| La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 21:01 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Lyda ha scritto:
- RISULTATI PRIMA GIORNATA
Esito di Lyda, EMOFILO EMOFILO
Hai cercato Sereish. Chissà se ti potrà aiutare..
MASTER.,.PUOI SPIEGARMI L'ESITO????NON CAPISCO...... NON E' NO..E NON E' SI!?!??! Se Sereish è un Templare avrà ricevuto la notizia: LYDA è EMOFILO Se Sereish non è un Templare non avrà ricevuto la notizia: LYDA è EMOFILO Tu puoi solo cercare... non puoi sapere. L'emofilo URLA aiuto, solo un Templare riconosce l'urlo di aiuto... grazias! | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 21:02 | |
| LACRIMA MI DICE..CHE NON VEDE IL SUO VOTO AL PATIBOLO.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 23:27 | |
| Esito di Hollow, EREDE di EMOFILO EREDE di EMOFILO
Spii il patibolo di Renegade. Ha ricevuto 1 voto, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto 1 solo voto da un popolano.
io oggi ho votato e agito su renegade quindi niente di nuovo XD |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 23:31 | |
| stanza creata da renegade..niente di che per ora poche parole..
Richiedente: RENEGADE Invitati: Mysteriis Aegis Lacrimadisangue Stregakomandakolori Syar Zelgius Hollow Sereish Tuk Darkness James Illidan Nikita Lyda | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 23:32 | |
| attenzione: anche grega prende un voto al patibolo per penalità (6 post in piazza)
quindi:
Ricapitoliamo la giornata odierna. Muoiono Illidan e Nikita per azioni nascoste.
E' morto Ouh al patibolo con 7 voti.
Iluvatar ha ricevuto 4 voti. Sereish ha ricevuto 4 voti. Aegis ha ricevuto 3 voti. James ha ricevuto 2 voti. Nikita ha ricevuto 1 voto. Diablo ha ricevuto 1 voto. Dore ha ricevuto 1 voto. Mysteriis ha ricevuto 1 voto. Renegade ha ricevuto 1 voto. Tuk ha ricevuto 1 voto. Grega ha ricevuto 1 voto. [quote] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 13:06 | |
| AAA Cercasi informazioni =D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 13:38 | |
| ho una domanda per gli admin, questa gara è fuori classifica ?? o no ?? grazie =D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 14:41 | |
| io mi sono esposta (lol che ruolone XD) perché in quanto erede corro moooooolti meno rischi.. vediamo di raccogliere informazioni tra poco porto un po' di nuove |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 15:22 | |
| mah per ora io voto lohn... e per l'azione vado su darkness
dopo mi riservo di cambiare ;D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 17:52 | |
| beh, io a lohn non credo quindi il voto lo lascio su di lui.. l'azione la lascio su darkness, sicuramente qualche voto lo avrà.. se trovo il nome del patibolo per i dannati magari cambio e spio quello,.. vediamo
lyda oggi cosa pensi di fare?? cercare o nasconderti ?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 18:03 | |
| ricapitolando...
allora illidan morso (forse c'è anche lo zampino dell'illusionista?!?)
nikita è stata predata.. e vabbeh anche qui niente di nuovo..
renegade altro emofilo ?? mah vedremo ...
allora oggi poi ho parlato con grega ma non si sbottona
la chiesa non si è fatta avanti e sereish stesso dice di non esserci in contatto... voto degli eletti per oggi?? pare darkness xk si è dichiarata dannata a sereish nonostante sapesse che lui è eletto ... mah
james si palesa dannato...
poi, zelgius dice:
- Citazione :
- Samuele dice: (15.13.24)
Il mio indizio in piazza se tradotto (e non è affatto difficile) Samuele dice: (15.13.31) dà il mio ruolo esatto non che io abbia capito il suo ruolo eh >.< il post degli scacchi cosa fa venire in mente di ruoli ?? scommetto che non c'entra un H ma a me viene in mente il collezionista XD
|
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 18:23 | |
| ecco l'inutilissimo messaggio che ho mandato ai vari popolani.. e le risposte ricevute..
- Citazione :
- Mi dica compare... quali nuove si odono tra le pareti di questa incredibilmente quieta e insieme vivace cittadella ?? Cosa bisbigliano tutti questi passanti ?? Sapreste forze indicarmi la strada ?? Io cerco il calore di un focolare domestico, la riservatezza di quattro pareti e poi le parole di conforto di qualcuno... sapete, arrivare così all'improvviso in un luogo fin'ora ignoto mette paura.. dunque a chi posso confidare i miei timori e le mie speranze ??
da lacrimadisangue:
- Citazione :
- Mi piacerebbe aprirvi le braccia per donarvi conforto, ma temo di covare la cosidetta serpe in seno indulgendo col mio ben cuore...
Non offro risposte certe, ma forse indicazioni e conforto si, tuttavia la mia benevolenza va meritata, e colei che la merita indossa i miei stessi colori... poi ha commentato anche dicendo (riferito alla piazza e ad altri mp dove restavo vaga dicendo le solite cose..)
- Citazione :
- Io invece si, permettete che mi spieghi
il CAMALEONTE può scegliere (e solo in giornata 1) chi clonare, e di fatto assumere qualunque fazione...
Tutti gli altri ruoli hanno una FAZIONE di appartenenza...
quelli che possono risultare ambigui (spia e erede) hanno a loro volta una fazione, possono essere dannati o eletti è vero, ma nel ricevere il ruolo c'è menzionato CHIARAMENTE a quale Fazione si appartiene (nel caso della spia) o EREDE di chi si è (in tal caso ovviamente la fazione è la stessa del PADRE)
Ultima spinosissima questione... riguarda l'EMOFILO ...l'unico che SEMBRA poter andare a est o a ovest, ma non è così!!! L'EMOFILO è ELETTO ... il suo scopo è quello di FARSI CURARE dalla Chiesa e divenire AMMAZZAVAMPIRI .... il fatto che possa diventar Vampiro, è una CONTROINDICAZIONE non una scelta, ASSOLUTAMENTE NON UNA SCELTA ...
Spero di aver chiarito se possibile la situazione... fugando eventuali dubbi o incertezze... Resto a vostra disposizione se avesse necessità di comunicare, ben lieta di ascoltarvi....
sarkairox dice:
- Citazione :
- Cosa cerco io? Io cerco il "benefattore" di questa notte...
Il mio consiglio è di cercare chi vuole essere trovato... a questo punto ne so meno di lei... ed è per questo che le chiedo: Cosa ha intenzione di fare oggi? Chi vuole mandare al patibolo? Io sono disponibile per un aventuale voto... parli e sarà ascoltata. Ieri non agito su nessuno e per oggi credo che farò lo stesso... e lei? Comunque quello che mi è successo stanotte lo sanno solo io e il mio "benefattore"... tu lo sai per caso cosa mi è successo stanotte?
chi sarà mai questo benefattore ???
la mia idea al riguardo è una.. che sia l'illusionista rapito ?? mah ... vedremo... cos'altro potrebbe essere successo ?? vedremo XD
lohn invece dice:
- Citazione :
- Allora gradirei che mi forniste una vostra fondata ipotesi su CHI secondo voi sarebbe Eletto, mi ritrovo accusato di essere Collezionista, che viva o muoia esigo di ottenere il massimo di informazioni per poi da morto catalizzarne e diffonderne altre
Nikita Sereish Aegis Voi
chi altro? credo sia tutto per ora.... ora parlo un po' con strega... vediamo cosa mi racconta qualcosa di interessante =D ps: grazie admin !!! chiedevo perché nel caso a me non dispiacerebbe diventare vampirella insieme al mio papi =D però a questo proposito vorrei sapere anche cosa ne pensa lyda =D |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 18:28 | |
| Sarebbe assolutamente SCORRETTO vendersi al castello e macchiereste questa gara. Ogni emofilo che passa al castello segna una vittoria a metà per chi vince e una sconfitta a metà per chi perde. Insomma... una zozzeria totale!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 18:39 | |
| ho cambiato azione, spio sereish... voto per ora resta darkness ..
però voto darkness mmm... alquanto inutile se il negromante poi usa l'azione liberare no?? uff, magari dopo cambio nuovamente =D
ok, messaggio ricevuto admin. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 19:03 | |
| nuova direttiva da sereish, voto falchetta ... io non sposto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 19:12 | |
| yontra emofilo ??? così palese ??? numero 17.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 19:17 | |
| ok per te: voto darkness e azione nascondersi =D |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Lyda Utente
| |
| |
Lyda Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 19:55 | |
| 01) Rajah --> 02) Renegade --> dannato quindi ? 03) Stregakomandakolori --> 04) Yontra --> eletto, emofilo ? 05) Tuk --> 06) Lyda --> eletta, emofilo 07) Zelgius --> ibrido? 08) Viaggiatore --> 09) Nikita --> eletta 10) Sarkairox --> 11) Ravie --> 12) Illidan --> dannato 13) Sereish --> eletto 14) Falchetta --> dannata 15) Mysteriis --> 16) Lacrimadisangue --> 17) Iluvatar --> 18) James --> dannato 19) Syar --> 20) Kuran --> eletto 21) Ouh --> 22) Grega --> 23) Lohn --> 24) Hollow --> eletta, erede di emofilo 25) Darkness --> 26) Diablo --> 27) Dore --> dannato 28) Astlik --> 29) Aegis -->
di alcuni non ricordo la fazione, dopo l'aggiorno.. |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 20:37 | |
| hummm...rapita!da misteriis...me lo sento.. | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 20:38 | |
| quote="ADMIN"]Esito di Lyda, EMOFILO EMOFILO
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire. ________________________________________________________________________ Esito di Hollow, EREDE di EMOFILO EREDE di EMOFILO
Spii il patibolo di Sereish. Ha ricevuto un totale di 10 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 9 voti dai popolani. Gli sono stati aggiunti un totale di 2 voti dalle Incantatrici. Gli sono stati tolti un totale di 3 voti dagli Oratori. Ha ricevuto 2 voti di penalità di piazza.[/quote] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 20:41 | |
| Ricapitoliamo la giornata odierna. Muoiono Lohn e Renegade per azioni nascoste.
E' morto Sereish al patibolo con 10 voti.
Darkness ha ricevuto 9 voti. Lohn ha ricevuto 2 voti. Falchetta ha ricevuto 1 voto. Lacrimadisangue ha ricevuto 1 voto. Lyda ha ricevuto 1 voto. Iluvatar ha ricevuto 1 voto. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... | |
| |
|
| |
| La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"... | |
|