Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Ven 10 Dic - 23:48
Lyda ha scritto:
Sarkairox ha scritto:
Sia quel che sia... ma domani sparo a Zelgius!
PENSA CHE VOLEVO ESSERE SUA OSPITE....POVERO zelgius.................
Te l'ho detto che ci facevamo 4 risate mentre gli altri soffrivano
Lyda Utente
Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Sab 11 Dic - 12:07
MAAAAAAAAAAAA SENTI??????????????E ALLORA???NON VEDO I RISULTATI.....
Lyda Utente
Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Sab 11 Dic - 12:10
AHAHAHAH HANNO SECCATO ZELGIUS.......!!!MANCO TI SEI TOLTO LO SFIZIO!!!
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Sab 11 Dic - 12:55
ADMIN ha scritto:
Esito di Sarkairox, EMOFILO EMOFILO
Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
Se buonanotte... -.-
Lyda Utente
Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Sab 11 Dic - 20:41
Sarkairox ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Esito di Sarkairox, EMOFILO EMOFILO
Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
Se buonanotte... -.-
Sarkairox Utente
Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Dom 12 Dic - 22:13
LO SAPEVO! ZELGIUS SEI UN INCAPACE! (skerzo)
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda) Dom 12 Dic - 22:15
Sarkairox ha scritto:
09) Zelgius (PERICOLOSITà: 4 / 5) NO COMMENT (lo conosco abbastanza) Il solito " Ti creo il bluff ma fallisco" Scherzerà sempre e se si tratta di chiesa o castello non aspetterà molto a palesarsi tale... poca pazienza e frettoloso.. se sta dalla mia fazione è meglio che lo aiuti.. Si è dimostrato molto scarso anche a raggruppare la fazione... Se è dannato non mi provocherà.. al contrario se eletto... (e meno male che era un no comment )
LISTA NERA: 1)James 2)Sarkairox 3)Miofibrilla 4)LacrimadiSangue (non mi ricordo neanche perchè ) ahah scherzo ovviamente (ma la scrivo lo stesso la lista )
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda)
La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda)