| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|
+9Xerodark Hikaru Stregakomandakolori Grega Yontra Saturno Renegade Miofibrilla Cassandra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 18:50 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- James mi dice di essere un ruolo di patibolo (mi ha fatto intendere di essere incantatrice). (ma mi puzza di oratore)
Grega, se parli con lui digli di votare ILLIDAN, perchè gli eletti stanno votando SEREISH. Poi cerca di chiedergli se ha parlato con qualcuno. E digli di non fidarsi di Miofibrilla che è eletto al 100% (forse cardinale) digli così! Oratori non ce ne sono...altrimenti, se lo era, ieri non deve avere agito... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 18:53 | |
| - Renegade ha scritto:
- Miofibrilla ha scritto:
- James mi dice di essere un ruolo di patibolo (mi ha fatto intendere di essere incantatrice). (ma mi puzza di oratore)
Grega, se parli con lui digli di votare ILLIDAN, perchè gli eletti stanno votando SEREISH.
Poi cerca di chiedergli se ha parlato con qualcuno. E digli di non fidarsi di Miofibrilla che è eletto al 100% (forse cardinale) digli così! Oratori non ce ne sono...altrimenti, se lo era, ieri non deve avere agito... Arials ieri è morta e coi voti non mi tornano i numeri.Devo davvero andare a correre... a dopo. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 18:53 | |
| Ma nessuno se ne accorto?! - Citazione :
- ouh scrive:
spe.. .tel.... eccomi, allora miofibrilla è eletto quindi siamo già in un bel gruppetto... adesso vado a scrivere nella stanza patronale il voto è per sereish ok? Arials scrive: ok O___O | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 18:55 | |
| L'ho detto che Ouh è erede. Non hai letto? Me lo ha detto dopo la telefonata... ed ha un padre poco presente (così dice). | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 18:57 | |
- L'ho detto che Ouh è erede. Non hai letto?
Me lo ha detto dopo la telefonata... ed ha un padre poco presente (così dice). solitamente le parentesi el salto | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 18:59 | |
- A questo punto, Illidan può anche finire al patibolo!
Però potremmo spostare tutti i nostri voti su Darkness, ma dobbiamo essere presenti tutti!!! Non dobbiamo disperdere, altrimenti Sereish crepa. Attendo la voce di tutti voi. Voto deviato su Darkness. Spiacente, non ho modo di contattare Syar, non la trovo su msn e, dato he ieri non abbiamo parlato, se la contattassi adesso saprebbe che me l'hai mandata tu, no?
Suggeriscimi una strategia, please... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 19:03 | |
| ANIKA ha detto Illidan, in troppi hanno il nome di Illidan... si resta su Illidan. Solo noi siamo in 6 (morti permettendo). In più speriamo di avere l'incantatrice James. Loro stanno disperdendo (forse) tra Grega e Sereish | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 19:07 | |
| Conversazione con Ouh: - Grega ha scritto:
- Ouh ha scritto:
- Grega ha scritto:
- Ouh ha scritto:
- dai...sto votando per Illidan, Miofibrilla è Eletto, e probabilmente Sereish e Syar sono Dannati, Darkness Eletta (Ammazzavampiri?) e Arial Eletta.
Illdan o Collezionista o Eletto
ti bastano come informazioni? Sinceramente...
NO e....questo ho fatto oggi....se va coem deve Illidan muore, ne dovrebbe avere un pò di voti addosso... se ti ho detto tutte ste cose è perchè miofibrilla è eletto, e mi crede eletto..almeno così spero...di più non so... Uhm... tutta questa insistenza mi spinge a fidarmi di te. Per questo turno sospenderò il mio giudizio e ti concederò una chance, ok? Sappi che dopo il responso di questa giornata desidero da te informazioni quanto più dettagliate possibile.
Chiedo troppo? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 19:08 | |
| - Grega ha scritto:
- Miofibrilla ha scritto:
- A questo punto, Illidan può anche finire al patibolo!
Però potremmo spostare tutti i nostri voti su Darkness, ma dobbiamo essere presenti tutti!!! Non dobbiamo disperdere, altrimenti Sereish crepa. Attendo la voce di tutti voi. Voto deviato su Darkness. Spiacente, non ho modo di contattare Syar, non la trovo su msn e, dato he ieri non abbiamo parlato, se la contattassi adesso saprebbe che me l'hai mandata tu, no?
Suggeriscimi una strategia, please... Inviale un PM...ma inventati qualcosa.... | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 19:13 | |
| Posso inviare un MP alla Cittadella dicendo di votare Illidan? Così posso contattare anche chi non si è fatto sentire finora... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 19:22 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 19:23 | |
| caso mai qualcuno non sapesse cosa significa NERV
http://www.animanga2000.net/evangelion/file/nerv.htm | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 19:24 | |
| - Renegade ha scritto:
- Inviale un PM...ma inventati qualcosa....
Ho inviato un MP collettivo, e speriamo che chi abbia orecchie per udire intenda...
Lo so, è una citazione dalla Sacra Bibbia, e già mi stanno spuntando un paio di pustole, a farlo in codesto luogo, però, come si suol dire:
"Conosci il tuo nemico, se vuoi abbatterlo..."
...Io vado, penso di non aver dimenticato nulla per questa giornata (ho piantato in asso le mie coinquiline che volevano andare a far L'Happy Hour), ci sentiamo in serata, dopo l'invio degli Esiti di questa giornata. | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 19:27 | |
| Ragazzi eccomi qui, che mi sono perso? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 20:00 | |
| - Yontra ha scritto:
- Ragazzi eccomi qui, che mi sono perso?
Tornato dalla mia corsetta quotidiana.Niente Yontra, abbiamo lasciato tutto invariato.PATIBOLO: Illidan. Per il resto, una bella danza di spionaggio e controspionaggio. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 20:03 | |
| Bene, Diablo vuole agire su Renegade che gli sa di eletto in cerca di chiesa. Con me pare che si stia esponendo rapitore/illusionitsa/spia dannata quindi la sto incoraggiando velatamente e vediamo che accade, tanto il pipistrello non ha azione importante quest'oggi. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 20:04 | |
| - Yontra ha scritto:
- Bene, Diablo vuole agire su Renegade che gli sa di eletto in cerca di chiesa. Con me pare che si stia esponendo rapitore/illusionitsa/spia dannata quindi la sto incoraggiando velatamente e vediamo che accade, tanto il pipistrello non ha azione importante quest'oggi.
L'ho stuzzicata per benino XD | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 20:06 | |
| Diablo dice questo in piazza: - Citazione :
- Siamo tutti schiavi, figli delle tenebre, condannati al mondo delle favole.
Tutti schiavi, uniti nelle tenebre, condannati a vivere le favole.
post 3
Lei adora i dannati, ma è una "dannata" condannata a vivere le favole.Secondo me è eletta, ma voleva essere dannata. (Vabbè, vedremo) | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 20:09 | |
| Anche fosse eletta io non ho solo detto di essere dannato. Non essendo stato ammazzato/esorcizzato ieri che le avevo già detto di essere dannato, le opzioni sono poche:
- E' sola e non fa male; - Oggi mi piglio 10 voti al patibolo; - Mi potrebbe eredizzare xD | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 20:12 | |
| ILLIDAN : 18 VOTI
*Tre popolani tirano un sospiro di sollievo, sanno di avere dei nemici, ma non così letali quanto il plebiscito che si è espresso contro il giovane ragazzo*
GREGA :2 VOTI MYSTERIIS : 2 VOTI SEREISH: 1 VOTO
Senza parole xD
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 20:13 | |
| Potere di persuasione del castello: 100% | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 20:14 | |
| Un Vampirello si dondolava appeso al filo dela vita di un Templare e reputando la cosa interessante andò a chiamare un altro Vampirello.
Due Vampirelli si dondolavani appesi al filo dela vita di un Templare e reputando la cosa interessante andarono a chiamare un altro Vampirello.
Tre Vampirelli si dondolavani appesi al filo dela vita di un Templare e reputando la cosa interessante andarono a chiamare un altro Vampirello.
Quattro Vampirelli si dondolavani appesi al filo dela vita di un Templare e reputando la cosa interessante andarono a chiamare un altro Vampirello.
Cinque Vampirelli si dondolavani appesi al filo dela vita di un Templare e reputando la cosa interessante andarono a chiamare un altro Vampirello.
Sei Vampirelli si dondolavani appesi al filo dela vita di un Templare e reputando la cosa interessante andarono a chiamare un altro Vampirello. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|