| LA PIAZZA - GARA 42 | |
|
+21Grega Ravie Scipio Arials Pampurio DarkMatter Zelgius Syar Xerodark Antares Nik Aleshane Stregakomandakolori Zicky Tuk Illidan Diablo Miofibrilla James Hikaru Cassandra 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Dom 13 Giu - 12:14 | |
| - DarkMatter ha scritto:
ps: Antares, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr DarkMatter....che tu sia stato geniale, non che un ottimo giocatore è più che scontato per me! Ci vogliono giocatori come te su Anika. Al di la dello sfottò, che è la parte divertente...questo è quello che penso! Quindi Complimenti a te...ma [sfottò mode:ON]non ti montare la testa eh? il negromante esiste, esiste la sua azione di liberare e l'hai usata...tutto qua? Hai infestato l'emofilo e preso col bacio...mica sei l'unico ad averlo fatto...quindi...e poi chiedi ad Arials chi ha dato il tuo nome da esorcizzare (ancora non sapevo che era in Chiesa)...quando ho saputo che eri un popolanuccio semplice ahahahahahah...che ridere. Ho fermato il grande DarkMatter ahahahahaha[sfottò mode:OFF] Per tutti i dannati: davvero complimenti: avete agito in sincronia sbagliando davvero poco ed avete vinto...meritatamente...solo un po' di fortuna in prima giornata! in particolare però vorrei dire due paroline a: Xerodark: tu sei proprio matto. Ma come cavolo ti viene in mente di venire in giornata due a dirmi...io ti ho clonato sei un ammazzavampiri...ma ti rendi conto che grosso deretano hai???? Zicky: ecco tu sei il mio grande errore di questa Gara che ha dato il colpo di grazia definitivo...quell'sms non doveva contenere il nostro voto! solo l'infestazione...almeno il patibolo era ancora nostro! Tuk e Nik: ragazzi...si scherza eh? Niente di personale...per ciò che si è detto in Piazza...ma bisogna pur liberare la tensione di Gara.
Per quanto riguarda la Gara...dal mio punto di vista...è stata davvero estenuante. Una Gara caratterizzata da una prima giornata che ci ha visto perdere una indovina un ammazzavampiri ed un templare. Vi sembra poco? 3 personaggi che cercano Vampiri....certo si sono esposti troppo...ma alla fine non ci si può certo piangere addosso e se non avessi commesso quell'errore...bhe staremo ancora giocando! Eravamo 3 Ammazzavampiri...1 morto in prima giornata, 1 altro di cui non sapevamo nemmeno dell'esistenza...magari avesse risposto ad almeno un appello...c'ero solo io...rapito ad oltranza! Solo una punta di orgoglio per gli eletti: 2 Templari e Cardinale ancora vivi!!!! Grandi!!!! Vabbè...dai...ciò che è fatto è fatto...io mi sono divertito!
Diablo e James: ...mi sono divertito anche grazie a voi...soprattutto grazie a voi, che mi avete sopportato con le mie mille elucubrazioni mentali....alla prossima!!!! Arials: grazie per esserti fidato di me su un DarkMatter sospetto...ma anche per tutta la pazienza che hai avuto... A tutti gli altri...bhe...perdonate il mio errore! Ho preso iniziativa...ed ho sbagliato...spero di non avervi deluso troppo!
Chiusa una Gara....se ne prepara un'altra... | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Dom 13 Giu - 12:21 | |
| Elucu CHE? | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Dom 13 Giu - 14:45 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Lun 14 Giu - 1:01 | |
| | |
|
| |
James Utente
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Lun 14 Giu - 13:19 | |
|
Ed ecco che Cassandra torna a visitare la Cittadella, trovandola come le più aggrada..ammantata dagli striscioni vincenti dei DANNATI.
Una gara senza ombra di dubbio avvincente e ben equilibrata.... una formazione iniziale che poteva raccontare qualunque storia....
Un Collezionista al quale non smetterò mai di fare i complimenti...
Una Chiesa e un Castello combattivi... pieni di impegno, pieni di passione, di voglia di farcela... di vogkia di non arrendersi.,..
Se potesse Cassandra votare i migliori, avrebbe i nomi di Diablo Hikaru e Nik sulla punta della lingua...
Come dite? Darkmatter? Ah si Darkmatter, si lui è stato stratega,attento, opportunista e fortunato...tutti gli elementi che fanno di un buon giocatore un giocatore vincente , ma Cassandra persino dall'alto della sua dannatissimamente preferenza dannata, non può non ammirare l'abilità di un Hikaru che da collezionista è sempre letale, la tenacia di una Diablo che da Templare (ormai residente in Chiesa) si piega ma non si spezza mai, lotta con i denti e con le unghie e si assume le sue resposanbilità, mettendoci cuore e anima... e persino l'arroganza di un Nik...con il quale ho un appuntamento che spero a brevissimo ci farà trovare contro, per misurarci
Un plauso anche a Aleshane Hollow e Lohn ....da NEW hanno disputato tutti un ottima partita spero di ritrovarli tutti nella prossima gara, in cui Cassandra andrà in ferie per lasciare posto al suo Alter Ego ....Lacrimadisangue...
| |
|
| |
James Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA - GARA 42 | |
|