| La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Mer 8 Dic - 22:35 | |
| anche ilu ha votato diablo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Mer 8 Dic - 22:42 | |
| Aaahh, che confusione!! Allora, fammi capire una cosa: un buono ti ha trovato e ti ha fatto diventare ammazzavampiri? E tu che azione hai fatto? |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Mer 8 Dic - 22:44 | |
| Ho cercato sarkairox ma l'obiettivo era rendermi disponibile per una cura,qui,la chiesa,che probabilmente ha capito il mio post,mi ha curato e quindi son diventato ammazzavampiri,dato che renegade sa che son ammazzavampiri o ha bleffato e ha un \"deretano\" poderoso o è la chiesa. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Mer 8 Dic - 22:53 | |
| Ho chiesto una stanza segreta con renegade,tu potrai parlare SOLO qui | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Mer 8 Dic - 22:58 | |
| Sì, ok, non preoccuparti |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Mer 8 Dic - 23:00 | |
| [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: oi sam Samuele scrive: ehilà [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: ho dato un'occhiata ai vari bus e treni nel caso ti venisse voglia di passare una giornata qua un'oretta e sei da noi Samuele scrive: non mangiavate ieri? [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: in dieci minuti arrivi a Bergamo si parlo per la prossima volta che spero sia a breve Samuele scrive: ah dubito [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: beh Samuele scrive: cmq come ti è andata [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: in dieci minuti sei a bergamo Samuele scrive: l'azione? [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: e poi da li prendi il regionale e scendi a Paderno-Robbiate che è a 10 km da noi l'azione? poteva andare meglio, ma anche peggio Samuele scrive: wow ho capito tutto [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: dove peggio significa non agire affatto o venir rapito tu invece? Samuele scrive: benino un pò come te [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: chi hai votato tu? Ilu? Samuele scrive: Diablo cosi impara a darmi contro in piazza XD ma non sapevo che veniva votata [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: è morta per assenteismo credo... a meno che le incanta si siano puntate su di lei per divertimento in ogni caso, se anche fosse morta per assenteismo, sono 4 voti in meno ... moriva comunque XD io ho votato sereish lo temo quell'uomo non scrive mai ma è una vipera Samuele scrive: io temo renegade e te non capisco mai niente di quel che scrivete XD [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: lol ti posso dire che dal mio post puoi capire molto dal tuo capisco solo che sei poco importante... stando alle tue stesse parole. Ti sei dichiarato enorme e mastodontico e poi scrivi "viceversa"... Che sei, Z la formica? resta da capire per chi patteggi piuttosto, cerco di capire sarka e ilu... e dubito seriamente che sereish e nikita siano COSI trasparenti... Samuele scrive: guarda per nikita non so che dirti quando era rapitore dissi sono rapita dal posto [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: già me lo ricordo Samuele scrive: comunque [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: infatti se infestavamo lei james sparava, seccava ravie... rimaneva sarka che era l'ultimo dei sospettati, ma dettagli XD Samuele scrive: a tradurre come ha fatto Diablo hai visto cosa ha ottenuto XD non per dire che posso farti fare quella fine ma per dire che sei fuori strada XD [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: 3 voti su 4 di diablo li conosco... Samuele scrive: Z la formica uno è mio [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: ok altre info disponibili da condividere? Samuele scrive: beh questa la sai già,probabilmente Ravie ha votato Diablo [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: mmh strano Samuele scrive: ha detto casualmente però [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: a me ha detto che ha parlato solo con me e con un'altra persona ma non ha fatto il tuo nome Samuele scrive: mi ha parlato 2 secondi fa [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: ah ok si comunque, la sapevo degli altri nada? Samuele scrive: no tu? ti ho detto tutto io [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: mmh il terzo voto su diablo credo sia di renegade è l'unico altro con cui ho parlato e ha detto poco o niente con gli altri zero totale a parte uno scambio di battute su lacrima riguardo alla canzone che ho scritto Samuele scrive: tu chi hai votato scusa? [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: le ho chiesto se la conosceva anche lei e mi ha risposto di no, l'ha cercata e basta sereish Samuele scrive: poi non so + niente.. la piazza coi messaggi di iluvatar è pi vuota che mai.. non metterà mai indizi lui XD [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: lol ma io non ho capito una cosa ilu, sarka eccetera sono tuoi