ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+4
Jinebra
Stregakomandakolori
Ouh
ADMIN
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:27

\"sudicia\" \"cavallerizza\" (si può dire siamo nel castello)... cadono le pere a grappoli? afro
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 9:16

dunque...in questa partita siamo partiti con 3 illusionisti, 2 vampiri + erede, 1 rapitore, 1 o 2 ammazza, 1 o 2 emofili e credo 1 cardinale....e 2 templari quindi.
Non credo ci siano 3 templari vivi in chiesa in questo momento
Quindi la mia idea è illudiamo i 2 templari così non agiscono, nell'eventualità ce ne fosse un terzo (improbabilie), e per andarci male dovrebbe essee quello che esorcizza e che va su sgrulf.
DIciamo che le probabilità a mio avviso sono basse

Quindi, 2 templari illusi, MdN Bacia l'indovina, mentre il Pipistrello Charma la Sentinella, il Rapitore lo manderi su un altro Eletto del quale non sappiamo nulla, per esempio Pampurio, Megcharlie, sono gente di cui nessuno sa praticamente nulla o quasi nulla....sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 9:33

8 voti al Patibolo e dovrebbero essere 9 perchè a Yflatline ho detto di votare per Fear, quindi vuol dire che Kuran l'unico dubbio è Eletto.

a questo punto siamo 13 non dannati contro 10 dananti, considerando che noi abbiamo un negromante e un incantarice arriviamo a 12 vs 13 voti, sempre se tutti votano perchè ho l'impressione che alcuni voti siano di penalità e non sono nostre.
Togliendo 3 voti dell'oratore arriviamo a 12 vs 10 quidni potremmo non avere il patibolo.

Stanotte potrebber addirittura rescuscitare un templare e mettiamo in conto che potremmo perdere un vampiro quindi altri voti in meno.
Il Patibolo non è nostro, ecco perchè io sono decisamente per Baciare e Charmare, in modo tale che da domani si arrivaad avere una differenza di -2 per loro e +2 per noi che tradotto fa 4 voti...anzi 3 perchè sicuro stanotte ne perdiamo uno al patibolo.

Morale?
Eliminiamo al PAtibolo Fear (ELetta) sperando sia il Cardinale senza Erede.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 9:40

Esito di Zicky:

Esito di Zicky, RAPITORE
RAPITORE

Hai rapito James.
Scopri che James oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Templare, oltre che la tua ovviamente.

Diablo Templare, perchè Wuolter (Illusionista) l'ha illuso su James....

Quindi abbiamo un terzo templare....che sarà nuovamente illuso su se stesso, così possiamo tranquillamente agire con MdN e Pipistrello.

Rapiamo uno tra Fear, e Suliena
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 9:47

Ouh ha scritto:
dunque...in questa partita siamo partiti con 3 illusionisti, 2 vampiri + erede, 1 rapitore, 1 o 2 ammazza, 1 o 2 emofili e credo 1 cardinale....e 2 templari quindi.
Non credo ci siano 3 templari vivi in chiesa in questo momento
Quindi la mia idea è illudiamo i 2 templari così non agiscono, nell'eventualità ce ne fosse un terzo (improbabilie), e per andarci male dovrebbe essee quello che esorcizza e che va su sgrulf.
DIciamo che le probabilità a mio avviso sono basse

Per quanto riguarda le azioni ci potremmo anche essere, ma un terzo templare stando a Hikaru c'è: il camaleonte ha clonato Yontra.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 9:54

Ouh ha scritto:
8 voti al Patibolo e dovrebbero essere 9 perchè a Yflatline ho detto di votare per Fear, quindi vuol dire che Kuran l'unico dubbio è Eletto.

Anche per questo mi rifaccio all'esito di un altro popolano, Lestat, che dice che ieri fra quelli che hanno votato per Rugiada c'era Megcharlie.
Considerato che Lestat ha votato per se stesso (mi pare) per evitare di essere boicottato, e che Yflatline ha votato Fear, e che ora io e te non votiamo più... Due voti ci sarebbero, ma qualcuno comunque manca perché noi non avevamo contato Megcharlie ieri...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 10:01

Ouh ha scritto:
Diablo Templare, perchè Wuolter (Illusionista) l'ha illuso su James....

Lo dicevo che tagliava troppo corto nelle conversazioni... HA HA!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 10:09

Io sono pe rdichiarare il voto al PAtibol in pubblica piazza!

