| Il Castello di GARA II/2011 | |
|
+7Athya Hikaru Sarkairox Yontra Klint Zelgius Bram 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 23:58 | |
| Lyda è emofilo al 100%.
Diablus è illusa. Zichy è rapito. Illidan è morso. Kuran è charmato.
Non c'è nessun altro... Perché rapire l'incanta? xD | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 0:00 | |
| 1) Kuran - ORATORE 2) Yontra - EX ANIKA - POPOLANO DANNATO 3) Hikaru - INCANTATRICE 4) Nikita - ILLUSIONISTA 5) Illidan - INDOVINA/TEMPLARE/CARDINALE 6) Zelgius - EREDE DI MAESTRO DELLA NOTTE 7) Zicky - INDOVINA/AMMAZZAVAMPIRI/TEMPLARE/CARDINALE
8) Falchetta - TEMPLARE 9) Athya - RAPITORE 10) Sarkairox - EX SENTINELLA - PIPISTRELLO 11) Renegade - NEGROMANTE
12) Sereish - INDOVINA/AMMAZZAVAMPIRI/TEMPLARE 13) Diablus - INDOVINA/AMMAZZAVAMPIRI/TEMPLARE/CARDINALE 14) Klint - MAESTRO DELLA NOTTE 15) Lyda - EMOFILO | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 12:57 | |
| Maestro della notte: Mordo Illidan{che non è ammazza e non agisce perché viene morso} Pipistrello: Charma Kuran{che è in contatto con Sereish secondo me lei è l'oratore} Erede: Spia il patibolo di Zicky Popolano dannato: Non agisce
Illusinista: Illude Diablus su Zicky Rapitore: Rapisce Zicky Incantrice: Incanta Zicky Negromante: Avvelena Zicky su se stesso
Patibolo: Voto Zicky | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 13:23 | |
| - Yontra ha scritto:
- Lyda è emofilo al 100%.
Diablus è illusa. Zichy è rapito. Illidan è morso. Kuran è charmato.
Non c'è nessun altro... Perché rapire l'incanta? xD Giusto!XD Evidentemente Sarkairox mi sta infettando col suo alto livello di intelligenza | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 14:06 | |
| Ragazzi fatemi uno squillo al cell se vi serve, trovate il numero qualche pagina indietro. Ci sentiamo... | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 15:32 | |
| Oh mi sete rotto voi i CO.GLIONI. Al castello si discute delle strategie di squadra. I fatti vostri li lasciate fuori. Adesso siamo tutti sulla stessa barca e remiamo dalla stessa parte. | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 16:08 | |
| concordo pienamente con yontra io mando i messaggi ora, in quanto non sono sicuro se stasera resterò fuori a mangiare! | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 16:39 | |
| - Yontra ha scritto:
- Oh mi sete rotto voi i CO.GLIONI. Al castello si discute delle strategie di squadra. I fatti vostri li lasciate fuori. Adesso siamo tutti sulla stessa barca e remiamo dalla stessa parte.
Suvvia,io scherzo sempre pensavo l'avevate capito.. | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 16:52 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 17:23 | |
| | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 20:46 | |
| POPOLANO DANNATO Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire.
MAESTRO DELLA NOTTE Mordi Illidan e lo uccidi.
PIPISTRELLO Hai charmato kuran, e scopri che al momento dello Charme apparteneva alla fazione ELETTA. Non hai più il dono oscuro Charme.
EREDE di MAESTRO DELLA NOTTE I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo/a. Spii il patibolo di Zicky. Ha ricevuto un totale di 10 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 8 voti dai popolani. Gli sono stati aggiunti un totale di 2 voti dalle Incantatrici | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 20:51 | |
| 1) Kuran - ORATORE DANNATO 2) Yontra - EX ANIKA - POPOLANO DANNATO 3) Hikaru - INCANTATRICE 4) Nikita - ILLUSIONISTA 5) Illidan - INDOVINA/TEMPLARE/CARDINALE 6) Zelgius - EREDE DI MAESTRO DELLA NOTTE
7) Zicky - INDOVINA/AMMAZZAVAMPIRI/TEMPLARE/CARDINALE
8) Falchetta - TEMPLARE 9) Athya - RAPITORE 10) Sarkairox - EX SENTINELLA - PIPISTRELLO 11) Renegade - NEGROMANTE 12) Sereish - INDOVINA/TEMPLARE 13) Diablus -AMMAZZAVAMPIRI/CARDINALE 14) Klint - MAESTRO DELLA NOTTE 15) Lyda - EMOFILO | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 20:57 | |
| Mannaggia ho cappellato e ho mandato il negromante sul rapito e nessuno mi ha detto niente!!! Povero Renegade! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 21:15 | |
| 1) Kuran - INDOVINA DANNATO 2) Yontra - EX ANIKA - POPOLANO DANNATO 3) Hikaru - INCANTATRICE 4) Nikita - ILLUSIONISTA
5) Illidan - INDOVINA/CARDINALE 6) Zelgius - EREDE DI MAESTRO DELLA NOTTE
7) Zicky - ORATORE
8) Falchetta - TEMPLARE 9) Athya - RAPITORE 10) Sarkairox - EX SENTINELLA - PIPISTRELLO 11) Renegade - NEGROMANTE 12) Sereish - TEMPLARE 13) Diablus -AMMAZZAVAMPIRI/CARDINALE 14) Klint - MAESTRO DELLA NOTTE 15) Lyda - EMOFILO | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 23:34 | |
| Maestro della notte: Mordo Sereish {Diamo ai morti ciò che è dei morti} Pipistrello: Shocko Diablus Erede: Spia il patibolo di Diablus Popolano dannato: Non agisce
Illusinista: Illude Sereish su Diablus Rapitore: Rapisce Diablus Incantrice: Incanta Diablus Negromante: Avvelena Sereish su se Diablus
Patibolo: Voto Diablus | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 23:43 | |
| Sarkairox, su chi ti avevano detto di agire? | |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 12:11 | |
| - Sarkairox ha scritto:
- ieri falchetta si è dimenticata di contattarmi e non si è connessa neanche un pò su msn...
infatti gli ho detto che ho protetto kuran e che è eletto... infine le ho detto che ho votato zelgius.. Oggi le do gli esiti finti e vediamo che mi dice... (se se lo ricorda ) Mi sa che non ti crede più..erano davvero pochi i voti su di me..Io ti farei rapire e per la cosa di Yontra chiedo scusa perchè son stato abbastanza occupato (sabato) e quindi magari se ero più libero mi accorgevo dell'errore.Comunque la fuga dovrebbe essere vicina.. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 12:12 | |
| Per me van bene le azioni di Yontra,eseguo | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 12:17 | |
| Riposto per chiarezza:
Maestro della notte: Mordo Sereish {Diamo ai morti ciò che è dei morti} Pipistrello: Shocko Diablus Erede: Spia il patibolo di Diablus Popolano dannato: Non agisce
Illusinista: Illude Sereish su Diablus Rapitore: Rapisce Diablus Incantrice: Incanta Diablus Negromante: Avvelena Sereish su se Diablus
Patibolo: Voto Diablus
Visto che comunque sappiamo chi è l'ammazza, non penso abbia senso far rapire il pipistrello. Rapiamo direttamente l'ammazza. Sono in tre vivi:
Sereish Diablus Lyda
Uno è emofilo sicuro, uno ammazza e uno probabile templare. Li abbiamo tutti coperti.
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 12:19 | |
| Il probabile è quello che non mi convince XD | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 12:26 | |
| Tu devi spiegarci come mai dici d'essere Templare se la Sentinella t'ha protetto in 1° giornata e ha scoperto che sei dannato????! Sereish a Hikaru, carino no? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 12:30 | |
| Qualsiasi cosa sia Sereish, muore col morso e se agisce prima di anika viene illuso sul rapito. Emofilo e ammazza li abbiamo sgamati con l'illusione non riuscita e quindi Sereish non può agire prima dell'illusionista.
Chiaro? xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 | |
| |
|
| |
| Il Castello di GARA II/2011 | |
|