| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|
+6Grega Zicky Rugiada LacrimadiSangue Martinica ADMIN 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 2:18 | |
| Lucky :
Desyderia l. scrive a quanto pare mentre tutti gli eletti sono certi che io sia dannata i miei dannati nn si fidano di me è così? Giulia . scrive beh però se james ha fatto votare suliena e nessuno lo ha smentito, a te devono averti votata i buoni Desyderia l. scrive direi Giulia . scrive quindi eccomi Desyderia l. scrive e le info di james venivano da me l'mp gliel'ho scritto io da postare in piazza bon, visto che a quanto pare la qui presente (IO) domani fa una brutta fine mi presento piacere Anika Giulia . scrive in persona?? Desyderia l. scrive in persona, carne (morta) e canini decisamente in persona si Giulia . scrive e sai già che domani morirai? ti hanno trovata? Desyderia l. scrive così pare del rsto va bene così quasi speravo mi trovassero oggi ho bisogno di venir allo scoperto per dare indicazioni e raggrupparvi Giulia . scrive cmq io sono una misera incantatrice Desyderia l. scrive misera nn tanto Giulia . scrive almeno però i miei 3 voti sono serviti oggi Desyderia l. scrive direi di si mi han salvato la vita quindi, via quel misera puoi dirmi chi hai votato e incantato nei giorni scorsi? Giulia . scrive allora ieri ho votato hikaru e ho scoperto che lo aveva votato anche james sai che scoperta il primo giorno ho ucciso kuran :/ i 3 voti erano tutti miei e infatti non lo aveva votato nessuno Desyderia l. scrive ahahhahahahhaha one shot come si suol dire cmq direi a occhio che hai fatto strabene ho il sospetto che il signorino avesse un fucile a canne mozze in dotazione Giulia . scrive speriamooo Desyderia l. scrive ah guarda sicuro era eletto Giulia . scrive cmq almeno ho evitato la strage Desyderia l. scrive quindi hai fatto bene a prescindere Giulia . scrive saremmo morti in 4 Desyderia l. scrive mi sai dire qualcosa di Meg o di Nihal? o di Psyke? Giulia . scrive in effetti praticamente sono gli unici 3 con cui ho parlato e non ci ho capito nulla Desyderia l. scrive prova a dire a me quel che ricordi magari io ci cavo un ragno dal buco Giulia . scrive ^^ Desyderia l. scrive con meg un pò ci ho parlato ma, a me aveva dsato l'impressione di essere eletta mi giunge voce però...che nn lo sia , ma che nn si fidi di me Giulia . scrive io meg non la capisco... dal primo giorno mi dice che è dannata e che ha la sensazione che siamo dalla stessa parte la sensazione poi mi ha detto che ha un ruolo che lavora bene in coppia sempre il primo giorno Desyderia l. scrive allora è vero si lo ha un ruolo che lavora bene in coppia Giulia . scrive io di ruoli che lavorano in coppias conosco solo i templari e illusonista e rapitore comunque oggi mi ha ridetto di essere dannata e che però ora ha dei dubbi su james perchè ha detto cose che non hanno senso ma che non poteva spiegarmi Desyderia l. scrive allora ti spiego una cosa dimmi se nn mi segui Giulia . scrive ok Desyderia l. scrive io nn posso dirti ovviamente cosa fa il castello o chi c'è a parte me il castello a protetto e oigni ruolo esterno è passibiel di conversione cmq si credo che meg ti abbia detto la verità e cioè che lei sia il rapitore e probabilmente pensa che james stia mentendo (e ahimè è probabile) perchè james anche mi si è dichiarato rapitore ti dico che è probabile che abbia ragione perchè james fino a stasera era l'unico a sapere che sono anika Giulia . scrive e come lo sapeva? Desyderia l. scrive ma guarda caso gliel'ho detto io perchè avevo bisogno di un gancio per farvi arrivare le istruzioni dicevo ma guarda caso proprio dopo gli esiti stasera è venuta fuorti la voce che l'indovina mi abbia sondata e che domani mi accuserà ergo son spacciata (motivo per cui mi son presentata per quello che sono anche a te) quindi si, molto probabilmente james mente e mi ha presa per il \"deretano\" (perdona il francesismo) e miha venduta (giustamente) tuttavia, non tutto il male vien per nuocere ha messo in piazza il post scritto da me e voiper fortuna lo avete seguito Giulia . scrive ahhh ora capisco il messagigo di hikaru in piazza Desyderia l. scrive ed era l'unico modo per me di farvi fare quel che si doveva fare e di scoprire un pò di cose quindi diciamo che va bene così Ora per nessun motivo al mondo tu o chiunque altro deve dare esiti o informazioni a james e se dovesse domani Giulia . scrive non ce l'ho nemmeno su msn Desyderia l. scrive dare altre info non gli date retta se io non ve le confermo Giulia . scrive oookkei Desyderia l. scrive bene andiamo avanti spyke Giulia . scrive ok su psyke ho bisogno di fare una piccola premessa "personale" ossia che è un sottuttoio Desyderia l. scrive ok prendo nota Giulia . scrive quindi lui ha sempre già capito tutto è sempre più avanti degli altri Desyderia l. scrive ok.. perfetto conosco il tipo Giulia . scrive ok quindi alla fine non si scuce molto... ieri mi disse che non avrebbe votato hikaru ma sereish perchè il nome di sereish veniva da te che gli sembravi più fidata di james o meg o chi per loro io riferisco testuali parole eh? poi ieri era interessatissimo a sapere chi avesse messo in giro la voce di votare hikaru, ed è per quello che ha chiamato tutti nella mega chat riguardo oggi mi ha detto che sapeva già cosa fare, e praticamente poco altro mi ha detto che "agiva per vie traverse" anzi la frase precisa è stata agisco per vie traverse ma so già cosa fare Desyderia l. scrive dunque tutto questo farebbe pensare a un altro dannato cioè che le vie traverse fossero il post di james e anche il fatto di voler seguire la mia indicazione di voto piuttosto che quella più accreditata (peccato che peraltro, quell'indicazione era falsissima, ma va beh questo lo capirete a fine gara, quando si aprirà il castello ) Giulia . scrive ah poi so che sereish e meg sono in stretto contatto, ma onestamente non so se per fatti loro o fatti di gioco :l Desyderia l. scrive uh questa è bella Giulia . scrive lei mi ha detto che oggi hanno parlato al cell 1 ora e mezza Desyderia l. scrive ahahhaha bruno bruno nn si smentisce mai sereish è eletto per la cronaca quindi, nn dategli corda assolutamente se ho una certezza assoluta è quella Giulia . scrive | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 2:35 | |
| scusa lacrima giuro che domani leggo la conversazione ma ci sonoooooooo...... l ho travataaaaaaaaaaaaaaaaaa e se è cosi domani mi ubriaco al lavoro promesso...... o almeno ci possiamo provare e domani finisce(addirittura???) si esatto riseguimi
chi è la sorella che cercava suliena???santo dio ce l ha detto in tutte le lingue.... trinityyyyyyyyyyyyy e le sue tre sorelle.........si esatto era semplice come l acqua(suliena spesso lo fa oramai la conosco)ecco perche il primo giorno sapeva cosi tanto la cara trinity e poi è sparita(da msn per i soliti problemi col pc pare)ed ecco la rabbia di suliena.........tutto torna anche troppo........ tutto tornerebbe al che si potrebbe fare cosi
domani mettere il turbo .........e provarci almeno come??? manda in piazza questi comandi pero prima controlla se tornano ti prego coi nomi so na tragedia semplice trinity al patibolo(un eletta in meno ml che vada finche il patibolo è nostro) rapitore da trinity(perche voglio farti salvare e niente esorcismo) sono senza ammazza quindi anche se ti infestano agisci anche se per ultima tu da sereish(che è con o senza poteri) illusionista da james (che illude su chi ti pare) e finita arrivederci e grazie........ un sogno........forse sarà l orario mah | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 2:40 | |
| diciamo che andrebbe benissimo, se avessimo al certezza che è Trinity la Templare poco presente....
domani vediamo... vai a nanna !!! che mi stai andando fuori di testa anche tu e fra me e te abbiamo fatto 14 pagine di castello... _OO | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 2:43 | |
| marcondirondirondelloo notte baci ma prima guardo una cosa in cronologia beh per forza se aspetti rugiada famo capodanno | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 2:46 | |
| non mi ricordavo piu se agivo prima dell indovina e infatti si quindi non so da che talpa ma trovalaaaaaaaaaaa e tu sei salva perche io plano da lei e facciamo sta prova con calma semmai si rimandano tutti i dicorsi al giorno dopo baci
ps si che ce la dobbiamo fare sususususususu forza e coraggio | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 10:49 | |
| ma se ti fai rapire dal rapitore prima che ti esorcizzino non ti salvi? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 10:49 | |
| comunque se mi dite per tempo il nome da votare lo voto | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 12:03 | |
| | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 12:07 | |
| ieri sono uscita alle 9 e ho dormito fuori casa se volete posso darvi i dettagli ma non penso vi interessino sono tornata alle 10 circa, ma avevo avvisato | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 12:20 | |
| io fino a prova contraria ho sempre mandato la mia azione e il mio voto... ergo... | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 12:53 | |
| - Rugiada ha scritto:
- io fino a prova contraria ho sempre mandato la mia azione e il mio voto... ergo...
mandato si, ma ieri hai votato diversamente da noi.
A me non interessa sapere i dettagli, e non ti chiedo certo di restare in casa a fare la calzetta ci mancherebbe altro, ma magari una capatina diciamo nelle ultime due ore, potrebbe essere utile a sapere cosa sta succedendo e se ci sono cambi.
Per intanto, ammesso che tu ci sia , ti dico preventivamente : vota Trinity. Tuttavia se tu riuscissi a fare un salto intorno alle 21, almeno per leggere gli mp, e vedere se ti è stato indicato un cambio... aiuterebbe tutti ... Poi guarda, a meno di una gran botta di K.... Da stasera sarai accontentata dovresti essere TU il Pipistrello e io Morta/Esorcizzata. A quel punto, visto che lo troverai più divertente, dovresti esserci un pò di più sai ? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 12:56 | |
| io ci sono in base al tempo che devo dedicare ad altre persone nella mia vita reale e che, qualora mi trovassi a casa di tali persone, non mi danno la possibilita di disporre di un accesso ad internet. stasera dovrei esserci tutto il giorno fino alle 8 circa, ho gia scoperto che l'indovina ti ha sondato e ti accusera stanotte quindi con un +10 voti e' bene utilizzare il negromante, inoltre suliena mi han detto era templara e stanotte la proveranno a resuscitare. | |
|
| |
| |
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 13:41 | |
| ora aggiorno io, anche a me Athya ha detto che ci sono 2 indovine, potrebbe essere una bufala. | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 13:45 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Suliena - TEMPLARE - MORTA (PATIBOLO)
DrFaustus - INCANTATRICE Zelgius - SENTINELLA James - SENTINELLA Hikaru - COLLEZIONISTA - MORTO (PATIBOLO) Kuran - ELETTO (?AMMAZZA?EMOFILO?BOH) - MORTO(PATIBOLO) Illidan Renegade - ELETTO (AMMAZZA?)- MORTO (MORSO) Zicky Sgrulf - NEGROMANTE Sarkairox Megcharlie - RAPITORE Lucky - INCANTATRICE Unolo Nihal Psyke Rugiada - VAMPIRO SEMPLICE Grega - ILLUSIONISTA ? Sereish - SPIA DANNATA /CHARMATO) Lacrimadisangue - ANIKA Martinica - PIPISTRELLO Fear Athya - EMOFILO - MORTA (COLLEZIONATA) Trinity - INDOVINA ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 13:52 | |
|
7 nomi di cui nn sappiamo nulla.
ZICKY
ILLIDAN
SARKAIROX
UNOLO
NIHAL
PSYKE
FEAR
(Qui in mezzo, si nascondono... Un Templare - un Cardinale - Un'indovina - un Rapitore. E altri tre di cui non sappiamo nulla , forse una Spia Dannata dal principio- in quel caso forse FEAR che si è presentato a me come spia quando ne cercavo una per sondare hikaru e james)
| |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 13:54 | |
| sereish come ti ha convinto che era una spia e che quindi ora e' una spia eletta charmata? ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 13:59 | |
| Con gli esiti da spia confermati dalle azioni del rapitore.
E Zelgius è la sentinella che ha protetto lui quando ero andata a morderlo... | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:01 | |
| perfetto, beh baciare una sentinella? suona come idea stupida? | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:17 | |
|
Suliena dice a Sgrulf che forse spostano l'esorcismo su Doc (ma magari) e di sparare a Grega (certo certo come no)
Inoltre per sua stessa ammissione fresca fresca... in Chiesa con lei c'è uno/una alle nuove armi
ergo. togliamo Illidan e Zicky dalla lista.
MegCharlie ha rapito (giorno 1 hikaru(c'era una sentinella) | giorno 2 DrFaustus | giorno 3 Unolo)
Grega ha illuso (giorno 1 athya su se stessa, trovandola morta | giorno 2 Psyke su Nihal | giorno 3 sereish su hikaru )
| |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:20 | |
| Mie Dannatissime compagne... a voi la conversazione con Sgrulf....
Gianluca P scrive giorno Desyderia l. scrive ngiorno mio caro Gianluca P scrive non ho capito come potresti dare la prova della tua appartenenza al caztello Desyderia l. scrive tu sai che esistono due pg anika e templare ? Gianluca P scrive zi Desyderia l. scrive ecco quelli li possono muovere attraverso il master solo castello/chiesa cioè il castello manda al master l'mp dicendo cosa vuole che anika dica e il master usa anika per dirlo Gianluca P scrive davero? Desyderia l. scrive nn può dare informazioni di gioco nn può scrivere : uccidete questo o quello Gianluca P scrive non lo avevo mai zentito Desyderia l. scrive ma posso ripetere una parola concordata da me al di fuori di modo che la persona in questione abbia la certezza che è vero Gianluca P scrive ah zi zi capito non ne avevo mai zentito parlare Desyderia l. scrive li si usa pochissimo perchè strategicamente nn servono ma questo è un buon uso da farne Gianluca P scrive ok cmq mi ha mandato un pm athya dicendomi di votare grega e non il doc Desyderia l. scrive di votare o di sparare? Gianluca P scrive Da: Athya A: Sgrulf Inviato il: Oggi a 10:51 am Oggetto: AZIONE devi sparare a GREGA ok? non più al doc. mandami conferma. Desyderia l. scrive mandale conferma manda manda Gianluca P scrive zi le ho zcritto zu msn ma non mi rizponde Desyderia l. scrive sei riuscito a sapere chi hanno infestato ieri ? Gianluca P scrive zto parlando ora con suliena dicendo di zparare a grega tu lo zapevi? Suliena scrive: no Gianluca scrive: *-* Suliena scrive: io so che devo infestare lacrima Gianluca scrive: come no? ma chi decide? -.- Suliena scrive: il doc lo farò esorcizzare non l ho sentita athya mi ha solo detto voto e azione che eran concordi con le mie Gianluca scrive: athya mi ha mandato un pm mancava qs all'inissio Desyderia l. scrive ahuahauhauahaahua siiiii come godo se fanno esorcizzare doc Gianluca P scrive Suliena scrive: il doc lo farò esorcizzare non l ho sentita athya mi ha solo detto voto e azione che eran concordi con le mie dice forse di avere il cardinale io ho fatto l appello in piazza grega dicono sia spia dannata spararle a che pro non saprei davvero Gianluca scrive: boh Suliena scrive: se lacrima muore col patibolo ok ma non ne siam certio c è sepre l incanta che regala due voti Gianluca scrive: ma il cimitero è noztro??? Suliena scrive: sempre penso di si..spero di si
