| IL CASTELLO - GARA ELITE 45 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 0:48 | |
| Si si ci stò, ho letto quello che fa il rapitore e mi pare la cosa più giusta da fare xkè tanto miof ti fa subire qualcosa domani, lo conosco... Vai, fai la tua follia ! Al max se perdiamo ti insulto un pò ahahahah scherzo XD | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 8:40 | |
| FATTO!! Mi ha già contattato Sarkairox, vediamo cosa ha da dirmi!!! Spero vengano tutti, altrimenti siamo nella cac..!! A schiaramenti palesi, sono più forti!! Esorcismi, Ammazzavampiri, Resurrezioni, Emofili, Indovine!!! Sono troppi!!! é vero, noi potremmo avere rapitori e illusionisti, ma loro ne hanno soltanto 2 da far fuori!!! Vedremo!! Sicuramente non saremo ricordati per esserci nascosti e nessuno potrà dire che il CASTELLO dorme!!! Pazzo si!!!! ahhahaha | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 8:49 | |
| Krauser! Stavo pensando che qualcosa dovesti scriverla a Miofibrilla, altrimenti ti segna come DANNATO!!! Fatti consigliare da Ouh cosa meglio fingersi!! Di facile ci sarebbe l'Indovina, ma credo che andranno da lui 4-5 Indovine!! Deve crederti Eletto o perlomeno avere dei dubbi!! | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 8:57 | |
| Meglio!! ahhha 1- Zicky -
2- Yontra 3- James - ANIKA 4- Darkmatter -
5- Miofibrilla - TEMPLARE 6- Illidan - 7- Zelgius - SPIA DANNATA?! 8- Sereish - 9 - Ravie - 10 - Pampurio - 11- Renegade - 12 - Diablo - 13 - Darkness - 14- Scipio - 15 - Klint - 16 - Anja - 17 - Miccio - 18 - Iluvatar - 19 - Krauser - PIPISTRELLO 20 - Viaggiatore - 21 - Sarkairox - ILLUSIONISTA 22 - Merovingio - 23 - Magus | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 9:14 | |
| Sarkairox scrive:
ahaha entrata di scena ma sei anika james scrive:
certo sono anika ho baciato miofibrila in prima Sarkairox scrive:
che \"deretano\" james scrive:
non pensavo di aver trovato un templare subito non è stato un bene Sarkairox scrive:
già... hai sprecato un bacio james scrive:
avrei preferito vampirizzare qualcuno saranno 2 in tutto cavolo e uno l'ho preso io incredibile va beh.. Sarkairox scrive:
allora manca l'ultimo james scrive:
e si e poi ci sono i cardinali ed ora gli ammazzavampiri che potrebbero diventare templari ho bisogno di tutti rapitori illusionisti negromanti e incantatrici Sarkairox scrive:
cpt io un attimo a fare colazione tu ci sei ancora james scrive:
si si ci sono Sarkairox scrive:
ok a dp james scrive:
ok Sarkairox scrive:
sai cosa credo che tu e miof vi siete messi d'accordo x scoprire tutti i dannati james scrive:
ecco!! cominciamo così e andiamo male Sarkairox scrive:
ma cmq nn ho certezze james scrive:
le certezze devo averle io!! sono anika e mi sto esponendo da vivo l'unica cosa che posso fare Sarkairox scrive:
sempre se sei tu james scrive:
se vuoi credermi contribuirai Sarkairox scrive:
cmq james scrive:
a far vincere i dannati altrimenti perderemo che vuol dire "sei sempre tu" ? Sarkairox scrive:
tu hai detto: sono anika e mi sto esponendo da vivo e io ti dico james scrive:
certo Sarkairox scrive:
sempre se sei anika cmq james scrive:
io ti dico di fidarti e non te ne pentirai Sarkairox scrive:
potrei anche fidarmi james scrive:
DEVI altrimenti perdiamo gli eletti si fideranno di Miofibrilla e se si radunano vincono sono forti ammazzavampiri indovine emofili cardinale templare chi ne ha più ne metta a me servono assolutamente rapitori ed illusionisti con tutte le informazioni che già avete è FONDAMENTALE Sarkairox scrive:
ho un idea su chi possa essere l'emofilo me lo ha fatto capire troppo esplicitamente mi ha detto: io sn eletto ma nn del tutto james scrive:
AZZ non male tu cosa sei? e cosa hai fatto ieri? l'emofilo potremmo morderlo Sark è fondamentale che tutti voi vi fidiate di me altrimenti perdiamo sicuramente Sarkairox scrive:
vabbe... illusionista
al momento sono io che mi sono esposto? james scrive:
per ora si! ho scritto questa mattina!! non c'è nessuno! Sarkairox scrive:
ah già james scrive:
cosa hai fatto ieri? Sarkairox scrive:
ho votato diablo james scrive:
l'azione Sarkairox scrive:
e ho fatto l'azione su yontra james scrive:
cosa? e l'esito? Sarkairox scrive:
