Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Ven 10 Dic - 17:16 | |
| La maggior parte di conversazioni private le faccio con renegade adesso ed è per vedere cosa fare, i risultati li vedi comunque in chiesa ad esempio mi ha detto che trinity è cardinale e infatti ho detto in chiesa che convertirà quindi puoi facilmente dedurre che è cardinale ;) | |
|
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Dom 12 Dic - 22:37 | |
| | |
|
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) Dom 12 Dic - 23:09 | |
| | |
|
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai) | |
| |
|