ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+4
Jinebra
Stregakomandakolori
Ouh
ADMIN
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 9:17

Aegis ha scritto:
Un'altro paio di appunti:

27 giocatori, 26 votanti dopo la tua morte e 24 voti.

Non credo ci siano penalità, quindi mancano due voti all'appello.

Sempre escludendo penalità, questo potrebbe voler dire 2 Oratori e 2 Incantatrici (+4 - 6), o un'incantatrice che non ha agito ed un'oratore che è andato su qualcuno che aveva solo 2 voti.


Inoltre il fatto che Yontra abbia detto in piazza a Jinebra di sbloccare gli MP significa che i due se li stanno scambiando, cosa che aumenta i punti a favore della tesi Jinebra eletta, ma (salvo bluff strani) significa anche che lei non è l'ammazza che ti ha sparato (altrimenti parlerebbero in chiesa).

Questo sempre se Jinebra non è con te al castello e sta provando ad infiltrarsi.

Infine, per il mio ruolo di copertura con Yontra pensavo all'Indovina.

E' un ruolo difficilmente "testabile", e la mia azione mi consente con un certo margine di sicurezza di capire in che punto della cronologia si trova il mio bersaglio (a seconda se riesco ad illuderlo o meno) rendendomi facile simulare il suo potere di capire se il bersaglio ha agito o meno prima dell'indovina.
Inoltre è un ruolo che può starsene un pò sulle sue e che può permettersi un pò di diffidenza con la presunta chiesa, visto che teme il Pipistrello.

Che ne pensi?


P.S.: Dato che in questa gara non avevo ancora aperto una stanza degli appunti, credo userò questa, così da renderli disponibili anche a te e quindi anche al Castello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 9:18

Ouh ha scritto:
Aegis, nonostante verie ed eventuali, sono costretto a crederti, quindi informo il castello di quanto da te riportato e decidiamo come procedere.

Ti poss oconfermare che nessun morso è stato dato, e che il voto è per rugiada, eletta al 99%

yontra in chiesa abbastanza probabile, non ci sono rivendicazioni da parte di nessuno, l'unica cosa ho il dubbio che il post sucessivo sia stato fatto apposta per depistare, quindi sto prendendo con le pinze il tutto.

Per il resto potrebbe essere che James sia stato protetto, e che la sentinella sia andata a riferirlo, in questo modo hanno la certezza di una sentinella e james probabilmente è eletto, forse templare, ma mi riservo il dubbio.

Puoi illudere Jinebra, ma per avere un riscontro ho bisogno di capire su chi farla illudere, perchè abbiamo il sospetto di un paio di ruoli, ma dobbiamo un attimo consigliarci per scegliere su chi farla agire.

Cmq sia, se fossi il collezionista morto mi spaccerei per la chiesa e non per il castello, così mi sono privato di una remota possibilità di ressurezione....non trovi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 9:41

Ricapitoliamo

l'Illusionista Rahvin Illude Rugiada (ipotetica cardinale) su di me
l'Illusionista Aegis Illude Jinebra su Vlade (ipotetico Indovina)
l'Illusionista Wuolter che fa?

Tutti si vota l'eletta Rugiada

Chi Mordiamo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 9:42

Non James, troppo scontato....

Per ora io sto infestando James
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 9:44

Dirò due cose prima di dedicarmi ad altre elucubrazioni:

1- Aegis, questo messaggio è per te, sto cambiando le mie password. Fai paura! Suspect
2- Questa cosa è imbarazzante, ha scritto più di noi tre insieme in mezz'ora.

Ciò detto, che illuda me, come abbiamo deciso.

