| IL CASTELLO - GARA ELITE 45 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 19:45 | |
| Allora, questi messaggi sono arrivati anche a me!! Di solito chi manda i Messaggi Privati li manda a tutti! Yontra con il primo messaggio, probabilmente, voleva far credere di essere CAMALEONTE, come successivamente dichiarato in piazza!! Forse sperava di ottenere informazioni sui vari ruoli!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 19:47 | |
| Vediamo come va questa prima giornata! Speriamo di far entrare un nuovo VAMPIRO! In 3 si "lavora" meglio!! | |
|
| |
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 20:00 | |
| Già poi cmq io domani sono più presente .. | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 20:15 | |
| Caspita!! Miofibrilla morto!! Non mi dire che abbiamo preso il TEMPLARE!!!!!!!! Allora domani si morde Diablo!! L'ha difesa subito, magari stanno insieme! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 20:28 | |
| Patibolo 22 voti!!! Siamo in 23 - Miofibrilla morto prima del voto!! Mah! Non ci sono ruoli che agiscono sul patibolo? Impossibile!! O si sono annullati o non hanno agito o agito senza causare danni! 1- Zicky -
2- Yontra 3- James - ANIKA 4- Darkmatter -
5- Miofibrilla - TEMPLARE 6- Illidan - 7- Zelgius - 8- Sereish - 9 - Ravie - 10 - Pampurio - 11- Renegade - 12 - Diablo - 13 - Darkness - 14- Scipio - 15 - Klint - 16 - Anja - DANNATA?! 17 - Miccio - 18 - Iluvatar - 19 - Krauser - PIPISTRELLO 20 - Viaggiatore - 21 - Sarkairox - 22 - Merovingio - 23 - Magus - | |
|
| |
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 20:32 | |
| Ma quindi Yontra anche se fosse stato camaleonte ora che è morto nn ha più poteri giusto ? E cmq se ci hai preso su miof ti faccio i complimenti per il \"deretano\" XD | |
|
| |
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 20:33 | |
| Cmq mi dirai te quando usare il mio potere charme | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 20:38 | |
| L'eventuale clonazione di Yontra è inutile: è morto! Con la mia azione non abbiamo ottenuto il migliore esito possibile!! Abbiamo BACIATO, per cui l'esito migliore era quello di VAMPIRIZZARE!! E' chiaro che uccidere un TEMPLARE in prima giornata (e che TEMPLARE), è comunque un ottimo esito!! Accontentiamoci! E se tanto mi dà tanto, Diablo è con lui!! Altrimenti non si sarebbe prodigato per salvarla!! Ora però Miofibrilla radunerà gli ELETTI e se qualcuno dei nostri non inizierà a radunare i DANNATI, sarà difficile!! Noi siamo in due, non possiamo rischiare di esporci!! Vedremo!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 20:39 | |
| Ecco il mio esito: ANIKA
Questa notte esci dal Castello agghindata come se ad attenderti ci fosse l'Amore della tua vita.
In effetti è un atto d'Amore quello che vorresti dispensare nella tua ottica perversa e distorta.
Il tuo obiettivo MIOFIBRILLA niente più quando le tue braccia possenti lo circondano, lui sa qualcosa che tu non sai però...
Mentre provi a infondere in lui la VITA ETERNA, è solo L'ETERNO RIPOSA che si impossessa del suo corpo, ormai vuoto involucro di quello che un tempo fu ...
Hai ucciso un TEMPLARE e perso il Dono Oscuro : BACIO Quando hai il tuo, "postalo"!! | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
James Utente
| |
| |
Saturno Master
| |
| |
James Utente
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 20:54 | |
| - James ha scritto:
Ora però Miofibrilla radunerà gli ELETTI e se qualcuno dei nostri non inizierà a radunare i DANNATI, sarà difficile!! Noi siamo in due, non possiamo rischiare di esporci!!
Vedremo!! come non detto! ;) come lo conosco!!!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 20:57 | |
| 1- Zicky -
2- Yontra 3- James - ANIKA 4- Darkmatter -
5- Miofibrilla - TEMPLARE 6- Illidan - 7- Zelgius - AMMAZZAVAMPIRI?!?! 8- Sereish - 9 - Ravie - 10 - Pampurio - 11- Renegade - 12 - Diablo - 13 - Darkness - 14- Scipio - 15 - Klint - 16 - Anja - DANNATA?! 17 - Miccio - 18 - Iluvatar - 19 - Krauser - PIPISTRELLO 20 - Viaggiatore - 21 - Sarkairox - 22 - Merovingio - 23 - Magus - Ho detto a Zelgius di averlo CLONATO e di essere diventato AMMAZZAVAMPIRI, poi posto la conversazione!! Potrei averci preso!?!?
| |
|
| |
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 21:02 | |
| con il \"deretano\" che hai si XD | |
|
| |
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 21:03 | |
| questo è il mio esito cmq
PIPISTRELLO
Al calare dell'oscurità ti appresti a infilare la prima finestra aperta per calare sulla Cittadella e in particolar modo sulla preda da te adocchiata.
Nella classica posizione a testa in giù ti apposti a casa di Anja per provare con il tuo miglior urlo a schokarla.
Tuttavia quando la poveretta ignara abbandona la propria abitazione, il tuo urlo provoca in lei solo un sussulto e un mezzo urlo, non certo l'effetto che speravi di ottenere.
Non è lei che stavi cercando.
Torni al Castello sbattendo qua e la contro qualche muro per la depressione .!!! | |
|
| |
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 21:04 | |
| Buco nell'acqua | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 21:08 | |
| Va beh, ci sta!! In realtà Zelgius mi dice di essere SPIA DANNATA e di aver capito con non ero CAMALEONTE!! Poi posto la conversazione, così la leggi! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 23:42 | |
| Allora Krauser!! Ho bisogno di un tuo consiglio!! Dopo la pazzia del BACIO ne vorrei fare un'altra ancora peggiore!!! Premessa: è venuto Miofibrilla a cena a casa e ha detto che è sicuro del fatto che io sia ANIKA!!! Ovviamente sono stato al gioco e gliel'ho confermando facendomi vedere sicuro con la speranza che creda che io stia bluffando!! a questo punto arriva la pazzia: mi paleso CASTELLO in piazza, cerco i DANNATI e li raduno (almeno tento). Chiedo al Rapitore di rapirmi e cerchiamo di vincere il Patibolo!! Vediamo come va domani con i voti e la "raccolta" dei DANNATI!! COSA NE DICI?? Sempre per il principio che AMO rischiare e giocare fuori dagli schemi!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 23:46 | |
| Tanto restare nascosto potrebbe non servire a nulla! Se Miofibrilla crede veramente che io sia ANIKA, domani mi farà esorcizzare, sparare o votare!! Io lo anticipo almeno guadagnamo una giornata!! Io proverei!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 23:55 | |
| p.s. Qusta cosa piacerà ancora meno alla MASTER!! ;) Ancora meno del BACIO in prima giornata! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 23:59 | |
| KRAUSER!!! Domani si CHARMA Ravie!!!! ELETTA minore!! SICURO! Cosa ne pensi della mia idea?!?! mi dai il via!?!?! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 0:19 | |
| Vorrei scrivere questo: EBBENE SI, ANIKA-JAMES HA BACIATO IL TEMPLARE-MIOFIBRILLA UCCIDENDOLO "SOLTANTO"!! MA I TEMPLARI NON VANNO UCCISI?!?! E' VERO, CON IL BACIO, MA E' PUR SEMPRE UN TEMPLARE MORTO ORMAI MIOFIBRILLA HA CAPITO CHE L'UNICO PAZZO CHE USEREBBE IL BACIO IN PRIMA GIORNATA SONO IO, PER CUI E' INUTILE STARE IN SILENZIO, NASCOSTO!!! DANNATI, UNENDOCI POSSIAMO VINCERE, ANZI, DOBBIAMO VINCERE!! FATEVI VIVI TRAMITE MP O MSN! CON I RAPITORI, GLI ILLUSIONISTI, I NEGROMANTI, LE INCANTRATRICI, LE SPIE DANNATE, VINCEREMO!! PERO' SENZA ESITAZIONI!! CHI ESITERA' SARA' RESPONSABILE DELLA SCONFITTA!! Se trovassimo Rapitore e Illusionista mi farei rapire e farei la COMBO per scoprire il ruolo di un altro!! Con l'incantatrice ed il negromante dovremmo vincere il patibolo!! Sono pazzo?!?! può essere, ma tentar non nuoce!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA ELITE 45 | |
|