| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|
+6Grega Zicky Rugiada LacrimadiSangue Martinica ADMIN 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:08 | |
| Suliena - TEMPLARE - MORTA (PATIBOLO) DrFaustus - INCANTATRICE Zelgius - SENTINELLA James - SENTINELLA Hikaru - COLLEZIONISTA - MORTO (PATIBOLO) Kuran - ELETTO (?AMMAZZA?EMOFILO?BOH) - MORTO(PATIBOLO) Illidan Renegade - ELETTO (AMMAZZA?)- MORTO (MORSO) Zicky - RAPITORE Sgrulf - NEGROMANTE Sarkairox Megcharlie - RAPITORE Lucky - INCANTATRICE Unolo - TEMPLARE Nihal Psyke -INDOVINA Rugiada - VAMPIRO SEMPLICE Grega - ILLUSIONISTA ? Sereish - SPIA DANNATA /CHARMATO) Lacrimadisangue - ANIKA Martinica - PIPISTRELLO Fear -SPIA DANNATA Athya - EMOFILO - MORTA (COLLEZIONATA) Trinity - INDOVINA | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:10 | |
| ti prego lacrima spiega tu a rugiada cosa sta succedendo io non ho piu voceeeeeeeeeee | |
|
| |
Rugiada Utente
| |
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:13 | |
| eccomi oggi patibolano anika e a scelta vi sparano e esorcizzano buuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhh | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:14 | |
| io ti mordo rugiada è una promessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:17 | |
|
VA BEH, io passo.
Ho da fare i conti, strategia, su msn sono assaltata.... nn posso anche far questo...
dunque gli esiti di Fear
FEAR scrive Pedini Suliena, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su James. Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Suliena è stata: Sparata dall' Ammazzavampiri; Ed alla fine ovviamente, è stata Pedinata da te.
giornata 1 Pedini James, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Illidan. Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi James è stato: Esorcizzato dai Templari; Ed alla fine ovviamente, è stato Pedinato da te.
giornata 2 Pedini Grega, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Sereish. Scopri che nessuno oggi, a parte te, ha agito su Grega.
giornata 3
| |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:21 | |
| beh a sto punto anche fear e' spia | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:25 | |
| complimenti rugiada dammi tempo devo pensare anche io qui è un macello.... suliena è a caccia del templare per quello vuole il tavolo per 2..... ma quindi non l hanno ancora trovato??? o ne cercano un altro'?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:35 | |
|
Cercano il cardinale.
Non ti confondere, Suliena è un Templare. E l'altro è Unolo.
Suliena cerca il cardinale che la resusciti, In teoria crede di averlo (DrFaustus s'è spacciato Cardinale ieri sera con lei) Così come pensa di avere un Ammazzavampiri (Sgrulf). Il punto è che un Ammazza ce l'hanno davvero, quello che ha sparato a lei in prima giornata, ma non so chi sia fra quei tre, E sicuramente hanno anche un vero cardinale, e manco quello so chi sia.
Dunque, vediamo
Sgrulf Mi libera al patibolo. Noi perdiamo un Negromante, loro ci perdono Psyke che votiamo noi. (- 1 indovina)
Martinica schocka trinity (- 1 indovina)
Unolo (Templare) lo faccio rapire da Zicky (e niente esorcismo)
Nihal la faccio illudere da Grega su Unolo (rapito) così scopriamo cos'è.
MegCharlie (rapitore a rischio) la mando a rapire Illidan (altra incognita)
Tutti noi votiamo SPYKE ...le incanta lo incantano
Io mordo o bacio ? Andrei su Zelgius a questo punto, e ci togliamo di torno una sentinella.
E' solo una delle possibili ipotesi....sto studiando...
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:37 | |
| pure io sto studiando datemi tempoooooooooooooooooooooo mi serve per ragionare | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:39 | |
| a me sembra un buon piano. io ho gia mandato tutto | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:40 | |
| in ogni caso se puntassero me l'unico che agisce e' sarka, e sapremmo comunque chi e' il nuovo templare. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:44 | |
| non prevedevo due indovine........maledizione rugiada sta fermaaaaaaaaaa ti pregooooooooo | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:46 | |
| Rugiada, no. Non lo è , perchè nn sappiamo chi è l'ammazza, che nn si illude per conologia... per cui rischiamo di fare cmq casini... è per quello che sto studiando le alternative. Il voto cmq va bene. Psyke. Non lo cambieremo.
Dunque, è meglio a questo punto. Illudere Unolo e far rapire Nihal e Illidan.
Solo che si vociferava di un possibile sparo su Grega prima... ma va beh dovrebbe essere quello che assegnano al finto ammazza Sgrulf...
vediamo :
Sgrulf Mi libera al patibolo. Noi perdiamo un Negromante, loro ci perdono Psyke che votiamo noi. (- 1 indovina)
Martinica schocka trinity (- 1 indovina)
Zicky rapisce NIHAL (incognita)
MegCharlie (rapitore a rischio) la mando a rapire Illidan (altra incognita)
Grega illude Unolo(Tenmplare) su Nihal(rapita)
Tutti noi votiamo SPYKE ...le incanta lo incantano
Io mordo o bacio ? Andrei su Zelgius a questo punto, e ci togliamo di torno una sentinella.
| |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:49 | |
| bacia | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:50 | |
| alttttttttttttt io ci provo ma è l ultima volta rugiada siamo abastanza nei guai.......se sbagliamo stasera rimango addirittura l unnica nel castello quindi buona e calma per favore....... sto giro è delicato.........se sbagliamo è quasi finita
allora non so sul bacio.........mi pare un azzardo perche nel caso io domani sarei scoperta... | |
|
| |
| |
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:57 | |
| lo so lacrima ma prima mandi gli ordini meglio è non vorrei stasera qualcuno uscisse e non si collega | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:59 | |
| io esco di sicuro, vado a giocare a "la furia di dracula" con amici | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 16:02 | |
| Sto iniziando a mandare le istruzioni....
Tengo buona la seconda strategia.
Quanto al Morso/bacio, deciderò dopo, tanto nn cambia nulla.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 16:04 | |
| Peraltro io stessa stasera uscirò, cinema. Già preventivato, non posso (nè voglio) disdirlo. Per cui mi sa, che dopo le20 nn ci sarò nemmeno io. A meno che l'attuale pioggia nn faccia passare la voglia ai miei amici ^^ | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 16:04 | |
| pensandoci cosi il giorno dopo rimaniamo ancora con templare e cardinale e un indovina...........se baci zel avremo una sentinella che ci puo proteggere....... propongo anche io il bacio | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 16:06 | |
| invece io dalle 9 lavoro quindi tornero a casa sul tardi....... lo so raga ci proviamo mal che vada ci ragioniamo domani ok?? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 16:07 | |
| se baci la sentinella non diventa vampira? | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 16:09 | |
| No niente indovine. Una muore al patibolo, l'altra la schocki tu.
Non avrebbero più modo di accusare.(spero)
Però si ci rimarrebbero ancora templare ammazza e cardinale. In realtà la cosa divertente sarebbe sai quale?
Farne fuori uno al giorno al patibolo e noi due farci rapire a oltranza. Con l'illusionista sempre sul Templare.
Cmq.... ci penso. Prometto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|