| LA PIAZZA - GARA 42 | |
|
+21Grega Ravie Scipio Arials Pampurio DarkMatter Zelgius Syar Xerodark Antares Nik Aleshane Stregakomandakolori Zicky Tuk Illidan Diablo Miofibrilla James Hikaru Cassandra 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 15:01 | |
| Ho troppo rispetto per Antares/Nemesis per credere di aver già vinto. Mi auguro che lui abbia per me lo stesso rispetto che ho io per lui.
Scacco. | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 15:06 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 16:21 | |
| - Antares ha scritto:
- Nik ha scritto:
- SALVE A TUTTI, VOLEVO INFORMARE GLI AMICI DANNATI CHE CI SEGUONO CHE ABBIAMO UFFICIALMENTE VINTO GARA 42, GRAZIE PER L'ASCOLTO.
P.S. Complimenti alla chiesa, testarda e condottiera fino in fondo, avete perso, ma non è colpa vostra, è che vi disegnano così.
DAVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? Già,a sto punto vi conviene ingaggiare Matt Groenig,almeno vi insegna a essere più comici,visto che già lo siete,potreste imparare qualcosa di buono | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 16:38 | |
| - DarkMatter ha scritto:
Ho troppo rispetto per Antares/Nemesis per credere di aver già vinto. Mi auguro che lui abbia per me lo stesso rispetto che ho io per lui.
Scacco. Certo se tu avessi rispetto...qui in Piazza mi chiameresti Antares!!!!
Quello (Antares/Nemesis) è il mio nick su MSN...che non centra niente con la Cittadella...
Hai capito Sig. "DarkMatter - And all the lights that light the way are blinding..."Io ho rispetto di te...più di quanto immagini! La partita finisce quando tutti i vostri obbiettivi cadranno...STOP...che sia vinta o persa, qui si cerca di sfruttare ogni risorsa disponibile oppure NO! Tutto ha un senso...Hasta luego... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 16:47 | |
| - Tuk ha scritto:
- Antares ha scritto:
- Nik ha scritto:
- SALVE A TUTTI, VOLEVO INFORMARE GLI AMICI DANNATI CHE CI SEGUONO CHE ABBIAMO UFFICIALMENTE VINTO GARA 42, GRAZIE PER L'ASCOLTO.
P.S. Complimenti alla chiesa, testarda e condottiera fino in fondo, avete perso, ma non è colpa vostra, è che vi disegnano così.
DAVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? Già,a sto punto vi conviene ingaggiare Matt Groenig,almeno vi insegna a essere più comici,visto che già lo siete,potreste imparare qualcosa di buono L'unica cosa di comico che vedo...è il signor TUK detto "Pedina" che esegue ordini...
ma...ma...ma...parli anche??? Scrivi???
Io pensavo che conoscessi solo le parole "Si Signore!!!!!", che il vostro condottiero vi ha insegnato! Ne riparliamo quando sarai protagonista? | |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 17:05 | |
| Penso che deluderò molti di voi con la notizia che sto per dare..Volevo postare qui agli eletti la tattica per vincere oggi, o meglio una speranza, penso che la speranza debba essere sempre conservata fino alla fine e io volevo esserne portatore dopo aver in modo arrogante dichiarato la nostra vittoria stanotte, non so cosa mi sia preso.
Purtroppo però non posso prendermi la briga di fare una cosa non vagliata prima dai miei superiori, e quindi niente tattica e addio speranza, anche se io ci credo ancora che possiate farcela.
Non date retta alla chiesa però, ormai è corrotta da tempo, la sua chiusura mentale vi porterà alla rovina, affidatevi al vostro istinto e agite liberamente, vi assicuro che avrete così molte più possibilità di farcela, altrimenti la vittoria sarà nostra e lo dico con un pò di malinconia perchè stavo cominciando ad affezionarmi ad alcuni di voi.
Ho scritto tutto nel mio diario personale per chi vorrà, a fine gara, sapere di cosa si trattava..lo so è da vigliacchi, ma non posso proprio prendere iniziative per i fatti miei, ho già sgarrato anche troppo e probabilmente mi aspetta al castello una bella lavata di capo. | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 17:11 | |
| IL CALDO STA MIETENDO LE PRIME VITTIME!!! UN DANNATO CHE VORREBBE AIUTARE LA CHIESA, NON L'AIUTA PERO' LO SCRIVE IN PIAZZA! NIK, SOLTANTO IL SIGNORE PUO' AVERE MISERICORDIA DI TE TORNA DAI TUOI ALLEATI, IL TUO AIUTO NON CI SERVE, FIGURIAMOCI L'INTENZIONE MORIREMO COMBATTENDO | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 17:25 | |
| - Nik ha scritto:
- Penso che deluderò molti di voi con la notizia che sto per dare..Volevo postare qui agli eletti la tattica per vincere oggi, o meglio una speranza, penso che la speranza debba essere sempre conservata fino alla fine e io volevo esserne portatore dopo aver in modo arrogante dichiarato la nostra vittoria stanotte, non so cosa mi sia preso.
Purtroppo però non posso prendermi la briga di fare una cosa non vagliata prima dai miei superiori, e quindi niente tattica e addio speranza, anche se io ci credo ancora che possiate farcela.
Non date retta alla chiesa però, ormai è corrotta da tempo, la sua chiusura mentale vi porterà alla rovina, affidatevi al vostro istinto e agite liberamente, vi assicuro che avrete così molte più possibilità di farcela, altrimenti la vittoria sarà nostra e lo dico con un pò di malinconia perchè stavo cominciando ad affezionarmi ad alcuni di voi.
