Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:24
allora mandato azione charme su sereish votato suliena
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:24
gli ho detto di provare su Psyke o Lucky.... giusto nel caso... anche se in piazza scriverà che il Rapitore deve rapire DrFaustus
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:27
io preferirei nihal o zelgius per cortesia
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:28
ok glielo dico . Hai un motivo particolare?
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:31
su nihal si saprei domani come muovermi con lei........mi sorgono dei dubbi su quello che ha detto mentre zelgius no è piu un intuizione mi pare strano che scompaia cosi ........mi levo giusto un dubbio solo per oggi per favore poi non rompo piu
psy e laki non ce li vedo in chiesa ........dai discorsi di ieri ma non si sa mai......
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:36
figo il messaggio di james........minimo prendera 8voti hahahahahahahahha tutti a crederlo vampiro evviva
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:38
Zelgius è stato rapito ieri. E non c'era nessuno su di lui.
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:43
allora nihal merci
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 18:54
ehm in piazza....due castelli vicini con james pure non erano molto consigliabili..........me lo disse suliena da parte di una certa lacrima.....conosci???
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 19:03
e si che sono sicura che in chiesa c è uno dei big ma non vedo quale....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che nervoso
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 20:32
problema..........suliena non è in chiesa ma credo cardinale anzi parliamo meglio erede di cardinale che non l ha filata di striscio..........stasera poi vediamo
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 20:37
Io credo che uno fra Grega e DrFaustus almeno sia in Chiesa...
Con Suliena ci sto parlando anche io in questo momento... mi sembra piuttosto incacchiata...
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 20:44
immaginati perche???? stasera avra un festino..........funereo
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 20:46
Quello mi sembra l'ultimo dei problemi...anche perchè... non è manco detto, anche se presumibilmente lei questo non lo sa....
Credo ce l'abbia con qualcuno che a suo modo di vedere le cose doveva fare qualcosa o dirle qualcosa... e in generale ce l'ha con Chiesa e Castello che non si dichiarano...
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 20:48
credo piu sia erede di cardinale e che sereish non l ha filata di striscio....... iinfatti mi dice che non riesce a giocare o giocare bene ma che morire non le fa paura........coinciderebbe anche con la storia della gemella(o padre)
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 20:52
lacrimaaaaaaaaa hai letto di grega????? sai l attenzione cosa potrebbe essere??? la richiesta per una sentinellaaaaaaaaa che ne pensi???
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 21:05
anche fosse.... nn mi interessa... io mordo drfaustus nn grega. Se esiste una spia dannata e se i dannati seguono le indicazioni.... domani lo potremmo anche sapere se vuole la sentinella...
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 21:07
Cmq a proposito di Grega :
Maria Grega scrive hallo in cittadella regna la schizofrenia Desyderia l. scrive vedo Maria Grega scrive Lacrima... ci sei? Desyderia l. scrive si ti avevo risposto prima Maria Grega scrive scusa perdo tempo con gente troppo abbottonata si vocifera che tu sia dannata se fosse vero tu riterresti attendibili le notizie che James dà in piazza? Desyderia l. scrive s vocifera si ne sono a conoscenza lo trovo estremamente divertente ogni volta che nn dico nulla si dice che son dannata cmq james... dice di essere bruciato Maria Grega scrive ma si dice sempre che tu sia dannata quindi niente di nuovo sotto il sole Desyderia l. scrive e il post di athya dice di avere un importante dannato minore per le mani immagino che le due cose siano collegate con il castello e la chiesa a giocare a nascondino direi che è il massimo dell'attendibile su cui si possa fare affidamento al momento Maria Grega scrive mi sta bene la tua risposta staremo a vedere cosa accadrà qui ci sono dieci tramiti della Chiesa uno del Castello mancava Desyderia l. scrive piuttosto mi chiedo se domani sarà ancora affidabile
Maria Grega scrive infatti
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 21:12
ahhhhhhhhhhhh ma quanto sono idiota........dimenticavo una cosa fuori gara...... io e suliena prima della gara abbiamo chiesto una stanza mi ero dimenticata di dirlo......ma non ci siamo scritte nulla sulla gara ma solo sulla realta...... nel caso scrivesse cose interessanti le passo qui... scusa la dimenticanza
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 21:17
Tranquilla ^^
Suliena, per l'appunto.
