| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|
+9Xerodark Hikaru Stregakomandakolori Grega Yontra Saturno Renegade Miofibrilla Cassandra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 22:48 | |
| Ovviamente no! Tu sei la nostra servitrice/protettrice XD! Mi riferisco alla MIA segretaria personale! | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 22:51 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 22:58 | |
| La mia segretariuccia *.* | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:04 | |
| ANIKA: morde Jinebra (per i motivi spiegati ampiamente qualche post fa) PIPISTRELLO: charma la sentinella Zicky (vi spiego la mia tesi: protegge Lestat, lo trova eletto e da quel momento gioca con lui in piazza a fare il piccolo cuoco) I dannati votano al patibolo: XERODARK L'illusionista illude Darkness su se stessa. (ma tanto, questo, fa come je pare). Non ci sono rapitori o negromanti. (Mysteriis??) Davvero un mistero, di certo non sta giocando con gli eletti, troppo rischioso charmare lui. Attendo conferme da ANIKA e company PS io infesto Xerodark, ma ragazzi miei sono senza speranza
| |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:10 | |
| Ma sentire Ouh e farsi dire il padre no? Digli che devi usare lo charme e non puoi rischiare di perdere padre e figlio. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:12 | |
| - Yontra ha scritto:
- Ma sentire Ouh e farsi dire il padre no? Digli che devi usare lo charme e non puoi rischiare di perdere padre e figlio.
Mannaggia a voi... Ouh non ha nessun padre!!!Era il suo bluff con gli eletti, che oramai è caduto, la matematica non lo aiuta, mancano il suo voto e quello dell'inesistente padre. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:14 | |
| *triste* Miof fai uno schema con tutti i ruoli che sappiamo abbinati agli utenti? Mi sto perdendo.. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:26 | |
| 01 - HIKARU VAMPIRO 1 voto lestat 02 - YONTRA VAMPIRO 2 voto lestat 03 - ZICKY SENTINELLA 04 - RENEGADE VAMPIRO 3 voto lestat 05 - SEREISH ILLUSIONISTA 06 - DEMENTO VAMPIRO 4 voto lestat 07 - OUH INCANTATRICE 5 voto lestat +2 = 7
08 - MIOFIBRILLA VAMPIRO MORTO 09 - MYSTERIIS 10 - JAMES INCANTATRICE 8 voti lestat
11 - DARKMATTER CARDINALE MORTO
12 - LESTAT TEMPLARE MORTO
13 - ARIALS EMOFILO 14 - DARKNESS TEMPLARE
15 - ILLIDAN COLLEZIONISTA 16 - STREGAKOMANDAKOLORI POPOLANO DANNATO 9 voti lestat 17 - SYAR INCANTATRICE 10 voti lestat 18 - GREGA POPOLANO DANNATO 11 voti lestat 19 - XERODARK AMMAZZAVAMPIRI (ma gli spari non tornano per nulla) 20 - JINEBRA TEMPLARE
21 - DIABLO TEMPLARE MORTO
Sereish ha disperso il suo voto su Syar al 90% (come anche la sua azione chissà su chi!!!) Xerodark avrà tentato di votare Mysteriis sperando ci fosse un secondo voto su di lui, per far credere di essere una incantatrice!
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:30 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:32 | |
| LESTAT : 11 VOTI (e sono stati analizzati)
MIOFIBRILLA : 3 VOTI STREGAKOMANDAKOLORI : 2 VOTI GREGA : 2 VOTI
DIABLO: 2 VOTI MYSTERIIS : 1 VOTO SYAR : 1 VOTO
Tutti gli altri popolani : 0 VOTI Ragazzi mi sta sorgendo un dubbio atroce: il templare Jinebra può votare contro il templare Diablo, per passare il test di Miofibrilla? Loro non sapevano che mordevamo Diablo. Le certezze elette sono: 1) DARKNESS 2) XERODARK 3) ZICKY 4) MYSTERIIS Per domani tornerei su loro, lasciando Jinebra per ultima. Scusatemi, ma scrivo tutto qui al castello, aiutatemi a pensare. Proviamo a capire chi ha votato chi.... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:36 | |
| Ecco come sono state indirizzate le "incantatrici"
1) OUH (Lestat) AVVISATO 2) SYAR (Grega) AVVISATA3) JAMES (Stregakomandakolori) AVVISATO4) XERODARK (Mysteriis) AVVISATO5) JINEBRA (Diablo) AVVISATA Ecco il patibolo LESTAT : 11 VOTI
MIOFIBRILLA : 3 VOTISTREGAKOMANDAKOLORI : 2 VOTI GREGA : 2 VOTI DIABLO: 2 VOTI MYSTERIIS : 1 VOTO SYAR : 1 VOTO Tutti gli altri popolani : 0 VOTI Ecco l'ipotetici 11 voti su Lestat, ma ci sono dei buchi che non capisco... e il dubbio atroce su Jinebra, che accetta di sprecare 2 voti sul templare Diablo (che sia davvero incantatrice? ). 01 - HIKARU VAMPIRO 1 voto lestat 02 - YONTRA VAMPIRO 2 voto lestat 03 - ZICKY SENTINELLA 04 - RENEGADE VAMPIRO 3 voto lestat 05 - SEREISH ILLUSIONISTA 06 - DEMENTO VAMPIRO 4 voto lestat 07 - OUH INCANTATRICE 5 voto lestat +2 = 7
08 - MIOFIBRILLA VAMPIRO MORTO 09 - MYSTERIIS 10 - JAMES INCANTATRICE 8 voti lestat
11 - DARKMATTER CARDINALE MORTO
12 - LESTAT TEMPLARE MORTO
13 - ARIALS EMOFILO 14 - DARKNESS TEMPLARE
15 - ILLIDAN COLLEZIONISTA 16 - STREGAKOMANDAKOLORI POPOLANO DANNATO 9 voti lestat 17 - SYAR INCANTATRICE 10 voti lestat 18 - GREGA POPOLANO DANNATO 11 voti lestat 19 - XERODARK AMMAZZAVAMPIRI (ma gli spari non tornano per nulla) 20 - JINEBRA TEMPLARE
21 - DIABLO TEMPLARE MORTO
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:37 | |
| Raga c'è un +6, 3 incanta non ci possono essere. Qualcuno avrà preso un malus azione, come Diablo. Rimane il fatto che veramente la chiesa o sta votando separata {poco probabile} o sono rimasti in 3 con il nuovo ammazza compreso. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:38 | |
| Oddio! Ma è ovvia la cosa! Diablo non ha mandato l'mp di proposito! Così ha tenuto banco al templare Jinebra!!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:41 | |
| Quello che volevamo fare noi del resto... Una mente come Lestat accompagnata da Jinebra non poteva far altrimenti. Ora non devo dirti io di fare spudoratamente finta di credere a Jinabra in modo tale da far agire lei da esorcista e noi la mordiamo! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:45 | |
| E dopo questo mi ritiro nel mio letto a incrementare le mie abilità di linguaggio leggendo un bel libro. Notte a domani. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:46 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:47 | |
| Telefono a Darkmatter!!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:48 | |
| Scusate...telefono a Mysteriis!!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:48 | |
| 22 voti, 16 votanti. C'è un +6 o sbaglio? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:49 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|