( l'avevo fatta quando ancora nn si sapeva di metterlo al patibolo) gli ho fatto indicare un'altro pg, james scrive:
sarka, dovresti dirmi l'azione e l'esito!!! hai illuso __ Sarkairox scrive:
ho illuso yontra ._. james scrive:
su chi!??!?!?!?! Sarkairox scrive:
su diablo james scrive:
e l'esito? Sarkairox scrive:
mi ha detto che è riuscito.. ma siccome è morto al patibolo james scrive:
chi è l'emofilo? Sarkairox scrive:
(mi sembra) Zelgius in poche parole mi ero finto colui lo poteva curare allora me lo ha fatto capie cpt james scrive:
certo bene dopo ti faccio sapere cosa fare Sarkairox scrive:
ok
| |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 10:14 | |
| Iluvatar, Klint e Pampurio sono online ma non mi contattano! Vuoi vedere che NESSUNO mi crede!???! LI UCCIDO!! HAHAHHAH | |
|
| |
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 10:24 | |
| ahahahahahaha XD Cmq sarka lo conosco e di solito si finge sempre qualche altro ruolo, magari stavolta è onesto te lo dico solo per info^^ Ho chiesto a Ouh per fingermi e oggi su chi dici di usarlo il mio shock ? | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 10:28 | |
| Infatti Sarka non mi sembra proprio molto sincero!! Vedremo!! Io pensavo di usare anche lo CHARME!!! su Ravie!!! Poi magari è troppo presto!! Non lo so!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 10:42 | |
| 01 ANIKA 02 PIPISTRELLO 03 ILLUSIONISTA 04 INCANTATRICE 05 NEGROMANTE 06 RAPITORE 07 INDOVINA 08 SENTINELLA 09 CARDINALE 10 TEMPLARE 11 TEMPLARE 12 AMMAZZAVAMPIRI 13 ORATORE 14 EMOFILO
GLI ALTRI: (Krauser, sono ipotesi) 15 COLLEZIONISTA 16 CAMALEONTE (MORTO??) 17 SPIA DANNATA 18 SPIA ELETTA 19 RAPITORE 20 ILLUSIONISTA 21 AMMAZZAVAMPIRI 22 EMOFILO 23 EREDE DI .... DANNATO?? | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 10:46 | |
| Mia cara MASTER! Devo pur ipotizzare qualcosa??!??!?! Piuttosto, dammi una mano!! ahahahhhahah | |
|
| |
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 10:47 | |
| Bè io sono d'accordo sull'usare lo charme, lo volevo usare già ieri xD Allora che dici, charme su ravie ? | |
|
| |
Cassandra Master
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 10:50 | |
| ahaaahha lo sapevo!! Non capisco perchè mi ricordi che è gara ELITE!! | |
|
| |
Cassandra Master
| |
| |
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 10:54 | |
| Io so che in teoria sono i + bravi, poi nn so altro XD | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 10:56 | |
| L'unica cosa che so è che è giocata dai primi 25 giocatori in classifica!! Classifica che si forma dalle votazioni ottenute nelle precedenti 4 partite!! Non so altro!! | |
|
| |
Cassandra Master
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 11:01 | |
| Ecco!! Appunto!! Come vedi, Krauser, la gara Elite non la giocano i migliori!!! hahaahaah Ancora non conosco benissimo tutto il regolamento!! ..e questa ne è la prova!! Krauser, chiedi sempre a Ouh!! ;) p.s. grazie CASSANDRA!! Troppo buona!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 11:09 | |
| Miccio si dichiara Dannato ma vuole prima vederci chiaro!! Anche Renegade e Pampurio sono entrati e non si sono fatti sentire!! (per ora) | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 11:13 | |
| Scusa, Renegade e Scipio!! Per cui: Iluvatar, Klint, Pampurio, Renegade, Scipio, Ravie e Diablo sospetti ELETTI! Miccio, Sarkairox (illusionista?), probabili DANNATI! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 11:19 | |
| 1- Zicky -
2- Yontra (morto al patibolo in 1^) 3- James - ANIKA 4- Darkmatter -
5- Miofibrilla - TEMPLARE (baciato in 1^) 6- Illidan - 7- Zelgius - SPIA DANNATA?! 8- Sereish - 9 - Ravie - ELETTA!?! 10 - Pampurio - ELETTO!? 11- Renegade - ELETTO!? 12 - Diablo - ELETTA!?! 13 - Darkness - 14- Scipio - ELETTO!? 15 - Klint - ELETTO!? 16 - Anja - DANNATA!? (shockata in 1^) 17 - Miccio - DANNATO 18 - Iluvatar - ELETTA!?! 19 - Krauser - PIPISTRELLO 20 - Viaggiatore - 21 - Sarkairox - ILLUSIONISTA?! 22 - Merovingio - 23 - Magus | |
|
| |
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 11:21 | |
| Ecco il mito James mi è caduto dopo questo fatto... | |
|
| |
Krauser Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 11:23 | |
| Ouh mi suggerisce di fingermi Oratore, che dici ? | |
|
| |