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 10:19

Ricapitoliamo il calcolo anche qui.

Allo stato attuale possiamo fidarci (forse) di:

Wuolter, Aegis, Zicky, Vlade e Lestat.
Forse anche di Yflatline. Che ieri ha votato Fear come richiesto, a quanto pare.

Così abbiamo 6 voti, più 3 di incantatrice (Lestat) + negromante (Vlade), più 2 di Stregakk e Sgrulf.
Sono 11 abbastanza (forse) sicuri. Se contiamo nuovamente Megcharlie sono 12 (c'è da capire se non sia stata avvelenata ieri... o se ha votato Rugiada volontariamente, e in tal caso PERCHÈ!? La contatto!).

Potremmo rischiare per tentare di recuperarne qualche altro... Corriamo il rischio?

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 10:22

Oh fly, ho dimenticato Hikaru, spia dannata, che mi ha anche inviato i suoi esiti.
Così SAREMMO a 13... Forse una stima un po' troppo ottimistica?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 11:03

Abbiamo trovato l'infiltrato!!!

Yflatline ha scritto:
Certo che rugiada che se ne esce col secondo castello il giorno dopo non è molto credibile.
Ti do il mio esito anche se ho dovuto scegliere da solo un bersaglio perchè dovevo uscire.

Esito di Yflatline, SPIA DANNATA
SPIA DANNATA

Pedini Diablo e scopri che NON è il Collezionista e che ha scelto di agire su Rahvin.
Scopri che nessuno oggi, a parte te, ha agito su Diablo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 11:07

alt....allora l'infiltrato è il terzo illusionsita!!!
un attimo che raccolgo le idee....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 11:09

Ouh ha scritto:
Abbiamo trovato l'infiltrato!!!

Yflatline ha scritto:
Certo che rugiada che se ne esce col secondo castello il giorno dopo non è molto credibile.
Ti do il mio esito anche se ho dovuto scegliere da solo un bersaglio perchè dovevo uscire.

Esito di Yflatline, SPIA DANNATA
SPIA DANNATA

Pedini Diablo e scopri che NON è il Collezionista e che ha scelto di agire su Rahvin.
Scopri che nessuno oggi, a parte te, ha agito su Diablo.

Spia dannata ce n'è già una, Hikaru mi sembra più affidabile...
Yflatline... SEI FUORI! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 11:24

Ho capito al tattica della Chiesa!!!! Mi mandano tutti illusionsit!! ahahahaha

Allora Wuolter è il nostro infiltrato, perchè se avesse illuso Diablo su James il Rapitore dice che solo il templare ha agito quindi a questo punto Daiblo templare, ma questo post invece dice che nessuno ha agito su Diablo, quindi qualcuno mente.

Ma per quale motivo un templare (Diablo) dovrebbe imporre le mani su un templare (James) o su un ipotetico collezionista?

Quindi o l'illusionista non ha agito su Diablo in quanto non è l'illusiosnita o Yflatline è una spia eletta che cerca di confondere le acque.

Resta cmq la domanda, perchè un Templare agisce su James? Perchè Illuso è la risposta più sensata....partendo dal presupposto che James sia templare, perchè l'unico motivo che u ntemplare debb anadare su james di sua spontanea volontà è perchè lo crede Emofilo o Cardinale....

Yflatline ha votato per Fear, mentre a noi manca u nvoto per Rugiada, quidni Yflatline ha votato Fear, oppure è stata Martinica a votare per Fear per farci credere di essere dannata...quindi il voto per Fear è poco indicativo.....

Io dico che Yflatline è eletta/o (ma un nick che chiarisca il sesso no???)

cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 11:26

Jinebra ha scritto:
Ouh ha scritto:
Abbiamo trovato l'infiltrato!!!

Yflatline ha scritto:
Certo che rugiada che se ne esce col secondo castello il giorno dopo non è molto credibile.
Ti do il mio esito anche se ho dovuto scegliere da solo un bersaglio perchè dovevo uscire.

Esito di Yflatline, SPIA DANNATA
SPIA DANNATA

Pedini Diablo e scopri che NON è il Collezionista e che ha scelto di agire su Rahvin.
Scopri che nessuno oggi, a parte te, ha agito su Diablo.

Spia dannata ce n'è già una, Hikaru mi sembra più affidabile...
Yflatline... SEI FUORI! Very Happy

non solo lui/lei, ma anceh Kuran che doveva pedianre James, dice che ieri è stato sparato...dal 3° ammazzavampiri....e che quindi non ha agito...perchè non poteva certo dirmi che James era Ibrido, come sosteneva lui, nè chi avesse agito su di lui, perchè non poteva saperlo....molto bene

Abbiamo il vero infiltrato (maybe...) che è Yflatline.

Ora, io direi di restare come si è deciso
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 11:27

Non ho capito niente, cerco di rileggere! scratch
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 11:38

Infestazione: DIABLO (per non saper nè leggere nè scrivere)

MDN Strega: Bacia l'Indovina Shacklebolt (Strega fai copia incolla del nome..... lol! )

Pipistrello Sgrulf: Charma la Sentinella Lucky

L'Illusionista Aegis: Illude il Templare (?) Martinica su Martinica

L'Illusionista Rahvin: Illude il Templare (?) Jame su James

L'Illusionista Wuolter: Illude il Templare (?) Diablo su Diablo

Il Rapitore Zicky: Rapisce Illidan (che non sapiiamo chi sia)

Il Negromante Vlade: Avvelena Martinica su Fear

L'Incantatrice Lestat: Incanta Fear

La Spia Dannata Hikaru: Pedina MegCharlie


Al Patibolo si Vota FEAR

Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 11:49

Da Sgrulf sappiamo:

Fear eletto.
James ibrido (in 1^ Giornata).
Shacklebolt spia Sgrulf, gli dice che sono insieme, eletto: Indovina.
Lucky e Martinica elette.
Rahvin ? > Lirit è della fazione opposta a quella di Rahvin, quindi ?
Rugiada ha spiato James, e dice che fanno parte della stessa fazione ? (Rugiada raccontapalle)
Shacklebolt sonda me, Vampiro.

Da Ouh sappiamo:

Aegis illusionista
Zicky rapitore
Wuolter illusionista
Vlade negromante, che effettivamente ieri sera ha liberato Lestat e ne ha scoperto la fazione, dannata

Da me sappiamo:

Lestat incantatrice, scopre che Megcharlie ha votato per Rugiada
Hikaru spia dannata, prima sera pedina Yontra e sa che è stato clonato, seconda sera pedina me.

Ci servono gli esiti di tutti.



Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 12:02

Infestazione: DIABLO (per non saper nè leggere nè scrivere)

MDN Strega: Bacia l'Indovina Shacklebolt (Strega fai copia incolla del nome..... lol! )

Pipistrello Sgrulf: Charma la Sentinella Lucky

L'Illusionista Aegis: Illude il Cardinale (?) Fear su Ouh

L'Illusionista Rahvin: Illude il Templare (?) James sul Templare (?) Diablo

L'Illusionista Wuolter: Illude il Templare (?) Martinica su Templare (?) Diablo

Il Rapitore Zicky: Rapisce il Templare (?) Diablo

Il Negromante Vlade: Avvelena Martinica su Fear

L'Incantatrice Lestat: Incanta Fear

La Spia Dannata Hikaru: Pedina MegCharlie


Al Patibolo si Vota FEAR

[/quote]
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 12:30

Il nome da dire in Piazza e da dare alle 2 spie infiltrate è Lestat, ma restiamo in attesa che lo stesso Lestat sia daccordo
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 14:20

Shacklebolt ?!

DEVO PROPRIO POMICIARE CON UN DETERSIVO !!!

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 471503

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 14:26

Lo so, dopo tre giorni potevamo almeno scegliere George Clooney... sarebbe stato anche più semplice da trascrivere!
Ma questo passa, rassegnati!
drunken
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 15:02

GUARDATE COSA MI DICE DI FARE LA CHIESA:



Sentinella Stregakomandakolori: Protegge Shacklebolt



Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 495359



Ve lo proteggo per bene, non preoccupatevi!!!

MUAHHHHH !!!










Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 15:06

Hahahah, è in una botte di ferro!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Dic - 15:29

Stregakomandakolori ha scritto:
GUARDATE COSA MI DICE DI FARE LA CHIESA:



Sentinella Stregakomandakolori: Protegge Shacklebolt



Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 495359



Ve lo proteggo per bene, non preoccupatevi!!!

MUAHHHHH !!!












ahahahahahaha lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO   Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 3
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 4
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CIMITERO
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: