| Il Castello di GARA II/2011 | |
|
+7Athya Hikaru Sarkairox Yontra Klint Zelgius Bram 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 12:38 | |
| Qui c'è qualcosa che non riporta...
Opzione 1
1) Kuran - INDOVINA DANNATO 2) Yontra - EX ANIKA - POPOLANO DANNATO 3) Hikaru - INCANTATRICE 4) Nikita - ILLUSIONISTA
5) Illidan - CARDINALE 6) Zelgius - EREDE DI MAESTRO DELLA NOTTE
7) Zicky - ORATORE
8) Falchetta - TEMPLARE 9) Athya - RAPITORE 10) Sarkairox - EX SENTINELLA - PIPISTRELLO 11) Renegade - NEGROMANTE 12) Sereish - TEMPLARE 13) Diablus -AMMAZZAVAMPIRI 14) Klint - MAESTRO DELLA NOTTE 15) Lyda - EMOFILO
E perché Sereish cerca la chiesa? E perché Zicky si è dichiarato chiesa pure lui?
Opzione due
1) Kuran - INDOVINA DANNATO 2) Yontra - EX ANIKA - POPOLANO DANNATO 3) Hikaru - INCANTATRICE 4) Nikita - ILLUSIONISTA
7) Zicky - TEMPLARE
8) Falchetta - TEMPLARE 9) Athya - RAPITORE 10) Sarkairox - EX SENTINELLA - PIPISTRELLO 11) Renegade - NEGROMANTE 12) Sereish - ORATORE 13) Diablus -AMMAZZAVAMPIRI 14) Klint - MAESTRO DELLA NOTTE 15) Lyda - EMOFILO
Perché la partita non è finita?
Opzione tre
7) Zicky - ORATORE
8) Falchetta - TEMPLARE 9) Athya - RAPITORE 10) Sarkairox - EX SENTINELLA - PIPISTRELLO 11) Renegade - NEGROMANTE 12) Sereish - TEMPLARE 13) Diablus -AMMAZZAVAMPIRI 14) Klint - MAESTRO DELLA NOTTE 15) Lyda - EX EMOFILO - AMMAZZAVAMPIRI
Ma quando l'hanno curata? E comunque perché Sereish vuole la chiesa e Zicky si dichiara tale?
| |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 14:41 | |
| - Yontra ha scritto:
E perché Sereish cerca la chiesa? E perché Zicky si è dichiarato chiesa pure lui?
Secondo me Sereish non cerca la chiesa... è la chiesa e cerca di far capire agli eletti che hikaru e zelgius sono dannati. | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 16:10 | |
| New del momento:
-Falchetta vuole che proteggo Athya perchè vuole sapere cos'è e voto nikita... dico a falchetta che athya è eletta.. giusto? XD | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 17:54 | |
| Oggi potevamo provare a patibolare due persone invece che una avendo più del doppio dei loro voti. Però ora è troppo tardi per organizzare xD | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 17:57 | |
| beh...dipende...qui siamo già in 4... secondo me se riusciamo a contattare un po' tutti via msn, si potrebbe fare...
ora non posso stare davanti al pc, ma come sempre è a portata e costantemente accesso... Se decidete qualcosa, e volete che io cambi voto, fatemi anche solo uno squillo e torno qui a controllare (basta che non me lo facciate alle 19.58)...
348 76 49 667 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 19:02 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 20:17 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 20:57 | |
| Cari i miei castellani..Complimenti..castello condotto in maniera impeccabile..!!! | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 21:11 | |
| belli i miei vampirozzi... yontra mi credeva templare, LOL xD | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 22:38 | |
| | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Lun 31 Gen - 9:06 | |
| - Yontra ha scritto:
- Mannaggia ho cappellato e ho mandato il negromante sul rapito e nessuno mi ha detto niente!!! Povero Renegade!
Se è per questo volevo anche mordere un presunto ammazzavampiri credendo di non farlo agire | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Lun 31 Gen - 9:06 | |
| - Renegade ha scritto:
- Yontra ha scritto:
- Mannaggia ho cappellato e ho mandato il negromante sul rapito e nessuno mi ha detto niente!!! Povero Renegade!
Se è per questo volevo anche mordere un presunto ammazzavampiri credendo di non farlo agire * volevi >_> | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 | |
| |
|
| |
| Il Castello di GARA II/2011 | |
|