Io agisco su James, e lui mi illude su Vlade.
Intanto voto e agisco.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 13:20

Ma che boiata di Piazza è?
Scrivono tutti la stessa cosa: "Bene, Male chi vincerà?" ...Ma daiii... Evil or Very Mad

Comunque... Yontra mi ribadisce di votare Lestat, e che si riserva di aggiornarmi più tardi per altri sviluppi!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 13:44

Lestat ha scritto:
Spero non sia solo un test di affidabilità.

no tranquillo, so che la chiesa ti crede rapitore e che stanno puntando a patibolarti, quindi come ti ho detto ieri se hai influenza sul patibolo usalo per votare rugiada, se invece sei un rapitore ti chiedo gentilmente di rapire James.

non ti chiedo di dirmi se sei il rapitore con certezza, però se lo sei e fai questa azione io domani lo so..... marpiooo

ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 13:45

sperem....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 14:20

Allora, ho dato un'occhiata ai popolani, e come hvi ho detto ieri mi fa strano che Martinica non si sia proprio presentata dopo la mia dichiarazione pubblica, se avesse cercato di bluffare avrei il dubbio, ma siccome è proprio assente, sta cosa un pò mi convince che sia eletta.

Sto pensando...e se la Baciassimo?

non credo sia in chiesa e l'unica pecca è se fosse cardinale che noon agisce, quindi le probabilità di sprecare il bacio, a mio avviso, sono poche.

In aggiunta Martinica è un vero caterpillar, ho giocato da templare con lei una partita e vi assicuro che ha macinato nomi su nomi...

visto che siam oun pò messi male (fino adesso abbiamo 5 probabili dannati di cui uno è Lestat che non si fida, e di altri che continuano a chiedermi conferme....)

Io me la rischierei....

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 14:54

Kuran ha scritto:
Come da titolo, eccomi qui a te. Sono la Spia Dannata.

Esito di Kuran, SPIA DANNATA
SPIA DANNATA

Pedini Suliena, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Rahvin.
Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Suliena è stata:
Protetto dalla Sentinella;
Ed alla fine ovviamente, è stata Pedinata da te.


ma la parte più buffa è che è venuto Rugiada a cercarmi...ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 14:55

Vada per il Bacio a Martinica allora!
Se te la senti... Smile
O meglio, se se la sente Stregakk!

Rugiada Spia Dannata... UHM... ... ... scratch
Se è un bluff di certo era quello più facile... Le si crede?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 15:00

No aspetta c'è un pò di confusione
il post che ho citato è di Kuran, mentre Rugiada si è venduto (è un maschio non ce la farò mai....) a me come dannato....

Su Martinica....e se fosse in chiesa?

In effetti ci sto pensanso, non si è fatta viva con me ed è troppo in silenzio, quindi ha tutte le carte per essere in chiesa....

Leggi
Rugiada ha scritto:
Ouh ha scritto:
Rugiada ha scritto:
sei morto di notte. le probabilità che tu sia castello sono a tuo sfavore, e conoscendo alcuni giocatori, vedi sgrulf, se fossero loro al castello non ti contrasterebbero.
io non posso avere la certezza che tu sia castello, almeno per il momento, ma se fossi dannato non ci guadagnerei niente a fare per conto mio.

se vuoi darmi delle indicazioni io le terro presenti, senno per questa giornata agisco per conto mio.


io per ora posso dirti che ho parlato con un po' di gente ieri nel tentativo di far votare lirit, e che ho parlato anche circa 3 ore con lei che cercava in tutti i modi di convincermi a salvarla, cio mi fa intuire che sia un ruolo importante e, se non ho indicazioni, probabilmente oggi agiro su di lei.

Quindi credi che non sia il castello....quindi o pensi che sia la chiesa e quindi se sei dannato non devi venire da me, oppure pensi che sia un qualsiasi altra cosa, quindi non devi venire da me...mi spiace ma non credo di esser io a dover dimostrare a te di essere il castello.

Se io fossi il vero castello non lascierei che chicchessia faccia strategia al posto mio, idem se fossi la chiesa.

non so cosa sia Lirit (magari dannata), e sulla base delle noccioline decidi di eliminarlo senza avere conferme certe....io dico che ci sono altri 20 giocatori sul quale spostare i propri interessi.

Se non mi dai nulla su cui pensare che se idannato, non ho capito per quale motivo devo riempirti di informazioni che potresti usare a tuo vantaggio....

Del resto, in quanto probabile dannato minore, da solo, non vai da nessuna parte...non per tue capacità, ma solo per un fattore numerico....mi spiego?

Cmq questa non è una presa di posizione, solo che la fotografia è "mi cerchi, vuoi informazioni, mi accusi di non essere il castello e io devo crederti sulla fiducia".....


Se sei dannato ti stai ponendo male, se sei eletto....ti stai ponendo male.....prova a cambiare approcio occhiolino


ti ho detto che non sono certo tu sia castello o meno e quindi non ti daro' informazioni relative al mio ruolo. il mio gioco e' sempre a esportmi, se dovesse uscire un secondo castello andrei ad espormi pure con loro in modo da diffondere le informazioni che ho, ma ponendomi male non rischio di essere creduto nel caso tu non sia il castello.


conta che, sulle basi di noccioline, la partita precedente ho fatto pativolare anika da cardinale Smile

Sai ceh c'è...Mordiamo Sgrulf, così gli facciamo capire chi è il Castello!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 15:13

Sgrulf... quello che parla con le zeta? Ci sto!
Solo per questo se lo merita! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 15:19

ahahah...purtroppo certe informazioni mancano e altre sono da verificare, andiamo a caso, tanto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 16:42

Zicky mi sta dicendo di essere rapitore mentre Lestat conferma di non esserlo....

sto dicendo a zicky di rapire James, così in teoria dovremmo avere la combo...e certezza di 2 ruoli....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 16:48

Allora Martinica mi ha appena detto che maenya è illosionista e che rugiada è dannato sicuro...e siccome il primo punto è che rugiada è dannata.....tutto il resto va da se...

io credo che maenya possa essere la sentinella quindi io dico...perchè non la charmiamo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 16:51

Se per X motivi Aegis non mi illude e Zicky è davvero rapitore ci becchiamo! Shocked
Quindi incrociamo le dita che tutto sia come sperato...
Lestat a questo punto forse è Negromante? O sono tutti rapitori e illusionisti? drunken
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 16:56

01 Rugiada - ELETTA (probabile Cardinale) le facciamo votare Fear (un nome a caso)
02 Shacklebolt - ???
03 Hikaru - ???
04 MegCharlie - ????
05 Kuran - SPIA DANNATA Pedina James e vota Rugiada
06 Vlade - Eletto
07 Martinica - Eletta (forse Chiesa) Le facciamo votare Fear assieme al trio eletto
08 Lucky -???
09 Maenya -Eletta (Forse Sentinella) le facciamo votare Fear
10 Lirit - ???
11 Aegis - Illusionista Illude Jinebra su Vlade e vota Rugiada
12 Yflatline - ???
13 Suliena -???
14 Yontra - TEMPLARE
15 Fear -???
16 Sgrulf -????
17 Ouh - VAMPIRO MORTO
18 James - Collezionista o Templare
19 Wuolter - Probabile Illusionista Illude Diablo su James e vota Rugiada
20 Rahvin - Illusionista Illude Rugiada su di me o su se stessa e vota Rugiada
21 Diablo - ???
22 Stregakomandakolori - MDN Morde Sgrulf
23 Illidan - ???
24 Zicky - Rapitore Rapisce James
25 Jinebra - Pipistrello Charma Maenya
26 Lestat - Dannato? vota chiunque ma non Rugiada
27 Pampurio - chiiiii?????

Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 16:57

Ho scritto un promemoria di quello che sto dicendo in giro e sui ruoli come dovrebbero essere, in attesa delle vostre conferme

...non e la faccio più.... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 16:59

Ecco un altro possibile Dannato.....

Yflatline ha scritto:
Nessuno dei due puo evidentemente fidarsi completamente dell'altro, ma penso che ormai sia passato sufficiente tempo.
Sono la SPIA DANNATA pirat pirat pirat e ho contribuito alla MORTE di YONTRA
Ti copio i miei esiti:

Hai spiato KURAN ma, lo stesso, si chiude nella sua stanza e non scopri nulla.

