ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara Tematica

Andare in basso 
+17
Sofia
Catlyne
Ivanna
Manuel
Gregory
Hilena
Pablo
Anisha
Mark
Rafael
Kahori
Abdallah
Meseret
Emeth
Layla
Nosferatu
Wylt
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeSab 21 Ago - 17:21

La piazza di Gara Tematica Porta%20Capuana22

L'ingresso alla cittadella al momento è sigillato.

Da lontano potete vedere la Chiesa o ciò che ne rimane.
Su di una rupe, che sovrasta il municipio della cittadella vi è una piccola Rocca.
Rocca in cui dimorano strane e tetre leggende.

Il cimitero è ubicato dall'altra parte della cittadella,
bloccando così qualsiasi altra uscita da essa.
Il municipio, invece si erge, sulla piazza della
cittadella ove è stato allestito un patibolo.
Il popolo della Cittadella:

01 - Catlyne
02 - Anisha
03 - Sofia
04 - Pablo
05 - Manuel
06 - Meseret
07 - Mark
08 - Ivanna
09 - Emeth
10 - Kahori
11 - Rafael
12 - Gregory
13 - Layla
14 - Abdallah
15 - Hilena

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm

ATTENZIONE! Anche i Popolani
MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la
annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo
Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.


Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm

Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm


Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente. Grazie
NB.: i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il Regolamento.

I Master saranno WYLT e NOSFERATU
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeSab 21 Ago - 20:17

I cancelli sono stati aperti.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 0:48

*Guardando il VUOTO della piazza, si posiziona di fronte ad essa come se dovesse iniziare un comizio elettorale*

"Siete un branco di codardi, vi nascondete dietro le vostre casette, tanto lo sapete bene che minimo, E DICO MINIMO, uno al giorno finirà al camposanto.
Abbiate almeno il coraggio di cercare una spiegazione a tutto ciò..."

...hanno sentito, in molti hanno sentito quello che ho detto... vigliacchi

*sputa in terra, e poi un urlo nella piazza con un'eco nella notte...*

"VIGLIACCHI...ACCHI...ACCHI...CCHI...CCHI...HI...HI...I...I...I"

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 1:53

Era il tempo del suo arrivo la dove era stata chiamata
Era il tempo in cui sarebbe stata chiamata ad aiutar chi fosse in difficoltà
Era il tempo...



Era giunta ai cancelli in disuso della Cittadella, con in mano una Lanterna a farLe da guida. Una donna decisamente appariscente per via della sua folta chioma che fuoriesce al di sotto di un Berretto ma non da meno un anello di non comune fattura.
Sguardo caritatevole il suo a chi dona i suoi occhi, sguardo d'un anima in cerca di un ristoro in attesa d'essere cercato e di poter proferire ciò che la sua Missione ha voluto mostrarle.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 2:40

(Seduto alla finestra della sua camera..)

Chissà se....

Mi chiedo perchè lui guardando la luna intona un canto d'eterno dolore.




Come pioggia.....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Meseret
Utente
Utente
Meseret


Femmina
Età : 44
Località : Etiopia
Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 3:46

Meseret fa il suo ingresso in cittadella.

"Buonasera, io sono Meseret Kipropo Sellase, ho trent'anni e sono nubile. Sono proprietaria di una piantagione di caffé in Etipia. Sto cercando qualcuno con cui scambiare due chiacchiere."


A buon intenditore poche parole.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 7:12

Un lungo sbadiglio, passeggiando con calma e pazienza per la piazza pensieroso...
Buongiorno...mia cara meseret...ci hai per caso portato qualche etto del tuo caffè? sarei veramente felice di provarlo...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 10:17

Kahori arriva in piazza, è mattino, sembra ancora addormentata:

"qualcuno sa dirmi dove mi trovo? e cosa ci faccio qui?"

Si rende conto che ci vorrebbe subito una bella dose di caffè.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 10:18

Ed ecco il momento in cui entra in cittadella.Si guarda attorno, già ci si parla.

Qualcuno vuole giocare con me?