Desyderia l. scrive dille, ma come fa a nn morire coi voti delle indovine? Gianluca P scrive Gianluca scrive: beh gli altri giorni abbiamo infeztato? Suliena scrive: ilprimo giorno non lo so chi hanno infestato ieri sera è stato infestato james che ha agito per ultimo james è sentinella a quanto dice sia lacrima che athya che lui e penso sia così me serve bloccare meg rapitrice Gianluca scrive: ma quindi james ziamo zicuri zia buno? Suliena scrive: io credo di si..la certezza ci vorrebbe solo sondandolo ma..non ne ho il potere cmq se vuol vincere beh penso di si e cmq non penso che diamine abbian messo tutti i big al castello già forte di per sè e messo in chiesa me e chi è alle prime armi
Desyderia l. scrive ahuahauhauaha sai cosa? prova a farle dire se è maschio o femmina cioè prova con tipo : la tua compagna nn ti aiuta? Gianluca P scrive zi ok vado da grega? Desyderia l. scrive nono nn serve Gianluca P scrive Gianluca scrive: ma zcuza non ho capito ieri perchè lacrima non è morta coi voti dell'indovina Suliena scrive: eh non lo so qualcuno non l ha votata o l incanta mi ha regalato due voti che dire Gianluca scrive: zi ma l'indovina ze accuza ne da parecchi è un + 10 Suliena scrive: appunto l indovina accusa oggi in prima giornata non accusa ma in seconda si e dà 0 voti e psy che si dice indo e psy che si dice indovina oggi dovrebbe accusare lacrima beh ze spyke è indovina zappiamo chi shockare Gianluca scrive: ma zcuza la tua compagna templare non zta facendo niente ???? -.- Suliena scrive: si staserà sa già che fare ieri è stato rapito l altro templare cmq a fine gara parliamo del motivo per cui io ho preferito morire
Gianluca scrive: hai preferito? beh che scelta avevi? Suliena scrive: bluffare e non dire a tutti di votarmi cmq ce lo siam battute io e lacrima il patibolo se quei voti non eran dispersi beh..morivamo entrambe Desyderia l. scrive BNINGO !!! CE L'HO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO SO CHI è IL TEMPLARE TI AMO L'HO GIA' DETTO ? Gianluca P scrive beh mi zento finalmente utile ma quindi zon due altri due? Desyderia l. scrive NONO questa ultima parte che mi hai postato mi ha dato il nome del Templare Gianluca P scrive e chi è? Desyderia l. scrive Unolo Gianluca P scrive povera suliena allora ha ragione Desyderia l. scrive ahahahhahahahahaha e direi di si Gianluca P scrive a lamentarzi hai letto pure di spyke indovina? Desyderia l. scrive yes Gianluca P scrive oggi noi zu chi andiamo? Desyderia l. scrive COL VOTO? nn so ancora mi sa che arriverò tardi a una conclusione di massa c'è una possibilità Gianluca P scrive ah ok Desyderia l. scrive solo remota che io riesca a chiuderla oggi Gianluca P scrive tanto io dovrei ezzere collegato Desyderia l. scrive ma ci son alcuni fattori che devo ben valutare ancora Gianluca P scrive ok ok allora io ora vado a pranso attendo con ansia tue notissie ah ti zerve zapere altro da suliena? Desyderia l. scrive beh per adesso no ma più tardi magari Gianluca P scrive eheheh ok ok ora vado a pranso a dopolo Desyderia l. scrive a dopo
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|