| Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO | |
|
+4Jinebra Stregakomandakolori Ouh ADMIN 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 19:29 | |
| MP di Vlade
Va bene. Sono negromante
ADMIN ha scritto: Esito di Vlade, NEGROMANTE NEGROMANTE
Avveleni Rugiada: invece che votare per Lirit, voterà per Rahvin.
Si è salvata per un pelo ieri, spero sia dannata. | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 19:29 | |
| Gli ho detto di votare Fear e LIBERARE LESTAT...sperem.... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 19:37 | |
| Quindi cambio e agisco direttamente su Maenya ? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 19:39 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Quindi cambio e agisco direttamente su Maenya ?
sissi, perchè se Aegis mi sta facendo la supercazzola..... siccome lui si è infiltrato spacciandosi per indovina....ma pork....sta agendo su di te, o meglio sostiene di agire su di te e mi ha chjiesto se può dire che non sei vampiro, gli risposto "si certo" | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 19:44 | |
| Vlade mi dice che Lirit è già venuta da me e che le ho già detto chi votare....
CHIIIIII?????
ok lirit eletta | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 19:45 | |
| Jinebra, Aegis mi chiede se ti ho detto chi votare, prima gli ho detto che non ci siamo parlati, quindi la risposta è no, confemri? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 19:52 | |
| Jinebra scegli chi vuoi charmare e dimmelo che avviso Aegis | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 20:05 | |
| No era uno scherzo, si resta su Maenya! | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 20:10 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 20:14 | |
| Cose positive... il negromante c'è. E il singolo voto su Fear c'è.
Quanti benedettissimi AMMAZZAVAMPIRI ci sono in questa partita? Per sapere... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 20:27 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Esito di stregakomandakolori, MAESTRO DELLA NOTTE
MAESTRO DELLA NOTTE
Hai appena morso l'Emofilo Sgrulf, e lo trasformi in Vampiro. _________________________________________________________________
Esito di Jinebra, VAMPIRO SEMPLICE (morto) PIPISTRELLO
BANG! Cadi a terra improvvisamente, senza vita. L'Ammazzavampiri ti ha ucciso. Accedi al Cimitero. Da ora, al Cimitero, sarai un Vampiro Semplice. _________________________________________________________________
Esito di Ouh, VAMPIRO SEMPLICE (morto) VAMPIRO SEMPLICE
Oggi il Cimitero non ha infestato nessuno. Ecco il tuo Esito Fantasma: « TEMPLARE
Imponi le mani su Illidan, ma non succede proprio nulla.. » _________________________________________________________________
Esito di Sgrulf, PIPISTRELLO EMOFILO
Hai cercato Martinica. Chissà se ti potrà aiutare.. Sei stato morso da Anika. Il male che è in te prende forma, ti trasformi in un Vampiro. Il Pipistrello non c'è più. Da ora tu sei il nuovo Pipistrello.
Direi che abbiamo un lievissimo vantaggio....non sprechiamolo Jinebra spacciati per il nuovo MdN sparato, così non sanno che abbiamo morso un emofilo unica cosa, è che domani come penso imporranno le mani lo prendon o, a meno che i lrapitore lo tiene nascosto.... vediamo | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 20:29 | |
| ehhhh bene io avrei un bel po da dire :O | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 20:34 | |
| allora vado a copiare la conversazione con yontra di oggi cozi non mi zcordo... zi ho cercato martinica.. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 20:45 | |
| Ho un pò confuso.....aspettiamo le novelle del Negromante perchè se Lestat è Eletto e Rugiada Dannato.....mmmmm qualcuno qui sta facendo una megasupercazzola!!
Ora parentesi, Rugiada mi ha mandato un MP inveendo contro di me (e il castello), gli ho detto di abbassare i toni, vediam ocosa dice il Master a riguardo.
In realtà aspetto le news del rapitore e del negromante....a sto punto Aegis.....mmmm
in realtà dubito anceh di voi e di meeee!!!! ahahahaha
Sgrulf ci devi assolutamente dire se eri in contatto ocn la Chiesa | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO Mer 19 Dic - 20:46 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO | |