| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|
+9Xerodark Hikaru Stregakomandakolori Grega Yontra Saturno Renegade Miofibrilla Cassandra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 21:00 | |
| io ripeto che non mi fido di james... | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 21:02 | |
| Miof di la sono in 4...dato che lestat era certo ceh anche da noi siamo in 4...leggendo la conversazine ceh mi hai postato... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 21:03 | |
| - Renegade ha scritto:
- Miof di la sono in 4...dato che lestat era certo ceh anche da noi siamo in 4...leggendo la conversazine ceh mi hai postato...
4 dall'inizio | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 21:04 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Saturno Master
| |
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 21:14 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 21:19 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 21:23 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 21:26 | |
| Il cerchio si stringe inesorabile sulla povera Jinebra o Syar. Ma Jinebra è l'indiziata numero 1!!! Domani le faccio capire (a Jinebra) che la mordiamo e non le dico chi votiamo, tanto abbiamo i numeri per permettercelo. Poi mordiamo Darkness... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 21:49 | |
| Ti incollo i miei esitiGiornata 1:Cassandra ha scritto: | INCANTATRICE
Oggi hai incantato il popolano Darkmatter assegnandogli 2 voti in più al patibolo (ne aveva bisogno in effetti)
Scopri inoltre che il popolano Xerodark ( e un bel pò di altra gente9 ha votato il tuo stesso bersaglio | Giornata 2:Cassandra ha scritto: | INCANTATRICE
Esci di casa allegro e fiducioso, ma mentre sei voltato a chiudere la porta un proiettile ti colpisce alla spalla.Imprechi e ti accasci per il dolore, ma quando ti volti non vedi nessuno. Sei stato colpito da un Ammazzavampiri, perdi tempo per farti medicare e non fai in tempo ad agire per oggi | Giornata 3:Cassandra ha scritto: | INCANTATRICE
Questa notte hai incantato il popolano Lestat , scoprendo che è stato votato anche da Hikaru . | A sto punto io andrei da Hikaru eventualmente... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Quelli di sopra sono esiti di Ouh! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 21:54 | |
| Cazzus, bacio su Xero? Oppure bluffa? Io conoscendo Teo ci andrei di morso. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 22:35 | |
| EUREKA!!! LEGGERE ATTENTAMENTEJinebra è templare al 100%.Pensa e ripensa e poi pensa ancora.Oggi ho parlato con Jinebra e le ho detto che il castello voleva morderla, lei rideva e non era troppo incazzata (strano per essere lei), ma le ho detto che l'avrei difesa.Lei mi ha chiesto chi fosse al comando ed io ho detto che è un giocatore poco esperto ma con grande iniziativa.Guarda caso chi hanno infestato gli eletti?JAMES (giocatore poco esperto... non scarso, ma poco esperto e con grande iniziativa).E secondo me lo hanno anche esorcizzato.Chi avrà dato queste direttive?JINEBRAAd avallare questa tesi, ci sono altri 3 fattori:1) lestat che parla nella conversazione con Ouh di 2 voti da sacrificare al patibolo (guarda caso quelli della fasulla incantatrice)2) il fatto che Jinebra in conversazione al telefono, rideva dicendo di sapere benissimo chi voleva morderla, ma non voleva dirmi il nome... ovvio... non voleva dare indizi al castello.3) Jinebra non risponde al sottoscritto al MP di massa di giornata; certo anche Xerodark ha risposto, ma il suo era un bluff; ma Jinebra è stata comunque poco incisiva sia con grega che con ma. Signori, la fanciulla domani va morsa.Io me la gioco da amicona, dicendole che domani mordiamo Darkness (che deve essere illusa ) e Xerodark finisce al patibolo, sperando senza portarsi nessun vampiro. Che ne dite? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 22:43 | |
| Ottimo. Schemino riasssuntivo lo fai tu? Ma dov'è la segretaria???? | |
|
| |
Cassandra Master
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|