| Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Mer 28 Apr - 22:43 | |
| EREDE
Quest’oggi sei riuscita a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Syar, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 8 voti, così suddivisi: 6 voti dai Popolani; 2 voti dall’Incantatrice; |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Gio 29 Apr - 9:39 | |
| madreeeeeeee x ora ho mandato gli mp provvisori ovvero azione e patibolo su drfaustus anche xkè con lacrima ancora nn mi son sentita |
|
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Gio 29 Apr - 16:09 | |
| Ok anche io ho agito e votato DrFaustus...chissà... | |
|
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Gio 29 Apr - 21:57 | |
| INCANTATRICE
Le tue dita di muovono sinuose, il tuo Bersaglio scelto… Il Popolo oggi vedrà con poca fiducia il Popolano, DrFaustus, al quale hai dato 2 voti in più al Patibolo. Inoltre anche il Popolano LacrimadiSangue ha votato per il tuo Bersaglio DrFaustus. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Sab 1 Mag - 13:08 | |
| madre vota x anja azion ee patibolo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Sab 1 Mag - 16:08 | |
| madre lacrima ha detto di votare x cuoredivetro quindi vota x lei anche se io sono sempre + convinta che anja è un templare però va bene |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Dom 2 Mag - 17:00 | |
| madreeee oggi si voterà azione e patibolo su scipioooo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 3 Mag - 9:50 | |
| EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Scipio, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 9 voti, così suddivisi: 7 voti dai Popolani; 2 voti dall’Incantatrice;
Prendi 2 voti di Penalità al Patibolo per aver inviato un MP Patibolo non corretto. x sbaglio ho scritto incantareee ...uffi ma vabbè la testa mo lo persa è normale ....cmq madreeee non ho + vostre notizie... -.- spero sia tutto ok |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 3 Mag - 10:27 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 3 Mag - 10:28 | |
| il bello è ch equando ho letto l'esito ho detto: ma che ho scritto di male??non ricordavo nemmeno cosa avessi scritto poi ho riletto e in effettiii ho scritto na baggianata :-) |
|
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 3 Mag - 16:50 | |
| Figlia mia, perdonami l'assenza...dovuta al lavoro maledetto!! Comunque, posto l'esito di giornata 7:
INCANTATRICE
Le tue dita si muovono sinuose, il tuo Bersaglio scelto… Il Popolo oggi vedrà con poca fiducia il Popolano, Scipio, al quale hai dato 2 voti in più al Patibolo. Inoltre anche il Popolano Sereish ha votato per il tuo Bersaglio Scipio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:45 | |
| azione e patibolo su demento |
|
| |
Neytiri Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 | |