| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|
+6Grega Zicky Rugiada LacrimadiSangue Martinica ADMIN 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Sab 17 Dic - 10:31 | |
| 25 pagine di storico Castello, una guida come Lacrima a condurre i vampiri semi-new ad una visione di gioco forse mai provata fin'ora e un impegno, seppur con qualche errore a livello "regolamentare", non indifferente per 2 ragazze che veramente c'hanno dato tutto nonostante la loro condizione. Non posso fare altro che complimentarmi con questo castello che ha tenuto testa ad un dispiegamento di forze elette nettamente superiore sulla carta. | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Sab 17 Dic - 11:05 | |
| - Sereish ha scritto:
- LacrimadiSangue ha scritto:
- Ok ti dico la mia idea da malata di mente...
Rapitore : james è bruciato . I morti lo infestano, non può bloccare sereish (presunto cardinale) e dunque che si fa?
Io chiederei a James di mettere in piazza un chiaro ordine per i ruoli che non abbiamo...
Illusionista : Illudi Sereish su Hikaru (perchè? perchè se vuole resuscitare tira sul il collezionista, se vuole fare erede finisce su un morto... ergo in pratica, fa meglio a star fermo)
Incantatrice : Aggiungere due voti a Suliena e votarla
Negromante : avvelenare Sereish su Suliena e votarla
Spia Dannata : pedinare Grega e votare Suliena
e a questo punto ti chiedo? Saresti disponibile a tentare lo scharme sul presunto Cardinale?
Tanto di cappello a James per essere riuscito ad entrare nelle grazie del castello! Ti ringrazio..sono stato aiutato da molte coincidenze favorevoli! Peccato sia durato poco! CASTELLO IMPECCABILE, COMPLIMENTI!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Sab 17 Dic - 13:38 | |
| Infatti! Una delle coincidenze favorevoli a chi mi riferivo era proprio questa!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Sab 17 Dic - 13:38 | |
| | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Sab 17 Dic - 14:27 | |
| - James ha scritto:
- Infatti!
Una delle coincidenze favorevoli a chi mi riferivo era proprio questa!! per i posteri mi spiego.... a lacrima ho detto che il mio pm fantasma confermava per certo il ruolo di james, e in piazza avevo scritto di avere un dannato per il cardinale... verissime entrambe le cose solo che nel primo caso avevo avuto il pm di megcharlie che mi confermava l'esser sentinella di james, nel secondo mi riferivo perl'appunto a megcharlie, rapitore verificato che quindi avevo tutti gli interessi di far convertire xDxD loro hanno avuto netta sfortuna a fare i collegamenti sbagliati per loro e giusti per noi poi un tanto di cappello a sgrulf, mai visto un così nuovo tanto intraprendente e produttivo. Complimenti vivissimi allievo!!! | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Sab 17 Dic - 14:47 | |
| Lo spiegamento di forze non era affatto a favore degli ELETTI (ma qui entriamo nel soggettivo), era solo diverso dai canoni standard.
Il sorteggio ha dato forza ai poteri ELETTI "offensivi", contrastandoli con un potere assoluto al PATIBOLO per i DANNATI.
...poi la clonazione di un ELETTO... ma il camaleonte è un ago della bilancia molto instabile: fa parte del gioco. | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Sab 17 Dic - 15:59 | |
| signori una cosa da anika finche ho le chiavi.......... festino???????????????????????????'
hahahahahahahha scherzi a parte le pagine non sono tutto anche con msn saremo arrivate a 854930 grazie a lacrima per avermi sopportata io ce l ho messa tutta anche se i primi giorni stavo male spero ti serva per la classifica te lo meriti tutto....... un bacione a tutti e un grazie ai dannati che sono stati puntuali precisi e affidabilissimi è stato un piacere essere al castello baci ps un bravo anche a fede che alla prima gara si è ritrovato in chiesa senza tutor ne altro........dai non si poteva voler di piu........gara molto combattuta sul serio..... maledette indovine.........huahauhauhauhauahuaha | |
|
| |
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Dom 18 Dic - 1:07 | |
| - Athya ha scritto:
poi un tanto di cappello a sgrulf, mai visto un così nuovo tanto intraprendente e produttivo. Complimenti vivissimi allievo!!! Grassie grassie non zo manco io come ho fatto Di zicuro alla prox faro' zchifo per compenzare | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Dom 18 Dic - 11:30 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Lun 19 Dic - 0:13 | |
| fu cosi che sereish prese il virus di rugiada..........amen | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Lun 19 Dic - 0:13 | |
| ehm volevo dire........maledizione | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Lun 19 Dic - 1:48 | |
| quella del viruws , era cattiva XD
quanto a te sgrulfaccio, dopo sto giro se non giochi più che bene ti vengo a prendere a mazzate nei testicoli u_U | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Lun 19 Dic - 3:01 | |
| ovvio che era cattiva athya....... io fino a gennaio sono anika huahuahauhauahuahua scherzo non voleva esserlo sorry | |
|
| |
Martinica Utente
| |
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|