| Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 17:23 | |
| Dunque.... riassumiamo...
Viaggiatore ieri sera dopo gli esiti.... è venuto da me dicendo di avermi PROTETTA e di avermi trovata Eletta ...
Se fosse vero avrei la Sentinella... Mentire sulla FAZIONE non ha senso quindi almeno quella l'ho confermata,senza problemi. Non sa cosa sono, tanto meno di Iluvatar collegato a me
Aegis ... in una telefonata post patibolo mi si spaccia per ELETTISSIMO offrendomi COLLABORAZIONE etc etc.. niente di nuovo sotto il sole, io ci sto apparentemente...si fanno ipotesi sul patibolo... e sull'accaduto... e quando gli chiedo coem faceva a sapere di Ouh rapito in giornata 1 mi dice di aver provato ad agire su di lui e di averlo trovato rapito...
Ora... io grazie a Iluvatar so che l'unico che era sopra Ouh RILEVATO dal Rapitore era il PIPISTRELLO (marcondirondirondello) Mi lecco i baffi da micia, faccio le fusa ad Aegis, e per adesso vado avanti con la collaborazione.... e mi lasccio SCAPPARE quando mi chiede della mia Azione di "NON AVERE TROVATO QUEL CHE CERCAVO "
L'amo è gettato dunque ... se è il Pipistrello potrebbe provare a Schockarmi credendomi INDOVINA (e per un giorno potrei tenerlo fuori dai piedi di altri obiettivi) se è AL CASTELLO potrebbe credermi addirittura EMOFILO e farmi mordere... e farei prendere una CROCE nei denti ad Anika (se mi andasse bene neanche la mia CROCE , visto che proprio per questi motivi ho a Viaggiatore di proteggermi anche oggi)
Passo l'informazione " AEGIS possibile CASTELLANO " a Viaggiatore intenzionato ad andare da Sereish così lo farà presente al TRAMITE della Chiesa
A tal proposito io no, nn sono ancora andata da Sereish, col quale cmq ho collaborato fin dal giorno 1 , perchè?
PERCHE' non mi piace chi ESIGE perchè nn mi piace essere DIRETTA da chi si suicida al Patibolo CON I malus e parlando troppo in giro perchè al momento nn ritengo sia necessario soprattutto...metà del mio lavoro l'ho svolto già facendo l'Erede Per oggi cmq nn agirò (non so quanto posso fidarmi di Viaggiatore e non voglio farmi trovare senza croce)
Passiamo al mio Erede... Per fortuna pare non si fosse ancora dichiarato al Castello... il che sarebbe stato un guaio, poichè fingere gli esiti di un Rapitore è impossibile La mia idea è (dopo aver controllato una cosuccia sul regolamento) spacciarlo per ORATORE ..,ma come detto adesso vado a verificare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 17:44 | |
| Tornando al dubbio su Aegis... REGOLAMENTO : Se il Rapito fosse Bersaglio anche delle Azioni: Incantare dell’Incantatrice; Spiare dell’Erede; Liberare del Negromante; Accusare dell'Indovina; Accusare della Spia, il Rapitore non ne avrebbe informazione.
Escludiamo : le ultime 2 (impossibili in prima giornata) e io aggiungerei anche la penultima (improbabile che un Negromante liberi a casaccio in giornata 1 ) Ci restano Incantatrice e Erede (ruoli che il Rapitore NON avrebbe visto) Quindi AEGIS può essere : PIPISTRELLO INCANTATRICE EREDE (DI CHI? a saperlo...) 1/3 possibilità che sia Pipistrello 3/4 che sia DANNATO (anche fosse erede potrebbe esserlo di dannato) 1/4 soltanto che sia ELETTO (erede di un eletto)
| |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 19:24 | |
| Scleri quotidiani.... Sereish scrive (19.01): patibolo darkness direttive della Chiesa (sempre che non sia il castello -.-) LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.01): ah beh i dannati stanno votando me se hai un oratore mandalo su falchetta Sereish scrive (19.01): di pure a tuo padre/erede di votare darkness e di spiarne il patibolo LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.01): già fatte entrambe le cose Sereish scrive (19.02): cmq io ancora sto aspettando i vostri MP in privato su anika LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.02): bruno da me nn avrai un fico secco lo sai bene, io nn invio mp Sereish scrive (19.02): ok.. chiesa, c'è lacrima che vuole sapere cosa fare LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.02): bravo Sereish scrive (19.02): si? bene cos'è? BOH non lo so! -.- LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.02): esatto Sereish scrive (19.02): -.- spiacente LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.02): e poi chi ti ha detto che voglio sapere cosa fare? Sereish scrive (19.02): senza ruoli non possiamo dare indicazioni LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.02): io volevo solo il voto LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.03): nn ho chiesto altro e ti sto dicendo che i dannati stasera votano me e sarebbe bene boicottare falchetta Sereish scrive (19.04): Io non capisco,.... so che sei eletta al 100%, sono emofilo eletto perchè rapito ieri prima di morire sono in contatto con la chiesa Sereish scrive (19.05): che mi sta dicendo azioni e ruoli esterni che ti costa dire cosa diamine sei visto che non posso subire cambi fazione?? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.05): puoi se resusciti e poi fidati nn ti servono i miei esiti Sereish scrive (19.05): tutti sanno che sono emofilo pure su trusis lo sanno >.> LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.05): appuinto che lo sanno Sereish scrive (19.05): tu sei l'unica skukkiante LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.05): se resusciti sei fottuto Sereish scrive (19.05): che non si degna di dirmi cosa è LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.05): tesoro LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.06): fidati nn ti servono i miei esiti ti sto dicendo o facendo dire tutto quel che so stasera i dannati votano me falchetta vota me e sta dando il mio nome ai dannati e se io fossi la chiesa manderei un esorcista e un ammazzavampiri rispettivamente su tuk e aegis ma questo è un altro paio di maniche LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.07): ci sono due rapitori a piede libero e un collezionista LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.11): sei svenuto ? | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 19:51 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 20:47 | |
| lyda scrive (20.20): Lacrimuccia ma se uno fa un azione a caso e' ovvio che probabilmente lyda scrive (20.21): e dico probabilmente sara' sprecata.. LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.21): beh ma quello che mi incuriosisce è il tuo dire anzi il tuo riferirti al rapitore ancora lyda scrive (20.21): si perche' so chi e'! LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.21): quasi tu ti aspettassi di essere rapita di nuovo tu sai chi è? lyda scrive (20.21): ho provato a patteggiare con lui si!ahhahaha LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.21): e perchè dovrebbe patteggiare con te? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.22): se sei dannata dovrebeb lasciarti stare se sei eletta dovrebbe continuare a rapirti se sei il colelzionista coem io credo dovrebbe fare in mosdo che si sappia lyda scrive (20.22): e se ho fatto in modo di confonderlo? no. LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.22): e smettere di fare il coglione visto che nn può fermarti lyda scrive (20.22): non sono collezionista mi crede illusionista LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.22): e un rapitore rapisce un illusionista? lyda scrive (20.23): lui crede che IO sia illusionista LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.23): appunto lyda scrive (20.23): ma solo oggi LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.23): e per quale motivo dovrebbe rapire un illusionista lyda scrive (20.23): fino a ieri pensava che fossi LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.23): ?? lyda scrive (20.23): ammazza LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.23): a adesso ha un senso lyda scrive (20.23): se mi ha creduto nn mi rapira' LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.23): mah lyda scrive (20.23): te capi' sciura? lyda scrive (20.24): mi ha prposto una combo e io in mezzo dialetto Ruvese gli ho risposto cosa che cosa??? con la "o" chiusa.. LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.24): uhm la o chiusa lyda scrive (20.24): cosa che cosa lyda scrive (20.25): mia madre e' barese LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.25): ah io vivo a bari lyda scrive (20.25): a volte mi spiego male.. lo so! io sono cresciuta LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.25): in effetti mi chiedevo se ruvese lyda scrive (20.25): a Ruvo LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.25): appunto lyda scrive (20.25): e infatti sono chiatta! LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.25): nn si riferisse a ruvo di puglia nn dirlo a me lyda scrive (20.25): hanno iniziato a darmi strascinati LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.25): che sono tonda lyda scrive (20.25): in tenera eta'0 lyda scrive (20.26): comunque sono ELETTISSIMA LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.26): mi fa piacere e hai votato ? lyda scrive (20.26): darkness finto bene? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.26): beh o lei o io probabilmente morirò cmq io stasera lyda scrive (20.26): nu.. LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.26): o direttamente o perchè darkness la liberano lyda scrive (20.26): per te ho un debole... LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.27): oh grassie lyda scrive (20.27): anche se siamo di fazioni opposte LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.27): nn sono dannata ahimè lyda scrive (20.27): ah.. e porcaccia la miseriaccia me.. lyda scrive (20.28): vado xad intervistare zelgius! LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.28): una domandina posso? lyda scrive (20.28): siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.28): se sai chi è il rapitore perchè nn lo dici in modo da fargli qualcosa? lyda scrive (20.28): ho provveduto LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.28): ah bene very well !! LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.29): buona fortuna allora lyda scrive (20.29): merci! | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 21:09 | |
| lyda scrive (20.26): per te ho un debole... LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.27): oh grassie lyda scrive (20.27): anche se siamo di fazioni opposte LacrimadiSangue../Cassandra scrive (20.27): nn sono dannata ahimè lyda scrive (20.27): ah.. e porcaccia la miseriaccia me.. ______________________________________________________________________________________________________________________ Non capisco che senso abbiano queste parole: tu le hai detto che i dannati ti stanno votando, e lei ti ha detto di essere "ELETTISSIMA". Poi ti viene a dire che siete in fazioni opposte. e poi "porcaccia la miseriaccia me" ... ma che vuol dire??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 21:10 | |
| AH BUH !!! Non saprei,.... a me non da molto l'impressione di essere elettisisma... ma cmq.... | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 21:23 | |
| | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 22:18 | |
| Aegis mi conferma di essere stato Infestato Sereish al telefono stasera mi ha detto che aveva chiesto al Cimitero di infestarlo.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 22:58 | |
| 01) Rajah 02) Renegade 03) Stregakomandakolori 04) Yontra 05) Tuk 06) Lyda 07) Zelgius 08) Viaggiatore 09) Nikita 10) Sarkairox 11) Ravie 12) Illidan 13) Sereish 14) Falchetta 15) Mysteriis 16) Lacrimadisangue 17) Iluvatar 18) James 19) Syar 20) Kuran 21) Ouh 22) Grega 23) Lohn 24) Hollow 25) Darkness 26) Diablo 27) Dore 28) Astlik 29) Aegis | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 23:07 | |
| Conversazione con Renegade : LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.35): ehi ma nn vuoi apririti un pochino ? Renegade scrive (22.35): mi sono aperto fin troppo e mi hanno morso fai tu Renegade scrive (22.36): parlo solo con la chiesa LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.36): va bene va bene nn aggredirmi il fatto è che la Chiesa è un'entità piuttosto astratta a quanto mi pare di capire Renegade scrive (22.36): la chies se ci sta chi penso io è meglio che da me a fine gara venga solo a presentarmi le sue scuse >.> Renegade scrive (22.37): comunque falchetta non credo ceh sia l'unica new al castello LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.37): io la Chiesa ancora manco so dove sta di casa buh nemmeno io perchè io le avrei falciato le gambe se solo si fosse permessa da erede di vampiro LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.38): di esporsi in piazza e le avrei anche annodato la lingua e la cosa più bella è che ha anche il coraggio di lagnarsi.... Renegade scrive (22.38): era erede di vampiro LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.38): appunto da erede di vampiro doveva starsene zitta Renegade scrive (22.38): hanno esorcizzato il padre in giornata 1 LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.38): nn sarebbe mai stata beccata LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.39): ellamadonna
Renegade scrive (22.39): eh...non hai visto il mio esito fantasma LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.39): a maggior ragione doveva stare zitta Renegade scrive (22.39): dove si deduce che alc astello ci stanno un paio di new LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.40): bene allora ci si dovrebbe concentrare su rajah kuran e i seminew Renegade scrive (22.40): kuran non è vampiro LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.40): anche se nn credo Renegade scrive (22.40): te lo posso confermare LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.40): che nn ci sia nemmeno un senior Renegade scrive (22.40): ageis forse LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.40): è impossibile anche io credo aegis in castello ma credo sia/fosse il pipistrello oggi mi son sgolata cons ereish Renegade scrive (22.40): mah...non lo so... LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.41): dicendo di fagli sparare o almeno esorcizzare Renegade scrive (22.41): l'esito ceh ho ricevuto non si dibbe che ci sia al castello...cioé... tuy cosa oenseresti se ved due illusionisti su un erede dannato? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.41): nn ho capito niente di sta frase uhm Renegade scrive (22.41): cosa penseresti di due illusionisti su un erede dannato? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.42): che sono imbecilli allora guarda io ho una serie di incastri che mi èportano a ridurre il ruolo di aegis fra uno di questi pipistrello erede o incantatrice Renegade scrive (22.42): di icnanta ce ne stanno 2 sicure e 3 illusionisti sicuri LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.42): io ne ho vista agire sempre una sola e un oratore LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.43): i patiboli confermano 3 illusionisti? nn credo di sicuro ci sono 2 rapitori 2 rapitori 3 illusionisti 2 incanta 2 vampiri con erede ... e che è ? unnegromante almeno... na corazzata da guerra Renegade scrive (22.45): ci sono anceh sicuro 2 amamzzavampiri forse 3 se Oud dice il vero riguardo allo "stordire" LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.46): per me ouh era dannato ma così abraccio eh a braccio * Renegade scrive (22.46): lui dice eletto ma non so quanto fidarmi Renegade scrive (22.47): se era dananto era un rapitore LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.47): no Renegade scrive (22.47): l'altro illusionista credo ceh sia zelgius LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.47): sicuramente no rapitore è garantito Renegade scrive (22.47): lo hai sondato? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.47): so che nn era lui il rapitore in giornata 1 è stato rapito nn stordito Renegade scrive (22.48): strano LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.48): è sicuro Renegade scrive (22.54): io credo che il collezionsita sia o jame so zelgius LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.55): iO PENSAVO lYDA ma c'è tanta gente di cui nn so una mazza Renegade scrive (23.01): lyda non è chiesa ne castelloa quanto mi dicono LacrimadiSangue../Cassandra scrive (23.01): ma infatti per me la coll è lei Renegade scrive (23.01): e ieri era rapita per cui se è collezionista non ha 2 prede sicuro ieri era rapita al 100% LacrimadiSangue../Cassandra scrive (23.01): echissene Renegade scrive (23.01): te lo posso assiccurare LacrimadiSangue../Cassandra scrive (23.01): che era rapita agisce prima LacrimadiSangue../Cassandra scrive (23.02): il coll agisce prima Renegade scrive (23.02): uhm...vero cazzo °-° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (23.02): eh anzi sta cosa le fa gioco nessuna se la fila perchè rapita ma secondo me sta facendo i comodacci suoi | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 23:12 | |
| Conversazione (prima conversazione) con Ravie .... che sia L'oratore??? Insiste molto sul fatto che non le serva molto piùche il nome da Votare... il che lascerebbe intendere che agisca sul patibolo... Pam scrive (22.27): vabbè e su anika come va??°° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.27): a nn si posa mai a lungo mah beh oddio hanno provato a patibolarmi Pam scrive (22.27): sì ho visto °° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.27): e stasera oltre a votarmi m'hanno pure rapita un successone !!! Pam scrive (22.27): ma visto che è morta una dannata sono stati proprio i dannati °° Pam scrive (22.28): quindi ne deduco che tu invece sei eletta °° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.28): si tanto per cambiare la più dannata di tutti è invece eletta Pam scrive (22.30): beh non mi pare che tu sia così spesso dannata XD almeno da qundo gioco io °° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.30): Infatti statisticamente sono più elettache dannata ma siccome amo essere dannata ed è risaputo sono sempre quella "dannata" e così nn mi crede mai nessuno Pam scrive (22.31): vabbè io tendo a crederti anche perchè ho le mie ragioni u.u Pam scrive (22.32): inoltre preferirei avere un'alleata ._. LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.32): ancora niente alleati? Pam scrive (22.32): visto che non ho ancora capito se c'è il contatto con la chiesa o no °° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.32): in realtà dovrebbe essere sereish nella pratica lo stesso sereish nn sa bene con chi è incontatto a quanto apre pare* Pam scrive (22.32): lol LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.33): il che rende le cose parecchio complicate Pam scrive (22.33): bah io sto agendo per conto mio e oggi ho dovuto votare da me perchè non si è visto sereish °° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.33): ahi Pam scrive (22.33): e a quanto pare sto andando bene °° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.33): quindi il tuo era uno dei voti spsersi? Pam scrive (22.33): ho votato falchetta °° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.34): va beh meno peggio di quel che si poteva fare per fortuna nn hai votato me Pam scrive (22.36): sarebbe stato stupido rischare di votare qualche eeletto °° quando si sanno i nomi di due dannate dichiarate XD LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.37): mi dicevi che volevi un'alleata sono qui Pam scrive (22.41): beh sì, ma non so in che termini farla XD LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.41): prova a proporre Pam scrive (22.42): mh a me basta anche se ti giungono nomi di dannati, oppure se sai chi votare XD LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.44): beh il voto quello lo so sempre ma nn adesso per domani è prestino Pam scrive (22.45): sì vabbè u.u mica ora XD era per dire °° non pretendo molto °° non ho bisogno di molto per agire io °° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.45): uh e se posso chiedere senza sapere cosa e come è andata LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.46): posso chiedere su chi hai agito oggi? Pam scrive (22.46): mmh °° Pam scrive (22.47): una tra darkness e falchetta °° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.47): credo darkness ma va bene lo stesso Pam scrive (22.48): perchè dev'essere darkness??°° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.48): seguivo un mio ragionamento anche perchè falchetta p morta predata quindi o tyu sei il collezionista che l'ha fatta fuori o ciccia.... ovvero...nn sei riuscita ad agire Pam scrive (22.49): sicuramente non sono collezionista XD per il resto chissà °° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.49): ti dirò di più secondo me hai agiro e anche con successo Pam scrive (22.50): e cosa te lo fa pensare??°° LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.51): intuito Pam scrive (22.53): mmh °° ok XD LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.59): magari mi sbaglio eh e sto prendendo capre per cavoli però qualcosa mi dice che è così Pam scrive (23.00): ok °° XD Pam scrive (23.01): alla fine a me basta che in caso io non ho notizie e a te giunge il nome per il patibolo, tu me lo dica u.u LacrimadiSangue../Cassandra scrive (23.01): te lo prometto è per questo che penso quel che penso Pam scrive (23.02): ok u.u grazie u.u | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Sab 18 Dic - 10:35 | |
| LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.37): io la Chiesa ancora manco so dove sta di casa buh nemmeno io perchè io le avrei falciato le gambe se solo si fosse permessa da erede di vampiro LacrimadiSangue../Cassandra scrive (22.38): di esporsi in piazza e le avrei anche annodato la lingua _________________________________________________________________________________________________________________ ehm ... credo che prima di fare qualunque cosa chiederò l'approvazione della mia cara mammina | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Sab 18 Dic - 11:19 | |
| nikita-anika scrive (11.06): infatti nn riesco a capire quanti collezionisti ci sono in questa gara!! LacrimadiSangue../Cassandra scrive (11.06): 2 sicuri e il guaio è che il secondo ha già fatto due prede se oggi ci azzecca siamo finiti tutti nikita-anika scrive (11.06): spero proprio di no LacrimadiSangue../Cassandra scrive (11.06): eh anche io nikita-anika scrive (11.07): cmq anch'io sn eletta LacrimadiSangue../Cassandra scrive (11.10): si così mi è stato detto ma c'è un gran macello coi ruoli nikita-anika scrive (11.11): in che senso? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (11.12): nel senso che ci sono troppi sedicenti ammazza e indovine e fin quando nn si fa chiarezza è un problema fare strategia perchè rischi di dare le azioni da fare a dannati infiltrati nikita-anika scrive (11.13): io sinceramente invece nn capisco perchè ci sono diversi tramiti... LacrimadiSangue../Cassandra scrive (11.13): tramite ce n'è uno solo nikita-anika scrive (11.14): si LacrimadiSangue../Cassandra scrive (11.14): almeno uno solo accreditato nikita-anika scrive (11.14): ma anche Lyda vuole sapere il più possibile LacrimadiSangue../Cassandra scrive (11.14): lyda per me è il collezionista è da ieri che lo dico e ridico nikita-anika scrive (11.14): è possibile LacrimadiSangue../Cassandra scrive (11.15): è parecchio possibile nikita-anika scrive (11.15): oppure ha smania di comandare.... boh! però un'infestazione preventiva nn farebbe male a nessuno LacrimadiSangue../Cassandra scrive (11.15): in effetti nikita-anika scrive (11.16): magari ne parlo cn la Chiesa e vediamo LacrimadiSangue../Cassandra scrive (11.16): ottima idea | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Sab 18 Dic - 12:41 | |
| Conversazione con Syar : Cioè...senza nemmeno provare a dichiararmi qualcosa ...mi ritrovo a essere CHIESA ?? syar scrive (12.29): eeehii caraaaaaaaaaaa dimmiii LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.29): è ora che ci facciamo una chiacchieratina no? syar scrive (12.30): siiii LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.30): tanto adesso da che paerte sto...è chiaro al mondo syar scrive (12.30): a rate:........=) ehm....spetta sn iondietro.. ho avuto poco tempo... LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.31): beh ieri i dannati hanno tentato di patibolarmi e inevce è morta darkness con due voti di più syar scrive (12.31): ok...chiesa LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.32): è un'affermazione ? syar scrive (12.32): si tu sei in chiesa,,, LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.33): e tu da che parte stai è la domanda ? syar scrive (12.33): spia eletta
LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.33): c'è ancora troppa confusione di ruoli troppi finti e doppi hai mai controllato lyda? syar scrive (12.33): me lo ha detto bruno.. no.. LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.34): e allora fallo oggi per me 90/100 è lei il collezionista syar scrive (12.34): ierii viaggiatore ha agito su di te.. ok
LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.34): si lo sapevo ma grazie di avermelo confermato syar scrive (12.34): è dannato lui? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.34): nu syar scrive (12.34): ok LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.35): ho parlato con Nikita stamattina syar scrive (12.35): magari oratore LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.35): e mi conferma che lyda fa troppe domande vuoel sapere tutto di tutti syar scrive (12.35): uhm... LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.35): e nn mi piace a me aveva già dato l'impressione di nn contarla giusta syar scrive (12.35): già...stasera provo invece il patibolo? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.35): anche perchè anche se è vero che è stata rapita il coll agisce prima LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.36): patibolo ancora work in progress syar scrive (12.36): infattiu ok LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.36): appena si decide ti faccio sapere syar scrive (12.36): la chiesa cm stà messa? ok LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.36): mediamente bene | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Sab 18 Dic - 13:37 | |
| Pare che finalmente abbiamo la Chiesa ... Yontra... premetto che.... non dirti tutta la verità è una scelta tattica... spacciarmi per erede di Cardinale, per tenere al sicuro quello vero non danneggia nessuno, poichè le informazioni sono tutte corrette... Dirti che ero spia dannata prima di essere fatta erede nn cambia il fatto che sia stato tolto di mezzo un rapitore.... E' solo una questione di estrema cautela da parte mia.... LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.46): nn ci capisco nienteeee mi guardo intorno e vedo solo gente di cui nn so nulla yontra-giacomo scrive (12.47): di me sai tutto no? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.47): makkè manco di te so niente yontra-giacomo scrive (12.50): <.< sei eletta? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.50): si beh questo pensavo fosse evidente yontra-giacomo scrive (12.50): beh allora che aspetti? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.50): dopo il tentativo di essere accoppata di ieri aspetto a far cosa? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.51): quantomeno ai dannati è ben evidente yontra-giacomo scrive (12.54): quantomeno più eletto di me non ce n'è LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.55): ma guarda che il cosidetto tramite lo sa da sempre che son eletta per conferma m'ha pure mandato una sentinella a controlalrmi LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.56): anyway se lyda nn è con te, è la collezionista che cerchiamo yontra-giacomo scrive (12.57): perché? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.57): perchè così mi dice il mio intuito..... ma nn solo perchè fa troppe domande in giro anche ai morti al cimitero vuole troppe informazioni e anche se è vero che è stata rapita ed è vero se ne infischia agendo prima yontra-giacomo scrive (12.58): boh vabbé dimmi qualcosa di più interessante LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.58): ho chiesto a syar di pedinarla stanotte LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.59): di più interessante di un collezionista che ha già due prede? yontra-giacomo scrive (12.59): sinceramente anche se fosse lei la collezionista che faccio? gli spruzzo l'acqua? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.59): no yontra-giacomo scrive (12.59): gli sparo? la patibolo? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.59): la fai infestare e sparare magari si yontra-giacomo scrive (12.59): la faccio infestare? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (12.59): e la votiamo LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.00): o preferisci lasciarla agire? così fa la terza e andiamo a casa tutti ? yontra-giacomo scrive (13.00): se avessi un ammazza la farei sparare LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.00): nn hai un ammazza? yontra-giacomo scrive (13.00): ora cerchiamo di fare strategia con quello che abbiamo LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.00): senti avevo pregato sereish di far fare qualcosa (sparo o esorcismo su aegis) invece l'ha fatto infestare (a che pro nn mi è chiaro) sparare a quanto pare è impossibile yontra-giacomo scrive (13.01): avevamo motivi per credere più vampiri altre persone LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.01): io nn so se è vampiro ma so che o lo è yontra-giacomo scrive (13.01): aegis avrà la mia visita questa sera LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.01): o è incantatrice o è erede di qualcuno LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.02): anche se con me fa l'elettissimo ma una serie di circostanze yontra-giacomo scrive (13.02): lacrima ok LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.02): mi hanno portato a isolare quel 3 ruoli yontra-giacomo scrive (13.02): mi fido su aegis ora tu, che puoi fare per me? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.02): nn molto direi ieri mi hanno rapita LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.03): oltre ad aver provata a patibolarmi provato* e dubito che oggi mi lasceranno in pace yontra-giacomo scrive (13.03): ti credono ammazza in teoria ma in verità sei? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.03): eh tesoro io te lo direi pure LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.04): ma poi verrebbe una domanda a cui nn potrei cmq dar risposta son erede di Cardinale yontra-giacomo scrive (13.04): bene ottimo sei inconvertibile e finalmente posso dannatamente controllare quel cazzone di cardinale porca trottola che poi uno si incazza yontra-giacomo scrive (13.05): cioé la chiesa non può sapere chi è il cardinale? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.05): uh cazzone nn gli piacerà yontra-giacomo scrive (13.05): io boh, sono senza parole LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.05): la chiesa nelle vesti di chi ? di sereish? yontra-giacomo scrive (13.05): IO IOIOIOIOIO come te lo devo scrive??? eh??? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.05): si ma... come minkia te lo dovevo dire prima di oggi ???? yontra-giacomo scrive (13.05): che ne so??? cosa vuoi che ne sappia??? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.05): e allora nn incazzarti a buffo ... se mandi sereish a far da collante yontra-giacomo scrive (13.05): intanto inizia a dirmi perché non ha resuscitato sereish yontra-giacomo scrive (13.06): il bello LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.06): perchè nn serve a una mazza yontra-giacomo scrive (13.06): è che sereish si è mandato da solo LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.06): resuscitare sereish yontra-giacomo scrive (13.06): sereish che minchia è? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.06): emofilo yontra-giacomo scrive (13.06): oh bene allora che cazzo lo resusciti??? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.06): anche se lo curate nello stesso giorno yontra-giacomo scrive (13.06): anzi meglio ancora luo perché voleva farsi resuscitare??? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.06): il giorno dopo nn lasceranno mai agire yontra-giacomo scrive (13.06): io gli avevo messo l'imposizione ieri LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.07): perchè ha le smanie yontra-giacomo scrive (13.07): ok va bene mi serve la conversione ce la abbiamo? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.07): ehm no io sono l'erede erede di cardinale conversione già usata yontra-giacomo scrive (13.07): omiodio cos'eri? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.07): spia dannata yontra-giacomo scrive (13.08): BIPPPPPPPPP LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.08): amen yontra-giacomo scrive (13.08): non erano per te erano di sfogo ok allora LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.08): lo so quello che ti posso dire è che ci son 2 rapitori certi in giro yontra-giacomo scrive (13.08): maddai??? serio? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.08): giacomo yontra-giacomo scrive (13.08): e me lo devi dire tu? yontra-giacomo scrive (13.09): <.< LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.09): io sto cercando di collaborare il sarcasmo mettitelo dove sai.... yontra-giacomo scrive (13.09): tu mi dovresti dire le azioni tue e in che giornata sei stata eredizzata LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.09): in seconda giornata yontra-giacomo scrive (13.09): senza contare che vorrei sapere chi è quel cardinale del cavolo il primo esito qual è stato? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.09): ho pedinato ouh che era rapito LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.10): e nn era collezionista ovviamente yontra-giacomo scrive (13.10): la croce ce la avete? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.10): si yontra-giacomo scrive (13.10): mi potresti gentilmente dire chi è questo cardinale? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.10): no yontra-giacomo scrive (13.11): cosa vuoi? una lettera scritta e autografata da sergio di me templare? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.11): no, ma nn spetta a me dare il nome se vuole lo farà yontra-giacomo scrive (13.11): e a chi spetta? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.11): io nn posso e nn lo faccio yontra-giacomo scrive (13.12): si ma questa è la collaborazione che mi serve probabilmente ci sono ancora tre vampiri in giro LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.12): nn posso farlo giacomo yontra-giacomo scrive (13.12): e io non so da dove iniziare a cercare dammi un "consiglio" su chi contattare LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.13): anyway il cardinale contro i vampiri nn può niente yontra-giacomo scrive (13.13): dammi un "consiglio" {ammicco ammicco} LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.13): l'erede l'ha già fatto yontra-giacomo scrive (13.13): su chi contattare LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.13): al massimo può resuscitare ma nn sereish yontra-giacomo scrive (13.13): al massimo se dobbiamo mandare le indovine e l'esorcismo vorrei una lista di chi non disturbare yontra-giacomo scrive (13.14): sappiamo entrambi che tu faresti lo stesso nei miei panni LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.14): si ma sai anche che nn posso darti il nome di papi se nn vuole e soprattutto che io nn sono tipa da far nomi se nn sono autorizzata posso dirti quel che credo ma nn quel che so LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.15): io credo che hollow strega e zelgius siano dannate siano dannati* e che lyda sia la collezionista ho una sentinella yontra-giacomo scrive (13.15): eh gli esiti della sentinella? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.15): falchetta prima sera dannata seconda sera era su di me LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.16): a controllarmi yontra-giacomo scrive (13.16): trovata eletta LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.16): e ieri era di nuovo su di me e mi ha trovata rapita ha contattato sereish yontra-giacomo scrive (13.16): con la sentinella ci si può parlare oppure anche lei è misteriosa e nascosta? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.16): ma nn so perchè sereish l'ha fatto controllare dalla spia LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.17): sereish ce l'ha il nome madonna santa come siamo messi yontra-giacomo scrive (13.17): senti sereish sta a casa di darkness che è il negromante LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.17): si lo so yontra-giacomo scrive (13.17): io che ci posso fare se ha parlato troppo senza autorizzazione? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.17): ma sereish la sentinella ce l'ha da ieri prima del patibolo yontra-giacomo scrive (13.17): ora la chiesa si ritrova con sereish che non c'è LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.17): se nn ti ha passato na sega di info yontra-giacomo scrive (13.18): e con tutti i nomi già detti a lui LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.18): che ne so io yontra-giacomo scrive (13.18): e inripetibili, bella cosa LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.18): io nn so che nomi ha a me ha detto di nn essere manco lui sicuro di chi è la chiesa dice che ha tre possibili chiese yontra-giacomo scrive (13.18): e certo fino a ieri prenderva ordini da strega pensa tu LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.18): e quindi che le informazioni cercava di gestirle da se yontra-giacomo scrive (13.18): in che mani stiamo LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.19): e strega nn è la chiesa suppongo yontra-giacomo scrive (13.19): strega è l'illusionista ... tadadadan LacrimadiSangue../Cassandra scrive (13.19): ecco perfetto ... voleva mandare la sentinella a proteggerla ma la sentinella ha preferito restare su di me che almeno che ero eletta lo sapeva | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Sab 18 Dic - 13:41 | |
| 01) Rajah 02) Renegade 03) Stregakomandakolori :illusionista 04) Yontra : templare 05) Tuk 06) Lyda : per me COLLEZIONISTA 07) Zelgius 08) Viaggiatore : Sentinella 09) Nikita 10) Sarkairox 11) Ravie 12) Illidan 13) Sereish : emofilo 14) Falchetta : erede di vampiro 15) Mysteriis 16) Lacrimadisangue : Cardinale 17) Iluvatar : erede di Cardinale 18) James 19) Syar : spia eletta 20) Kuran 21) Ouh 22) Grega 23) Lohn : collezionista collezionato 24) Hollow : sospetta Castellana (cmq dannata) 25) Darkness : negromante 26) Diablo : sparitissima 27) Dore : sparito 28) Astlik : sparita .... sospetta... 29) Aegis | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Sab 18 Dic - 14:12 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Sab 18 Dic - 14:24 | |
| Non importa...gli insulti erano preventivati...e ci stanno.... anche se data la situazione non era proprio il caso di esporsi con un tramite che non sa chi è la Chiesa .. quindi Yontra se non per frustrazione non può lamentarsi di non aver saputo le cose.... ma è tutto ok.... La mia paranoia,...ha portato cmq i suoi frutti.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Sab 18 Dic - 21:05 | |
|
Aggiornamento...
POST MORTEM (mia e tua) ho detto a Yontra che ha perso nn solo il Cardinale ma anche il suo Erede... a questo punto nasconderti non aveva più senso...
Il guaio da quel che ho capit è che a Chiesa nn ha poteri attivi da usare se nn l'esorcismo...che peraltro ahimè ha fatto cilecca su AEGIS
La presunta EMOFILO yda, su cui Yontra mi aveva ciesto di mettere VIAGGIATORE aprotezione... risulta essere stata RAPITA anche oggi... mah....
Insomma... che dire... UN DISASTRO con oggi direi che noi la vittoria ce la siamo giocata.... Io ho fatto tutto quello che Yontra mi ha chiesto di fare...ma temo che la vera Chiesa sia venuta fuori troppo tardi, lasciando all'emofilo Sereish troppe informazioni che sono state probabilmente passate (involontariamente) nelle mani sbagliate....
AMEN per adesso....
| |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) Sab 18 Dic - 21:06 | |
| VIAGGIATORE :
Alexandro scrive: tesoro rieccomi sono fottuto LacrimadiSangue../Cassandra scrive: UH ? Alexandro scrive: domani, sicuramente sarò dannato Esito di Viaggiatore, SENTINELLA SENTINELLA
Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su te stesso. Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Lyda. Trovi Lyda rapita.LacrimadiSangue../Cassandra scrive: nn cerdo Alexandro scrive: hanno scombato su di me LacrimadiSangue../Cassandra scrive: in due illusionisti anika ha già baciato Alexandro scrive: ma il pipistrello? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: sembrerebbe anche Alexandro scrive: e te che è successo? *a LacrimadiSangue../Cassandra scrive: del resto più fottuta di me morta al patibolo Alexandro scrive: a parte quello LacrimadiSangue../Cassandra scrive: anche se nn avrei dovuto morire niente è la riprova che ieri hanno baciato..e forse anche charmato mancano voti che fino a ieri c'erano Alexandro scrive: quindi, due in meno per noi merda anche se, almeno oggi ne abbiamo stecchiti due... spero LacrimadiSangue../Cassandra scrive: eh si puoi dirlo forte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) | |
| |
|
| |
| Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue) | |
|