ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)    La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Dic - 20:03



e QUESTO MI PIACE !!!

Leggi con calma,, se hai domande lo sai, sono a disposizione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)    La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Dic - 20:26



Aspetto l'esito....anche se a questo punto mi aspetto di non aver agito (illusa o rapita) ....

Poi prendiamo ad esaminare la carneficina
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)    La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Dic - 20:28

però quanto sangue scorre!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)    La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Dic - 20:41

ADMIN ha scritto:
Esito di LacrimadiSangue, INDOVINA (morto)
INDOVINA

Sondi Iluvatar e scopri che è un Vampiro e che cronologicamente ha già agito. Da domani potrai Accusarlo.
Sei morta al Patibolo.



parite parite parite parite parite parite parite parite

L'AVEVO PRESO !!! \"sudicia\" zozzona !!!

Va beh cmq...Iluvatar a questo punto sarà morto sparato da un Ammazzavampiri.....il che vuol dire che la Chiesa ha un Templare in più da stasera e il Castello un Vampiro in meno...

Ma qui nasce un inghippo...
Se Diablo era un Vampiro
e Iluvatar era SICURAMENTE un Vampiro quanti vampiri ci sono? Hanno preso un emofilo o baciato..o Diablo mentiva???

E poi i voti...continuanano a essere troppi....

Cianki te la senti di abbozzare un'idea sul perchè i voti sono così tanti???
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)    La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Dic - 20:44



Uh però.... un attimo....

Se Iluvatar era un vampiro ed è morto...può essere morto solo per mano dell'ammazza....

Ma l'ammazza agisce prima dei vampiri.....Io avrei dovuto trovare Iluvatar MORTO, e cmq
come fa Iluvatar ad aver agito prima di me????


La risposta potrebbe essere..... al cimitero.... ???
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)    La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic - 16:22



Dopo l'annuncio di Renegade, ho deciso di fidarmi....
6 morti pesano in una sola giornata... quindi potrebbe essere più dannoso celarsi che esporsi...

Così gli ho riassunto i miei esiti e i miei voti, e gli ho comunicato le mie impressioni... giuste o sbagliate che siano , questo io non lo so, magari lui ha più elementi per verificare... No mi correggo LUI DEVE AVERNE DI PIU' ...altrimenti siam messi male....


Per quel che vale non ho trovato nessuna risposta alternativa al mio interrogativo.... riguardo l'esito di ieri...

Io ho sondato ILUVATAR,
ILUVATAR era un VAmpiro e evava GIA' AGITO (quindi Maestro della Notte o Pipistrello )
ILUVATAR è morto in giornata , ma dopo la mia azione quindi...

ERGO :
L'AMMAZZAVAMPIRI CHE GLI HA SPARATO DEVE ESSERE STATO INFESTATO... ERGO ZELGIUS (infestato di ieri ) ERA AMMAZZAVAMPIRI , ORA TEMPLARE....

magari sto prendendo una cantonata, ma per quanto mi sia sforzata un'altra risposta non l'ho trovata....
]
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)    La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic - 19:42

anche a me sembra una spiegazione che più che stare in piedi è l'unica che segue i fatti... Altre posibilità a rigor di logica non c'è!!! conosciamo un templare sicuro ora!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)    La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic - 20:16




E nn ci serve a nulla... Se non a farci dare ordini su chi infestare e chi votare....

Inoltre anche se non vedo altre possibilità, questo non vuol dire che non ce ne siano...
Non mi serve sapere se Zelgius è o non è un Templare, se non limitatamente al fatto di non nuocergli....

Torna a concentrarti sul Patibolo di ieri, voglio vedere cosa sai fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)    La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Dic - 1:01

ADMIN ha scritto:
Esito di LacrimadiSangue, INDOVINA (morto)
INDOVINA

Oggi il Cimitero ha infestato Illidan.

Ecco il tuo Esito Fantasma:
« ANIKA
Hai appena morso l'Emofilo Iluvatar, e lo trasformi in Vampiro. »

Essendo morta, non potrai agire.


queto il mio Mp fantasma di oggi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)    La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: