| Il Castello di GARA II/2011 | |
|
+7Athya Hikaru Sarkairox Yontra Klint Zelgius Bram 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 18:06 | |
| bè ma se è cosi esplicito mi sembra difficile che sia COSI importante.Piuttosto patibolerei Lyda o Athya | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 18:10 | |
| Athya è il nostro rapitore e Lyda il probabile Cardinale.
Maestro della notte: Bacio Sarkairox{Setinella sicura} Erede: Spia il patibolo di Sereish Popolano dannato: Non agisce
Illusinista: Illude Lyda su Illidan Rapitore: Rapisce Illidan Incantrice: Incanta Sereish Negromante: Avvelena Sereish su se stesso | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 18:15 | |
| - Yontra ha scritto:
- Athya è il nostro rapitore
Non dirmelo,non è importante!allora andrei comunque su Lyda! Va bè mi arrendo di fronte alla tua esperienza !Come vuoi tu va bene! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 18:24 | |
| Ecco la lista ruoli, capisci perché patibolerei Sereish? Comunque è uno fastidioso. Illidan e Lyda sono bloccati sperando che Zichy non rompa troppo le palle...
1) Kuran - ORATORE/EMOFILO 2) Yontra - EX ANIKA - POPOLANO DANNATO 3) Hikaru - INCANTATRICE 4) Nikita - ILLUSIONISTA 5) Illidan - INDOVINA/AMMAZZAVAMPIRI/TEMPLARE 6) Zelgius - EREDE DI MAESTRO DELLA NOTTE 7) Zicky - INDOVINA/AMMAZZAVAMPIRI/TEMPLARE 8) Falchetta - TEMPLARE 9) Athya - RAPITORE 10) Sarkairox - SENTINELLA 11) Renegade - NEGROMANTE 12) Sereish - INDOVINA/AMMAZZAVAMPIRI/TEMPLARE 13) Diablus - IORATORE/EMOFILO 14) Klint - MAESTRO DELLA NOTTE 15) Lyda - CARDINALE?
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 18:25 | |
| KLINT CI SERVE CHE TU MANDI GLI MP!!! | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 18:52 | |
| fatto | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 19:32 | |
| Non sono sicuro della mia presenza stasera. | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 20:11 | |
| MAESTRO DELLA NOTTE
Baci sarkairox e lo trasformi in Vampiro. Non hai più il dono oscuro Bacio.
EREDE di MAESTRO DELLA NOTTE
Spii il patibolo di Sereish. Ha ricevuto un totale di 5 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 8 voti dai popolani. Gli sono stati tolti un totale di 3 voti dagli Oratori. POPOLANO DANNATO
Oggi hai scelto di non agire volontariamente Da questo momento entra nel CASTELLO: Sarkairox
| |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 20:13 | |
| NUOVA GERARCHIA DEL CASTELLO:
KLINT: MAESTRO DELLA NOTTE SARKAIROX: PIPISTRELLO ZELGIUS: EREDE DI MAESTRO DELLA NOTTE YONTRA:POPOLANO DANNATO | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 20:26 | |
| Sarkairox! Non devi dire a nessuno ciò che è successo e devi continuare la tua copertura!
Cosa eri? Cosa sai? | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 20:44 | |
| Ero sentinella! e so che zelgius e hikaru appartengono alla fazione dannata XD | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 20:47 | |
| Maddai? xD
Con chi hai contatti? Cosa sanno di te? Cos'altro sai? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 21:06 | |
| 1) Kuran - ORATORE 2) Yontra - EX ANIKA - POPOLANO DANNATO 3) Hikaru - INCANTATRICE 4) Nikita - ILLUSIONISTA 5) Illidan - INDOVINA/TEMPLARE 6) Zelgius - EREDE DI MAESTRO DELLA NOTTE 7) Zicky - INDOVINA/AMMAZZAVAMPIRI/TEMPLARE
8) Falchetta - TEMPLARE 9) Athya - RAPITORE 10) Sarkairox - EX SENTINELLA - PIPISTRELLO 11) Renegade - NEGROMANTE
12) Sereish - INDOVINA/AMMAZZAVAMPIRI/TEMPLARE 13) Diablus - CARDINALE/EMOFILO 14) Klint - MAESTRO DELLA NOTTE 15) Lyda - CARDINALE/AMMAZZAVAMPIRI/EMOFILO | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 21:15 | |
| Maestro della notte: Mordo Illidan{che non è ammazza e non agisce perché viene morso} Pipistrello: Charma Kuran{che è in contatto con Sereish secondo me lei è l'oratore} Erede: Spia il patibolo di Lyda Popolano dannato: Non agisce
Illusinista: Illude Diablus su Lyda Rapitore: Rapisce Lyda Incantrice: Incanta Lyda Negromante: Avvelena Lyda su se stesso
Patibolo: Voto Lyda
Lyda che è la probabile ammazzavampiri.
| |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 21:56 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 22:07 | |
| Eccomi adesso leggo tutto | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 22:10 | |
| DURANTE LA GIORNATA NON E' MORTO NESSUNO AL PATIBOLO MUORE: Sereish con 5 voti. Zelgius ha ricevuto 4 voti. Hikaru ha ricevuto 1 voto. sarkairox ha ricevuto 1 voto DICO CHE CON QUESTI RISULTATI AVEVO RAGIONE IO E LA TATTICA DEL PATIBOLO FUNZIONAVA Una nuova persona si aggiunge alla lista nera: 1.James 2.Yontra/Nosferatu (da decidere il secondo e il terzo posto) ahah scherzo !XD Però mi dispiace veramente cavoli avevamo stravinto se mi ascoltavate!!! | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 22:12 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 22:17 | |
| Per domani propongo di rapire Hikaru è ESSENZIALE che non venga convertito | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 22:19 | |
| | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 22:26 | |
| diciamo che sono prima delle 8 ho svuotato il sacco a falchetta -.- | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 22:32 | |
| Ragazzi le considerazioni sulla gara si fanno a fine gara. Abbiamo una chiesa da neutralizzare e loro hanno infestazione, conversione, sparo, resurrezione. Non abbassiamo la guardia e l'attenzione. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 22:53 | |
| Lyda sembra più emofilo. Lascerei lei libera. Quindi:
Maestro della notte: Mordo Illidan{che non è ammazza e non agisce perché viene morso} Pipistrello: Charma Kuran{che è in contatto con Sereish secondo me lei è l'oratore} Erede: Spia il patibolo di Zichy Popolano dannato: Non agisce
Illusinista: Illude Diablus su Zichy Rapitore: Rapisce Zichy Incantrice: Incanta Zichy Negromante: Avvelena Zichy su se stesso
Patibolo: Voto Zichy | |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 23:46 | |
| - Yontra ha scritto:
- Lyda sembra più emofilo. Lascerei lei libera. Quindi:
Maestro della notte: Mordo Illidan{che non è ammazza e non agisce perché viene morso} Pipistrello: Charma Kuran{che è in contatto con Sereish secondo me lei è l'oratore} Erede: Spia il patibolo di Zichy Popolano dannato: Non agisce
Illusinista: Illude Diablus su Zichy Rapitore: Rapisce Zichy Incantrice: Incanta Zichy Negromante: Avvelena Zichy su se stesso
Patibolo: Voto Zichy E' bello essere ascoltati..almeno una risposta alla mia proposta: per me dovremmo rapire Hikaru,so che è una grossa perdita come combo o attacco ma se ce lo convertono siamo fottuti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di GARA II/2011 | |
| |
|
| |
| Il Castello di GARA II/2011 | |
|