| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|
+6Grega Zicky Rugiada LacrimadiSangue Martinica ADMIN 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 12:12 | |
| a proposito nel caso una venisse colpita credo sia matematico che si esponga e chiami a se i dannati........no???? ah altra cosa convinci rugiada a mandare unn mess in piazza oggi........è da troppo che non si fa viva.......non vorrei la patibolassero | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 12:12 | |
| su zicky cos hai scoperto?? | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 13:02 | |
| allora anche io ti confermo che fear è spia e direi pure carla,........ credo di voler charmare suliena stasera.....la gemella che cercava mi fa venire in mente l ammazavampiri che cerca un collega.......... comunque è eletta e cio è gia qualcosa.......che ne pensi??? almeno la riporto da me.......ne sento la mancanza hahahahahaha scherzo | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 13:06 | |
| a proposito che il dannato che ha scoperto athya sia il rapitore???? domanda lumi a james senno siamo sul fritto | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 13:23 | |
| miiiiiiiiiiii quanto sono idiota............. meno male che non agico piu d impulso ma sono andata a leggere...ho detto una grande boiata se suliena è veramente ammazza altro che starle alla larga di piuuuuuuuuuuu.....l azione charme su lei non ha effetto.......e chi se lo ricordava.......mmmmmmm voglio un martello da darmi in testa......... quindi cambioooooooooooooooooooooooooo e che nome fare????mmmmmmm vado a caccia a dopo | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 14:31 | |
| Allora temo che il Dannato sia esattamente James (quello di cui parla Athya), ne abbiamo parlicchiato su msn e lei mi ha detto di aver conferme sul ruolo di James da Mp fantasma incrociati con esiti.
Quanto al resto, si. Se dovessi morire mi dichiarerei immediatamente, ma se dovessi essere esorcizzata non è cos' maltematico... non siamo sicuri che ci sia un solo collezionista dopotutto.
Rugiada, spero per lei che rientri prima delle 22, in primis per cambiare VOTO, visto che ha deciso da sola, e poi si anche per scrivere in Piazza che prioprio non è il caso di attirare l'attenzione per ste boiate.
Io vorrei mordere Grega, o Doc. Non so, qualcosa mi dice, che uno dei due è Chiesa. Ma, e dico ma, visto i risultati di ieri, non mi stupirebbe di fare un flop anche oggi.
Tuttavia, loro hanno il cimitero. Ergo immagino infesteranno james, che giustamente è proprio il ruolo giusto da infestare. Quindi niente Sereish rapito... ce lo possiamo scordare ... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 14:39 | |
| Ok ti dico la mia idea da malata di mente...
Rapitore : james è bruciato . I morti lo infestano, non può bloccare sereish (presunto cardinale) e dunque che si fa?
Io chiederei a James di mettere in piazza un chiaro ordine per i ruoli che non abbiamo...
Illusionista : Illudi Sereish su Hikaru (perchè? perchè se vuole resuscitare tira sul il collezionista, se vuole fare erede finisce su un morto... ergo in pratica, fa meglio a star fermo)
Incantatrice : Aggiungere due voti a Suliena e votarla
Negromante : avvelenare Sereish su Suliena e votarla
Spia Dannata : pedinare Grega e votare Suliena
e a questo punto ti chiedo? Saresti disponibile a tentare lo scharme sul presunto Cardinale? | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 16:57 | |
| si ma non vedo perche contando che è incorruttibile,,,,,,, | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 17:00 | |
| altra cosa siamo sicuri che james è bruciato??? mmmmmmmmmm che sia lui la vittima che chiede athya???? parlaci magari sa qualcosa.....oggi con me fa lo gnorri poi mi devo ricordare di strozzarlo | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 17:09 | |
| lacrima ti seguo fino alla morte lo sai abbiamo un problema........ 1 rugiada deve comparire anche oggi si domandano cosa fa e perche non compare---almeno in piazza a dire qualcosa....... se gli eletti sono 2in meno potremmo avere il patibolo.....vorrei sfruttarlo o almeno provarci anche per capire dove siamo messi a sta gara....che ne dici? quindi direi tutti i voti a suliena e caricaaaaaa .............altra cosa i nostri due poteri.......che famo???? vabbe io ora scappo una mezzora poi ci sono......ok???baci | |
|
| |
| |
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 17:34 | |
| e quindi avrei perso un dono oscuro per nulla contando che la croce probabile l abbia persa ieri.........a meno che non lo ricarichino ma allora direi di mandare una spia su di lui e io di far convertire un altro........cosi avremmo due piccioni con una fava....anzi un turno come ???cordinando tutti da james o chi vuoi tu | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 17:35 | |
| anche perche se poi vediamo che ha la sentinella ci dirigiamo in un senso se lo ricaricano un altro........se è libero ci buttiamo e gnam gnam ma ho i miei dubbi | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 17:41 | |
| - Martinica ha scritto:
- e quindi avrei perso un dono oscuro per nulla contando che la croce probabile l abbia persa ieri.........a meno che non lo ricarichino ma allora direi di mandare una spia su di lui e io di far convertire un altro........cosi avremmo due piccioni con una fava....anzi un turno
come ???cordinando tutti da james o chi vuoi tu STOP !!!
