| Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Mer 14 Lug - 15:39 | |
| Padre e figlio in codesto loco potete parlare rivatamente.
Lontano da sguardi indiscreti. Lontano da orecchie indiscrete.
Benvenuto Erede JAMES nella casa del vostro Padre, il Cardinale OUH.
Buon Proseguimento.
Ultima modifica di Wylt il Gio 15 Lug - 7:04 - modificato 1 volta. | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Mer 14 Lug - 22:37 | |
| BALORDO!!!! COS'ALTRO DIRE! PADRE INFAME! ;) (MI VENDICHERO') VENIAMO ALLE COSE SERIE: DARKNESS FORSE AMMAZZAVAMPIRI GREGA SI SPACCIA PER AMMAZZAVAMPIRI YONTRA DANNATO SICURO, FORSE CASTELLO LACRIMADISANGUE SI SPACCIA PER ELETTA E MI HA CONFESSATO CHE STAVA PER FARMI FUORI
| |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 0:05 | |
| James mi spiace davvero tanto, ma credo che Convertire un Rapitore sia una delle mosse più splendide che mi potesse capitare.... procediamo... Daskrness credo anche io fosse eletta Graga sostiane di essere Ammazzavampiri Yontra non so, ma potrebbe essere LAcrima anche io so che potrebbe essere eletta ma il pezzo forte sono i templari: Mysteriis e probabilmente DoRe, con Mysteriis ho una stanza segreta aperta, ti posterò le info più importanti. Da ora in poi speriamo sia solo discesa... | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 0:10 | |
| Intanto senti questa cosa che ho pensato... pensavo di far dire a qualcuno che io sono il collezionista....così vado nel cimitero e tu mi resusciti il giorno dopo così siamo 2 cardinali e una capanna....è rischioso, infatti dobbiamo analizzarla bene.....pensaci e vediamo se può essere una soluzione fattibile... ps.: master, chi dei due è XXX e chi invece è XXX (il nome della casa....ahahahah) | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 9:07 | |
| Allora James, ho assoluta necessità di sapere il tuo esito di ieri....la prima parte, quella del Rapitore per intenderci...l'altra la so.....eheh | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 9:30 | |
| Altra cosa, io ti ho detto chi c'è in chiesa (Mysteriis e molto probabilmente DoRe), ma a loro ho detto che nessuno a paret me sa di loro....tieniti per te quest'informazione....
...poi vorrei caprire perchè Aegis sa perfettamente che tu sei il mio erede.....va bene, di lui penso ci si poss fidare, ma occhio a chi lo racconti, perchp magari la gente può arrivare a capire chi sono....
ci aggiorniamo dopo | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 14:01 | |
| Ciao Ouh!! Ho appena acceso, ora leggo e ragiono.. (per quello che posso) hahahaha Si, bello il nome della stanza! Nessuno, a parte Aegis, sa di me erede! non ho parlato con nessuno! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 14:07 | |
| - Ouh ha scritto:
- Intanto senti questa cosa che ho pensato...
pensavo di far dire a qualcuno che io sono il collezionista....così vado nel cimitero e tu mi resusciti il giorno dopo così siamo 2 cardinali e una capanna....è rischioso, infatti dobbiamo analizzarla bene.....pensaci e vediamo se può essere una soluzione fattibile...
potrebbe essere una bella idea! almeno faccio qualcosa! ma avevo sentito che volevano resuscitare Darkness! quante resurrezioni abbiamo? se tu la usi e io divento Cardinale non ce l'ho più, giusto? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 14:09 | |
| giusto priam devo morire io poi resuscitare....ma mi smebra un pò assurdo e io non ho intenzione di agire per ora....
mi puoi dire l'esito di ieri? | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 14:16 | |
| RAPITORE
Oggi un gruppo di fantasmi ha deciso di farti visita, non facendoti fare il tuo lavoro in santa pace. Solo in tarda serata riesci a liberartene ma...
Pensi che sia tutto finito ed invece. Mentre stavi bevendo una camomilla calda nella tua casetta un uomo bussa alla tua porta, questi afferra le tue mani e dopo pochi secondi e con attente parole ti fa divenire niente poco di meno che: L'Erede di Cardinale OUH con cui potrai dialogare nella casa Patronale Acqua!!!!
Bella Giornata vero?! \"puzzettone\"!! P.S. Vittò, scherzo! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 14:21 | |
| Ah....sei stato infestato....questo regala un'informazione insolita.....ok grazie....
cmq per ora io sono per votare Yontra che sarà sparato cmq da Graga (bello il teatrino, continua pure...)...io ovviamenet non agisco.... | |
|
| |
James Utente
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 14:29 | |
| Sto uscendo..fammi sapere cosa devo fare! Dovrei tornare per le 16.30 circa!! p.s. Klint mi tampina e mi fa credere di essere dannato e di aver capito che mi ha votato la CHIESA! (come dargli torto)!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 14:38 | |
| Spia Yontra per ora, poi se ci sono cambi ti faccio sapere oppure se hai qualceh nome caldo, dimmelo...
ti capisco James e mi spiace..... | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 16:42 | |
| | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 17:39 | |
| ames scrive:
iuu Illidan davide scrive:
alla fine avevi ragione, a quanto pare stiamo assieme james scrive:
azz davvero? che bella novità Illidan davide scrive:
cosi pare, sentendo voci james scrive:
sapessi cosa sei Illidan davide scrive:
io non so cosa sei te james scrive:
ti potrei dare conferma e come fai a dire che stiamo insieme Illidan davide scrive:
non ho la certezza james scrive:
io sono eletto! ahahahah Illidan davide scrive:
si, e io sono ibrido XD james scrive:
hahaha illidan, pensavo fosse chiaro cosa sono fin dall'inizio Illidan davide scrive:
rapitore james scrive:
e pensare che sei l'unico che ha capito il mio ragionamento Illidan davide scrive:
non ci credo james scrive:
ma tu non sei erede di spia dannata che ruolo e? haha sparito? vedi. vedi.. non mi fido! Illidan davide scrive:
ci sono non sei l'unico con cui sto parlando james scrive:
ah..scusa Illidan davide scrive: james scrive:
chi voto? cosa faccio? chi rapisco? Illidan davide scrive:
mi confermi di essere rapitore e di aver agito su di me in giornata 1? james scrive:
in prima non su di te ho rapito darkness Illidan davide scrive:
ti hanno illuso? james scrive:
ci sarà un altro rapitore no no i rapitori sono almeno due Illidan davide scrive:
ok uff parola d'onore? james scrive:
illidannnnnnnnnn!!! Illidan davide scrive:
hahahahaha james scrive:
cosa vuoi, il messaggio dei master? io non so cosa sei tu Illidan davide scrive:
sono spia james scrive:
azz che ruolone! Illidan davide scrive:
una bomba però devo dire che mi piace james scrive:
azz Illidan davide scrive:
mi consente libertà james scrive:
meno male chi si vota questa sera? Illidan davide scrive:
non ne ho idea però se ti rende felice forse ho sgamato l'illusionista james scrive:
azz perfetto magari non dire chi sono! magari ti frega! Illidan davide scrive:
ovviamente no mi fingerò io rapitore james scrive:
ci coordini tu! così freta a te! frega Illidan davide scrive:
mhm qualcuno ha agito su darkness? james scrive:
è fidato? no! nessuno! Illidan davide scrive:
diciamo che ho agito sul sospetto/a ieri e ha agito su qualcuno/a che dice di esser stata illusa james scrive:
non ho capito! ma va bene fammi sapere chi votare e su chi devo agire! hai contatti con il castello? davide..probab tra poco chiudo e non mi connetto più per cui entro le 18 dovrei sapere cosa fare! vedi tu altrimenti vado a caso Illidan davide scrive:
col castello no anche se forse ho un'idea su chi possa essere james scrive:
azz perfetto Illidan davide scrive:
ho un paio di elette sicure james scrive:
chi sono? Illidan davide scrive:
grega stando alla piazza james scrive:
va beh,, Illidan davide scrive:
vota lei james scrive:
tutti pensano che grega sia eletta è mai possibile che un rapitore prende ordini da una spia? pensavo avessi contatti con il castello! Illidan davide scrive:
eh il pseudo castello non risponde james scrive:
chi è? Illidan davide scrive:
ieri su chi hai agito? james scrive:
non ho agito perchè mi hanno infestato! Illidan davide scrive:
sperando di non sbagliare, yontra. Ma forse ho preso una cantonata enorme james scrive:
ecco.. anche io lo penso ma dici che si esponeva così ? mah! Illidan davide scrive:
non ne ho idea comunque james scrive:
difficile Illidan davide scrive:
infestato agisci comunque james scrive:
no no il rapitore no agisce per ultimo per cui perde efficacia! Illidan davide scrive:
ah già vero che pirla james scrive:
l'infestazione per il rapitore è dannosa e ho idea che anche questa notte mi infesteranno Illidan davide scrive:
cos'hai scoperto di succoso? james scrive:
quando? io devo sapere chi rapire! Illidan davide scrive:
in generale nella partita james scrive:
oppur faccio a caso Illidan davide scrive:
se l'illusionista arriva... comunque ti posso dire che stasera probabilmente scoprirò la chiesa james scrive:
azz dici? hai sospetti? Illidan davide scrive:
piu che sospetti ovviamente non posso dirtelo per ora comunque james scrive:
ok Illidan davide scrive:
si diceva tu fossi collezionista james scrive:
per carità.. addirittura! \"accidenti\"..sono passato da dananto, collezionista ed eletto! Illidan davide scrive:
sono tentato dal pedinarti oggi
| |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 18:29 | |
| POSSIBILE CASTELLO: YONTRA ZELGIUS PAMPURIO ZICKY BRASH SEREISH JINEBRA LESTAT Non so perchè, ma il CASTELLO è occupato da qualcuno di questi! Oggi ho fatto come mi hai detto! voto Yontra spio Yontra sei un "padre" assente, io chiamo il telefono azzurro!!!!! cattivo!
| |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 18:39 | |
| Darkmatter DANNATO! LESTAT? e se fosse lui nel CASTELLO? | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 18:43 | |
| | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 18:49 | |
| Ho inviato un messaggio privato a queste persone: Darkmatter, Lestat, Pampurio, Sereish, Brash, Zelgius, Zicky, Thinkdark, Ravie e Nik! questo il contenuto: Non mi resta altro di scrivere chi sono!!
Se hai contatti con la Signora potresti fargli arrivare il mio messaggio?
Voglio sapere chi votare e cosa fare!
grazie
Ti scrivo così perchè altrimenti mi ignori! mi ha risposto Darkmatter dicendomi che al massimo alla Signora io le sparo! DANNATO! Lestat ha letto il messaggio ma non mi ha scritto: DANNATO?! Zelgius mi ha scritto che non può aiutarmi Pampurio mi ha contattato dicendomi che anche lui non sa cosa fare e che nessuno lo contatta: DANNATO? | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 19:07 | |
| Darkmatter mi ha detto di votare e di agire su Yontra!!! E' eletto o mi mette alla prova? Va beh..parlo da solo!
| |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 19:08 | |
| Anche Thinkdark ha letto il mio messaggio e, per ora, non mi ha risposto! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 19:11 | |
| Anche Sereish ha letto il mio messaggio e, per ora, non mi ha risposto! tra pochissimo esco.. avrai un sacco di mie cazzate da leggere! ;) | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 19:35 | |
| James ottimo lavoro!!! PAmpurio è stato Sparato ieri da Darkness, quindi toglilo dalla lista Stasera la Chiesa Esorcizza DarkMatter, mentre Illidan o è Collezionista è o Dannato...ieri ha cercato di intortarmi, alla fine si è incartato da solo...ahahah | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 Gio 15 Lug - 20:32 | |
| Allora, sono stato predato e tu adesso sei il Cardinale con la Resurrezione, ora inavvertitamente hanno fatto il nostro gioco, a sto punto tu potresti tirar su me e io tiro su Darkness..attendiamo gli esiti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43 | |
|