Ho scritto tutto nel mio diario personale per chi vorrà, a fine gara, sapere di cosa si trattava..lo so è da vigliacchi, ma non posso proprio prendere iniziative per i fatti miei, ho già sgarrato anche troppo e probabilmente mi aspetta al castello una bella lavata di capo. ...ed eccone un altro! Questo invece vorrebbe essere protagonista, ma in realtà è stato oscurato dalla egemonica figura di Sua Maestà Dark Matter... | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 17:30 | |
| - Antares ha scritto:
- ...ed eccone un altro! Questo invece vorrebbe essere protagonista, ma in realtà è stato oscurato dalla egemonica figura di Sua Maestà Dark Matter...
Quanto ti brucia il Patibolo di Giornata 4, quanto ti brucia. Che piacere immenso vederti in cima alla lista del Patibolo! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 17:39 | |
| In realtà il buon NIK è stato oscurato da me in persona (e ci sono le prove in stanza segreta, sono disponibili a fine gare per gli eletti dannati di cuore e poco fedeli alle mie parole). Essendo Nik un giovane popolano, non ha ancora ben chiare alcune dinamiche e mi sono permesso di spiegargliele in una conversazione a due... IL SUCCO DELLA CONVERSAZION? Presto detto: CHIESA e CASTELLO comandano, gli altri suggeriscono e fanno in modo che le scelte dei propri superiori di ruolo siano le migliori possibili. Io sono esperto di ruoli subordinati, percui molto spesso mi ritrovo a fare quello che mi viene chiesto, cercando di dare consigli TATTICI, STRATEGICI e REGOLAMENTARI, consapevole del fatto che possono anche non essere accettati: QUESTIONI DI PRIORITA' GERARCHICA!!!. Nik ha esposto un'ottima strategia di gara, macchiata da un piccolo particolare, che non sto qui a sottolineare... a fine gara ve lo dirò. La morale della favola è che quando sono una pedina minore, IO, mi danno l'anima per cercare i miei "capi" per poi mettermi al loro servizio, ma se sono io nei palazzi grandi... allora sono gli altri che si devono mettere al MIO SERVIZIO. Oggi tocca a me servire, domani tocca a te... non c'è spazio per la democrazia in ANIKA... il popolo cambia fazione ogni giorno!!!! In questo caso ha parlato Miofibrilla, ruolo comprimario che ha bacchettato il "Napoleone" Nik. Antares, tu in chiesa saresti stato più democratico? Allora perchè non mi chiami? Io sono eletto, fa decidere anche me la strategia degli eletti!!! DEMOCRAZIA!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 18:55 | |
| Poi, mentre egli era seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: "Dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell'età presente?" E Gesù, rispondendo, disse loro: "Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo" e ne sedurranno molti. Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano ma non sarà ancora la fine. Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze, e terremoti in vari luoghi. .. Ma tutte queste cose saranno solo l'inizio delle doglie di parto. (Matteo 24:3:8)
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 19:06 | |
| E' vero, l'inizio del parto è vicino, ma la fortuna per l'infante sarebbe quella di nascere morto, almeno potrebbe morire inconsapevolmente e non come voi torturando la vostra coscenza per gli errori commessi: VERGOGNA!!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 20:08 | |
| CHE CATTIVO! PROPRIO DANNATO! HAHAHAHAAHA | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 20:24 | |
| Ma quale TEMPLARE..Andatevi a rileggerere il suo primo post in piazza e poi ditemi se vi viene in mente altra roba oltre a TEMPLARE!!! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 21:24 | |
| AHhahahahahahah JAMES HA SOLO RIMANDATO DI UN GIORNO LA SCONFITTA!!!! XD | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 21:32 | |
| NO...JAMES HA FATTO L'UNICA COSA CHE NON DOVEVA FARE, D'ALTRONDE NON E' COLPA SUA, ORDINI DALL'ALTO!!! E POI NON E' STATA SOLO LA SUA AZIONE FALLIMENTARE, QUINDI NEMMENO SE NON SI FOSSE SACRIFICATO CAMBIAVANO LE COSE, D'ALTRONDE STANOTTE HO AVUTO LA VISIONE CHE GARA 42 ERA GIA' VINTA, E DI SOLITO QUESTE PREMONIZIONI SI AVVERANO SEMPRE! | |
|
| |
DarkMatter Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 21:33 | |
| Morso e Patibolo, Morso e Patibolo, Morso e Patibolo, ... | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 21:54 | |
| - Nik ha scritto:
- NO...JAMES HA FATTO L'UNICA COSA CHE NON DOVEVA FARE, D'ALTRONDE NON E' COLPA SUA, ORDINI DALL'ALTO!!! E POI NON E' STATA SOLO LA SUA AZIONE FALLIMENTARE, QUINDI NEMMENO SE NON SI FOSSE SACRIFICATO CAMBIAVANO LE COSE, D'ALTRONDE STANOTTE HO AVUTO LA VISIONE CHE GARA 42 ERA GIA' VINTA, E DI SOLITO QUESTE PREMONIZIONI SI AVVERANO SEMPRE!
James ha attuato una SUA idea, per la quale io... Non ero nemmeno molto convinta... Non sapendo neanche ovviamente che sarei andata IO a patibolo. Non me la meritavo neanche sta mattata! Grazie, di cuore, James. So che ormai non puoi più sentirmi dire ''GRAZIE'', ma io ti sono veramente grata per tutto quello che hai fatto per me, compresa questa ultima decisione. | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Tuk Animatore
| |
| |
DarkMatter Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Sab 12 Giu - 21:59 | |
| Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! Fuggi! FUGGI! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA - GARA 42 | |
|