| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|
+6Grega Zicky Rugiada LacrimadiSangue Martinica ADMIN 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:21 | |
| eccomi ragaaaaaaaaaaa due minuti che mi aggiorno con tutti sti mp ok??? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:25 | |
| quindi e' il nome da votare oggi per il patibolo immagino.
ucciderlo col morso e' un macello, ci saranno 18 croci a proteggerlo... comunque molto bene ^^ | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:31 | |
| sereish conferma l'illusione di grega? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:33 | |
| Nu io lo farei rapire ... al patibolo ci mandiamo Psyke
Devo togliere di torno le indoivine. Una la schokiamo l'altra la votiamo...
Unolo per oggi lo facciamo rapire ancora, e ci mandiamo su un bel Zicky illuso, che vediamo di capire chi è e che fa nella vita.
Dobbiamo stringere la morsa. Io morderei o bacerei una delle due sentinelle.
| |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:35 | |
| mo sta storia di unolo da dove viene??? sisisisi con ffede parlo tipo 24ore al giorno e che sia eletto è sicuro | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:36 | |
| a me sta bene, intanto mando i voti/azioni | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:39 | |
| - Rugiada ha scritto:
- sereish conferma l'illusione di grega?
Yessss | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:43 | |
|
E abbiamo anche il Rapitore n.2 signori... ZICKY.
aDESSO SI CHE INIZIANO A GIRARE LE COSE....
Martinica leggi la conversazione con sgrulf e capirai che cosa è successo...
Cmq..... zicky conferma, su doc ieri c'erano templare e ammazza.... (e ci sta visto che lo credono castello)
Ah Rugiada, ti hanno sgamato.... complimenti.
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:44 | |
| quindi non finisce anche oggi.....peccato è stato un bel sogno......... | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:44 | |
| Esito di Zicky, RAPITORE
RAPITORE
Non rapisci nessuno.. perchè il tuo Bersaglio è morto. GIORNATA 1 Da: ADMIN A: Zicky Inviato il: Ieri a 12:29 am Oggetto: Esito di giornata 2 Esito di Zicky, RAPITORE
RAPITORE
Hai rapito Sarkairox. Scopri che nessuno, a parte te ovviamente, ha agito su Sarkairox oggi. Da: ADMIN A: Zicky Inviato il: Ieri a 10:58 pm Oggetto: Esito di giornata 3 Esito di Zicky, RAPITORE
RAPITORE
Hai rapito DrFaustus. Scopri che DrFaustus oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Ammazzavampiri, Anika, Templare, oltre che la tua ovviamente. ieri ero indecisissimo su chi agire ho voluto vedere cosa succedeva se rapivo drfaustus | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:45 | |
| Adesso ci organizziamo... forse nn finisce ma se ce la giochiamo bene, possiamo metterli in ginocchio... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:46 | |
| tre giorni che le dico manda un mess in piazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma si puo????? lo so stasera vogliono lei | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:48 | |
| e te........rimango io finche la copertura illusionista regge lacrima di a suliena che mihai sentita da stamattina non prima | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:53 | |
| Dunque.... l'ammazza lo mandano su Rugiada. Se sapessi chi è, lo farei rapire da Meg MA NN SO... è DA PESCARE FRA nIHAL E IlLIDAN E SARKAROIX ....
a occhio... un attimo, riaggiorno la lista... che sto delirando ....
| |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:55 | |
| io con suliena non ci ho proprio MAI parlato, se mi cerca glielo diro' avranno solo dei remoti sospetti, dato che ieri non c'ero, tutto qua. | |
|
| |
| Suliena - TEMPLARE - MORTA (PATIBOLO) DrFaustus - INCANTATRICE Zelgius - SENTINELLA James - SENTINELLA Hikaru - COLLEZIONISTA - MORTO (PATIBOLO) Kuran - ELETTO (?AMMAZZA?EMOFILO?BOH) - MORTO(PATIBOLO) Illidan Renegade - ELETTO (AMMAZZA?)- MORTO (MORSO) Zicky - RAPITORE Sgrulf - NEGROMANTE Sarkairox Megcharlie - RAPITORE Lucky - INCANTATRICE Unolo - TEMPLARE Nihal Psyke -INDOVINA Rugiada - VAMPIRO SEMPLICE Grega - ILLUSIONISTA ? Sereish - SPIA DANNATA /CHARMATO) Lacrimadisangue - ANIKA Martinica - PIPISTRELLO Fear Athya - EMOFILO - MORTA (COLLEZIONATA) Trinity - INDOVINA
| |
|
| |
Rugiada Utente
| se pensi che mi mandino a trovare dall'ammazza basta far rapire me. io comunque dubito che lo mandino. | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:57 | |
| Remoti un piffero, ti stanno facendo sparare. E non so come impedirlo.
E no, non posso farti rapire, ho da fermare un Cardinale un Templare un Ammazza e due indovine... e ci sono due sentinelle in giro... direi che di problemi ne abbiamo a iosa....
Vado a studiarmi la LIBERAZIONE del negromante intanto
Martinica... scegli se scockare Psyke o Trinyti che mi organizzo... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:58 | |
| a rugiadaaaaaaaaaaa vuoi che ti posto un milione di chat su msn su sta cosa??? sanno cosa sei e stasera ti fulminano.... maledetto mess mancati in piazza non posso fare nulla per te sta gara | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:58 | |
| | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 14:59 | |
| suliena mi ha detto che tu lacrima sai del discorso della sorella.... che caspita voleva dire?? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:04 | |
| ma basta che te ti fai liberare, e annulli 2 indovine, una sentinella viene baciata quindi diventa dei nostri, il templare lo rapisci e resta solo il cardinale che ressa suliena. risultato: 4 vampiri vivi 2 templari vivi boh non so cosa intendeva, io oggi ho parlato solo con athya che mi ha chiesto su chi avevo agito, risposta mia: nessuno perche non ho agito volontariamente. fine conversazioni di oggi | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Gio 15 Dic - 15:05 | |
| dammi retta, stanno bluffando | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|