| CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) | |
|
+3Aleshane Renegade Cassandra 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Mar 8 Giu - 17:09 | |
| Beh contatta darkmatter
Non dirgli che sei dannata (subito)
Non fargli troppe domande su chi sia il castello e chi siano i suoi contattati allo stesso.
Insomma inizia a parlarci e poi a chiedigli chi si dovrebbe votare questa sera, secondo il castello.
Se ti fa domande sulla tua azione digli che hai bisogno solo il nome di un eletto sicuro LIBERO da rapimenti e al resto ci pensi tu.
| |
|
| |
Aleshane Utente
Età : 33 Località : bologna Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Mar 8 Giu - 17:12 | |
| io ho parlato con james ke ha contatto con la kiesa....mi sono sbilanciata purtroppo cercando di bluffare,se stasera mi fanno fuori vuol dire ke james è veramente un eletto,altrimenti se sarò ancora in gioco vuol dire ke lui mente | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Mar 8 Giu - 17:44 | |
| Se vuoi fare una cosa saggia, se credi che stai rischiando.
Usa la tua azione di Libera al patibolo su Miofibrilla. Male che vada sei sicura che è un dannato.
| |
|
| |
Aleshane Utente
Età : 33 Località : bologna Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Mar 8 Giu - 17:50 | |
| HIKARU: *ho bisogno di fidarmi e di trovaer un alleato *dal tuo post iniziale sembri dire d'esser emofilo *vuoi la chiesa? non sono io..non sono nemmeno il castello..ma sono dannato... ALESHANE: *hai sbagliato,sono anke io una dannata HIKARU: *si? *ok io sono negromante . tu cosa sei ALESHANE: *sono anke io un negromante *quindi sIamo piu di uno HIKARU: *addirittura *siamo tanti ALESHANE: *si HIKARU: *e se non menti possiamo avere il patibolo stasera *posso fidarmi?..hai qualcosa? ALESHANE *guarda io non ho niente *sto ancora scegliendo ki votare *ieri ho votato xerodark *e ho avvelenato xerodark su james *ma qUalcuno ha agito sul mio voto HIKARU: *ho contatto diretto con il castello *e se mi fido di te siamo a cavallo...abbiamo la vittoria in pugno già in seconda giornata forse ALESHANE: *ok *allora de vo presupporre ke darkmatter mente? HIKARU: darkmatter dice di essere la chiesa ALESHANE: *darkmatter non dice di essere il castello? HIKARU: *si scusa mi son confuso -_- *aggiungilo su msn cmq ALESHANE: *l ho aggiunto ma non mi appare HIKARU: *si dice di essere castellano ..mi fido..tra poco lo contatto e ti fò avere il voto ALESHANE: *ok vA bene HIKARU: *agisci su marley.... ALESHANE: *e poi non so su ki agire oggi *ma marley è morta HIKARU: *a no scusa è morta XD *agisci su grega *votano miofibrilla forse *e lui è dannato mi sà ALESHANE: *grega è dannata *ci ho parlato oggi *abbiamo fatto amicizia HIKARU: *a me ha detto di essere eletta ALESHANE: *almeno dovrebbe essere dannata da qUanto ho capito HIKARU: *mi crede eletto lei ALESHANE: *mh... *agiamo su grega *e ke voto le impongo? HIKARU: *perfetto *mmm su illidan che ne dici ALESHANE: *mmh ora controllo i suoi post *non mi sono saltati all occhio *HIKARU: ok *non ha scritto molto *credo sia un ruolo importante per questovoglio dargli voti
ALESHANE: *sI quello ke parla dei punti cardinali *sI in effetti non sI capisce *però a me lascia a intendere ke sIa un dannato HIKARU: *penso sia cardinale..meglio eliminarlo ( provarci almeno) ALESHANE: *ok facciamolo *anke se,se ci pensI bene *nord,è la retta direzione,oriente è dove sorge il sole,esplicitamente sembra un eletto xke il VAmpiro non direbbe mai certe cose *quindi crdo sIa vampiro
HIKARU: *cmq si mi sà che si tratta proprio del cardinale ALESHANE: *cosa te lo fa pensare? HIKARU: perchè parla dei punti cardinali..e lui è molto ingenuo mi sà *ma cmq si palesava eletto ieri con me cmq miofibrilla dice che stasera ti collezionano *come mai ALESHANE: *non ne ho idea *il collezionista deve sapere ke io sono negromante *a meno ke non sIa gia stata collezionata ieri *dato ke il mio voto è andato a puttane HIKARU: *mmm e se miofibrilla fosse il collezionista? ALESHANE: *lui potrebbe essere il collezionista a questo punto *esatto HIKARU: *scherzava con james..ed è morto... ALESHANE: *o essere in contatto con il colezionista *quindi avveleno greda su illidan? *HIKARU: e se ne sta servendo *sono indeciso..ho paura che miof sia collezionista *cmq si avvelena su illidan *io farò altrettanto *se stasera muori te o io miofibrilla è collezionista ALESHANE: *ma ti conviene?hai visto ke se un negromante avvelena lo stesso di un altro *il voto vA a perdere? HIKARU: *a vero cavolo °_° *maledetti cambi di regolamento ç_ç *allora avveleno su illidan su miofibrilla *cmq io scappo in palestra..torno verso le 8 e mezzo *speriamo in bene và ALESHANE: *ok speriamo *a dopo HIKARU: *a dopo^^ ALESHANE: *aspetta *devi farmi sapere il voto! HIKARU: *penso si voti illidan ALESHANE: *ok | |
|
| |
Aleshane Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Mar 8 Giu - 17:52 | |
| e grega mi consiglia in MP di votare miofibrilla | |
|
| |
Aleshane Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Mar 8 Giu - 17:59 | |
| oppure come tu hai ben suggerito potrei liberare miofibrilla così scoprirei se è collezionista,ma mi pare troppo scontato,credo piu ke altro ke sia in contatto con un collezionista | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Mar 8 Giu - 18:17 | |
| Miofibrilla se è conttato con il collezionista è il collezionsita.
Lui il quinto punto di oggi ha aggiunto al carta collezionista.
Non farti illudere, sta solo cercando di farti cerdere ciò che è.
SInceramente. Hikaru ha gicoato d'azzardo e non mi smebra da lui dire il suo ruolo ai 4 venti °.°.
a) dice di essere dannata: presumo che ti credesse già dannata. b) "a si?" Suona come: "Pereftto. beccata!" c) "ok sono negromante tu cosa sei?" Sceglie un ruolo dannato minore, che solo un rapitore che lo intralcia può venirne a conoscenza. d) ti credeva eletta e ti dice che lui è dannato e non sta al castello. perché dirtelo?!
Non mi convince molto. Ma se ti fidi del tuo istinto non ti impedisco di fidarti di lui.
P.S.: mancano 2 ore...hai già votato e agito?
Non dire a nessun altro del tuo ruolo. Se vieni collezionata HIKARU è collezionista.
| |
|
| |
Aleshane Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Mar 8 Giu - 18:21 | |
| ok,no non ho votato ne agito...a questo punto non so cosa fare...se libero mio il collezionista sarà ancora in gioco,nel caso sia lui...e cmq avrei tradito hikaru...però fare fuori mio non mi dispiacerebbe...insomma consigliami...xke sono in panne | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Mar 8 Giu - 18:37 | |
| Se vuoi seguire Hikaru non te lo impedisco. Devi fidarti del tuo istinto in questa fase di gioco.
Consiglio di parlare con DarkMatter dato che in piazza si palesa castellano (e Hikaru sembra che lo conferma). Questo è il mio unico consiglio.
Il mio istinto porta a dire di liberare Miofibrilla. Ma essendo un uomo, il più delle volte mi porta sulla strada sbagliata.
Male che vada sai che è un ibrido.
Grega eletta vuole votarlo. Sai il perché? Indaga
| |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Mer 9 Giu - 18:13 | |
| ALeshane hai votato e agito vero? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Gio 10 Giu - 14:25 | |
| Promemoria
Inviati MP Azione e Patibolo preventivi perché non riesco a contattare aleshane su MSN. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Gio 10 Giu - 14:42 | |
| Ho inviato gli MP anche a te | |
|
| |
Aleshane Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Gio 10 Giu - 17:15 | |
| scusa ero all'università...sono giorni di fuoco!comunque ora faccio tutto | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Gio 10 Giu - 17:57 | |
| Vai tranquilla...alla fine l'ho fatto per evitare di farti prendere malus in questa giornata se era successo qualcosa di grave (probelemi di ADSL o altro)
P.s.: sono giorni di fuoco anhce per me | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Dom 13 Giu - 11:54 | |
| Hai giocato bene Aleshane!!! Buoni i ragionamenti!!! Discreto il Tutor!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) Dom 13 Giu - 15:26 | |
| Solita bravura del TUTOR Renegade, anche se le sue deduzioni o intuizioni sono più errate che giuste. Aleshane, invece, grande acquisto di gara 42: otima piazza e presenza attiva; certo ha detto il ruolo a l'unico che non doveva (collezionista Hikaru)... con questa bruciatura mi sa che non si scotterà MAI più!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) | |
| |
|
| |
| CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE) | |
|