Che stai dicendo????
Tanto per iniziare la Croce nn c'entra un cippa lippa di niente : ATTENZIONE: La Personale Croce Benedetta proteggerà il Cardinale dal Morso o dal Bacio di Anika, ma non dallo Charme del Pipistrello!
Secondo gli facciamo fuori il Cardinale, rendendolo inoffensivo, per tutta la gara, senza più doverci preoccupare di come fermarlo.
Poi a che dovrebbe servire mnandare la Spia sul Cardinale??? Il Cardinale bisogna illuderlo e renderlo innocuo o oggi converte il Rapitore !!!
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 17:50 | |
| forse mi spiego male il cardinale va illuso e ok ci siamo se lo si spia si sa quanto pericoloso è perche vediamo se ha la sentinella o se il templare è da lui no??? non è meglio avere un eletto in meno che un templare a fare non so che???al massimo lo si ammazza domani ah nihal è eletta | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 17:54 | |
| anche perche sbaglio ma anche se perde i poteri poi dobbiamo ammazzarlo lo stesso??' | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 17:56 | |
| sto facendo delle prove a parole......tanto per capire un po........ poi semmai lo charmo senza problemi........mia capa | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 17:57 | |
| No non mi sono spiegata io evidentemente.
Il Cardinale va eliminato. Noi non conosciamo i nostri alleati fuori di qui, l'unico che conosciamo è sgamato, inutilizzabile e a rischio conversione.
Tenere fermo il Cardinale a oltranza vorrebbe dire affidarsi alla fortuna che l'illusionista lo illuda tutti i giorni da qui alla fine della partita (che non sappiamo nemmeno chi è, sperando che a caso nn muoia al patibolo, che non venga infestato...) troppe incognite, troppo caso. Con una sola azione qui dovremmo riuscire a : mettere fuori uso per sempre il cardinale, spedire suliena al patibolo e fare fuori DrFaustus(col morso). Se ci assiste la fortuna, potremmo anche scoprire qualcosa in più di Grega. E ci resterebbe sempre il Bacio per creare un nuovo vampiro. | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 17:58 | |
| - Martinica ha scritto:
- anche perche sbaglio ma anche se perde i poteri poi dobbiamo ammazzarlo lo stesso??'
si ma a quel punto senza poteri, ce lo teniamo li con comodo.... per ultimo perchè è inoffensivo.... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:00 | |
| oooooooook capa e sereish sia..........il voto suliena mi pare ovvio........e manda james pero in piazza il prima possibile........non tutti si collegheranno all infinito | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:01 | |
| Gli sto scrivendo adesso con tutte le info.... sperando che si colleghi presto.
Ma, a parte tutto, voglio sapere se hai compreso, non voglio che mi segui solo perchè son io, ma che tu sia convinta del vantaggio dell'azione...
Sperando che Rugiada torni per cambiare il voto... e per farsi vedere in piazza... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:06 | |
| si si ho capito giuro meglio un cagnolino docile che un puma con una catena che non si sa quanto e come tiene........a volte pero faccio delle prove a voce per capire se puo avere un senso........sai dall ultima volta mi fermo 3volte prima di agire.......non si sa mai.......e cosi imparo per il futuro.......mi pare una cosa giusta no??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:08 | |
| Ottima. E fai tutte le domande che vuoi nel caso eh... sempre.
Tutto questo piano ovviamente è pieno di falle e incognite, ma a queste possiamo ovviare poco... non conoscendo i nomi di chi dovrebbe sostenerci. Dobbiamo sperare che leggano e seguano direttive, e anche di non aver cannato noi (io in primis visto che il piano è mio) le associazioni di ruoli.
Ovviamente dovesse andar bene, se riescia charmare sereish, non contattarlo. Non serve.
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:15 | |
| lo so senno sai che caos???come l altra volta suliena docet | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:23 | |
| alt posso fare una proposta scema???a james nel caso non lo torturino o altro chi gli facciamo rapire??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|