ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+6
Grega
Zicky
Rugiada
LacrimadiSangue
Martinica
ADMIN
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeDom 11 Dic - 19:33


Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Castel10

In questa Stanza ci sono:

ANIKA - Lacrimadisangue
PIPISTRELLO -
Martinica

VAMPIRO SEMPLICE - Rugiada


Dalle vostre azioni dipendono gran parte delle speranze di Vittoria dei Dannati.

A voi il compito di Eclissare la Luce, dunque.
In bocca al Lupo, e. . . Sangue!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeDom 11 Dic - 22:32

uela non ci credo...in castello???evvivaaaaaaaaaaaaa

baci alle mie colleghe se ci sono......
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeDom 11 Dic - 22:37

prima volta nel regno oscuro del castello.....evviva......ero stufa di essere chiesa hahahahhahahaha la santità non mi dona....

ora festini a manettaaaaaaaaaaa....

ragazze scherzi a parte vi aspetto su msn o mp per decidere strategia....

l unica cosa lunedi ci sono fino alle 9 di sera poi lavoro..per il resto ci sono sempre ok???baci e dannazioni

huahuahuahuahhauhauhaua
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 0:33

Oh, finalmente a casa !!! cheers

Bentrovate fanciulle.


TRE SEMPLICISSIME REGOLE ...

1)PER NESSUN MOTIVO AL MONDO FARSI SCAPPARE CON CHIUNQE IL PROPRIO RUOLO E ANCOR MENO QUELLO DELLE ALTRE CASTELLANE.

2)NESSUNA USCITA A EFFETTO IN PIAZZA... NESSUNA DICHIARAZIONE PIU' O MENO PUBBLICA.

3)CERCATE (SE USATE MOLTO MSN) DI AGGIORNARMI QUI, PERCHE' IO DI CONTRO LO USO MOLTO POCO.

Avendo fatto la mia Entrata, con relativa rottura di bolle... vado a nanna soddisfatta, ci vediamo DOMANI !!! E...
Dannati rulez !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 1:08

ciao a tutti Very Happy che bello essere vampira semplice Smile

consigli su come aprire in piazza? vado a dormire anche io ora ^^
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 2:36

dunque sono tornata ora dal lavoro...mi farei un riassunto nel caso possa servire e o per dare spunti .......intanto a lacrima un ps...... che bello riaverti in squadra stavolta pero ti parlo direttamente....evviva

a rugiada.....pazzoide di un mio ex cardinale.....hehehehehe l altra gara mi hai fatto penare mo mi vendico hahahahaha scherzo in realta non volendo grazie a carla c hai dato spunto per una tattica........ al contrario ......quindi evvivaaaaaaa doppio.......

ora per una volta castello al femminile quindi facciamoci valere...

posso dire l ultima boiata poi torno seria???(mmmmm ma non ci giurerei)
questa sarebbe l unica gara dove james andrebbe da dio col mio vecchio nick lagrandepipistrella hahahahahahahaha finalmente non si potrebbe sbagliare;)

vabbe ora cose serie:

intanto le tre regole di lacrima le ho appese in stanza e guai se non le seguo
poi per quanto riguardo la tattica.........dunque se ho capito bene siamo solo io e lei ad avere azioni....rugiada tipo meglio che si nasconda .........e magari faccia un po di pulizie su sto castello che è pieno di ragnatele....giusto???
altra cosa prima di tattiche strane o colpi di scena io aspetterei il secondo giorno quando è passata la lotteria del primo patibolo......che ne dite???
nel caso una morisse poi si potrebbe esporre no???

altra cosa......alcuni personaggi si sono gia presentati in piazza dando degli indizi:
athya sembra tipo emofila in cerca di templari o spia(ma mi fido poco)è fin troppo brava a intrigare il cervello figurati se è cosi diretta mmmm

sarkairox sembra come camaleonte????parla di cose mutevoli ......

james boh messaggi che non dicono tanto

kuran è strano perche chi ascolta invece che agire???mmmm spia??erede??o addirittura templare o cardinale???

ecco queste sono le prime impressioni........magari cavolate ma intanto era bene dirlo.....buonanotte un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 11:12

pensiamo ad un nome da patibolare e votiamo tutti quello?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 14:20

Mentre decidiamo chi patibolare ecco la lista dei partecipanti:


Suliena
DrFaustus
Zelgius
James
Hikaru
Kuran
Illidan
Renegade
Zicky
Sgrulf
Sarkairox
Megcharlie
Lucky
Unolo
Nihal
Psyke
Rugiada - VAMPIRO SEMPLICE
Grega
Sereish
Lacrimadisangue - ANIKA
Martinica - PIPISTRELLO
Fear
Athya
Trinity

Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 15:43

brava brave vedo che hai anche messo in ordine.......
allora vi aggiorno(con rugiada gia fatto per msn)
ho sentito suliena........mi ha detto che sgrulf non si sa perche(forse per l altra gara)mi vuole uccidere e cerca qualcuno che gli dia na mano.....hahahahahaha lo infesto a vita se ci riesce....invece suliena dice di essere alla ricerca di qualcuno e alle 5-6 scrivera un post in quel senso.....quindi emofila rapitore illusionista????altre cose piu complicate non credo
da lei è andata trinity a sapere info su chi fosse e a me è arrivato james ma nisba tutte e due abbiamo fatto le vaghe sviando i discorsi e quindi non si sa nulla(james dice volevo sapere se posso aiutare...mmmmmmm quanto non mi fido)
altre new non ne ho
oggi direi niente doni oscuri io cerco l indovina e votiamo un nome comune ok????contate che dalle 6-alle 7.40 non ci sono
sono in clinica dalla mia gatta che sta morendo........
portate pazienza se quindi qualche giorno saro strana come umore...ma è come se fosse mia figlia
baci
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 16:20

datemi un nome prima che potete Very Happy

anche da me era venuta trinity chiedendomi se mi aspettavo molto dal mio ruolo Very Happy ovviamente non gli ho detto niente Razz
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 16:25

allora io al momento ho votato grega e azione shock su athya ma è solo na prova per pararmi nel caso avessi problemi con internet.......
mmmmmmm non voterei chi cerca cosi tanto di solito sono personaggi minori in cerca di nonsocosa.......
che ne pensate???
fino alle 6 ci sono poi torno alle 8 piu o meno(visita gatto)
ma no panic la giornata finisce alle 22.......meno male
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 16:28

dimenticavo rugiada......ricordati di mandare un mess in piazza vago ed eventuale prima di andare via....risulterebbe troppo strano che il primo giorno non compari......(dopo l exploit dell altra gara)ok???
baci
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 16:38

Oggi è un delirio a lavoro, perdonatemi.



Sarà meglio sul tardi e poi da domani. Cmq... vado a fare un giretto in piazza e vedo se qualcuno mi attira, ho sete !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 16:39

e grega sia, piu tardi vado
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 16:41

Illidan, non so perchè, ma ... queste righe mi han fatto scattare l'idea dell'indovina... Forse perchè l'indovina vede oltre il velo, e sente gli ultrasuoni del pipistrello quando la schocka? (Abbiate pietà per i miei vaneggiamenti, ve lo ripeto, è una giornataccia a lavoro)



Credono che la loro vista sia ben maggiore di quella di un'aquila, eppur son ciechi.
Credono che il loro udito sia fine quanto quello di una
serpe
, eppur son sordi.

Spero di trovar qualcuno che si eleverà da questa vergognosa plebaglia.

Qualcuno che veda l'invisibile, qualcuno che oda l'inconcepibile. Chiedo troppo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 17:40

Dunque... Piazza letta.



Idee? Poche.

Renegade continua a farmi pensare alle miniere di Moria con quei tamburi che suonano... in quel caso... non promettevano nulla di buono... un Demone che si svegliava nel cuore della Terra.Un Demone, quindi qualcosa di malvagio, per il momento tenderei a lasciarlo stare dunque. Poi magari provo a contattarlo dopo stasera...



Mordere, mordere. A occhio, perchè altro non trovo al momento.

Morderei Doc.

Non perchè mi dia di qualcosa in particolare, ma perchè spero non penserebbe a me come Anika.



Votare? Direi buh... Athiya?



Fatemi sapere le vostre....c'è tempo ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:03

il mio ex tutor???e sia.............
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:04

dunque io shockko illidan
ma athya al patibolo nuuuuuuuuuuuuuu
datemi un alltro nome grazie
ora vado fra un ora torno
baci
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:11

Martinica, scegli liberamente. Un nome vale l'altro, non abbiamo nulla su cui lavorare, e le mie impressioni son valide come quelle di chiunque, per cui se hai sensazioni diverse... accomodati. Mi basta solo sapere con certezza alla fine su chi agisci.



Quanto al voto, le considerazioni che mi spingono a votare lei son diverse.

E' brava a imbrogliare, se è nostra, dal Cimitero saprà rendersi utile, e può diventare un'arma potente. Se è loro, meglio morta che viva a prescindere. Inoltre non è più una New, non se la prenderà anche se muore subito.

E per finire, non è detto che tre voti bastino, in una gara da 25...anzi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:20

Athya a me pare emofila da quello che ha scritto, hai valutato l'ipotesi di mordere lei?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:26

Si. L'ho valutata e l'ho scartata. Athya non è una novellina, e non si lascia sfuggire indizi così palesi. Emofila dichiarata in piazza in prima giornata l primo post? No, non ci credo. E se anche lo fosse, probabilmente si nasconderebbe mandandomi a vuoto.

Però votarla, male non ci può fare, soprattutto se dovessi sbagliarmi e emofila lo fosse davvero.



Interessante invece SULIENA che chiede a gran voce d'essere Clonata in Piazza.

Si ritiene abbasstanza importante da valerne la pena. Uhm...



Notai il piccolo scambio di parole tra la donna ed il giovane Kuran..
Che stessero celando una stessa verità..o cos'altro?

In quel momento mi incuriosiva la cosa ma altro mi premeva..
volevo una
GEMELLA..qualcuno che fosse in tutto e per tutto come me..
Quanto l'avrei desiderata..era una vita che l'aspettavo..
Che quella sera potesse essere quella giusta?

A buon intenditor non servon altre parole
chi vuol capir beh la soluzione è proprio qui..


Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:30

magari e' emofila e vuol avere un compagno sfigato emofilo come lui lol
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:35

se per Voi è lo stesso... dopo una ricerca più approfondita.... io morderei Renegade.

Certo l'indizio è flebile...ma possibile. E si trova qui per chi avesse voglia di farsi una lettura :

http://www.furrymania.it/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=142



Nella sintesi, si parla di esorcismi, coi tamburi.... in un racconto di Lovecraft...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:36

pensi sia templare quindi? e vada per renegade Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:44

Eh diciamo che, mi piacerebbe verificarlo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 16Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 2
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 3
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: