| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|
+9Xerodark Hikaru Stregakomandakolori Grega Yontra Saturno Renegade Miofibrilla Cassandra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 21:47 | |
| Ragazzi, coordiniamoci al meglio. Sono a vostra disposizione... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 21:58 | |
| Ragazzi, sto per scrivere un post in piazza e vi dico poi come procedere, attendete a scrivere in piazza... Iniziamo a divertirci... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:00 | |
| Vai Miof, per una volta che siamo assieme... SPAPARANZIAMOCI!!! |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:00 | |
| lasciami istruzioni qui, cred che lo scruverò domani.
Sto in corrispondenza con Illidan...
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:06 | |
| Amici Dannati, la situazione è drammatica. ANIKA ha morso Arials, ma il castello ha perso il vampiro semplice Miofibrilla che è stato esorcizzato. DANNATI VENITE A ME! Dobbiamo compattarci per il patibolo di domani. (non sto usando MSN, contattatemi tramite MP) ____________________________________________________ Vi spiego cosa vuol dire questo messaggio in piazza: la chiesa sa bene che non sono stato esorcizzato ed Arials (eletta) sa bene che Anika non l'ha morsa, percui, secondo i miei piani, sia la chiesa che il cimitero dovrebbero fidarsi del mio essere non DANNATO! Voglio far capire al centro di comando eletto, che sono un eletto minore che tenta di fare disordine tra i dannati... invece il mio appello è davvero un appello per i dannati. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:12 | |
| ...non subito, ma prima di andare a nanna (fra 2 ore circa), che ne pensate se Grega esordisce in piazza, IN MANIERA SOBRIA, affermando che Miofibrilla è attendibile come il 2 di briscola, in questo modo la chiesa (che sa che Grega è un ex-vampiro) avrà l'ennesima prova di un Miofibrilla eletto.
ATTENZIONE!!!
Il collezionista non deve capire che Grega è popolano semplice! _________________________ Aperto il dibattito... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:22 | |
| Grega dovrebbe dire (sarà brava lei a non far capire di essere stata esorcizzata) che nessun dannato deve andare da Miofibrilla e che il tramite col castello è lei!!! Spero che mi contattino in MP un pò di persone. PS Ouh è una spia (80%) o una sentinella (20%) che ha trovato Illidan COLLEZIONISTA... così vuole far intendere in piazza. Ma sa Illidan dà prove di essere dannato, la (a quel punto) sentinella Ouh si becca lo charme. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:25 | |
| Prima di andare a dormire, riflettete su questo botta - risposta tra me e illidan...a me fa pensare di una clonazione andat a male...
Dal basso verso l'alto. Attendo istruzioni per patibolo domani.
AutoreMessaggio Renegade
| Lun Apr 12, 2010 10:23 pm Argomento: Re: [Nessun titolo] | | Illidan ha scritto: | Come Ditto, il mio obiettivo è assimilare più essenze possibili. Questa notte ne ho assimilata una, ma non è quella che volevo. |
Ora sno io a non seguire te
|
| | Illidan
| Lun Apr 12, 2010 10:18 pm Argomento: Re: [Nessun titolo] | | Come Ditto, il mio obiettivo è assimilare più essenze possibili. Questa notte ne ho assimilata una, ma non è quella che volevo.
|
| | Renegade
| Lun Apr 12, 2010 10:17 pm Argomento: Re: [Nessun titolo] | | Illidan ha scritto: | Capisco. O meglio, non proprio, ma non importa.
Non è il mio campo di ricerca. |
E cosa cerchi scusa?
|
| | Illidan
| Lun Apr 12, 2010 10:06 pm Argomento: Re: [Nessun titolo] | | Capisco. O meglio, non proprio, ma non importa.
Non è il mio campo di ricerca.
|
| | Renegade
| Lun Apr 12, 2010 10:05 pm Argomento: Re: [Nessun titolo] | | Illidan ha scritto: | E perché dovresti camminare a testa in giù? Ti piace andare in controtendenza? |
Perché il mondo è a testa in giù...
|
| | Illidan
| Lun Apr 12, 2010 10:04 pm Argomento: Re: [Nessun titolo] | | E perché dovresti camminare a testa in giù? Ti piace andare in controtendenza?
|
|
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:32 | |
| Ehm... Arial è stata contattata da Illidan e le ha detto che ha clonato lei (illidan>arials) diventando Emofilo. Ha inviato l'mp 15 minuti prima delle 20:00 e l'mp esito è uguale identico a quello di Arials... Se non avete capito:
Al 75% Illidan è un Emofilo che ha copiato L'emofilo-ex camaleonte Arials che a sua volta ha clonato Demento-Emofilo. Troppi ingarbugli. :S |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:36 | |
| Il collezionista Illidan domani muore al patibolo. Se Ouh è una spia domani muore dal collezionista Illidan. Se Ouh non muore, poi lo charmiamo perchè è sentinella al 100%! Vediamo se questo piattino al veleno, sortisce alcuni effetti... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:36 | |
| Illidan è il collezionista....a mio parere..o un eletto minore... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:38 | |
| - Demento ha scritto:
- Ehm... Arial è stata contattata da Illidan e le ha detto che ha clonato lei (illidan>arials) diventando Emofilo. Ha inviato l'mp 15 minuti prima delle 20:00 e l'mp esito è uguale identico a quello di Arials... Se non avete capito:
Al 75% Illidan è un Emofilo che ha copiato L'emofilo-ex camaleonte Arials che a sua volta ha clonato Demento-Emofilo. Troppi ingarbugli. :S Comunque sia, sono favorevole al patibolo di Illidan, e se Ouh non muore lo si Charma. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:43 | |
| diablo risponde alla provocazione di miof in piazza...templare? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 22:58 | |
| Grega, forse non hai letto... devo infiltrarmi io tra gli eletti! Tu devi andarmi contro in maniera molto velata, e chiamare a te i dannati! Illidan sa bene che mento, perchè Arials l'ha uccisa lui ed io ho detto che l'ha uccisa Anika! Ed io voglio che si sappia che mento... invece dico la solita PARZIALE VERITA'! Intanto manda: AZIONE: non agisco PATIBOLO: voto Illidan (per ora) | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 23:08 | |
| Sì, ho letto il Castello dopo aver postato il messaggio. La tua soluzione mi pare la più logica: in questo modo ti spiano la strada per infiltrarti fra gli Eletti. Ok, fra un po' posto il messaggio in Piazza in cui ti svergogno come imbroglione!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 23:20 | |
| Demento, fai notare il mio post 1 di giornata 2 ad Arials, dove dico che Arials è stata uccisa da ANIKA! Scrivi qui nel castello la sua reazione, vediamo se dopo Illidan, anche lei mi crede ELETTO! Speriamo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 23:32 | |
| [22.56.59] ¤...†DeMeNtO†...¤: mmh [23.27.22] ¤...†DeMeNtO†...¤: che pensi di miof [23.27.28] ¤...†DeMeNtO†...¤: che dice che ti ha ucciso anika? [23.28.10] giusy.de: non ne ho idea volevo contattarlo [23.28.50] ¤...†DeMeNtO†...¤: secondo te è realmente quello che dice di essere? :^) [23.29.27] giusy.de: secondo me no!oppure ha qualcosa in mente [23.29.47] giusy.de: non credo che sia al castello e se lo fosse non capisco l'uscita che ha fatto [23.30.01] giusy.de: anika sicuramente qualcosa ha fatto [23.30.31] giusy.de: il fatto che non sia morto qualcuno apparte me mi fa pensare che abbiano beccato una bella croce sui denti [23.30.52] giusy.de: non credo possibile che il primo giorno utilizzino uno dei doni |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 23:36 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato