| Il Castello di GARA II/2011 | |
|
+7Athya Hikaru Sarkairox Yontra Klint Zelgius Bram 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Klint Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 21:05 | |
| ops allora la chiesa sà che sei castello...e pure una sentinella... quindi hikaru potrebbe proprio essere quella sentinella che magari ha già contattato sereish?!?! mah...ora devo proprio scappare...sono in ritardissimo...a domani, ciaooooo! | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 21:09 | |
| - Bram ha scritto:
- Dampyr ha scritto:
- Effetto: Scopre il perché dei voti al patibolo di un giocatore
Fazione: Quella del PADRE Vince se: Vince il PADRE Ha ragione Yontra!! L'erede è della stessa fazione del padre, per cui la Sentinella ti vede DANNATO! azz..va bè faniente,l'importante è mettere dubbi agli altri.. Athya mi dice rapita | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 21:21 | |
| lyda scrive: ti senti di darmi la tua PAROLA D'ONORE SONO IN BALLO TRA TE E HIKARU Samuele scrive: no per 2 motivi: 1.Non l'ho mai fatto perchè per me è non saper dimostrare la propria bravura nel gioco 2.Quando me la richiedono poi potrebbero farlo anche altre volte lyda scrive: la parola d'onore in Anika Samuele scrive: e io sarei fregato lyda scrive: e' sacra Samuele scrive: quella volta che mento lo so lyda scrive: ok.ciao Samuele scrive: ciao Per voi son credibile? Inoltre arriva quel maledettissimo Hikaru a dirmi che è in combutta con Yontra!Se è cosi e non ci ha detto cosa combina ammazzo Yontra XD | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 21:33 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 21:56 | |
| Dimenticavo ultima cosa:Esorcizzato Yontra,che era sospettato da Nosferatu e Lyda | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 22:00 | |
| Athya mi dice rapita,non Athya ma Lyda | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 3:05 | |
| Ti vede dannato di brutto xD O sbaglio? Chiedo l'intervento dei master... | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 3:18 | |
| Analizziamo il da farsi.
Hikaru è la nostra incantatrice. Ora io direi che di nomi eletti ne abbiamo anche troppi quindi ci giochiamo il bacio stasera e su chi? Dalle parole della piazza Sereish mi sembra proprio la sentinella che era a protezione del nostro caro Zelgius.
Ma ora analizziamo il mio esorcismo. Con chi ho parlato io? Con Hikaru e mi pare che a questo punto è davvero la nostra incantatrice, non abbiamo fatto con nessuno il nome di Falchetta e i voti sono contati. Con Nikita, vediamo che mi dice del suo esito e poi analizzo la situazione. Athya mi crede importante sotto consiglio di quel birbaccione di Miofibrilla quindi è una probabile Templaressa.
Hikaru poi sostiene di avere emofilo e sentinella, il piano che ho organizzato con lui di fare una seconda chiesa in piazza sembra essere riuscito. Affidarsi a un fuori castello mi sembra azzardato, ma potrebbe essere una mossa efficace. E intanto dalle parole di Falchetta mi sembra di aver fatto centro con un templaruccio.
Aggiornamenti comunque a domani nel pomeriggio dopo le 17.00 o domattina prima delle 13.00 xD
| |
|
| |
Bram Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 6:02 | |
| Ops mi ero perso una pagina di castello... Dovrò sorbettarmi Zelgius domani xD | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 6:37 | |
| Ma io dico si può stare a quest'ora al pc? Perché non vado a letto? Perché non dormo un po'? Speriamo che domani non cappello dal sonno... | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 10:27 | |
| beh...allora direi che non siamo messi poi così male... di due chiese dichiarate nessuna è reale, e c'è un solo castello Se sereish fosse realmente sentinella (avendo la certezza che zelgius è dannato), perchè dovrebbe spargere fango sulla seconda chiesa dichiarata (hikaru) mettendo ancor di più in confusione i propri compagni? probabilmente sereish è già stato contattato, oppure ha contattato quella che è la vera chiesa, sempre che non sia in realtà chiesa lui stesso, magari contattato già ieri poco dopo gli esiti dalla sentinella che gli ha riferito la fazione di zelgius...mh... e se baciassimo proprio sereish? Se ci va bene potrebbe essere sentinella che ha già contattato la chiesa, e quindi potremmo avere nomi importanti... se ci va male, e fatalità è proprio lui la chiesa, ci sarà un templare in meno | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 10:51 | |
| Io torno alle 17.00 e mi faccio dire da Hikaru quello che sa, dice che Cardinale, sentinella ed emofilo gli si sono dichiarati. Vediamo l'attendibilità delle fonti. A dopo... | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 16:21 | |
| Buongiorno..Io bacerei Athya,perchè è quella che per me ha fatto esorcizzare Yontra oppure Lyda che mi sembra la sentinella.Non sono sicuro comunque direi ASSOLUTAMENTE NO a Sereish baciato perchè a me sembra che voglia farsi baciare,è troppo esplicito..al massimo lo farei rapire | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 16:23 | |
| Comunque trovo che dirci UN MINIMO sul piano accordato con Hikaru era da fare.Cosi ieri gli avrei creduto e avremmo parlato portandoci avanti in termini di tempo.Trovo FONDAMENTALE il fatto che dobbiamo dirci TUTTO. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 16:46 | |
| Allora ragazzi dobbiam continuare la nostra messinscena fino alla ifne Propongo di concentrarci più che altro sul patibolo perchè il morso potrebbe avvantaggiare la credibilità della vera chiesa. Quindi farei Baciare. Inoltre per il Patibolo dico che abbiamo il gioco servito su un piatto d'argento perchè la chiesa o si avventerà su di me o su Hikaru.Dal momento che è abbastanza facile capire che son erede,la chiesa potrebbe tentare di uccidermi tramite patibolo mentre Hikaru tramite azioni (e ci andrebbe bene dato che non farebbero molto). Quindi farei l'azzardata del secolo (ma veramente AZZARDO) in questo modo: Indovinate cosa sto per proporre? Eheh..non so se accetterete ma sarebbe strafigo..Liberazione su di me e poi accordiamo i voti per DISTRUGGERE gli eletti Certo se si fa cosi si capisce qual è la chiesa vera ma oramai la partita sarebbe dalla nostra.. Proporrei di fare la tattica del patibolo quindi..(si chiama cosi? non me lo ricordo +) Con 3 voti su Sereish,3 su Lyda e 3 su Athya (3 nostri +2 incanta e ne ho contato solo 1 da parte dei dannati che seguiranno Yontra).E' molto azzardato quindi non mi aspetto che siate d'accordo.Fatemi sapere la vostra opinione | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 16:47 | |
| Comunque dobbiamo accordarci su quale popolano dirò di votare e idem x Hikaru | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 17:12 | |
| [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: eccoti XD Samuele scrive: giorno [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: tranquillo per ieri era ovvio che dovevi fingere anche con me XD Samuele scrive: Ok cosa ti ha detto Yontra su di noi? [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: necessariamente che siete padre e figlio perchè dovevo trovare la sentinella e doveva spiegarmi il perchè XD cmq trovata..stasera dovete baciarla cosi c'è la togliamo dalle balle per quanto riguarda il resto ho alcune teorie su il templare falchetta penso sia templare e finga con lyda ma vedremo appena torna yontra ci organixiamo xD Samuele scrive: ok il cardinale e la sentinella chi sono x te? mi hai detto di saperlo [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: la sentinella è zelgius il cardinale SOSPETTO sia lyda anche se conm me si è prima palesata cardinale..poi dopo aver parlato con falchetta Samuele scrive: tu scusa ma con chi stai parlando? [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: mi ha detto di essere emofilo quindi penso che falchetta sia templare ed abbia detto a lyda di prendermi in giro e dirmi di essere emofilo..cosi da farmi sbattere i denti vedremo... Samuele scrive: ripeti la sentinella perchè mi sembra strano che io sia sentinella ma forse hai ragione tu eh XD [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: scusa mi sono confuso XD Samuele scrive: [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: la sentinella è sarkoirox XD uahahahaha XD Samuele scrive: sicuro? come fai a saperlo? [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: si XD me lo ha detto e stasera mi ha chiesto anche il voto mi ha detto di averti trovato dannato XD auahahahahah Samuele scrive: Ottimo davvero infatti qui mi sta facendo da leccaculo dicendo che mi crede ecc. [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: uahahahahah XD bene bene XD digli di votare me cosi rafforzi la mia "elettitudine Samuele scrive: oko kfatto [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: lyda per fidarsi ha voluto la mia parola d'onore le ho detto Samuele scrive: infatti anche a me -.- [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: "PAROLA DI ELETTO..ANZI..PAROLA DI TEMPLARE" AUAHAHAHAHAH Samuele scrive: io mi son rifiutato 1. A richiesta poi sei fregato se bleffi in futuro (se fosse sincero stavolta) [c=47]×÷·.·´¯`·)»нιкαяυ/kriss«(·´¯`·.·÷×[/c=1] {kuroshitsuji} scrive: io le ho datto la mia parola di templare..°-°..beh..non sono templare quindi non ho fatto nulla di male XD Samuele scrive: 2.mi fa schifo è come non saper convincere la gente con le parole
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 17:19 | |
| Comunque se convertono Hikaru siamo fregati starei pensando anche a rapirlo se non usiamo la tattica del patibolo! BACIO SU SARKAIROX (E GODO) TATTICA DEL PATIBOLO? da discutere MI SPIO (si può fare?ho chiesto a Bram) altrimenti spio uno dei nostri votati (in caso di tattica) ditemi che ne pensate dai!(bè Yontra non è ancora arrivato XD) | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 17:26 | |
| MaXi scrive: Sereish ti vuole patibolare...l'emofilo si nasconderà, e l'indovina sonderà hikaru...almeno così mi dice sereish ma ora devo scappare ciao ciao come avevo detto io!!!Sono o non sono Dio?ahah XD (scherzo) | |
|
| |
Bram Utente
| |
| |
Zelgius Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 17:56 | |
| Maestro della notte: Bacio Sarkairox{Setinella sicura} Erede: Spia il patibolo di Sereish Popolano dannato: Non agisce
Illusinista: Illude Lyda su Illidan Rapitore: Rapisce Illidan Incantrice: Incanta Sereish Negromante: Avvelena Sereish su se stesso
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 18:03 | |
| - Yontra ha scritto:
- Maestro della notte: Bacio Sarkairox{Setinella sicura}
Erede: Spia il patibolo di Sereish Popolano dannato: Non agisce
Illusinista: Illude Lyda su Illidan Rapitore: Rapisce Illidan Incantrice: Incanta Sereish Negromante: Avvelena Sereish su se stesso
Per me va bene dato che non concordi con la mia tattica (che in effetti è molto azzardata) ma comunque siamo sicuri di voler patibolare Sereish?Se lo patiboliamo è come dirgli hai ragione da parte del castello quindi il mio bleff e quello di Hikaru non valgon + | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 18:04 | |
| Se muore sereish ed è importante la gara è chiusa perché blocchiamo tutti con morso rapimento e illusione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 | |
| |
|
| |
| Il Castello di GARA II/2011 | |
|