| IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 | |
|
+3Kuran Miofibrilla Cassandra 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Dom 16 Gen - 22:22 | |
| Salve a tutti, avrei una piccola ideuzza da proporvi: posso spacciarmi per dannato e chiamare su di me un rapitore e far illudere dall'illusionista qualcuno su di me? Così facendo iniziamo a vedere se sta combo funziona. Rischio: mi patibolano in giornata 1, ma abbiamo subito il castello pronto per chiamare a sè i dannati... A voi la palla, sono un tipo democratico. Attendo voi; domani mattina leggerò le vostre idee e agirò di conseguenza. | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Dom 16 Gen - 22:41 | |
| Hai sicuramente più esperienza di me, e se questa idea ti è passata per la testa sarà sicuramente buona. Se per te quindi va bene, per me si può tranquillamente fare.
Per quanto riguarda piuttosto la notte, devo fare molta attenzione al mio bersaglio. Consigli? Naturalmente siamo ancora all' inizio, però ... per l' appunto bisogna stare ancora molto più attenti. | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Dom 16 Gen - 23:50 | |
| Bisogna pur sempre rischiare, e se i Pro sono più convenienti dei Contro, più che un rischio è una mossa. Per quanto riguarda il mio bersaglio, entro le 18/18:30 di domani devo riuscire a far qualcosa, perchè poi non ci sono fino alle 20 dove la giornata cambia. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 13:30 | |
| Per ora il primo passo è stato fatto (ho scritto in piazza), adesso iniziate a decifrare la piazza. Tornerò verso le 18.00 ed analizzeremo il da farsi. Se non ci sarete dalle 18.00 in poi, fate come meglio credete (siamo solo in giornata 1), ma lasciate disposizioni sul voto al patibolo. ATTENZIONE: io vorrei dare il voto al patibolo in pubblica piazza, alle 18.00! | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 13:46 | |
| Passiamo alla decifrazione della piazza: - Klint ha scritto:
- Entro sinuoso scrutando diversi angoli della cittadella...
Le vie sono strette ed anguste...sembra di essere in un labirinto...
Dirigendomi verso la piazza pregusto la baraonda che a breve si creerà...ora sono solo...ma a breve ne arriveranno altri!
L'entrare sinuoso non mi dice niente.. A me da l'impressione che cerchi un riparo o qualcuno.. poi dice: per ora sono solo, ma a breve ne arriveranno altri. Un collezionista che al momento non ha nessuno.. poi le sue prede aumenteranno... Secondo me: Klint= Emofilo o Collezionista | |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 14:36 | |
| Non perchè lo sono io, ma perchè questa è la mia tattica: Anika deve restare al sicuro, al coperto. Nascosta e indifferente, dove può agire indisturbata senza correre alcun rischio di avere contro non una fazione, ma qualunque persona. Se si decide questo da farsi quindi, proporrei te non dico di litigare con Miof (Alcuni potrebbero capire che è fatto apposta) ma di fare post eletti e rimanere nascosto. Non voglio rimanere alla fine da solo al castello, sarebbe alquanto difficile pur se voi farete il vostro anche se non al 100%. Magari quel qualcuno da far opporre a Miof lo potremmo trovare tra un nostro "rifugiato", cioè qualcuno che si rivolga a lui. Come ha detto Sarkairox è vero che non possiamo essere morsi, ma potremmo benissimo essere vittima di qualcun'altro (soprattutto se della nostra fazione, così facendo perderemmo azioni che potrebbero essere molto più utili), quindi meglio non rischiare. Per quanto riguarda invece Klint, se ciò che ha scritto è vero (E secondo me lo è) è un collezionista. Potremmo conservarcelo o potrei morderlo, così nel caso fosse emofilo (come detto da Sarkairox) noi guadagneremmo un bel vantaggio avendolo dalla nostra (Se i miei occhi non hanno fatto cilecca a leggere le regole). Zelgius invece, è un'altro che mi incuriosisce. Sarà anche lui lo stesso ruolo, o sarà un erede che sceglierà come bersaglio Klint? Come naturalmente può essere l' opposto, le mie sono solo supposizioni da ciò che leggo in piazza. Per scoprire qualcosa, potrei mordere questa giornata Klint e la prossima Zelgius. Per quanto riguarda il Bacio, meglio conservarselo fino a non avere una pista da seguire su chi potrebbe essere davvero utile sia come persona sia come ruolo. (Si accettano naturalmente consigli) Una mia idea (anche se opposta a ciò che ho detto ) ad esempio, è quella di Baciare qualcuno immediatamente e farlo andare come detto prima contro Miof. Per il patibolo invece, osservando la piazza i voti saranno un pò dispersi sicuramente, ma noi siamo 3 e facciamo già qualcosa se votiamo tutti un' unica persona, soprattutto se si riesce a cogliere dalla nostra parte l' Incantatrice. (Dove i voti saranno maggiori) Esagerando spudoratamente, magari con uno scontro a 150 Km/h con la fortuna, l' illusionista potrebbe anche bersagliare qualcuno (Magari l'Oratore) e levare qualche voto da Miof, che sicuramente riceverà. Non parlando di essere assistiti dalla fortuna, le cose si fanno molto più difficili e quindi bisogna agire con attenzione. Dobbiamo decidere quindi chi votare. E se devo usare nella prima giornata il Bacio, così avendo qualcuno in più dalla nostra nel caso fossi bersaglio di qualcuno, facendo conto che nella precedente partita (Gara 48°) son stato bersaglio dell' Ammazzavampiri nella prima giornata. Un post in piazza dopo quello di Miof potrebbe essere anche se ai minimi limiti, comunque sospetto quindi aspetterò qualche altro post. Siccome ho scritto già tanto, aspetto vostri pareri per poi magari aggiungere qualcosa in futuro. | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 17:01 | |
| Io esco.. credo di rientrare verso le 8... datemi mp e voto se non riesco a venire in tempo per fare un piano ben preciso.... quindi... a dopo! | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 17:56 | |
| A questo punto con queste informazioni proporrei di votare al patibolo Renegade. Vediamo che ne pensa il nostro Vampiro. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 18:41 | |
| Leggo... Sono appena rientrato. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 18:48 | |
| Sono su MSN in modalità invisibile... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 18:54 | |
| Signori, non ho letto la piazza, ma solo il castello e prima di leggere la piazza vi lancio subito questo schema d'azione (ditemi cosa ne pensate). Premessa in risposta a Sarkairox Klint (emofilo-cardinale) comunque eletto. Zelgius (ammazzavampiri-rapitore) oppure uno che agisce presto in cronologia Renegade (illusionista-rapitore-indovina) il grande occhio è tra questi. Veniamo allo schema d'azione, mi dichiaro il CASTELLO e dico al popolo che oggi non morirà NESSUNO per mano di ANIKA. Anika morde il pipistrello e: 1) non uccide nessuno e svia eventuali spie elette 2) i dannati capiranno che sono davvero al castello Si vota tutti contro Klint, il più eletto tra i nostri sospettati. Che ne dite? Scrivo in piazza? | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 19:07 | |
| Perfetto, nessuna obiezione. Dobbiamo pur agire infondo, non possiamo stare qui a rigirarci i pollici. Magari possiamo pure fare una lista con i probabili ruoli di tutti. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 19:13 | |
| Non avendo sentito ancora Sarkairox e non potendolo attendere, ho agito confrontandomi solo con Kuran, portando avanti il piano che ho proposto. Per il voto al patibolo abbiamo scelto uno dei nomi fatti da Sarkairox: KLINT! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 19:37 | |
| 1) James 2) Miofibrilla VAMPIRO SEMPLICE 3) Grega 4) Zicky 5) Lohn 6) Sarkairox PIPISTRELLO 7) Stregakomandakolori 8) Yontra 9) Zelgius 10) Klint (EMOFILO o CAMALEONTE) 11) Lyda 12) Nik 13) Renegade (INDOVINA, RAPITORE, ILLUSIONISTA) 14) Zarka 15) Pampurio 16) Ouh 17) Nikita 18) Sereish 19) Illidan 20) Kuran ANIKA 21) Hikaru SPIA DANNATA (credo) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 19:45 | |
| 1) James (ELETTO, mi contatta e poi sparisce) 2) Miofibrilla VAMPIRO SEMPLICE 3) Grega 4) Zicky 5) Lohn 6) Sarkairox PIPISTRELLO 7) Stregakomandakolori 8) Yontra (ELETTO, mi contatta e poi sparisce) 9) Zelgius 10) Klint (EMOFILO o CAMALEONTE) 11) Lyda 12) Nik 13) Renegade (INDOVINA, RAPITORE, ILLUSIONISTA) 14) Zarka 15) Pampurio 16) Ouh 17) Nikita 18) Sereish 19) Illidan 20) Kuran ANIKA 21) Hikaru SPIA DANNATA (credo) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 19:48 | |
| 1) James (ELETTO, mi contatta e poi sparisce) 2) Miofibrilla VAMPIRO SEMPLICE 3) Grega 4) Zicky 5) Lohn 6) Sarkairox PIPISTRELLO 7) Stregakomandakolori (DANNATA; sembra essere felice della mia dichiarazione di VAMPIRO) 8) Yontra (ELETTO, mi contatta e poi sparisce) 9) Zelgius 10) Klint (EMOFILO o CAMALEONTE) 11) Lyda 12) Nik 13) Renegade (INDOVINA, RAPITORE, ILLUSIONISTA) 14) Zarka 15) Pampurio 16) Ouh 17) Nikita 18) Sereish 19) Illidan 20) Kuran ANIKA 21) Hikaru SPIA DANNATA (credo) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 20:00 | |
| 1) James (ELETTO, mi contatta e poi sparisce) 2) Miofibrilla VAMPIRO SEMPLICE 3) Grega (da piazza... ILLUSIONISTA???) 4) Zicky 5) Lohn (Renegade afferma che ha un anello... troppo facile dire collezionista... io direi CARDINALE!!!) 6) Sarkairox PIPISTRELLO 7) Stregakomandakolori (DANNATA; sembra essere felice della mia dichiarazione di VAMPIRO) 8) Yontra (ELETTO, mi contatta e poi sparisce) 9) Zelgius (AMMAZZAVAMPIRI o RAPITORE... agisce presto) 10) Klint (EMOFILO o CAMALEONTE o CARDINALE) 11) Lyda 12) Nik 13) Renegade (INDOVINA, RAPITORE, ILLUSIONISTA) 14) Zarka 15) Pampurio 16) Ouh (da piazza: ELETTO al 90%) 17) Nikita 18) Sereish 19) Illidan (da piazza, ruolo di patibolo???) 20) Kuran ANIKA 21) Hikaru SPIA DANNATA (credo) | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 20:04 | |
| Sono molto curioso sul ruolo di Sereish. Per quanto riguarda Klint, non era un probabile Collezionista al posto del camaleonte? O.o In ogni caso, la prossima vittima potrebbe essere Lohn. Se non da Anika, magari come voto al patibolo. Per quanto riguarda Renegade, per sapere quella cosa forse fa parte della chiesa assieme a Lohn. Sarebbe ottima come cosa, 2 piccioni con 1 fava. Grandissimo comunque, per quanto riguarda la lista. | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 20:07 | |
| ALLORA... sono arrivato 5 MINUTI prima delle 8 per poter mandare mp azione e patibolo... ho shockato renegade visto che è l'unica indovina presente sulla lista e ho votato klint come detto prima | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 20:12 | |
| Sono pur sempre supposizioni, il gioco si basa su questo. Dalle supposizioni poi si ottengono le certezze. Come si suol dire non puoi avere già la pappa pronta. Le cose bisogna costruirle, ed è un ottima cosa questa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO -GARA 1 - 2011 | |
|