Esito di Yflatline, SPIA DANNATA
SPIA DANNATA

Pedini Vlade e scopri che NON è il Collezionista e che ha scelto di agire su Suliena.
Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Vlade è stato:
Sondato dall'indovina;
Pedinato da te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 17:00

01 Rugiada - ELETTA (probabile Cardinale) le facciamo votare Fear (un nome a caso)
02 Shacklebolt - ???
03 Hikaru - ???
04 MegCharlie - ????
05 Kuran - SPIA DANNATA Pedina James e vota Rugiada
06 Vlade - Eletto
07 Martinica - Eletta (forse Chiesa) Le facciamo votare Fear assieme al trio eletto
08 Lucky -???
09 Maenya -Eletta (Forse Sentinella) le facciamo votare Fear
10 Lirit - ???
11 Aegis - Illusionista Illude Jinebra su Vlade e vota Rugiada
12 Yflatline - Spia Dannata....che gli facciamo fare?
13 Suliena -???
14 Yontra - TEMPLARE
15 Fear -???
16 Sgrulf -????
17 Ouh - VAMPIRO MORTO
18 James - Collezionista o Templare
19 Wuolter - Probabile Illusionista Illude Diablo su James e vota Rugiada
20 Rahvin - Illusionista Illude Rugiada su di me o su se stessa e vota Rugiada
21 Diablo - ???
22 Stregakomandakolori - MDN Morde Sgrulf
23 Illidan - ???
24 Zicky - Rapitore Rapisce James
25 Jinebra - Pipistrello Charma Maenya
26 Lestat - Dannato? vota chiunque ma non Rugiada
27 Pampurio - chiiiii?????

Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 17:05

Jinebra ha scritto:
Se per X motivi Aegis non mi illude e Zicky è davvero rapitore ci becchiamo! Shocked
Quindi incrociamo le dita che tutto sia come sperato...
Lestat a questo punto forse è Negromante? O sono tutti rapitori e illusionisti? drunken

Lestat dovrebbe essere Negromante o Incantatrice....semrpe sulal base del bhò.... Smile

leggi le scelte che stiamo facendo e valutiamo assieme, mi stanno martellando...

Inoltre Martinica e Rugiada si stanno spacciando per Eletti assieme a Maenya che io Charmerei al volo
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 17:34

Ouh ha scritto:
Ecco un altro possibile Dannato.....

Yflatline ha scritto:
Nessuno dei due puo evidentemente fidarsi completamente dell'altro, ma penso che ormai sia passato sufficiente tempo.
Sono la SPIA DANNATA pirat pirat pirat e ho contribuito alla MORTE di YONTRA
Ti copio i miei esiti:

Hai spiato KURAN ma, lo stesso, si chiude nella sua stanza e non scopri nulla.

Esito di Yflatline, SPIA DANNATA
SPIA DANNATA

Pedini Vlade e scopri che NON è il Collezionista e che ha scelto di agire su Suliena.
Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Vlade è stato:
Sondato dall'indovina;
Pedinato da te.

Mi sono così immedesimata che mi sono detta: "Ma come? Io oggi non ho sondato Vlade!" ... Per fortuna mi sono resa conto in tempo e autonomamente.
La situazione è imbarazzante ma ancora recuperabile.

Ad ogni modo... fidiamoci per oggi, vediamo che ne esce.

Gli Illusionisti/negromanti/spie/etc. hanno tutti il loro compito, e il nome da votare (vero?).
Se io charmo, Aegis va avvertito di illudermi su Maenya.
Per il resto rimaniamo così... non si bacia stasera insomma.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 17:36

Azione modificata, Charmo, ma sempre James. Ok?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Dic - 19:15

Jinebra ha scritto:
Azione modificata, Charmo, ma sempre James. Ok?

no charma Mohenia, in teoria dovrebbe illudertici aegis, ma per sicurezza.....
James lo rapiamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 3
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 4
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CIMITERO
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: