| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|
+9Xerodark Hikaru Stregakomandakolori Grega Yontra Saturno Renegade Miofibrilla Cassandra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 10:45 | |
| Conversazione con DM - Seconda puntata:
' LotOfChances ~ Gonna Live Forever.. Gonna Live Forever.. scrive: *sparo miofibrilla, esorcizzo miofibrilla *bang ' LotOfChances ~ We're gonna Live Forever! We're gonna Live Forever! scrive: *splash (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *ma non è un vampiro esorcizzato? (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *ma non è un vampiro esorcizzato? ' LotOfChances ~ Lately.. Did you ever feel the pain? scrive: *grega è un vampiro esorcizzato (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *tu dici? ' LotOfChances ~ In the morning rain.. As it soaks into the bone.. scrive: *no scusa, volevo dire miofibrilla ' LotOfChances ~ Maybe I just want to fly.. Want to live, I don't want to die.. scrive: *beh ma esorcizzarlo due volte, nel dubbio, male non fa (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *allora che gli spari a fare? ' LotOfChances ~ Maybe I just want to breathe.. Maybe I just don't believe! scrive: *per sicurezza (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *ed io chi sono?:S ' LotOfChances ~ Maybe you're the same as me.. We see things they'll never see.. scrive: *non so quanti assi nella manica abbia quell'uomo (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *secondo me voi due siete d'accordo ' LotOfChances ~ Gonna Live Forever.. Gonna Live Forever.. scrive: *io ho consigliato al collezionista di predare l'EREDE grega, per sicurezza ' LotOfChances ~ Maybe.. I don't really wanna know.. scrive: *ma le mie idee 'sta partita fan schifo (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *erede, che ruolo emozionante!!! *quanti ricordi*.* ' LotOfChances ~ Maybe I just want to breathe.. Maybe I just don't believe! scrive: *voto grega, azioni su miofibrilla, scrivilo al castello (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *ok *faccio subito *yawhn *ma secondo te mi faccio manovrare dal primo che capita? ' LotOfChances ~ We're gonna Live Forever! We're gonna Live Forever! scrive: *non ti capisco.. sergio è vampiro.. e tu scrivi che sei il castello.. ' LotOfChances ~ How your gardens grows.. 'Cause I just want to fly.. scrive: *a fine partita sono curioso di sapere il vostro piano ' LotOfChances ~ Maybe I just want to fly.. Want to live, I don't want to die.. scrive: * (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive: *il nostro piano? *aua:
Povero DM... spero di non avergli confuso troppo le idee!!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 11:59 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 12:35 | |
| da 6e 71 f5 d6 fa 79 bd cc 23 40 a6 e4 e9 69 a2
L ' a m m a z z a v a m p i r i
Mysteriis è l'ammazzavampiri...
è l'unico che corrisponde... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 13:03 | |
| - Renegade ha scritto:
- da 6e 71 f5 d6 fa 79 bd cc 23 40 a6 e4 e9 69 a2
L ' a m m a z z a v a m p i r i
Mysteriis è l'ammazzavampiri...
è l'unico che corrisponde... Metodo di risoluzione?..a me mediante la tabella ascii non corrisponde nulla O_O | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 13:21 | |
| Continuo a non capire XD..forse perchè mi ostino a seguire la tabella ascii XD | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 13:22 | |
| Ragazzi, JAMES potrebbe anche essere dannato (10%), io manderei al patibolo un LESTAT! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 13:36 | |
| Darkmatter ha ricevuto il messaggio di Stregakomandakolori sulla mia clonazione. Bene, ho bisogno di un rapitore su di me ed ho bisogno di trovare tutti i dannati: OGGI! Darkmatter ha commesso un grande errore nel postare un MP ESITO MASTER, non è corretto farlo (ma non lo sapeva di certo). A questo punto uso il suo agire per tornaconto personale. Io e Grega siamo smascherati è inutile continuare il teatrino. DANNATI A ME (ho scritto in piazza). | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 13:42 | |
| Si si, patiboliamo Lestat!!!
Comunque Dark l'ha giocata male questa mano, aveva dalla sua parte una notiziona e poteva infinocchiarti per benino. Peccato. Comunque io dovrei essere ancora in incognito. °-° |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 13:43 | |
| Di me non sanno una mazza...( se non per esclusione ) ..ma sono troppo concentrati sul teatrino di grega e miofibrilla... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:00 | |
| [13.54.19] giusy.de: EMOFILO
Questa notte avete infestato Grega.
Inoltre, nei tuoi vagabondaggi nel mondo dei morti, ti viene mostrata questa scena:
POPOLANO DANNATO
Oggi non hai agito, ma in compenso sei stato infestato dai morti. Vedere il profilo dell'utente [13.54.49] giusy.de: sarebbe buono se riuscissimo a scoprire chi è il rapitore così da infestarlo [13.55.04] giusy.de: così la chiesa o l'ammazza può agire su miof |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:10 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Continuo a non capire XD..forse perchè mi ostino a seguire la tabella ascii XD
prendi il codice e una riga sotto scrivi l'ammazzavampiri | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:18 | |
| Ragazzi, va fatto fuori LESTAT! Datemi il via e lo dico al mondo intero. PATIBOLO: LESTAT! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:19 | |
| |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:22 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:25 | |
| il morso io opterei per mysteriis...o per diablo (ho un debole per il sangue feminile ) o per xerodarkin effetti...xerodark a questa gara è troppo silenzioso...non schiamazza in piazza O.O | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:26 | |
| Per me potremmo seccare o Diablo o Jinebra. Scegliete voi! Hanno letto e non mi hanno risposto! ELETTE CERTE! (Andrei su Diablo) | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:26 | |
| Abbiamo l'imbarazzo della scelta, qualche dannato però ci deve pur essere. Intanto morso su Diablo che è sicura che ne dite? Il cimitero è loro xD | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:27 | |
| Io attendere le risposte del popolo, ma oggi si potrebbe charmare Mysteriis. (che ne dici, pipistrello?) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:31 | |
| Mysteriis è sicuro che non sta in chiesa ma se è ammazzavampiri lo charme va sprecato dato che non avrà alcun effetto...ditemi voi... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:32 | |
| - Yontra ha scritto:
- Abbiamo l'imbarazzo della scelta, qualche dannato però ci deve pur essere. Intanto morso su Diablo che è sicura che ne dite? Il cimitero è loro xD
Dannti Ouh e Zicky sicuri. In ballottaggio c'è una Syar e forse anche un quarto dannato. Io charmerei più James, se è cardinale almeno gli facciamo perdere i poteri e diventa inoffensivo. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:36 | |
| E se è intanta? James potrebbe essere dannato. Comunque se Syar fosse dannata si sarebbe esposta con qualcuno non vi pare? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:37 | |
| Alzo le mani... attendiamo alcuni MP di risposta. Ad ogni modo, possiamo usare lo charme domani, dopo aver fatto un pò di conti al patibolo. Oggi il patibolo ci dirà notizie molto interessanti. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:39 | |
| - Yontra ha scritto:
- E se è intanta? James potrebbe essere dannato. Comunque se Syar fosse dannata si sarebbe esposta con qualcuno non vi pare?
Syar mi ha contattato ieri un paio di volte (ho incollato nel castello) e dichiarava implicitamente di essere incantatrice.Xerodark non mi ha mai contattato se non oggi... percui, crederei più a Syar che a Xerodark. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 14:43 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Yontra ha scritto:
- E se è intanta? James potrebbe essere dannato. Comunque se Syar fosse dannata si sarebbe esposta con qualcuno non vi pare?
Syar mi ha contattato ieri un paio di volte (ho incollato nel castello) e dichiarava implicitamente di essere incantatrice. Xerodark non mi ha mai contattato se non oggi... percui, crederei più a Syar che a Xerodark. credo anche io più a Syar che Xerodark...rioeto Xerodark a questo giro lo vedo troppo silenzioso... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|