| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|
+9Xerodark Hikaru Stregakomandakolori Grega Yontra Saturno Renegade Miofibrilla Cassandra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:49 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 23:49 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 0:03 | |
| GIORNATA 4
AZIONE: Non agisco volontariamente. PATIBOLO: Voto Xerodark.
Sto andando bene, oppure ho cannato al solito mio qualche dritta? Io vo a ninna (si fa per dire, perchè mi attende l'ultima e più noiosa part del trasloco: la sistemazione degli indumenti dentro i cassetti), a rivederci domani su questi schermi).
Vostra Grega | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 0:21 | |
| A questo punto ecco lo schema semidefinitivo: Adesso, scegliete voi il da farsi!!!
01 - HIKARU VAMPIRO 1 voto lestat 02 - YONTRA VAMPIRO 2 voto lestat 04 - RENEGADE VAMPIRO 3 voto lestat 06 - DEMENTO VAMPIRO 4 voto lestat 07 - OUH INCANTATRICE 5 voto lestat +2 = 7 09 - MYSTERIIS collezionista 1 voto Syar 10 - JAMES INCANTATRICE 8 voti lestat (2 di incanto a strega) 16 - STREGAKOMANDAKOLORI POPOLANO DANNATO 9 voti lestat 17 - SYAR INCANTATRICE 10 voti lestat (2 di incanto a Grega) 18 - GREGA POPOLANO DANNATO 11 voti lestat 19 - XERODARK AMMAZZAVAMPIRI/CARDINALE 1 voto Mysteriis 03 - ZICKY TEMPLARE 1 voto Diablo 20 - JINEBRA TEMPLARE 2 voto Diablo 05 - SEREISH SENTINELLA 1 voto a Miofibrilla!!!
12 - LESTAT TEMPLARE MORTO (MA VOTANTE) 2 voto Miofibrilla 14 - DARKNESS TEMPLARE 3 voto Miofibrilla
08 - MIOFIBRILLA VAMPIRO MORTOxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
11 - DARKMATTER CARDINALE MORTOxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
21 - DIABLO TEMPLARE MORTO xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
15 - ILLIDAN EMOFILOxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
13 - ARIALS EMOFILOxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 0:41 | |
| Partendo dal presupposto che Mysteriiis va charmato e, in quanto collezionista, ucciso (non è sprecato questo charme!!!) dico che Xerodark agirà per forza prima di tutti noi, sia esso Cardinale (20%) che ammazzavampiri (45%), agisce dopo se è templare (35%). BACIAMOLO!!!! Se Xerodark è cardinale: 1) se non agisce, perdiamo il bacio, ma poi domani finisce patibolato 2) se converte, ci prendiamo lui e l'erede 3) se resuscita ci prendiamo lui e ci dirà chi ha resuscitato Se Xerodark è ammazzavampiri: 1) se spara un vampiro lo uccide ma muore anche lui perchè è diventato templare 2) se non lo spara diventa un vampiro Se Xerodark è un templare dall'inizio (o mi ha sparato lui): muore di bacio e pazienza. A questo punto della gara ci sono più templari che ruoli in gioco, il bacio sarà sempre comunque a rischio e comunque vada non sarà uno spreco. Abbiamo il patibolo dalla nostra alla grandissima. 4 vampiri sani e vegeti e male che vada resteranno ancora in 2 dopo la giornata di domani, con il solo spauracchio dell'esorcista che, agirà dopo ANIKA (o MDN) e il patibolo sulla testa!!! IO DICO: ANIKA: BACIO XERODARK (comunque vada andrà benissimo!!! Anche se muore) PIPISTRELLO: CHARME MYSTERIIS (e ci togliamo il pericolo collezionista) PATIBOLO: DARKNESS (questa muore sicuro) | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 0:46 | |
| Sapevo che non avrei aspettato invano fino a quest'ora per leggere il tuo post.
Mi piace molto questo ragionamento. Un giorno mi auguro di poterti persino superare (se il Maestro è bravo, l'allievo potrebbe anche superarlo: vedi Giotto).
Cambio Azione e Patibolo.
GIORNATA 4
AZIONE: Non agisco volontariamente. PATIBOLO: Voto Darkness. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 0:48 | |
| Mi sono ufficialmente tirato addosso Lestat, ha capito che son dannato e che sono al castello. Yontra sei libero d'agire. °-° |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 0:53 | |
| Attenti ai post in piazza... potrebbero provocarvi e farvi andare oltre i 5 per prendere il patibolo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 0:53 | |
| Lestat dice che hanno l'indovina pronta ad accusare. |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 1:06 | |
| Analizziamo con un esempio 01 - HIKARU VAMPIRO 1 voto lestat 02 - YONTRA VAMPIRO 2 voto lestat 04 - RENEGADE VAMPIRO 3 voto lestat 07 - OUH INCANTATRICE 5 voto lestat +2 = 7 10 - JAMES INCANTATRICE 8 voti lestat (2 di incanto a strega) 16 - STREGAKOMANDAKOLORI POPOLANO DANNATO 9 voti lestat 17 - SYAR INCANTATRICE 10 voti lestat (2 di incanto a Grega) 18 - GREGA POPOLANO DANNATO 11 voti lestat
03 - ZICKY TEMPLARE 1 voto Diablo 20 - JINEBRA TEMPLARE 2 voto Diablo 05 - SEREISH SENTINELLA 1 voto a Miofibrilla!!! 14 - DARKNESS TEMPLARE 3 voto Miofibrilla 09 - MYSTERIIS (ipotizziamo che MUORE) 06 - DEMENTO (ipotizziamo che lo sparano) 19 - XERODARK (se spara muore baciato) 8 voti dannati + 6 delle incantatrici 14 (sempre se sparano il vampiro altimenti siamo in 9) 4 voti eletti (muore xerodark baciato) + 10 dell'indovina 14 Se non sparano nessun vampiro, allora non hanno speranze lo stesso. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 1:12 | |
| Analizziamo con un esempio (ho tolto i voti del patibolo di ieri che facevano confondere)
01 - HIKARU 02 - YONTRA 04 - RENEGADE 07 - OUH 10 - JAMES 16 - STREGAKOMANDAKOLORI 17 - SYAR 18 - GREGA
03 - ZICKY 20 - JINEBRA 05 - SEREISH 14 - DARKNESS 09 - MYSTERIIS (ipotizziamo che MUORE) 06 - DEMENTO (ipotizziamo che lo sparano) 19 - XERODARK (se spara muore baciato)
8 voti dannati + 6 delle incantatrici 14 (sempre se sparano il vampiro altimenti siamo in 9) 4 voti eletti (muore xerodark baciato) + 10 dell'indovina 14
Se non sparano nessun vampiro, allora non hanno speranze lo stesso. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 1:44 | |
| La strategia è ottima, ha un piano b in qualsiasi occasione e dovrebbe riuscire a farci ottenere il patibolo. Se solo riuscissimo a seccare l'indovina... sempre se c'è, non è detto che ci sia. |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 2:26 | |
| Tutto quello che ho detto va bene e non cambia nulla, ma vorrei sottolineare l'unico grande dubbio SYAR e JINEBRA
01 - HIKARU 02 - YONTRA 04 - RENEGADE 06 - DEMENTO 07 - OUH 10 - JAMES 16 - STREGAKOMANDAKOLORI 17 - SYAR (o JINEBRA) 18 - GREGA
03 - ZICKY 20 - JINEBRA (o SYAR)... Jinebra che vota contro Diablo mi puzza assai!!! 05 - SEREISH
14 - DARKNESS (da patibolare) 19 - XERODARK (da baciare)
09 - MYSTERIIS (da charmare)
Domani cerco gli esiti delle incantatrici e vediamo cosa mi dicono.
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 8:29 | |
| un sunto?
charmo mysteriis...e voto?!
boh...io sono propenso a credere Mysteriis ammazzavampiri...poi fate vobis o al limite indovina... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 8:49 | |
| Ripeto Mysteriis ammazzavampiri...
il numero sul dado che mostra è il 5...e nella cronologia appartiene al numero dell'azione dell'ammazzavampiri.
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 9:00 | |
| - Renegade ha scritto:
- un sunto?
charmo mysteriis...e voto?!
boh...io sono propenso a credere Mysteriis ammazzavampiri...poi fate vobis o al limite indovina... E chi ha votato syar da solo?E la discussione in piazza con Lestat? Conosco lestat non fa questi tipi di bluff.NO NO NO Mysteriis ha un ruolo che non gli piace e che vuole tempo per poter giocare: COLLEZIONISTA. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 9:14 | |
| Io voto Mysteriis per ammazzavampiri U.U | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Grega Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|