amici off sempre del bergamasco? Samuele scrive: nono trovati su [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: non c'è nessun altro della tua zona dunque di dove sono loro? Samuele scrive: [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: inutile chiederti da che parte stai immagino Samuele scrive: Sono in una delle due parti XD [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: beh grazie XD collezionista no, ma era difficile in 10 persone Samuele scrive: 14 [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: camaleonte non lo sei piu a prescindere si va beh puoi anche mentirmi eletto o dannato? Samuele scrive: no a mentire si rischia.. se invece non dico niente [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: nah e perche? 50% Samuele scrive: non rischio proprio XD [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: devo solo capire se menti o se giochi di psicologia inversa io ti direi tranquillamente la mia fazione, però ovviamente avendotelo chiesto prima gradirei sapere la tua Samuele scrive: appunto,io non voglio fartelo capire sono cattivo [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: hai cosi fifa dell'amico kerath? Samuele scrive: CERTO XD [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: suvvia, ad anika sono una schiappa va beh che anche te da cardinale sei stato piu schiappa di me XD bah vedi di postare cose interessanti in piazza Samuele scrive: non è stata colpa mia è stato thedark che mi ha sputtanato -.-" [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: lui ha detto la stessa cosa XD va beh comunque amen abbiamo rischiato di vincerla Samuele scrive: COSA? HA DETTO LA STESSA COSA? quindi oltre a farmi perdere mi ha sputtanato? [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: e ad essere sinceri, di nikita rapitore lo avevo intuito da renegade non a me a lyda, che io sappia forse ho capito male però giocate a scaricabarile l'un con l'altro Samuele scrive: prova a chiedergli cosa ha fatto con Ravie! E' andato a dirle tutti i nostri piani e non lo sapevo che l'aveva fatta *fatto [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: ho letto il castello della loro gara Samuele scrive: prova a guardare la mia stanza con lui è stato liu [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: ho letto anche quello Samuele scrive: ecco l ileggi [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: boh a me thedark stava sul \"cavolo\" già prima della gara Samuele scrive: io che gli dico che ci ha sputtanati cmq idem XD [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: quando l'ho avvicinato per sapere gli esiti ha fatto piu storie di te Samuele scrive: XD ammetto che son duro a fidarmi però sempre meglio cosi che come lui che si fa infinocchiare [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: siamo in due ma \"cavolo\" Samuele scrive: compagni inclusi [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: sono la chiesa lyda latita dovevo essere il templare nascosto Samuele scrive: mi dispiace non l'avevo capito comunque adeso siamo in un'altra gara [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: okok entro domani sera è possibile che cambi idea o pensi di oziare? XD Samuele scrive: cioè scusa? [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: cerco alleati XD brancolare nel buio il primo giorno ok il secondo passi poi basta Samuele scrive: ah ho capito quindi stai radunando.. perchè,sei uno degli edifici? li chiamo cosi Castello/chiesa [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: potrebbe essere ma anche no semplicemente, voglio evitare di far danni e credo sia una prerogativa piu dei minori che degli edifici se la chiesa impone sulla persona sbagliata o esorcizza la persona sbagliata passi, non è la morte di nessuno se il pipistrello shocka a caso idem, anika è un discorso diverso ma almeno può parlare con qualcuno... dubito siano partiti da soli gli edifici però se un rapitore o un ammazza agisce ad muzzum crea problemi, ad esempio sparito XD mi sa che sta scrivendo nella sua stanza privata Samuele scrive: ah io? stavo scrivendo sul forum di non so che dire XD [c=48]† Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: lol va beh aspetto risposte 'notte Samuele scrive: notte Questa è la conversazione con Illidan,tranquilla Pai,pure io ci capisco meno di 0 anche se mi puzza di castello.SPAROSPARO VENDETTA SPARO SU ILLIDAN MUAHAHAH XD | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Mer 8 Dic - 23:01 | |
| ah si dammi il tuo indirizzo msn,me lo sono perso ;) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Mer 8 Dic - 23:02 | |
| pai_tigrotta@hotmail.com |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Mer 8 Dic - 23:07 | |
| Bè sono liberissimo,chiedi pure! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Mer 8 Dic - 23:09 | |
| Aggiungimi a msn Comunque ho letto la conversazione, e ci ho capito pochissimo XD |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Gio 9 Dic - 15:38 | |
| - ADMIN ha scritto:
- PAI, scegliti un bel AVATAR.
ha aggiunto "bel" non orrendo scherzo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Gio 9 Dic - 15:44 | |
| Ahahah, ma pensa al tuo XD Cos'è, un cavaliere dello zodiaco? XD |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Gio 9 Dic - 15:50 | |
| Cercatelo su Fire Emblem comunque leggi e ridi : - Diablo ha scritto:
- Signore e Signori, Uomini e Serpenti, Padri e Figli, Parolieri e Silenti, UNA RISPOSTA GIUNGE FINALMENTE ALLE VOSTRE DOMANDE.
IO SONO
IL CASTELLO
Accorrete NUMEROSI ed EFFICIENTI perché servono strategie da pianificare.
NB. A seguito delle discussioni ci sarà un cocktail a base di S.....angria ( Gruppo B positivo ) | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Gio 9 Dic - 19:18 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Tra gli ultimi a scrivere oggi,Zelgius,con aria indaffarata, si guarda in giro e vede se è il momento..Si siede..con una mano in tasca,continua a guardarsi intorno..Vedrà forse l'Uomo Nero ?
"Vede se è il momento.." E' la frase con cui dovrò giustificarmi a Diablo per il ritardo se in futuro dovrò fingermi un ruolo con lei. "con una mano in tasca." Spesso c'è la pistola in tasca. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Gio 9 Dic - 20:15 | |
| Ma con pochi morti non c'è gusto Inizio a temere la tattica del patibolo di nosferatu | |
|
| |
Zelgius Utente
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Gio 9 Dic - 20:22 | |
| Pai,tranquilla che questa strage non è normale!E' la prima volta che ne vedo una del genere! | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Gio 9 Dic - 20:47 | |
| Samuele ha scritto: evvai ! 2 morti! un vampiro l'abbiam preso! per me è ilu con lo sparo! vai chiesa dichiarati ci sono io al posto tuo !!!!!!!!!!! Bernardo - Wylt Renegade - scrive: Ti hanno infestato...non ci voileva Samuele scrive: adesso sanno che son templare Bernardo - Wylt Renegade - scrive: speriamo che nessun dannato riceva esiti di amamzzavampiri che accedono in chiesa dopo uninfestazione nah non lo sanno Samuele scrive: se iluvatar è anika lo sanno Bernardo - Wylt Renegade - scrive: da cosa lo sanno? -.- Samuele scrive: sanno che è riuscito ad agire Bernardo - Wylt Renegade - scrive: perché? che hai combinato? Samuele scrive: quindi vuol dire che ho agito dopo Bernardo - Wylt Renegade - scrive: e allora? Samuele scrive: e perchè? perchè son stato infestato Bernardo - Wylt Renegade - scrive: oh madonna QUalcuno sa che eri amamzzavampiri?! Samuele scrive: ascolta se Iluvatar era anika Bernardo - Wylt Renegade - scrive: NHon ascolto niente rispondi alla domanda Samuele scrive: NO ma con un ragionamento ci si arriva Bernardo - Wylt Renegade - scrive: RISPONDI! Samuele scrive: se mi ascolti NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHIARO? xD Bernardo - Wylt Renegade - scrive: Cristo iddio benedetto RISPONDI! Samuele scrive: ma vaff..non ti sembra una risposta?XD cmq adesso cagami se anika era iluvatar Bernardo - Wylt Renegade - scrive: Allora qualcuno ci arriverà Samuele scrive: e l'ammazzavampiri gli ha sparato DOPO il morso Bernardo - Wylt Renegade - scrive: solo e soltanto ricevono il tuo MP fantasma Samuele scrive: vuol dire che ci ha messo pi tempo Bernardo - Wylt Renegade - scrive: Ascolta me Samuele scrive: perchè?perchè è stato rallentato Bernardo - Wylt Renegade - scrive: Lascia perdere s eiluvatar era Anika o meno Ascoltami! Mi sneti?ù Parlo con te! Samuele scrive: sei tu che non senti Bernardo - Wylt Renegade - scrive: Che iluvatar fosse pipistrello o ANika non ha importanza Samuele scrive: si INVECE Bernardo - Wylt Renegade - scrive: LASCIAMI FIBIRE! Perché vengono a sapere di Te amamzzavampiri solo se ricevono il tuo MP fantasma Samuele scrive: Bernardo - Wylt Renegade - scrive: e non poteva essere ANika -.- Samuele scrive: finito? Bernardo - Wylt Renegade - scrive: te lo dico io Samuele scrive: se non può esserlo però se potrebbe esserlo devi capire che può Bernardo - Wylt Renegade - scrive: non è Anika -.- Samuele scrive: se non lo è Bernardo - Wylt Renegade - scrive: NON E' ANIKA Samuele scrive: siamo a posto Bernardo - Wylt Renegade - scrive: Punto Samuele scrive: perchè dici che non lo è? Bernardo - Wylt Renegade - scrive: così èp deciso ora parlo con Nosferatu e convinco anche lui Samuele scrive: XD no se iluvatar può essere anika mi devi ascoltare Bernardo - Wylt Renegade - scrive: Ho capito ma poco me ne frega Samuele scrive: ah se scoprono che io son templare non te ne frega? Bernardo - Wylt Renegade - scrive: male che vada sarai patibolato o rapito si che me ne frega Samuele scrive: XD Bernardo - Wylt Renegade - scrive: ma male che vada sarai patibolato o rapito e io domani non ci sono nememno \"pofperbacco\" -.- Samuele scrive: tanto non è importante sei inutile XD Bernardo - Wylt Renegade - scrive: si che lo sono mi dici chi raccoglie gli eletti? Samuele scrive: io ? Bernardo - Wylt Renegade - scrive: l'acqua santa? Samuele scrive: IOIO Bernardo - Wylt Renegade - scrive: Tu STATTE FERMO! Samuele scrive: Bernardo - Wylt Renegade - scrive: STATTI FERMO Samuele scrive: nono Bernardo - Wylt Renegade - scrive: NON TE MOVERE! Samuele scrive: vado a dichiararmi Bernardo - Wylt Renegade - scrive: Zelgius salgo a bergamo eti spacco la testa a suon di sprangate Samuele scrive: uuuuu che paura XD ma tanto mi dichiaro lo stesso XD Bernardo - Wylt Renegade - scrive: senti ti vuoi tare fermo? Samuele scrive: NO XD Bernardo - Wylt Renegade - scrive: perché non scherzo a spaccarti la testa Samuele scrive: tanto non sai dove abito Bernardo - Wylt Renegade - scrive: mi basta vedere l'IP fare una ricerca su internet sul numero di casa a cui si collega l'IP e so l'indirizzo di chi voglio Samuele scrive: si ma sto scrivendo da Milano Bernardo - Wylt Renegade - scrive: Senti a parte le cretinate mi dichiaro io tu stai fermo Samuele scrive: ovvio ti prendo ingiro Bernardo - Wylt Renegade - scrive: io sul spaccarti la testa no Samuele scrive: sempre simpaticissimo XD | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Gio 9 Dic - 21:36 | |
| Ripeto,chiedi pure se hai bisogno Pai! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Gio 9 Dic - 21:58 | |
| Caspiterina... questo gioco è troppo complicato per me XD ci rinuncio XD |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Gio 9 Dic - 22:00 | |
| - Pai ha scritto:
- Caspiterina... questo gioco è troppo complicato per me XD ci rinuncio XD
NOTi ricordo che io in una gara volevo agire sul master!E' davvero bello,solo le prime gare son dei casini! ma puoi diventa strabello provaci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Ven 10 Dic - 17:09 | |
| Beh, non mi rendi più partecipe delle tue avventure? Senti, ma perchè ogni tanto si aggiungono dei giocatori? |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Ven 10 Dic - 17:11 | |
| - Pai ha scritto:
- Beh, non mi rendi più partecipe delle tue avventure? Senti, ma perchè ogni tanto si aggiungono dei giocatori?
Se non mi chiedi e non mi dici niente come faccio?vedi le cose che vedo io se non m ichiedi niente come faccio a farti partecipe? Si aggiungono giocatori perchè questa è una gara fuori classifica cioè con regole speciali ( che a volte non si sanno nemmeno) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Ven 10 Dic - 17:12 | |
| Ah ok! Quindi nelle gare normali non si aggiunge nessuno? P.S.: Le conversazioni private che fai con gli altri mica posso vederle |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) | |
| |
|
| |
| La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) | |
|