03 - ZICKY (caspita... è LUI IL PADRE ASSENTE DI OUH!!! Non c'è mai! Di diritto è pirla come il figlio) 05 - SEREISH (dannato??) 07 - OUH (pirla!!! Nel senso più divertente del termine!!!) 09 - MYSTERIIS (eletto??) 10 - JAMES (dannato??) 12 - LESTAT (eletto??) 14 - DARKNESS (eletto??) 17 - SYAR (dannato??) 19 - XERODARK (eletto??) 20 - JINEBRA (eletto??) 21 - DIABLO (templare)
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 23:10
Demento ha scritto:
L'emofilo rapito manda ugualmente il messaggio!!!
Il templare rapito riceve lo stesso. L'emofilo rapito è rapito, non manda una mazza.
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 23:12
Uh, è vero. Capita a tutti di condersi miof dai, tranquillo non è successo niente, ti perdoniamo. XD
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 23:16
Demento ha scritto:
Uh, è vero. Capita a tutti di condersi miof dai, tranquillo non è successo niente, ti perdoniamo. XD
Inizia a prepararti l'esito
Hikaru Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 23:23
Io lavoro al codice che è la cosa che piu mi diverte
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 23:52
Syar ha scritto:
Ok...ma così alla cieca??? mi basta che mi dai ogni giorno il patibolo.
Perfetto, ci aggiorniamo domani.
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 0:17
Miofibrilla ha scritto:
ATTENTI AI PUNTI INTERROGATIVI!!!
...mi sembra che ce ne siano parecchi, no? che vuoi dire?
Allora, da me si son fatti vivi Ouh, Jinebra e James, tutti e tre sostenendo di essere Dannati: in più James ieri ha insistito per essere morso, e poi mi ha aspramente redarguita (sigh! anche questa!!!) per non averlo fatto, tanto che gli ho risposto che per la seconda giornata il castello aveva preso altri impegni.
...che ne pensate di come sta andando la Gara? io mi sto divertendo, nonostante conti quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze...
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 0:28
James Cardinale? Visto che chiede ardentemente il morso?
Ricordiamoci che siamo 4 vampiri di base, e di spari se ne sentono pochi, percui un paio di cardinali possono anche starci!
Ti dirò di più, secondo me, chiedeva il morso, perchè avrebbe convertito... ed ora ha un erede. Ma siccome abbiamo diversi nomi che hanno la priorità (Diablo, Darkness, Xerodark, Lestat, ecc..), per me James può anche usare la resurrezione... semmai fosse cardinale.
BUONA NOTTE Io vado a nanna
Hikaru Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 1:03
Comincio a pensare che non sia un codice esadecimale in base 16 ma una frase criptata in md5 ...se è cosi meglio levarci mano fin da subito>_<
Hikaru Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 2:09
Convertendo i fattori mediante la tabella ascii non viene nulla...anche convertento i fattori da hex a binario non esce nulla di significativo ( ma và? -.- nella tabella da binario a decimale viene ugualmente il fattore hex corrispondente XD operazione inutile)...
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 2:26
Ma ancora sveglio sei? Fila a nanna !!! Non vorra che ti sorprenda l'alba vero???
(Cassandra mode mamma =on )
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 7:50
Se il cardinale resuscita non è un problema, ora abbiamo dinastia. Loro massimo 2-3 al giorno possono togliercene e quando lo faranno baceremo. Ora caccia ai templari! Dobbiamo chiudere la partita!
Hikaru Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 8:22
Bah...posso affermare con certezza che diablo non ha tradotto il codice...
Perchè parlando con lei le ho chiesto un "parere" ( semplice modo per farla parlare) dicendole che secondo me è un codice esadecimale in base 16 ( hex) e lei mi ha risposto che è esadecimale e basta .......la cosa che ignora è che hex è sempre base 16 ..ma senza l'algoritmo con il quale è stata criptata la frase la vedo dura ._. quindi secondo me lei e mysteriis stanno assieme ( ma và?)
Renegade Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 8:38
Demento ha scritto:
L'emofilo rapito manda ugualmente il messaggio!!!
boiata! -.-
l'emofilo rapito NON agisce.
Al contrario se l'eofilo agisce su un templare rapito allora il messaggio arriva al destinatario
Renegade Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 8:39
Grega ha scritto:
Mi ha scritto James, tutto arrabbiato perchè stanotte non l'ho baciato
Mi ha detto che vuol essere baciato per giocare con me al castello (ho una lieve sensazione di dejà-vu al pensiero, tu no, Strega?)...
Mia Signora, che facciamo, gli diamo retta oppure lo lasciamo cuocere nel suo brodo?
E' una trappola, a mio parere.
Renegade Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 8:39
Yontra ha scritto:
Renegade nabbo -.- Vai a dire a Diablo che ti hanno detto che agiscà su di te dopo che l'ho scritto qui al castello???
Veramente non le ho mai detto così...le ho fatto intendere che sapevo che avrebbe agito su di me.
Renegade Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 8:51
Escludo che ci siano Rapitori e illusionisti. Sereish credo che sia un ammazzavampiri (cerca un gemellino). Zicky non l'ho visto proprio a questo giro miof che tu sappia è lui il padre di Ouh?
Ci deve stare almeno un altro Cardinale e forse un altro templare. Completate lo schema con le info che avete. Stamani avevo intenzione di scrivere un mucchio di cose offline su MSN a diablo, ma mi sa che lascio perdere
Renegade Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 8:54
no, forse ci sta anche un altro dannato in giro....
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 9:03
Hikaru ha scritto:
Bah...posso affermare con certezza che diablo non ha tradotto il codice...
Perchè parlando con lei le ho chiesto un "parere" ( semplice modo per farla parlare) dicendole che secondo me è un codice esadecimale in base 16 ( hex) e lei mi ha risposto che è esadecimale e basta .......la cosa che ignora è che hex è sempre base 16 ..ma senza l'algoritmo con il quale è stata criptata la frase la vedo dura ._. quindi secondo me lei e mysteriis stanno assieme ( ma và?)
Da quello che ho capito una parte del codice dice Mysteriis il
se si va a tentativi si ci riesce a trovare un nesso...non sono informatico, ma da quanto mi ha detto lui lestat e darkmatter possono arrivare alla soluzione...
Renegade Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 9:07
Miofibrilla ha scritto:
James Cardinale? Visto che chiede ardentemente il morso?
Ricordiamoci che siamo 4 vampiri di base, e di spari se ne sentono pochi, percui un paio di cardinali possono anche starci!
Ti dirò di più, secondo me, chiedeva il morso, perchè avrebbe convertito... ed ora ha un erede. Ma siccome abbiamo diversi nomi che hanno la priorità (Diablo, Darkness, Xerodark, Lestat, ecc..), per me James può anche usare la resurrezione... semmai fosse cardinale.
BUONA NOTTE Io vado a nanna
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 9:41
Ho intenzione di postare in Piazza questo messaggio, che ve ne pare? Certo, il bluff non durerà a lungo: fra oggi e domani dobbiamo colpire un paio di pezzi da novanta, e poi potremo affermare senza ombra di dubbio di avere la partita in pugno (adesso mi pare un azzardo)...
Leggete un po':
DarkMatter ha scritto:
MIOFIBRILLA E' IL VERO VAMPIRO!
Seeeeeeeeeeee.... vabbè!!! DarkMatter, hai qualche problema? Un po' di decisione non fa male nella vita!!!
Grega ha scritto:
IO SONO IL CASTELLO!!!
Secondo te, se Miofibrilla fosse un Vampiro io non ne sarei a conoscenza? A che pro questo teatrino che stiamo inscenando?
Dannati, non commettete sciocchezze: Venite a me!!!
Grega Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 10:02
[color=yellow]Ho appena finito di parlare con DM, e mi pare che, nonostante abbia beccato il Vampiro Miofibrilla, brancoli un po' nel buio.
Leggete un po' quanto segue:
' LotOfChances ~ Gonna Live Forever.. Gonna Live Forever.. scrive: *miofibrilla l'ho scoperto.. te ancora no.. ' LotOfChances ~ We're gonna Live Forever! We're gonna Live Forever! scrive: *sarai sua alleata, e il vostro un piano ben studiato (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *perciò siamo ai lati opposti della barricata? ' LotOfChances ~ Maybe.. I don't really wanna know.. scrive: *oppure no? (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *non penso ' LotOfChances ~ In the morning rain.. As it soaks into the bone.. scrive: *ah guarda io so dall'mp fantasma del camaleonte che miofibrilla è vampiro *copiato in giornata 1 ' LotOfChances ~ Maybe I just want to fly.. Want to live, I don't want to die.. scrive: *quindi, vedi te ' LotOfChances ~ Maybe I just want to breathe.. Maybe I just don't believe! scrive: *lo sai solo tu se sei al castello insieme a lui o no ' LotOfChances ~ Gonna Live Forever.. Gonna Live Forever.. scrive: *se il vostro è un curioso siparietto, lo vengo a scoprire (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *ah sì? ' LotOfChances ~ We're gonna Live Forever! We're gonna Live Forever! scrive: *e vi faccio sparare annaffiare sondare e tutto il resto (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *ahahahahahah *le tue minacce scivolano come fresca rugiada sul gelido marmo della mia indifferenza ' LotOfChances ~ Maybe I just want to fly.. Want to live, I don't want to die.. scrive: *intanto ti ho infestato (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *ho notato *non mi hai fatto agire, maledetto!!! *ho un castello adirato col cimitero per questo ' LotOfChances ~ We're gonna Live Forever! We're gonna Live Forever! scrive: *il cimitero è eletto *cosa vuoi da me? xD ' LotOfChances ~ Maybe.. I don't really wanna know.. scrive: *miofibrilla 9 su 10 è vampiro esorcizzato (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *hai un 10% di probabilità di sbagliarti ' LotOfChances ~ Maybe.. I don't really wanna know.. scrive: *grega, ma perchè mi parli? xD (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *perchè mi stai simpatico *xd ' LotOfChances ~ Lately.. Did you ever feel the pain? scrive: *io son cardinale *te sei castello, dici *cosa abbiamo da dirci? (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *yess *mah, non saprei ' LotOfChances ~ In the morning rain.. As it soaks into the bone.. scrive: *posso chiederti come stai e come va (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *massì, sei simpatico ' LotOfChances ~ Maybe I just want to fly.. Want to live, I don't want to die.. scrive: *ma della partita, che posso dirti? (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: * *ti saluta Reno ' LotOfChances ~ Maybe you're the same as me.. We see things they'll never see.. scrive: *oooh reno (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: * ' LotOfChances ~ Maybe.. I don't really wanna know.. scrive: *quindi tu sostieni di essere il castello (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *è scritto in Piazza ' LotOfChances ~ Lately.. Did you ever feel the pain? scrive: *e visto che miofibrilla anche è al castello (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *così dice *-.- ' LotOfChances ~ In the morning rain.. As it soaks into the bone.. scrive: *diciamo che i castellani li abbiamo trovati ' LotOfChances ~ Maybe I just want to fly.. Want to live, I don't want to die.. scrive: *no così dice il mio mp fantasma *scritto in piazza * (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *uhm... *ma questo lo sai tu e tu soltanto ' LotOfChances ~ We're gonna Live Forever! We're gonna Live Forever! scrive: *CAMALEONTE
Segui Miofibrilla, cercando di capire cosa possa nascondere la sua spavalderia...
Ti immedesimi in lui fino a diventare una sua copia, ed improvvisamente un'enorme sete di sangue nasce in te...
Sei diventato un Vampiro, e potrai collaborare con lui e gli altri vampiri nella stanza segreta Il Castello! ' LotOfChances ~ Maybe.. I don't really wanna know.. scrive: *è affisso in piazza (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *ho letto ' LotOfChances ~ Maybe.. I don't really wanna know.. scrive: *brutto colpo vero? (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *affatto ' LotOfChances ~ In the morning rain.. As it soaks into the bone.. scrive: *consiglierò al collezionista di predare il popolano miofibrilla *non si sa mai (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *consiglia pure
Grega Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 10:04
Vorrei tentare di screditare DM, ed instillare fra i Popolani il seme del dubbio, per far supporre che lui e Miofibrilla siano in combutta per fregare i castellani.
E' un bluff dalla vita breve, ma d'altronde anche questa partita non durerà ancora per molto.
Che ne pensate, vi piace l'idea?
Grega Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 10:23
MP postato. (come potete vedere, in Piazza ho apportato qualche modifica)
Scusate se non ho atteso la vostra risposta, ma farmi sentire oggi pomeriggio mi sarebbe parso troppo tardi. Spero di poter essere reperibile in rete fra le 13 e le 14, altrimenti potremo sentirci quando tornerò dalle lezioni, dopo le 17.
Buona giornata
Grega Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 10:34
GIORNATA 3
AZIONE: Non agisco volontariamente. PATIBOLO: Voto James.
Per il momento lascio questo voto al Patibolo (così, in caso di imprevisti evito di prendere penalità), se non dovessi darvi mie notizie informatemi di eventuali variazioni di voto.