| Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) | |
|
+18Scipio Sarkairox Illidan Anja Zicky Viaggiatore Renegade Diablo LacrimadiSangue Nikita Zelgius Klint James Okami Yontra Tuk Hikaru Nosferatu 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 20:34 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 20:36 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 20:38 | |
| Ovviamente ogni popolano giocherà in coppia in una stanza segreta. - 2 popolani - 1 ruolo | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 20:41 | |
| Mi piacerebbe stare in coppia con Yontra o Demento..se uno dei 2 legge ed è disponibile ben venga..in caso contrario ...a vostra discrezione | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 20:44 | |
| Io mi iscrivo, però devo vedere l'accoppiamento. Nikita mi aveva prenotato come Ospite per la gara prossima che quindi sarebbe questa che calza a pennello. Intanto la mia iscrizione la do', per la coppia attendete... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 20:47 | |
| Mi iscrivo e vado in coppia con Hikaru dai. |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 20:59 | |
| Mi iscrivo, in coppia con Tuk | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 21:02 | |
| Mi iscrivo in coppia con Zelgius!! | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 21:03 | |
| io mi iscrivo! io mi iscrivo (sempre se mi volete ancora visto che vi ho pacconato al live che era a poche decine di km da casa mia :°( ...volevo venire almeno a far ciao, ma proprio non mi è stato possibile! ) | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 21:04 | |
| Mi iscrivo e accetto di star in coppia con JAMES!!CHE SUICIDIO | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 21:17 | |
| in coppia con chi? beh...se c'è qualcuno "scoppiato" O_o mi ci "accoppio" io... insomma...cercasi coppio... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 21:31 | |
| ATTENZIONE!!! Per ogni MP (lista, azione, patibolo) avrà validità l'ultimo MP inviato dalla coppia; esempio: Miofibrilla manda MP azione alle 18.30, Thinkdark (che gioca in coppia con Miofibrilla) lo manda alle 18.45, avrà validità l'mp di Thinkdark... | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 21:32 | |
| Mi iscrivo! Preferibilmente con Yontra! Grazie | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 21:44 | |
| Il DIAVOLO c'è. Manca solo l'ACQUA SANTA... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 22:46 | |
| Klint, Lacrimadisangue e Diablo... liberi. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) Lun 8 Nov - 22:57 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) | |
| |
|
| |
| Iscrizioni per "Gara in coppia" (fuori classifica) | |
|