1



Dunque....il riferimento alla Croce... potrebbe voler dire tanto e nulla, quello che mi interessa di più è l'errore...nella narrazione che è interesante, c'è quel piccolo errore grammaticale:
" non c'è ne sono " a parte i new di cui nn conosco il modo di scrittura, XERO, ZICKY,PANDORA...forse Syar, anche se meno probabile... Ovviamente potrebbe essere chiunque altro..persino Sereish, ma il riferimento troppo diretto alla croce me lo fa escludere, in genere è più criptico negli indizi.....
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeSab 13 Mar - 9:29

Chiara ha scritto:
CORREZIONE - Hilena, non Hillary... uff -.-



Le maledette faccine di msn...Demento, Hikaru,Darkmatter??? Ma anche Marley o Sprintzy per quanto ne so..l'errore di nome e la successiva correzione invece mi fanno pensare subito a Lilith....


P.S. (So che mi odierai Marilù, quando ti collegherai e leggerai tutta questa robaccia lol! )
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeSab 13 Mar - 9:41

Stanford ha scritto:
Avviandosi per una meta ben definita trovò un uomo all'ingresso dei cancelli di codesta cittadella.
Con aria meravigliata mi disse:



- E lei chi è? cosa ci fa qui?

- Io chi sono? Ma dico io mi hai visto in faccia? Ora levati di torno, ho una missione da compiere e non di certo uno come te mi ostacolerà

- Ora la riconosco signore, io sono Aigor, in cosa posso esserle utile

- Aigor fammi varcare questa soglia e fammi fare il mio dovere

- Ok signore, prego si accomodi


Ecco che tocco per la prima volta dopo tanto tempo, il terreno della quale tutti avevano sentito parlare:


- Qui molte persone hanno perso la vita combattendo, la vita qui è piuttosto breve per chi commette errori. Eccolo!!! - urlai - il tanto conosciuto patibolo ove ogni giorno, quando si intravedono le prime luci dell'alba, qualcuno perde a vita per voler del popolo - avanzando più in là intravidi un edificio molto particolare - E' proprio lui, il Municipio, ove durante la notte, quasi ogni notte, qualcuno viene depennato dal registro dei popolani.


Dopo aver visto questo, al signor Stanford James McCallaway non restò che trovarsi un rifugio per pensare, pensare e pensare....


Qui anche c'è un'imprecisione, ma sembrerebbe di distrazione. La scelta invece di tempi, modi, e termini è accurata .
I irferimenti al Municipio, al patibolo... così come il fatto di tirare in ballo Aigor mi fanno pensare a un ruolo che agisce sui voti , sembra concentrato solo su questo,


Se dovessi azzardare un'ipotesi sul player direi Sereish, o James forse, ma del tutto a casaccio ....
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeSab 13 Mar - 10:49

...mamma !!! ma il sabato non vai al mercato ??
Non prepari il brodino vegetale ?
Non passi a vedere come sta la nonna ???

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Lol

No, eh ?

Ci tocca lavorare !!!
Va bene mamma...



Ho letto tutta la piazza !!!
Mi compri il gelato ora ?!


Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) 906831

1) Andrea si firma Chatlyn ...forse vorrebbe suggerici una coincidenza di RUOLI.
( Yontra non gioca..quindi non è una coincidenza di player)


2) La sensazione che ho leggendo è che Illidan sia Sofia e che gli altri due lo stiano solo coglionando. ( ero tentata anche io in realtà !!!)

Mi butto in msn. A dopo!


Dampyr, sei solo invidioso !!! gnè gnè gnè
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitimeSab 13 Mar - 11:14

Davanti allo specchio, mentre si trucca

"ANISHA, non dire assurdità !"

Il tono della voce fra il serio e lo scherzoso

"Come pensi che potrei abbassarmi a cose del genere? Suvvia .
Fra poco sarà ora di andare in piazza, a vedere se trovo chi ha bisogno dei miei... servigi marpiooo , nel frattempo, tu, cerca di attirare su msn l'attenzione del Castello, non sarebbe male far loro notare l'appello di Robert in piazza... "


----------------------------------------------------------------------------------

Per la cronaca anche io penso che Illidan sia stato il primo a scrivere.
Ma se Robert è un emofilo, e Andrea pure.... che palle !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale Fuoco (Anisha - Rafael)
» Casa Patronale P Gara 4
» Casa Patronale S Gara 15
» Casa Patronale Z Gara 18
» La Casa Patronale SUD di "GARA 48"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 38-
Vai verso: