Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 21:21
da:6e:71:f5:d6:fa:79cc:23:40:a6:e4:e9:69:a2
c a r d i n a l e s e n t i n e l l l a i l l u s i o n i s t a c o l l e z i o n i s t a r a p i t o r e a m m a z z a v a m p i r i
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 21:22
Bene ._. ora?
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 21:23
Ragazzi, io vado da Darkmatter e dico che ho sondato Stregakomandakolori ed è un Vampiro; dicendo che domani le do il +10. Lui lo dirà in piazza, così la chiesa vediamo come reagisce... a) fa la cagata di rispondere in piazza b) chiama darkmatter e dice che l'hanno già esorcizzata
In ambo i casi, ho il sedere coperto, perchè il +10 non posso più darlo... e guarda caso domani sarò predato dal pipistrello!
Comunque sia, in questo modo entrerò di diritto nelle loro grazie.
PSS Ouh afferma di essere stato sparato.
Renegade Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 21:25
Yontra ha scritto:
Bene ._. ora?
ora bisogna rifarlo
c'è scritto Mysteriis + articolo + ruolo
che non esca da qui l'info!
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 21:27
Aspe non ho capito la decifrazione allora...
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 21:27
Vampiri, mi date il nulla osta per la mia operazione "indovina"?
Yontra Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 21:34
Nulla osta concesso, con molto piacere tra l'altro. Comunque attendo un chiarimento di renegade così ragiono un pò anche io.
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 21:37
Messaggio inviato a DARKMATTER: INDOVINA
Ti muovi con grazia nella notte, decidendo di andare verso l'abitazione aristocratica di Stregakomandakolori. La osservi tornare a casa prima dell'alba, la guardi negli occhi, le annebbi la vista e la mente: SAI CHE E' UN VAMPIRO. Lei non ricorderà nulla del vostro breve incontro. Da domani potrai accusare il Vampiro Stregakomandakolori.
Stregakomandakolori è un vampiro. URLALO IN PIAZZA!!! Domani la mandiamo al patibolo col mio +10!!!
La chiesa dov'è?
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 21:40
Ottimale xD
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 21:46
Intanto si prendono il +7 del castello.
PS hanno ancora l'ammazzavampiri, io aspetterei a baciare. Diamo solo più possibilità di farci male (anche se domani, un buco me lo aspetto... siamo davvero troppi!)
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 22:27
Lestat ha scritto:
Melanzane arrosto
Libro
Strumenti riposti
Secondo me, il cuoco di turno sta offrendo un'esorcizzazione al giorno.
Yontra Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 22:28
Renegade nabbo -.- Vai a dire a Diablo che ti hanno detto che agiscà su di te dopo che l'ho scritto qui al castello???
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 22:44
Stregakomandakolori ha scritto:
...ehm... mi hanno fatto il bagnetto con l'acqua santa ...
mi spiace ragazzi, ma oggi sono stata tutto il giorno fuori casa e di fatto non ho nè scritto in piazza nè parlato con qualcuno. Gli eletti avranno ben pensato di provare sugli " assenti".
Mea culpa.
Chiesa assolutamente priva di fantasia... se la becco!!!
Yontra Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 22:49
Probabilmente Xerodark e Diablo giocano assieme. Si sono fottuti da soli. Se non fosse così hanno comunque parlato e si stanno fottendo a vicenda.
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 22:49
Grega ha scritto:
ESITO GIORNATA 2
POPOLANO DANNATO
Non hai molto da fare, in compenso devi trovare il sistema per mandar via gli spiriti dispettosi che han deciso di tormentarti questa sera. La tua serata passa così.
Sei stato Infestato
...e mannaggia!!!
A Darkmatter l'avevo proposto io, come detto in precedenza. Domani chi propongo? Stregakomandakolori? Direi di si.
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 22:53
WAAAAA!!! Vedete voi un pò che fare!!! >_<
Arials scrive: ciao disturbo? [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Ciao No no assolutamente. Arials scrive: ok senti qualcuno mi dice che sei la chiesa [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Si credo di sapere anche bene chi. Arials scrive: ok senti io conosco l'emofilo [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Ok. Arials scrive: mha ovviamente non ti dico il nome per sicurezza facciamo così [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Bene. Arials scrive: io dico a l'emofilo di cercare te [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Ma è vivo??? Arials scrive: si se tu sei il monaco [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Beh se sei davvero dalla nostra parte si Arials scrive: domani ti arriverà la sua richiesta d'aiuto [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Fammi cercare cosi tu sei sicura che sei monaco e io son sicura che sei eletta. Perfetto.
Arials scrive: bene allora rimaniamo così poi domani mi dirai [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Perfetto Beh Mi sto fidando di te Grazie mille Arials scrive: tranqui tanto morta sono e domani vedrai che sono con voi [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Perfetto. Grazie mille Senti Arials scrive: adesso vado ci sentiamo domani [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Puoi dirmi Arials scrive: dimmi [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Chi volete infestare o non ti fidi? Arials scrive: mha ancora non so [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Va bene dai Arials scrive: oggi abbiamo infestato grega [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Domani ne riparliamo Tranquilla grega è popolano dannato. Arials scrive: si decidiamo domani che magari si ha pure qualche info in piu bene [c=4][a=1]?_FeÐ??i¢a_? [?_DiAbLo_?] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] scrive: Ora spero tu posso fidarti Domani ci aggiorniamo comunque
Arials scrive: ok ciau notte
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 22:54
Mi ha scritto James, tutto arrabbiato perchè stanotte non l'ho baciato
Mi ha detto che vuol essere baciato per giocare con me al castello (ho una lieve sensazione di dejà-vu al pensiero, tu no, Strega?)...
Mia Signora, che facciamo, gli diamo retta oppure lo lasciamo cuocere nel suo brodo?
Grega Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 22:56
Miofibrilla ha scritto:
A Darkmatter l'avevo proposto io, come detto in precedenza. Domani chi propongo? Stregakomandakolori? Direi di si.
Massì, che vuoi che sia l'infestazione di un Popolano Dannato? Io penso che potrebbe essere una buona idea.
Hikaru Utente
Saaaaaalve a tutti u_u...Se continuiamo ad aumentare servirà una torretta di controllo per sincronizzare gli atterrag e le partenze dei vampiri e dei pipistrelli XD...
Bando alle stupidagini...non ho nessun mp importante da segnalare al momento...stasera ho cercato darkness ( ha un suo senso tranquilli) ..aspetto e spero
Yontra Utente
[color=violet][b]Cuoce nel brodo, domani si morde Diablo!
Yontra Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 22:58
Mi posta mezzo post -.- Dicevo Xero e Diablo probabilmente sono insieme. Voterei Xero al patibolo per vedere reazioni e capire quanti sono loro e morderei Diablo che ne pensate?
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 22:58
Diablo domani finisce al cimitero! ANIKA ci pensi tu? Per il patibolo, fuori i nomi!!!
Ovviamente, Demento domani sarà rapito e non potrà inviare nessuna richiesta di aiuto (rapito? si si rapito rapito ). Inventati una bella storiella credibile, come esito.
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 22:59
Ma che sia all'altezza dei miei componimenti eh.... (l'esito intendo)
Yontra Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 23:01
Anika a rapporto signor vampirello! La cara Diablo è tutta mia.
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mar 13 Apr - 23:06