| La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 20:03 | |
|
e QUESTO MI PIACE !!!
Leggi con calma,, se hai domande lo sai, sono a disposizione...
| |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 20:26 | |
|
Aspetto l'esito....anche se a questo punto mi aspetto di non aver agito (illusa o rapita) ....
Poi prendiamo ad esaminare la carneficina
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 20:28 | |
| però quanto sangue scorre!!! |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 20:41 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Gio 9 Dic - 20:44 | |
|
Uh però.... un attimo....
Se Iluvatar era un vampiro ed è morto...può essere morto solo per mano dell'ammazza....
Ma l'ammazza agisce prima dei vampiri.....Io avrei dovuto trovare Iluvatar MORTO, e cmq come fa Iluvatar ad aver agito prima di me????
La risposta potrebbe essere..... al cimitero.... ???
| |
|
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Ven 10 Dic - 16:22 | |
|
Dopo l'annuncio di Renegade, ho deciso di fidarmi.... 6 morti pesano in una sola giornata... quindi potrebbe essere più dannoso celarsi che esporsi...
Così gli ho riassunto i miei esiti e i miei voti, e gli ho comunicato le mie impressioni... giuste o sbagliate che siano , questo io non lo so, magari lui ha più elementi per verificare... No mi correggo LUI DEVE AVERNE DI PIU' ...altrimenti siam messi male....
Per quel che vale non ho trovato nessuna risposta alternativa al mio interrogativo.... riguardo l'esito di ieri...
Io ho sondato ILUVATAR, ILUVATAR era un VAmpiro e evava GIA' AGITO (quindi Maestro della Notte o Pipistrello ) ILUVATAR è morto in giornata , ma dopo la mia azione quindi...
ERGO : L'AMMAZZAVAMPIRI CHE GLI HA SPARATO DEVE ESSERE STATO INFESTATO... ERGO ZELGIUS (infestato di ieri ) ERA AMMAZZAVAMPIRI , ORA TEMPLARE....
magari sto prendendo una cantonata, ma per quanto mi sia sforzata un'altra risposta non l'ho trovata.... ]
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Ven 10 Dic - 19:42 | |
| anche a me sembra una spiegazione che più che stare in piedi è l'unica che segue i fatti... Altre posibilità a rigor di logica non c'è!!! conosciamo un templare sicuro ora!!! |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) Sab 11 Dic - 1:01 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Esito di LacrimadiSangue, INDOVINA (morto)
INDOVINA
Oggi il Cimitero ha infestato Illidan.
Ecco il tuo Esito Fantasma: « ANIKA Hai appena morso l'Emofilo Iluvatar, e lo trasformi in Vampiro. »
Essendo morta, non potrai agire.
queto il mio Mp fantasma di oggi.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) | |
| |
|
| |
| La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki) | |
|