Si guarda intorno un pò deluso,sembrano tutti timidi


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 11:00

*entra in citadella e ascolta in disparte i vari popolani*
Certo che aveva ragione quell’uomo dicendo che ci sono un sacco di vigliacchi, chi vuole offerto del caffè ,chi cerca qualcuno per giocare ,ma quale giocare qui si deve lottare.
*guardandosi intorno cerca di trovare quell’uomo che aveva definito questi popolani vigliacchi*

“DOVE SEIIII?”
Si è già allontanato, bene allora dovrò mettere le cose in chiaro con tutti
“SAPPIATE CHE NN SONO UN VIGLIACCO E CHE NN HO PAURA DI COMBATTERE CONTRO CHIUNQUE OSTACOLERà I MIEI PIANI E SE QUALCUNO NN AVRà IL CORAGGIO PER COMBATTERE BASTA CHE SI METTA DIETRO DI ME SARò IO AD ANDARE IN PRIMA LINEA”


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 11:09

(soglia di casa)

*Rovista nelle tasche, prende la chiave e chiude la porta con due mandate*

Passiflora, luppolo, biancospino...

*Scuote la testa*

Naah! Basta lavoro per oggi! Anche perché non so proprio come faccia a lavorare in un posto si...

*Il suo sguardo viene catturato da qualcosa sulla porta di casa. Sembrano dei segni.*

"Ehi! Chi è stato???"

*Osserva da vicino i segni. Sembrano forme rozze, dai contorni graffiati, ma stranamente non così sconosciute.
Ci mette un po' a capire che sono numeri.*

"Sei-zero-cinque"

*Si guarda intorno, perplessa*

"Ma che significa?"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 12:13

( sul balcone della sua stanza)

* Sbadigliando e stiracchiandosi, si affaccia al balcone che da sulla piazza... *

Che mal di testa...stanotte ho davvero esagerato con l'Antioqueno e con l'erba...avrei fatto bene a cercarmi una bella signora generosa, ma questo non mi sembra affatto un posto in cui trovarne...

*
Guarda distrattamente la donna di colore e l'anziano che parlano proprio sotto di luie rientra in casa.*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 12:19



* Spettinata e sorridente, con la forma del cuscino ancora mezza stampata sulla guancia la donna fa il suo ingresso on Cittadella *

Quel locandiere non era niente male, e mi ha anche fatto l'occhiolino prima, mentre uscivo, ma io ho da fare, e poi se pensa che gliela do gratis, ha proprio sbagliato


"Buongiorno bella gente, sono arrivata anche io !!! "

*Urla senza ritegno dopo essersi messa al centro della piazza, mani sui fianchi e corpetto mezzo slacciato . Lo sguardo allenato, le cade su Rafael e Mark *


Ohhh forse non sarà poi così male il mio dover stare qui, quelli son proprio due bei pezzi di manzo

" Io sono qui per ...giocare e voi?"


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 12:43

Gregory uscì dalla sua abitazione e iniziò ad affiggere per la cittadella le locandine che aveva preparato il giorno prima.

Citazione :
The R-Shop

Gentili abitanti della cittadella, sono Gregory Robert "R" Taylor,
siete tutti inviatati al mio nuovo negozio.
Al suo interno troverete certamente tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra casa.
Merce fresca e di prima qualità aspetta solo di essere vostra.
Entrate da The R-Shop e non ve ne pentirete!



The R-Shop è nei pressi del Municipio, si effettuano anche consegne a domicilio.



Sorridendo e salutando ad alta voce i passanti si incamminò verso la bottega per mettere a punto gli ultimi dettagli. Il suo negozio doveva lasciare tutti a bocca aperta. Era molto eccitato ed ansioso di questa sua nuova vita.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 13:35

*avvicinandosi ad hilena gli sussurra all'orecchio*

"se cerchi qualcuno per dei semplici giochetti allora rafael può fare al tuo caso,ma se cerchi qualcuno che ti può dare delle emozioni forti puoi venirmi a cercare , basta che segui il suono della mia chitarra"

* detto ciò si allontana con il suo gilet di pelle ,dove è messo in mostra il suo tribale sul possente braccio che potrebbe stritolare ,ma anche abbracciare delicatamente*



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 14:49

Entrando in cittadella con passo felpato,
il giovane Manuel si muove in modo aggraziato.
Questa è proprio la cittadella in cui il ragazzo doveva alloggiare,
e con molta calma i cittadini iniziò a guardare.
Vi erano persone di colore, inglesi, arabi ed indiani,
ma cosa ne sarà di tutti loro domani?
Vi era chi sponsorizzava il proprio negozio,
e chi si faceva trasportare dal vizio.
Manuel donò il suo grande sorriso a chiunque lo guardasse,
nella speranza che qualcuno prima o poi lo notasse.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 15:29

Kahori si accorse di Manuel, un bel giovane, per di più poeta-musicante.

Non sapeva ancora cosa e fare e dove andare, era alla ricerca di un'ispirazione, sicura che prima di sera l'idea giusta le arriverà.

"salve Manuel, mi piace il suo sguardo"


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 15:47

(Cancello della Cittadella)

*Donna. Caucasica. Età compresa tra i 25 e i 30 anni. Si avvicina ad un lampione sul quale è affissa una delle tante locandine de "The R-Shop".*

Interessante, magari qui FINALMENTE troverò un lavoro, come commessa spero. Sempre meglio di stare senza far nulla!

*Strappò il volantino dal palo e si diresse verso il suo nuovo alloggio. Nel cammino però inciampò in un filo e cadde di schianto a terra. In pochissimo tempo si risollevò e diede una pulita ai vestiti sporchi per la caduta*

Maledizione, tutti questi fili, devo proprio rinnovare il mio guardaroba e dar via questi vecchi e logori vestiti...!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 16:48

Una dolce ragazza iniziò a parlare al musicante,
era dolce ed delicata, una bellezza più unica che rara.
Il buon Manuel le si avvicino con fare elegante,
e con voce calda le risponde "la ringrazio mia cara.
Anche lei mi piace molto, il suo viso è così meraviglioso,
che lo sguardo dell'altri uomini può farmi diventar geloso.
"
Manuel si avvicinava sempre più alla ragazza,
affascinasto sempre più dalla sua magnifica bellezza.
"Lei, dolce fanciulla, perchè si trova in codesto posto?
Per una bella ragazza non è forse troppo angusto?
"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 17:23

(Piazza)

*alza lo sguardo verso la finestra di Emeth*

"Sbaglio o siamo connazionali?"

"E perché ha l'aria così triste?"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 17:28

Layla ha scritto:
Era giunta ai cancelli in disuso della Cittadella, con in mano una Lanterna a farLe da guida. Una donna decisamente appariscente per via della sua folta chioma che fuoriesce al di sotto di un Berretto ma non da meno un anello di non comune fattura.
Sguardo caritatevole il suo a chi dona i suoi occhi, sguardo d'un anima in cerca di un ristoro in attesa d'essere cercato e di poter proferire ciò che la sua Missione ha voluto mostrarle.
Mark ha scritto:
“SAPPIATE CHE NN SONO UN VIGLIACCO E CHE NN HO PAURA DI COMBATTERE CONTRO CHIUNQUE OSTACOLERà I MIEI PIANI E SE QUALCUNO NN AVRà IL CORAGGIO PER COMBATTERE BASTA CHE SI METTA DIETRO DI ME SARò IO AD ANDARE IN PRIMA LINEA”


*esce dal suo negozio (che tristemente non ha ricevuto molte attenzioni) e si avvia nel centro della piazza*

"Vi chiedo un attimo del vostro tempo. Ascoltate tutti. Per il bene di tutti chiedo a chi di dovere in questa piazza di sincerarsi dell'identità di questi nostri cari compaesani: Layla e Mark. *(rivolgendosi ai due)* Non ho nulla contro di voi e il mio intento non è accusarvi. Chiedo solo a chi ne è in facoltà di far luce sulle vostre parole un po' tenebrose. Vi ringrazio di cuore."

*detto ciò si incammina al suo negozio sperando nell'arrivo del primo cliente*


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne


Femmina
Località : Bloemfontein
Occupazione/Hobby : Giornalista
Data d'iscrizione : 26.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 17:43

*Fa il suo ingresso in cittadella una donna di mezza età, in mano una penna Stilo ed un mini notes mentre scrive frettolosamente alcuni appunti*

Accidenti al mio capo! Vuole un nuovo articolo entro domani.

Ora dovrò terminarlo in un battito di ciglia!

Ma per diana, non è possibile scrivere qualcosa di interessante se non si ha ancora in mano nulla su cui lavorare !! E per giunta in così poco tempo!

*Si guarda intorno e osserva quello che le succede intorno nella speranza di trovare una buona idea per il suo nuovo articolo*

*Ad un certo punto scorge un viso familiare, si avvicina a Rafael e dopo averlo osservato per un po' gli torna in mente dove si erano già incontrati*

"Rafael, Salve!"

"Vi ricordate di me?? Sono la giornalista che Vi intervistò l'anno passato! Come mai anche voi qui? Per caso avrà luogo qualche gara di atletica??"

*Catlyne stava già pensando che forse aveva appena trovato del buon materiale per il suo articolo..*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 18:09

Caro Mark...ti stupisci che qualcuno voglia giocare, o voglia farsi offrire un caffè, affermando di essere pronto a lottare con le unghie e con i denti?

ma alle prime lusinge di una gentil donzella inizi anche tu a parlare di svaghi, perdendo la concentrazione verso un possibile ed imminente scontro?

ehi, non fraintendere le mie parole...di certo non sono il tipo che si mette ad affrontare un'altra persona...soprattutto se sembra non vedere l'ora di sfoggiare tatuaggi su braccia muscolose...

sono un tipo tranquillo...ma non tutti potrebbero essere al mio pari...quindi questa non è una minaccia, ma solo un consiglio: tieni alta la guardia se vuoi restare inpiedi...

gregory...sono passato dal tuo negozio...ma non c'era ancora nessuno...mi puoi dire se gli orari di apertura sono quelli usati comunemente dagli altri negozianti?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 18:51

Distoglie lo sguardo dall'irritante Mark

Buonasera signora..signora..Mi dispiace molto,ma non mi ricordo di lei.Ho perso la memoria due mesi fa per colpa di un incidente.Son venuto qui perchè mi è stato detto che qui ci son già stato alcune volte per le mie gare.Forse qui riuscirò a ricordare qualcosa

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitimeDom 22 Ago - 19:04

Gregory ha scritto:
Layla ha scritto:
Era giunta ai cancelli in disuso della Cittadella, con in mano una Lanterna a farLe da guida. Una donna decisamente appariscente per via della sua folta chioma che fuoriesce al di sotto di un Berretto ma non da meno un anello di non comune fattura.
Sguardo caritatevole il suo a chi dona i suoi occhi, sguardo d'un anima in cerca di un ristoro in attesa d'essere cercato e di poter proferire ciò che la sua Missione ha voluto mostrarle.
Mark ha scritto:
“SAPPIATE CHE NN SONO UN VIGLIACCO E CHE NN HO PAURA DI COMBATTERE CONTRO CHIUNQUE OSTACOLERà I MIEI PIANI E SE QUALCUNO NN AVRà IL CORAGGIO PER COMBATTERE BASTA CHE SI METTA DIETRO DI ME SARò IO AD ANDARE IN PRIMA LINEA”


*esce dal suo negozio (che tristemente non ha ricevuto molte attenzioni) e si avvia nel centro della piazza*

"Vi chiedo un attimo del vostro tempo. Ascoltate tutti. Per il bene di tutti chiedo a chi di dovere in questa piazza di sincerarsi dell'identità di questi nostri cari compaesani: Layla e Mark. *(rivolgendosi ai due)* Non ho nulla contro di voi e il mio intento non è accusarvi. Chiedo solo a chi ne è in facoltà di far luce sulle vostre parole un po' tenebrose. Vi ringrazio di cuore."

*detto ciò si incammina al suo negozio sperando nell'arrivo del primo cliente*


POST 2


Ascolta le parole, osserva il suo volto, scruta nei suoi occhi

Mostrate d'aver timore di quel che v'attanaglia seppur forse abbiate già trovato un alleato nei vostri dubbi più profondi. O forse il mio berretto e il mio anello non sono di vostro gradimento? o chi per voi vi ha dato facoltà di mostrarvi fra noi?
Purtroppo non m'è concesso svestirmi di tali Insegne, son particolari di famiglia tramandati da generazione in generazione ai nostri figli e ai figli dei nostri figli da secoli ormai.
E' la nostra VITA e la nostra VIRTU' a cui ognuno di noi è stato designato fin dalla sua nascita.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara Tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara Tematica
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» La Piazza di Gara 34
» La Piazza di Gara 19
» La Piazza di Gara 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: