| Il Castello di GARA II/2011 | |
|
+7Athya Hikaru Sarkairox Yontra Klint Zelgius Bram 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bram Utente
| Titolo: Il Castello di GARA II/2011 Mar 25 Gen - 14:54 | |
| ANIKA: Yontra PIPISTRELLO: Klint EREDE DI PIPISTRELO: Zelgius
| |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 17:37 | |
| - Zelgius ha scritto:
- GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma...ma ... perchè siamo qui?no scusate,proclamate la fine della partita con me in gioco il risultato è scontato:Vittoria dannata ahahhaahha vedremo vedremo.. buona partita!! Grazie! Parlando di cose serie (bè..),propongo questa tattica: -Aspettiamo che la chiesa si dichiari -Mi dichiaro SUBITO DOPO la vera chiesa Perchè: -In questo periodo c'è il brutto vizio di dichiararsi subito -Io sono immune ad ammazzavampiri & friends -Scateneremo il caos totale!(se non facciam dichiarare il castello!) Che ne dite? | |
|
| |
Zelgius Utente
| |
| |
Bram Utente
| |
| |
Zelgius Utente
| |
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 18:20 | |
| Salve a tutti...ironia della sorte, stasera inizia una nuova avventura anche con i miei amici...chiuso un capitolo, sarò ora narratore di una mini-campagna in mdt vampiri dappertutto insomma... | |
|
| |
Zelgius Utente
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 20:16 | |
| MA \"sudicia\" DI QUELLA PALETTA!!! RIUSCIRO' MAI A FARE UNA CAVOLO DI GARA NON IN CHIESA O AL CASTELLO???? PUO' ESSERE CHE QUESTI EDIFICI MI PERSEGUITINO???
Con più calma vi annuncio che in questa gara anika sarà assente quasi tutta la giornata di domani a causa dell'esame di fisica che incombe. Quindi facciamoci un'idea questa sera di come iniziare ad agire. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 20:18 | |
| - Yontra ha scritto:
- MA \"sudicia\" DI QUELLA PALETTA!!! RIUSCIRO' MAI A FARE UNA CAVOLO DI GARA NON IN CHIESA O AL CASTELLO???? PUO' ESSERE CHE QUESTI EDIFICI MI PERSEGUITINO???
Con più calma vi annuncio che in questa gara anika sarà assente quasi tutta la giornata di domani a causa dell'esame di fisica che incombe. Quindi facciamoci un'idea questa sera di come iniziare ad agire. E fu cosi che un'altra persona ignorò TOTALMENTE quello che avevo detto. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 20:24 | |
| Ok, ho letto quello che hai scritto. E penso che avere l'erede è qualcosa di fantastico. Ora, quello che hai detto tu mi garba poco perché la chiesa {essendo loro in due} non agiranno mai per primi. Dobbiamo prendere noi l'iniziativa.
Tutti su msn per concordare il da farsi xD | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 21:49 | |
| Mi piace l'idea di Zelgius che si finge chiesa però in prima giornata. Subito, così fa' il miofibrilla della situazione.
Il mio professore di Analisi dice sempre che niente è gratis. Quindi potremmo sacrificare il povero Zelgius per la causa dannata, mordendolo. In questo modo spezzeremo una lancia in suo favore e gli daremo credibilità. {Il cardinale potrebbe essere ingannato e agire =)}
Poi la vera chiesa dovrà fare qualcosa e in quel momento la seccheremo.
Nel mentre conto di trovare la combo per combinare qualcosa di migliore. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 21:57 | |
| - Yontra ha scritto:
- Mi piace l'idea di Zelgius che si finge chiesa però in prima giornata. Subito, così fa' il miofibrilla della situazione.
Il mio professore di Analisi dice sempre che niente è gratis. Quindi potremmo sacrificare il povero Zelgius per la causa dannata, mordendolo. In questo modo spezzeremo una lancia in suo favore e gli daremo credibilità. {Il cardinale potrebbe essere ingannato e agire =)}
Poi la vera chiesa dovrà fare qualcosa e in quel momento la seccheremo.
Nel mentre conto di trovare la combo per combinare qualcosa di migliore. Come ti ho già detto condivido (nota:quando mi mordi,la chiesa morirà automaticamente al patibolo ..sempre se Klint è d'accordo..Aspetto la sua conferma e poi vado a razzo a dichiararmi | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 22:28 | |
| Sarkairox ha scritto: hey tu Samuele ha scritto: hey io Sarkairox ha scritto: xd Sarkairox scrive: di che parliamo? anika? Samuele scrive: Sentiamo che hai da dirmi? Sarkairox scrive: io proprio niente però volevo sapere qual'erano le tue impressioni sulla piazza molto assente e perchè tu non hai ancora scritto dato che sei connesso (scommetto da tanto tempo) Samuele scrive: non so se ci credi ma non so CHE \"cavolo\" SCRIVERE XD Sarkairox scrive: Samuele scrive: prima mandavo la lista e mi costruivo una storia nella mente che poi sviluppavo ma senza lista Sarkairox scrive: ahhh Samuele scrive: non so che \"cavolo\" dire XD ci penso domani non oggi sicuro Sarkairox scrive: aspe che vuoi fare oggi? WT? un'idea ce l'avrei Samuele scrive: parla e ti ascolto Sarkairox scrive: mandare dei post in piazza mettendo discordi miei e tuoi tipo qualcosa di unito però ansichè fatto di sproposito (come tanti) noi lo facciamo di proposito Samuele scrive: Ok.. ma dobbiamo accordarci su un testo che devve svelare indizi di entrambi senza farci capire a viecnda XD Sarkairox scrive: ad esempio la tua giocata a scacchi qualche partita fa una cosa del genere ma cosa? wolfteam --> sparare --> armi --> IDEA è così che vengono le cose belle Samuele scrive: Sarkairox scrive: prendi un argomento qualsiasi Samuele scrive: vuoi giocare a WT,forse?XD Sarkairox scrive: no Samuele scrive: pensavo...Vedi il mio avatar e il tuo..potremmo tipo "unirli" Tipo io inizio Nell'oscurità totale,dove il disperato cerca rifugio (non cosi esplicito all'emofilo) e dove i cacciatori cercano le prede e tu: Un cavaliere dal corpo..(e fai la tua descrizione del tuo avatar) Sarkairox scrive: si .. così capiscono che siamo in qualche posto tipo chiesa o castello (che non è così) e la nostra vita sarà brave breve* direi di cominciare un discorso tipo il nobile cavaliere che porta con se la sua spada ecc arrivo io e ti dico: oh nobile cavaliere, la sua spada è bellissima ecc ecc intendo questo Samuele scrive: ho capito.. Sarkairox scrive: insomma.. cerchiamo di variare un pò anika Samuele scrive: potrei dire..in una grotta oscura,c'è un burrone profondo,e uno spiraglio di luce verso l'alto.Io,Zelgius,che mi nascondo nell'oscurità vi sfido a entrare, e a cercare di entrare nella vostra via,anche se io son presente e arrivi tu che fia la scenetta che entri tipo XD Sarkairox scrive: che fia? ah che fai Samuele scrive: *fai Sarkairox scrive: si tipo questo Samuele scrive: però messo meglio molto meglio XD Sarkairox scrive: giàgià ognuno deve però pensare alle sue parti Samuele scrive: ho capito.. io domani faccio un post tipo questo ok? Sarkairox scrive: ok WT/WolfTeam è un gioco online... cmq.. cosa vuole da me questo qui?XD ahah Comunque seguirò quel che ci siamo detti ma poi dirò un messaggio tipo: Entrato sarkairox nella grotta,si vede un immenso bagliore di luce,Zelgius si mostrò per indicare la via nel buio...ecc.. sempre se Klint accetta il piano.. | |
|
| |
Bram Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 22:41 | |
| | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 22:50 | |
| Era per la conversazione "nonsense" tra Sarkairox e Zelgius! In effetti non si capiva!! Pardon | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 23:26 | |
| Sarkairox è nonsense di suo xD | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 23:46 | |
| Anika: Mordo Zelgius Pipistrello: Shocko Renegade {Mio naso...} Patibolo: Voto Falchetta {Se si mette la frase che ha postato su google esce "Dante e i templari" penso che basti per prendersi i nostri voti.}
Incantatrice {?}: Incanta Falchetta Illusionista {?}: Illude Athya su Zelgius
Obiezioni? xD
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 23:55 | |
| Si,come facciamo a dire a incanta e illusionista di far cosi? Inoltre credo che andremo a votare la chiesa che dopo si dichiarerà con me (io morto al morso,chiesa morta al patibolo) | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 23:57 | |
| Ottimo, no? Se la chiesa muore al patibolo avrà molta poca credibilità.
Ad incanta e illusionista ci penso io... | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 23:58 | |
| eeee..occhio ai "ci penso io"...Stai a vedere che ti perdiamo e al castello rimane solo Klint che viene esorcizzato..e anche se ci credono tutti perdiamo..E comunque potresti spiegarci! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 0:11 | |
| Athya grazie a quel simpaticone di Miofibrilla sa quasi per certo che sono o in chiesa o al castello solo perché le ho detto che non mi piace affatto il mio ruolo. E sapete bene quando si ficca in mente qualcosa Miofibrilla è dura fargli cambiare idea. Così ci ho mandato l'illusionista. Illusionista che sembra essere Nikita. Di solito abbiamo un rapporto onesto tanto che nella scorsa gara mi ha clonato sotto mio consiglio. Poi da me è venuto anche Hikaru che mi ha detto di essere dannato. Dopo una discussione abbastanza lunga sono riuscito farmi dire che è Incantatrice. Non abbiamo certezze di questo, ma io non mi sono esposto se non come dannato. Quindi gli ho detto che per non morire noi meglio focalizzarci su qualcun altro. Gli ho fatto notare il post di Falchetta e si è convinto. Tutto questo è come dovrebbero andare le cose. Spero sia così. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 0:15 | |
| Direi che posso andarmene a letto a questo punto. Programma di domani:
Ore 7.30: Sveglia Ore 7.40: Doccia Ore 8.15: Preparazione psicologica Ore 8.30: Partenza Ore 8.45: Lezione di Analisi Ore 11.00: Esame di Fisica Ore 13.00: Pranzo a mensa Ore 14.00: Frizzi e lazzi Ore 16.30: Rientro previsto
A questo punto sapete quando contattarmi per le urgenze. Conto per le 16.30 di tornare al pc.
N.B. Il mio numero di telefono è 348 ******* (numero eliminato) per le urgenze. Prego poi i master a termine gara di cancellare. | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 7:45 | |
| n bocca al lupo YONTRA! Per il numero non preoccuparti, poi lo posto nell'home! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 | |
| |
|
| |
| Il Castello di GARA II/2011 | |
|