| Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO | |
|
+4Jinebra Stregakomandakolori Ouh ADMIN 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 20:55 | |
| Scusa...tu ieri ha icercato Lestat?
quindi è un templare? | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 20:56 | |
| Vlade ha scritto: ADMIN ha scritto: Esito di Vlade, NEGROMANTE NEGROMANTE
Liberi Lestat, che avrà quindi 0 voti al patibolo. Scopri che appartiene alla fazione DANNATA.
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 20:58 | |
| | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 21:01 | |
| io in prima giornata ho cercato Lestat cozi a cazo :O
| |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 21:10 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Sgrulf... quello che parla con le zeta? Ci sto!
Solo per questo se lo merita! -.- | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Sgrulf Utente
| |
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 21:16 | |
| Bene ho letto tutto...
Hmmm mi chiedo zolo una coza cmq domani loro mi impongono le mani quindi in effetti domani potremmo ancora non farmi rapire no??? cozi io domani shocko shackle (zembra uno scioglilingua)
no? | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 21:17 | |
| ho yontra alle calcagna mo che gli racconto??? :O | |
|
| |
Sgrulf Utente
| |
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 21:30 | |
| Ok shackle oggi non ha sondata mi ha detto... dice che yontra voleva ezzere zicuro che jinebra finizze al cimi... io a yontra ho detto che ho cercato martinica, ma è pozzibile che gia mi abbiano impozto le mani oggi e quindi magari zanno gia che zto dentro :O
:/ | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 21:57 | |
| 01 Rugiada - ELETTO MORTO (probabile Cardinale) 02 Shacklebolt - INDOVINA 03 Hikaru - ??? 04 MegCharlie - ???? 05 Kuran - SPIA DANNATA? 06 Vlade - NEGROMANTE 07 Martinica - Eletta (forse Chiesa) 08 Lucky -??? 09 Maenya -Eletta (Forse Sentinella) 10 Lirit - ??? 11 Aegis - Illusionista 12 Yflatline - SPIA DANNATA? 13 Suliena -??? 14 Yontra - TEMPLARE MORTO 15 Fear -ELETTO 16 Sgrulf -VAMPIRO 17 Ouh - VAMPIRO MORTO 18 James - Collezionista o Templare 19 Wuolter - Probabile Illusionista 20 Rahvin - Illusionista 21 Diablo - ??? 22 Stregakomandakolori - MDN Morde 23 Illidan - ??? 24 Zicky - Rapitore 25 Jinebra - Pipistrello 26 Lestat - INCANTATRICE 27 Pampurio - chiiiii?????
| |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 22:13 | |
| Lestat dice che Megcharlie ha votato con noi al Patibolo. A questo punto mi domando perchè! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 22:17 | |
| ...E SE DOMANI BACIASSIMO? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 22:43 | |
| ....Kuran (che sostiene di essere spia dannata) dice di essere stato sparato, doveva pedinare James che si spaccia collezionista, ma che potrebbe essere templare...quindi....Kuran potrebbe o essere stato veramente sparato.mmmmmmm oppure essere eletto e dare un giorno in più a James... | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 22:58 | |
| Bene io zon un po legato nel zenzo che non pozzo far tanto ora... forze zon gia zpacciato pozzo zolo shockare domani e zi il bacio è da fare :/ bizogna penzare a chi... zerve levare qualche potere forte agli eletti... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 23:00 | |
| Sgrulf io direi Ti rapiamo, in modo che domani si possa baciare per aumentare i vampiri e poi possiamo provare a shoccare l'indovina, che ne dite?
Sempre se tutto va come deve andare...
..ahahahahah... scusate, ma Rugiada è veramente un fenomeno...ahahahah
vi prego vi devo per forza postare il motivo di quel suo post in piazza....ahahahahha
BERLUGIONI!!!!
ahahahah | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 23:03 | |
| [quote]Rugiada ha scritto: ti ripeto, mi hai trattato cosi? beh io ora non solo non ti dico niente ma ti gioco contro.[quote]
AHAHAHAHAH
credo che tu possa tranquillamente abbassare la maschera, inutile che fai quello offeso, ormai è chiaro chi sei e che hai cercato di provocarmi per spingermi a fidarmi di te, ed è ovvio che non sai/puoi/vuoi rispondermi perchè non sai cosa mi puoi dire...semplicmente perchè il bluff che hai fatto era basato solo sul tentativo di fiducia, riposto sul fatto che magari avevo bisogno di alleati, e che sarei andato oltre alle prove....
Detto questo resta valido quanto ti ho detto prima, che cmq sia l'atteggiamento non va bene.
Se vuoi ti dico io cosa hai fatto oggi
Oggi hai agito su di me senza esito, almeno questo me lo potevi dire no?
AH nooooo, non me lo potevi dire, perchè cronologicamente il Rapitore agisce prima dell'Illusionista....bhè magari sei stato Infestato dai morti? eh no...neanche questo.....stai a vedere che non sei il Rapitore?
Ma nooooo, sono io che ho sbagliato....
Questa si chiama figur'emmerda....dai su, adesso coda tra le gambe e torna a casa dai...
AH, postalo pure dove vuoi, se lo ritieni opportuno, così potrai dimostrare che grande stratega sei | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 23:12 | |
| Finalmente qualcuno che gli rizpinde a tono -.- quindi tu dici l'indovina venerdi la shockiamo? Per me ok ma tocca decidere chi baciare... dico fear e lucky tra quelli con cui ho parlato zon eletti non chiesa shackle indovina quindi niente bacio rezta lirit.... con gli altri non ci ho parlato... Ahh minero zcordato, il primo giorno mi ha chiamato megcharliemi ha detto che non zapeve bene che fare ze gli potevo dare un nome per il. atibolo... mi ha detto pure che la zua spiata era andata bene che aveva trovato un compare ma che non gli zi era dichiarata... ora lei non zi fida mai di me non capizco perche zia venuta proprio a cercarmi per un aiuto.... io ho ipotizzato che avezze zpiato me e che quindi zia eletta e non chiesa manco lei altrimenti avrebbe zaputo chi votare... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 23:21 | |
| News da Hikaru: - Hikaru ha scritto:
- Salve Jinebra.
So che eri al castello e che sei morta sparata. Tagliando corto ,sono la spia dannata. In prima giornata ho :
- ADMIN ha scritto:
- Esito di Hikaru, SPIA DANNATA
SPIA DANNATA
Pedini Yontra, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Hikaru. Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Yontra è stato: Clonato dal Camaleonte; Ed alla fine ovviamente, è stato Pedinato da te.
in seconda giornata ho :
- ADMIN ha scritto:
- Esito di Hikaru, SPIA DANNATA
SPIA DANNATA
Pedini Jinebra, che è morta, scoprendo che non era il Collezionista. Infine, scopri che Jinebra è morta perchè è stata Sparata.
Prima della gara ho deciso di spiare martinica ed è risultata ELETTA. Ho votato per lei in prima giornata e ancora per lei in seconda giornata. Non penso serva altro. Aspetto "ordini". Buon gioco. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO | |
|