| La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 3:32 | |
| Lacrimadisangue popolano in gioco Cianki popolano ospite PS Lacrimadisangue, Cianki è un NEW (esperto di Camarilla)... a te il compito di mostrargli il cammino. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 4:16 | |
| E si.. nuovo nuovo.. Primissima volta che gioco online! i solito mi metto costumi di varia foggia e faccio tutto quello che c'è da fare dal VIVO. Aiutooooo! |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 14:24 | |
| | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 14:44 | |
|
Quando vuoi io sono su msn.... Da una prima analisi della piazza non mi pare ci sia molto su cui indagare...
Illidan canticchia una canzoen dal titolo : The Guardians Of Mankind....
♫ ♫ For no one to see, for no one to hear They fight for our souls without any fear When injustice is done they open their gates To maintain balance between good and bad And as the winds of freedom blows they vanish into haze The mighty shadow turns away and wisdom conquers hateCHORUS The guardians of Mankind are losin' their faith 'Cause malice and falseness spread over the human race If guardians of Mankind won't shelter our souls The rulers of darkness will soon gain control Don't try to deceive, don't try to play false 'Cause losin' their favour will be the end of all And as the winds of freedom blow they vanish into haze
The mighty shadow turns away and wisdom conquers hate CHORUS SOLO: Henjo / both / Henjo / both And as the winds of freedom blow they vanish into haze The mighty shadow turns away and wisdom conquers hate The guardians of Mankind are losin' their faith 'Cause malice and falseness spread over the human race Guardians of Mankind are losin' their faith 'Cause malice and falseness spread over the human race If guardians of Mankind won't shelter our souls The rulers of darkness will soon gain contro♫♫
La parte evidenziata è il ritornello da lui postato in piazza.... A prima vista sembrerebbe parlare di una lotta.... Parla di Fede, di Saggezza che conquista l'odio.... Insomma tutto farebbe pensare a un Eletto... ma Illidan MENTE quasi sempre... per cui la canzone può oler dir tutto quanto niente....
Tuttavia... proverò a rispondergli con una frase tratta dallo0 stesso testo...per gettare l'amo e vedere cosa ne viene ...tanto altre ipotesi nn ne ho ora come ora.... l
| |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 14:46 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 15:13 | |
|
Come previsto Illidan mi ha contattata via messaggio privato...
Dopo un primo scambio inutile , questo è il secondo ... (prima il suo nel quote, poi sotto la risposta che io gli ho inviato - Illidan ha scritto:
- Male male...
Allora, sei anche te una Guardiana o ti è più congeniale il ruolo dell'ombra possente? Ohibò....dura domanda.... sai che non nutro nessuna fiducia nei tuoi indizi...sono sempre ambigui..e questo in effetti è duplice non meno di ogni altro... Però sono una dei due, niente indecisione, niente potenzialità nascoste, sono quello che sono e basta... E sono SOLA ... In pratica, stiamo girando intorno all'annosa questione della FAZIONE, la frase da lui postata come la mia in risposta contengono accenni sia agli ELETTI che ai DANNATI ... e nessuno dei due sa cosa l'altro sia... quindi cerchiamo di sondarci per vedere....
Cianki io parlo 8o meglio scrivo) a ruota libera, perchè è mia abitudien farlo... ma quando arrivi interrompimi e chiedimi pure tutto quel che vuoi.... senza problemi !!! | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 16:00 | |
|
Grega e Zelgius in piazza, fanno riferimento entrambi a "diffidare dalle apparenze" poco, anzi pochissimo.... ma potrebbero aver ceduto alla tentazioen di lasciare più indizi del dovuto...e quindi potrebbero giocare insieme....
Ripeto è un appiglio del "kaiser" , ma il primo giorno non se ne hanno granchè, e io spessissimo vado a puro istinto...
Pertanto voto Zelgius e Sondo Grega... nella speranza che se sono davvero in coppia siano la coppia al Castello e non quella in Chiesa
| |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 16:46 | |
| Mmmmm interessante conversazione con GREGA , evidenzio i passaggi più significativi
[c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.19): coppia??? hai visto una coppia??? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.19): non è che l'ho vista LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.20): penso di verne scorto i segnali ma è un'idea tutta mia..di quelle bacate che il mio intuito pazzo mi suggerisce [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.20): oh mamma io ho solo le scimmie urlatrici in testa LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.20): ma anche io, per quello vedo cose che forse nn esitono LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.24): piuttosto...qualche idea su chi votare? [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.24): boooh? io voterei iluvatar LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.24): a beh vedo che siamo nella stessa melma LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.25): ah si? io invece propendevo per diablo ma così...a occhio [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.25): anche a me diablo dà l'idea di qualcuno della fazione a me avversaria [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.26): però leggendo meglio la piazza iluvatar mi "ispira" un po' di più LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.26): uhm... a me Iluvatar nn so..mi dà un'idea... e se quell'idea fosse giusta, nn mi piacerebbe molto vederlo morire ma è tutto così vago... [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.26): ah sì? [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.27): forse ci siamo fatte due idee diverse LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.27): probabilmente si [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.27): per questa prima giornata che ne diresti di "far comunella"? [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.28): magari ci uniamo per il patibolo LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.28): eh ...a me andrebbe bene ma come ti dicevo nn credo di voler votare iluvatar nn almeno finchè nn ci ho capito di più [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.28): a primo acchito a me sa di ruolo ibrido LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.29): si anche a me ma in senso largo intendo dire che oltre camaleonte e collezionista ci metterei dentro anche l'emofilo [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.29): esatto LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.29): 2/3 di questi nn ha senso farli morire [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.29): ma già ci sono altri due che mi paiono emofili LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.29): al primo giorno [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.30): beh, Sereish o è folle oppure bluffa LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.30): sereish è folle per antonomasia [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.30): LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.30): ma di nuovo sereish al patibolo? [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.30): esatto LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.30): sonoc ontraria alle persecuzioni [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.30): purrino, lasciamolo vivere (per oggi) LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.30): so per esperienza quanto possa essere frustrante nn riouscire mai a giocare perchè...si ha una certa fama [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.30): (ma se è emofilo è davvero folle) LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.31): se è emofilo si nasconderà è folle ma non scemo [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.31): certo anche Diablo mi sa di emofilo LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.31): mmmm bah a me no [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.32): se vedi l'acronimo al margine (lo so, è folle... ma è anika ad esser folle) SSN ti ricorda il Servizio Sanitario Nazionale o è emofilo o è templare però sai com'è io scrivo ceci e la gente capisce patate quel che per me è chiaro per altri è sibillino LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.36): interessante quindi tornandoa quanto detto prima da te Diablo ti da di una che sia avversaria alla tua fazione [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.36): ssssssì? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.36): e tu la credi emofilo o templare ergo... tu sei sull'altra sponda [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.36): forse? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.36): NO SENZA FORSE 2 +2 fa 4 LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.37): Sono le tue affermazioni nn le mie [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.37): eh già LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.37): quindi o affermi volontarimanet il falso... oppure.... [c=63]Grega (O.o) Maria [/c=17] scrive (16.37): oppure sono una fessa LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.37): inoltre tanta attenzione nei confronti degli emofili... è sempre indicativa LacrimadiSangue../Cassandra scrive (16.38): cmq sia se sei una "fessa"... in senso lato ovviamente, stai serena nn hai fatto gran danno
L'ultima frase, è un mio tentativo di pararmi il lato B Se Grega è davvero dannata, o meglio ancora davvero Castello, non deve aver paura di essersi fatta sgamare da me, quindi cerco di infonderle la sensazioen di essere dallo stesso lato... | |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 18:10 | |
|
Alla fine Grega imi propone di votare Diablo... sarei quasi tentata di votare davvero con lei, per acquisire credibilità...ma Diablo che roba sarà mai? Posso rischiare di mandare magari al Patibolo un eletto, per rendermi credibile a quella che io suppongo essere dannata?
grrr..ardua questione...
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 19:14 | |
| Ho messo un'immagine avatar... spero sia appropriata!!! |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 19:19 | |
| - Cianki ha scritto:
- Ho messo un'immagine avatar... spero sia appropriata!!!
Assolutamente SI! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 20:09 | |
| devo capir una cosa... al patibolo si sa quanti voti hanno ricevuto tutti o si sa solo che tizio o tizio e caiohanno più voti di tuti senza saperne il numero? importante per capire se si può dire di aver votato qualcuno mentre invece i è votato qualcun altro... |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 20:37 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 21:02 | |
| Esito di LacrimadiSangue, INDOVINA INDOVINA
Sondi Grega e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito. | |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Mer 8 Dic - 23:46 | |
| Dunque....Grega.... non è Vampiro e nn ha agito prima di me.... Possibile INCANTATRICE
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale; 13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato; 14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo; 15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato; 16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo; 17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio; 18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto; 19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
perchè proprio INCANTATRICE? la mia sensazioen che sia DANNATA resta...e presupponendo questo possiamo eliminare Templari e Oratore... Restano INCANTATRICE NEGROMANTE e poi SPIA e EREDE (questi ultimi due possono essere sia DANNATI che ELETTI...) Diablo è il nome che GREGA mi ha PROPOSTO di votare , e ha preso ben 8 VOTI Quindi nn trovo improbabile che lei ci abbia messo un bel carico (fosse INCANTATRICE 3 degli 8 VOTI sarebbero suoi) Quindi per me la probabilità più alta è che sia INCANTATRICE, seguita a ruota da EREDE DI ANIKA o di Pipistrello .....anche in questo caso poteva contare su una mole di voti iniziale (ovvero quelli del Castello)
Curiosità : VIAGGIATORE nn ha voluto dirmi niente, nemmeno chi votava, però mi ha detto che aveva due nomi DIABLO e ILLIDAN...
Per adesso è tutto mi son collegata di straforo, tornerò dopo..e devo ancora contare i voti totali al Patibolo per vedere se si può dedurre qualcosa...
| |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 0:42 | |
| OK ADESSO..ANALIZZIAMO IL PATIBOLO
Diablo muore al patibolo con 8 voti.
Illidan ha ricevuto 3 voti. Sereish ha ricevuto 3 voti. Iluvatar ha ricevuto 2 voti. Nikita ha ricevuto 2 voti. Zelgius ha ricevuto 1 voto.
19 VOTI.... 14 POPOLANI Nessuno è morto prima del patibolo (su questo ci tornmeremo dopo) quindi anche Diablo ha votato priam di morire 14 votanti /19 voti Ci sono ben 5 voti di troppo ....
5 è un numero difficile.... Un'incantatrice ne giustifica + 2 due incantatrici ne giustificherebbero +4
ma 5 ? | |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 18:58 | |
|
Cercando la soluzione al mistero dei voti...
E se DIABLO avesse preso penalità?
In quel caso avremmo 19 voti su 13 votanti
quindi 6 voti di troppo , di cui 4 di penalità, quindi 2 eccedenti spiegabili con un'incantatrice....
a tal proposito... si rafforzerebbe l'idea di Grega INCANTATRICE (si lo so mi son fissata) Perchè di quei 4 voti presi 3 li avrebbe dati già lei con azione e voto , e uno un gregario o un ignaro....
Mmmmmh troppo bello per essere vero? Troppo facile per essere giusto? Troppo scontato?
| |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 19:05 | |
|
Viaggiatore e Nikita mi si dichiarano DANNATI
Il primo dice di ave votato Illidan ieri, la seconda dice di aver votato Diablo... e di aver fatto male a farlo....
Fingendomi dannata, provo a buttare il nome di Grega per il Patibolo,... non si sa mai....
| |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 19:15 | |
|
Sono vittima di una fortissima indecisione pr quanto concerne l'azione....
Avevo pensato a Sereish che con quel suo sbandierare di essere EMOFILO in ogni dove.... potrebbe essere davvero quel che dice, oppure potrebbe essere già Vampiro DAL PRINCIPIO e mascherarsi dietro la maschera malaticcia dell'emofilo....
Adesso ho cambiato su Viaggiatore.. dannato manifesto (con me) che però fa molto lo svampito, facendo finta di non vedere un sacco di cose evidenti....
Tuttavia nessuno dei due mi convince davvero....
| |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 19:23 | |
| RIEPILOGO NOTIZIE INUTILI (o forse no...)
Nikita mi dice che in giro si fa il nome di Sarkairox da votare
Sarkairox poco dopo viene da me e mi chiede se lo sto votando anche io...
Nikita mi chiede se ieri sono stata illusa.... perchè qualcuno le ha detto di averlo fatto....
Viaggiatore mi dice che voterà Grega con me...
Nikita quandole dico di votare Grega, dice che i conti le tornano meglio con questo nome...
Anche a Sarkairox ho dato il noem di Grega da votare (lui quanto meno per salvare la pellaccia dovrebbe farlo..a prescindere) | |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 19:53 | |
|
CAMBIATO ANCORA AZIONE.....
SONDO ILUVATAR perchè? Boh chiamiamola follia... rileggend la piazza, mi ha colpito e son ripartita da li...
| |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 19:55 | |
| [b]Conversazione in extremis con SEREISH [/b]
LacrimadiSangue../Cassandra scrive: mio esplicitissimo malaticcio in cerca di sentinelle per essere curato cosa nascondi??? Sereish scrive: eh? ahhh ah si? e che vorresti da questo emofilo? xD LacrimadiSangue../Cassandra scrive: niente solo che nn credo a questo emofilo Sereish scrive: mah e chissà perchè LacrimadiSangue../Cassandra scrive: è un segno di stima nn posso crederti così pirla da urlarlo ai 4 venti Sereish scrive: mmm allora mi conoscete bene LacrimadiSangue../Cassandra scrive: beh guarda il rovescio della medaglia se invece sei emofilo sul serio ti ho appena dato del pirla Sereish scrive: almeno avrò tutti su di me ahahaha godrò come un porco stasera ahahah LacrimadiSangue../Cassandra scrive: il che potrebbe essere un bene ma anche no nel senso che cmq anika che prova a mordere un emofilo che nn è emofilo lo ammazza Sereish scrive: si lo so mmm forse si forse no LacrimadiSangue../Cassandra scrive: quindi nn è che sia proprio da goderci beh no solo se l'emofilo è un cardinale o un erede di sentinella Sereish scrive: però ti avviso che c'è anche un'altra possibilità che non hai citato ; ^_* LacrimadiSangue../Cassandra scrive: che tu sia anika ahhaha Sereish scrive: mah LacrimadiSangue../Cassandra scrive: beh in quel caso in effetti nn hai molto da temere se nn magari una sentinella che ti becca dannato cioè coem la fai e la giri c'è sempre un'incoveniente Sereish scrive: devo andare ora elena mi aspetta LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ma guarda un pò... voto? Sereish scrive: a domani (sempre se qualcuno di noi sarà vivo ) LacrimadiSangue../Cassandra scrive: almeno quello me lo vuoi dire? mi stai minacciando mon tresor? Sereish scrive: non so, io ho disperso visto che ancora non ho avuto nomi
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 20:02 | |
| Appena tornato dal lavoro e leggo tutto... purtroppo non sono stato in grado di seguire megli l facenda oggi in ogni caso comincio a capire bene il meccanismo di tutto!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) | |
| |
|
| |
| La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) | |
|