| Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 17:19 | |
| Benvenuti nella Casa Patronale Fuoco, ove l'INCANTATRICE Neytiri e sua figlia ed EREDE Marley potranno amabilmente conversare. « Ma quelle donne aiutino il mio verso ch'aiutaro Anfïone a chiuder Tebe, sì che dal fatto il dir non sia diverso. » (Inferno, Canto XXXII, vv. 10-12) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 20:52 | |
| ecco aspetto mia madreee poi facciamo una classifica |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 21:00 | |
| 01 – Zicky 02 – Marley=erede di incantatrice 03 – James 04 – Antares 05 – Renegade 06 – Xerodark 07 – LacrimadiSangue 08 – Syar 09 – CuorediVetro 10 – Hikaru 11 – Illidan 12 – Sereish 13 – Neytiri=incantatrice 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat 17 – Arials 18 – Scipio 19 – Aegis 20 – Demento 21 – Darkness 22 – Koudelka 23 – Anja 24 – DrFaustus 25 – Ravie
mo s escopro qualcosa aggiorno |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 21:02 | |
| 01 – Zicky 02 – Marley=erede di incantatrice 03 – James 04 – Antares 05 – Renegade 06 – Xerodark 07 – LacrimadiSangue 08 – Syar 09 – CuorediVetro 10 – Hikaru 11 – Illidan 12 – Sereish=indovina 13 – Neytiri=incantatrice 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat 17 – Arials 18 – Scipio 19 – Aegis 20 – Demento 21 – Darkness 22 – Koudelka 23 – Anja 24 – DrFaustus 25 – Ravie
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 21:12 | |
| sono le mie ipotesi in rosso i dannati in verde gli eletti in giallo i templari 01 – Zicky 02 – Marley=erede di incantatrice 03 – James 04 – Antares 05 – Renegade 06 – Xerodark 07 – LacrimadiSangue 08 – Syar 09 – CuorediVetro 10 – Hikaru 11 – Illidan 12 – Sereish=indovina 13 – Neytiri=incantatrice 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat=templare o cardinale 17 – Arials 18 – Scipio 19 – Aegis 20 – Demento 21 – Darkness 22 – Koudelka 23 – Anja 24 – DrFaustus 25 – Ravie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 21:22 | |
| visto che mia amdre ancor anon si fa viva io x sicurezza ho mandato la mia azione e patibolo su lestat |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 21:32 | |
| allora DrFaustus dice di stare i mezzo quindi potrebbe essere un ibrido spero nn sia il collezzionista sennò è da eliminare
(Post moderato da Chastity) In Gara vige l'obbligo di utilizzare il nome del Popolano, non il suo nome proprio. |
|
| |
Neytiri Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 21:42 | |
| 01 – Zicky 02 – Marley=erede di incantatrice 03 – James 04 – Antares 05 – Renegade 06 – Xerodark 07 – LacrimadiSangue 08 – Syar 09 – CuorediVetro 10 – Hikaru 11 – Illidan 12 – Sereish=indovina 13 – Neytiri=incantatrice 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat=templare 17 – Arials 18 – Scipio 19 – Aegis 20 – Demento 21 – Darkness 22 – Koudelka 23 – Anja 24 – DrFaustus=cardinale o illusionista + sicuro illusionista 25 – Ravie |
|
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 22:33 | |
| Ho un pensiero documentato su Sereish....nel suo stato di msn dice di voler radunare i dannati e afferma che per il castello sarà un buon alleato, come un certop Yeshol....ho fatto una piccola ricerca e ho trovato ke Yeshol è l'antagonista in un'opera. In quest'opera lui entra a fra parte di una Setta di Assassini.....il che non mi sembra tanto da eletto....di conseguenza forse non è indovina....No?? aspetto tuoi pareri figlia.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 22:45 | |
| in effettiii allora togli indovina |
|
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 22:54 | |
| 01 – Zicky 02 – Marley__________EREDE DI INCANTATRICE 03 – James 04 – Antares 05 – Renegade 06 – Xerodark 07 – LacrimadiSangue 08 – Syar 09 – CuorediVetro 10 – Hikaru 11 – Illidan 12 – Sereish__________DANNATO (???) 13 – Neytiri__________INCANTATRICE 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat__________ELETTO (???) 17 – Arials 18 – Scipio 19 – Aegis 20 – Demento 21 – Darkness 22 – Koudelka 23 – Anja 24 – DrFaustus_______IBRIDO (???) 25 – Ravie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 25 Apr - 23:04 | |
| 01 – Zicky 02 – Marley__________EREDE DI INCANTATRICE 03 – James 04 – Antares__________PROBABILE SPIA 05 – Renegade 06 – Xerodark 07 – LacrimadiSangue 08 – Syar 09 – CuorediVetro 10 – Hikaru 11 – Illidan 12 – Sereish__________DANNATO (???) 13 – Neytiri__________INCANTATRICE 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat__________ELETTO (???) 17 – Arials 18 – Scipio 19 – Aegis 20 – Demento 21 – Darkness 22 – Koudelka 23 – Anja 24 – DrFaustus_______IBRIDO (???) 25 – Ravie |
|
| |
Neytiri Utente
| |
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 26 Apr - 12:36 | |
| Allora, iniziamo con la prima: FEAR OF THE DARK...non mi andava di tradurre da sola così ho trovato testo e traduzione....così vedo che una strofa fa:Hai mai fatto scorrere le tue dita lungo il muro E hai sentito un brivido alla schiena Quando stai cercando la luce? A volte quando hai paura di dare un’ occhiata All’angolo della stanza Hai havuto l’impressione che qualcosa ti stesse guardandoSta CERCANDO la LUCE??? Da questo direi che è un EMOFILO....ma continuiamo.... | |
|
| |
Neytiri Utente
| |
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 26 Apr - 13:02 | |
| ANOTHER BRICK IN THE WALL:
Non abbiamo bisogno di educazione non abbiamo bisogno di essere tenuti sotto controllo né di oscuro sarcasmo in classe professori lasciate in pace i ragazzi! hey professore, lascia in pace noi ragazzi! tutto sommato, è solo un altro mattone sul muro tutto sommato, siete solo un altro mattone sul muro
Questa proprio non l'ho capita.. | |
|
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 26 Apr - 13:08 | |
| Dunque, per ora agiamo così...
INCANTATRICE: INCANTA ZICKY EREDE DI INCANTRTRICE: SPIA XERODARK PATIBOLO: ZICKY | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 26 Apr - 14:50 | |
| madre cmq quelle parole le ha scritte renegade no zicky :-) |
|
| |
Neytiri Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 26 Apr - 18:26 | |
| KOUDELKA scrive: si..dante mi a ripreso perchè nn ho messo l'oggetto del mess miss marley scrive: ecco e ch ehai messo nel corpo KOUDELKA scrive: la mia azione pedinare sereish miss marley scrive: ok NEYTIRI gli dico di pedinare serehis così sappiamo chi lui?
miss marley scrive: ok allora rimani su di lui devi mandar eallora solo quella x il patibolo KOUDELKA scrive: ma allora stiamo dalla parte dei buoni? miss marley scrive: si KOUDELKA scrive: ok che scrivo? miss marley scrive: nell'oggetto scrivo patibolo e nel corpo voto zicky
miss marley scrive: poi stasera dopo le 8 ti arriverà l'esito della tua azione KOUDELKA scrive: ok miss marley scrive: e ti dirà hai deciso di pedinare serehis e scoprirai supergiù chi ha fatto qualcosa su di lui quindi sapremo s eè buono o cattivo KOUDELKA scrive: ok miss marley scrive: tu mi manderai l'esito in caso fai un copia e incola e me lo mandi quii
(POST MODERATO DA CHASTITY) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 26 Apr - 18:27 | |
| ha cambiato ideaaa andrà su lacrima ma il voto sempre x zicky |
|
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 26 Apr - 18:36 | |
| 01 – Zicky 02 – Marley__________EREDE DI INCANTATRICE 03 – James 04 – Antares__________PROBABILE SPIA 05 – Renegade__________EMOFILO (???) 06 – Xerodark__________DANNATO (?) 07 – LacrimadiSangue_________ELETTA (???) 08 – Syar 09 – CuorediVetro 10 – Hikaru 11 – Illidan 12 – Sereish__________DANNATO (???) 13 – Neytiri__________INCANTATRICE 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat__________ELETTO (???) 17 – Arials 18 – Scipio 19 – Aegis 20 – Demento_______ELETTO (?????) 21 – Darkness 22 – Koudelka_______SPIA (ELETTA O DANNATA??) 23 – Anja 24 – DrFaustus_______IBRIDO (???) 25 – Ravie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 26 Apr - 18:55 | |
| Marley, è forse la quinta volta che ti viene detto tramite PIAZZA, MODERAZIONE DEI TUOI POST, e RICHIAMI PRIVATI DI DANTE:
Sei pregata di riportare i nomi di gioco, perchè metti in difficoltà anche me. Non ho idea di chi sia VALERIA, se mi fai la cortesia di riportarmi il nickname provvederò a correggere il Post.
Ti invito nuovamente, quando Posti nei topic di GARA, ad utilizzare i nomi di Gioco.
Grazie. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 26 Apr - 19:34 | |
| - Chastity ha scritto:
- Marley, è forse la quinta volta che ti viene detto tramite PIAZZA, MODERAZIONE DEI TUOI POST, e RICHIAMI PRIVATI DI DANTE:
Sei pregata di riportare i nomi di gioco, perchè metti in difficoltà anche me. Non ho idea di chi sia VALERIA, se mi fai la cortesia di riportarmi il nickname provvederò a correggere il Post.
Ti invito nuovamente, quando Posti nei topic di GARA, ad utilizzare i nomi di Gioco.
Grazie. scusami ma dovevo incollare una conversazion eavvenuta su msn non sapevo che anche quella devo moderare le altre volte ch eho incollato le conversazoni nessuno mi ha mai detto nulla cmq tranquilla nn farò + nomi |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 | |
|