Dalle vostre azioni dipendono gran parte delle speranze di Vittoria dei Dannati.
A voi il compito di Eclissare la Luce, dunque. In bocca al Lupo, e. . . Sangue!
Ultima modifica di ADMIN il Lun 17 Dic - 23:50 - modificato 1 volta.
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Lun 17 Dic - 23:35
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Lun 17 Dic - 23:43
Chi ben comincia è a metà dell'opera
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Lun 17 Dic - 23:47
Avrei voluto iniziare con solennità ma... mi hai rubato le parole di bocca! Potrei comunque tentare di nascondere la mia soddisfazione, ma... sarebbe inutile!
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Lun 17 Dic - 23:57
Carissimi,
dopo questa meravigliosa introduzione passiamo alla strategia:
individuare un nome da votare per domani
C'è qualcuno che ama leggere la piazza ?!
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Lun 17 Dic - 23:58
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 0:00
Allora per il Patibolo ecco 2 possibili prime opzioni basate sul pandoro:
Lirit una quasi seminew e quindi poco riconducibile a noi 3 oppure Kuran non è un new (mi scoccerebbe) e neanche uno troppo riconducibile a qualcuno di noi scegliete
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 0:01
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 0:04
Grega?
Grega... mmm
No. Nessuna Grega. Provi a ripassare più tardi. Buonanotte.
Buongiorno Cònte (minuto 2:00)!
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 0:11
...bussano a quest'ora del mattino, chissàramai, andiamo a vedere....
sarà Grega...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 7:49
Stregakomandakolori ha scritto:
Carissimi,
dopo questa meravigliosa introduzione passiamo alla strategia:
individuare un nome da votare per domani
C'è qualcuno che ama leggere la piazza ?!
Amare è un parolone, soprattutto davanti a certe elucubrazioni: tuttavia posso dedicarmi io all'ameno passatempo della piazza. Martinica ad esempio? Parla di padri, sorelle e amanti... Sarà una cosa di fantasia? Qualcosa di inerente all'Off Topic o veramente ha scritto tutto in chiaro? Posto che mai ho giocato con lei propenderó per una delle prime due ipotesi. Al momento, quindi, nulla che sia propriamente degno di nota.
Per il patibolo andrà bene Lirit, non è riconducibile a noi, dunque per oggi va già bene così.
Mi riservo inoltre di sorteggiare il numero su cui agire entro sera: non vedo modi migliori di scegliere al momento.
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 9:09
Ok per il Patibolo di Lirit
Io per ora sto mordendo Hikaru, giusto per non incappare in improbabili penalità....
Jinebra Utente
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 9:15
Dai un occhio a quello che dice James in piazza! Emofilo (suicida)?
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 9:33
la piazza è piena di emofili.....
diciamo ME compreso
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 9:34
Allora, siccome sto cavolo di BBCode non capisco come si faccia a renderlo permanente come era una volta, scrivo senza grassetto....
Zicky ha mandato i propri recapiti a partita iniziata...che sia dall'altra parte?
Jinebra Utente
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 9:51
Zicky? Recapiti? A chi li ha mandati? A me non è arrivato nulla, se parliamo di MP via Forum perlomeno.
Ad ogni modo sono ancora perfettamente indecisa su cosa scrivere in Piazza. Mentre per quanto riguarda l'azione ho sorteggiato Diablo.
Magari ci ripenso, ad ogni modo per ora mando gli MP.
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 9:54
SI, LI HA MANDATI CON MP PRIVATO
Jinebra Utente
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 9:56
Mi ha volontariamente esclusa allora... O si è dimenticato di me! Oppure... li ha mandati solo ai bisognosi.
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 12:07
Che abbia preso un granchio o che stia facendo apposta per portarsi su di se l'attenzione non lo so, ma la filastrocca scritta da Diablo in Piazza: La terra, la morte il cielo, la vita il bianco, l’entrata il nero, l’uscita la guerra, l’umano la pace, l’alieno il buio, l’antidoto la luce, il veleno il falso, l’odio il vero, l’amore il vuoto, l’infamia il pieno, l’onore il passato, lo sporco il futuro, il puro la mia testa, la mia testa contro il muro, contro il muro
secondo il vecchio metodo "Anika old style", inserita in google dice che corrisponde al testo della canzone dei Linea 77 "VELENO"....
Ora...mi viene facile dire...ecchesia un Negromante?
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 12:09
Fear invece utilizza solo nomi ROMANI, bisognerebbe capire se questo ha un senso, che chiave di lettura sta dando (sempre che uno ce ne sia) e se il resto della pappardella abbia un senso...
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 12:11
APro una stanza segreta con AEGIS....e vediamo cosa succede...senza espormi...al massimo mi defilo....
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 14:30
Shacklebolt
Signore...ecco il vostro Emofilo!!
Leggete in Piazza....
qualcuna di voi vorrebbe "corteggiare" il nostro bianco amico?
Jinebra Utente
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 14:59
Ouh ha scritto:
Shacklebolt
Leggete in Piazza....
Imbarazzante... Preferirei lo facesse Stregakomandakolori ma oggi dovrebbe essere indisponibile fino a stasera... per cui... tocca a me?
Fear non ho ben capito cosa voglia dire, ma forse sono nomi messi a caso...
Per quanto riguarda Diablo... negromante... mmh! In tal caso la mia azione sarebbe quantomeno inutile. Se provassimo a parlare anche con lei? Anche se qualcosa mi dice che sia un post messo lì "tanto per"... Per non sbilanciarsi... Anche perché dice "bianco/nero, luce/ombra, bene/male", etc. Se prescindessimo dal titolo sarebbe una cosa anche abbastanza vaga e senza fazione! Però, mai dire mai!
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 15:14
Promemoria indirizzi...nel caso servisse...
Martinica msn: vanelamb85@yahoo. It skipe: vanessa.lamberti2 Fb: vanessa lamberti
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mar 18 Dic - 15:17
Jinebra ha scritto:
Ouh ha scritto:
Shacklebolt
Leggete in Piazza....
Imbarazzante... Preferirei lo facesse Stregakomandakolori ma oggi dovrebbe essere indisponibile fino a stasera... per cui... tocca a me?
Fear non ho ben capito cosa voglia dire, ma forse sono nomi messi a caso...
Per quanto riguarda Diablo... negromante... mmh! In tal caso la mia azione sarebbe quantomeno inutile. Se provassimo a parlare anche con lei? Anche se qualcosa mi dice che sia un post messo lì "tanto per"... Per non sbilanciarsi... Anche perché dice "bianco/nero, luce/ombra, bene/male", etc. Se prescindessimo dal titolo sarebbe una cosa anche abbastanza vaga e senza fazione! Però, mai dire mai!
Io a dire il vero ho tralasciato il contenuto, ho solo "scoperto" il titolo della canzone, sempre se questo sia lo scopo del messaggio...
Io col novello (tra l'altro, chi è il suo Tutor?) proverei ad indurlo a inviare il messaggio a noi, nel frattempo un morsetto glielo si potrebbe anche dare, non trovi? Il fatto di capire se chi sia i ltutor, serve per vedere se puo o meno essere una strategia...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO