| La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Mer 8 Dic - 1:39 | |
| Popolano: Sarkairox Ospite: Lyda | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Mer 8 Dic - 7:01 | |
| 01) Sarkairox --> Emofilo 02) Grega 03) LacrimaDiSangue 04) Zicky 05) Renegade 06) Diablo 07) Iluvatar 08) Viaggiatore 09) Zelgius 10) Illidan 11) Nikita 12) Ravie 13) Aleshane 14) Sereish | |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Mer 8 Dic - 12:49 | |
| Conversazione tra Sarkairox e Grega:e di anika [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive: non hai letto ciò che ho scritto in piazza? Sarkairox scrive: ah si [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive: mi sembra abbastanza chiaro Sarkairox scrive: [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive: che c'è? Sarkairox scrive: VUOI DIRE CHE SEI EREDE o ne hai a che fare [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive: naaah troppo banale, non credi? Sarkairox scrive: naaah se dici che è abbastanza chiaro di chiaro c'è il fatto che sei erede [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive: certo che è chiaro se vai oltre le apparenze Ok... dice che è abbastanza chiaro... MA DI CHIARO NON C'è NULLA OLTRE AL FATTO DI AVER/ESSERE UN EREDE! Il primo messaggio vuole già farsi conoscere? Secondo me mi sta prendendo in giro quindi è meglio passare oltre alla frase - Grega ha scritto:
- Parole, parole parole...
Tante, forse troppe. Affollano la mia mente, annebbiandone i pensieri.
Ma fra tanti pensieri uno spicca sugli altri:
"Non sarà mio figlio a farlo"
Forse una passeggiata servirà a rigenerare le mie stanche membra. E dopo la conversazione dice questo in piazza? Ho una brutta sensazione.. come se Grega fosse Anika... - Grega ha scritto:
- Diffidate dalle apparenze
Mi ricorda la frase di Cyntia l'ultima volta che sono stato emofilo: - Cynthia ha scritto:
- Prova a capire con la fantasia, e non con la logica.
| |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Mer 8 Dic - 13:22 | |
| Cosa fingersi in piazza: Emofilo Cosa fingersi con i dannati: Illusionista
| |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Mer 8 Dic - 15:16 | |
| - Sarkairox ha scritto:
- Cosa fingersi in piazza: Emofilo
Cosa fingersi con i dannati: Illusionista
Cambiamento di programma: 1)Il primo giorno è meglio non destare sospetti e nascondermi... 2)Il secondo giorno mi fingo in piazza emofilo... 3)Mi fingo Illusionista con i dannati... 4)Aspetto che la chiesta si palesi... | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Mer 8 Dic - 17:17 | |
| 01) Sarkairox --> Emofilo 02) Grega 03) LacrimaDiSangue 04) Zicky 05) Renegade 06) Diablo 07) Iluvatar 08) Viaggiatore 09) Zelgius 10) Illidan 11) Nikita --> Incantatrice 12) Ravie --> Ammazzavampiri 13) Aleshane 14) Sereish | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Mer 8 Dic - 17:43 | |
| 01) Sarkairox --> Emofilo 02) Grega 03) LacrimaDiSangue 04) Zicky 05) Renegade 06) Diablo 07) Iluvatar 08) Viaggiatore 09) Zelgius --> Anika? Rapitore? 10) Illidan 11) Nikita --> Incantatrice 12) Ravie --> Ammazzavampiri 13) Aleshane 14) Sereish | |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Mer 8 Dic - 21:01 | |
| Esito di Sarkairox, EMOFILO EMOFILO
Ti sei nascosto. Oggi sarai al sicuro da Anika, ma i Templari non potranno curarti. | |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Lyda Utente
| |
| |
Lyda Utente
| |
| |
Lyda Utente
| |
| |
Lyda Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Ven 10 Dic - 12:38 | |
| ............e tu che intendi fare??? | |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Ven 10 Dic - 19:29 | |
| | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Ven 10 Dic - 19:31 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) | |
| |
|
| |
| La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) | |
|