mariana marino scrive mia tutor buonasera.. Desyderia l. scrive ciau mariana marino scrive sempre una delle migliori tanto di cappello siete indecifrabili nei post tu e zicky ecco perchè il vostro primato Desyderia l. scrive nah quello nn conta la bravura nn sta nei post e ti dirò in questa gara io proprio ne sto mettendo poca in campo non ci sto capendo un granchè per dirla tutta mariana marino scrive io sono piena di casini e non posso seguirla bene cmq a fine gara poi la dirò tutta secondo me chiesa e castello non sono esperti questa mano tutto qua Desyderia l. scrive perchè nn si sono rivelati? mah tu sai che io sono una fautrice del silenzio stampa nn mi sento di criticare chi fa altrettanto mariana marino scrive nel frattempo la mia testa brilla già sotto la lama della falce in piazza certo lo so bene Desyderia l. scrive e cmq, almeno il castello in qualche modo è uscito mariana marino scrive lo so Desyderia l. scrive credo nn tarderà la mossa della Chiesa mariana marino scrive ma èperchè i dannati dalla loro hanno almeno te Desyderia l. scrive nn si può rischiare che solo i dannati si organizzino ahahahahahhahaha si lo so, in giro si dice che son dannata mariana marino scrive eh lo so bene naah ma non ti voterei mai nemmeno se fossi dannata sei più brava da morta che da viva si dice in giro Desyderia l. scrive questo è vero me lo riconosco fra le tante cose che si dicono di me mariana marino scrive
Desyderia l. scrive questa almeno è vera sisi mariana marino scrive già Desyderia l. scrive piuttosto mariana marino scrive vorrei imparare un pò di più da te Desyderia l. scrive che hai fatto ai dannati per essere dichiartata vittima del patibolo ? mariana marino scrive la scorsa volta imparai tante cose ma ripeto a fine gara avrò qualcosa da dire senza critiche o altro s intende voglio solo vedere tutti i ruoli io nulla Desyderia l. scrive ti hanno pescata a casaccio ? mariana marino scrive mi vogliono forse si son abituati a me eletta naaah non credo hikaru forse è stato l unico a capire cosa io cercassi con i miei post Desyderia l. scrive in effetti a essere sincera io nn ho capito all'inizio pensavo volessi essere clonata che la "gemella" fosse da intendere in questo senso mariana marino scrive in pochi hanno capito cosa volessi gli altri hanno capito tutt altro Desyderia l. scrive BEH lo scopo un pò è quello SULIENA scrive mi hanno prima presa per anika poi per altro ora secondo loro sono eletta e se fossi collezionista come la mettiamo
Desyderia l. scrive che i dannati nn sbaglierebbero a mandarti al patibolo xD SULIENA scrive certo Desyderia l. scrive mi credi dannata? SULIENA scrive o sei dannata castello o stai bluffando con qualcuno questa mano va così ma a fine gara mi devo leggere ogni stanza e ogni mossa ma voglio capire chi è anika chi il pipistrello e chi il 3 vampiro Desyderia l. scrive dai un sacco di cose per scontate vedo sei messa meglio di me SULIENA scrive naaahh Desyderia l. scrive beh SULIENA scrive ma anika non è morta non penso proprio Desyderia l. scrive sai che al castello sono in 3 è già più di quanto nn sappia io SULIENA scrive james non è vampiro e ne son sicura perchè non si sarebbe mai esposto come nihal la scorsa mano presuppongo siano in 3 Desyderia l. scrive james lo ha detto di nn essere il castello SULIENA scrive se anika ha ato ieri non avendo ucciso.. Desyderia l. scrive dice di essere un tramite SULIENA scrive appunto ma su quello non ci pioveva facendo così ipoteticamente attira su di se i voti della chiesa a meno che non bluffi Desyderia l. scrive lui dice che il suo ruolo è bruciato presumo si riferisca al post di Athya di oggi evidentemente sa di essere stato scoperto il guaio è che SULIENA scrive certo Desyderia l. scrive il suo immolarsi SULIENA scrive athya venisse almeno vorrei capire Desyderia l. scrive è valido solo per stasera così si è praticamente già fatto convertire SULIENA scrive ecco il cardinale è vivo e vegeto direi perchè non resuscita Desyderia l. scrive beh due dei tre morti SULIENA scrive perchè poi i morti non vogliono Desyderia l. scrive hanno detto chiaramente di nn voler essere resuscitati uno poi è il collezionista al massimo ci sarebbe kuran da resuscitare che però nn so cosa sia SULIENA scrive bah Desyderia l. scrive e nemmeno da che parte stia a dirla tutta nn vogliono perchè sanno troppo SULIENA scrive kuran io pensavo fosse dannato ma bho mi sa di no Desyderia l. scrive temono il bacio se tornano in vita SULIENA scrive mah io ho fatto il mio post attendo ancora chi in prima serata è venuto da me si ma a sto punto io dico ok cambi fazione se anika ti a bene però diavolo almeno sai cosa fare e da chi essere comandato non sei alo sbaraglio così stessa cosa pr gli emofili che si nascondono sempre che poi athya emofila dichiarata..perchè mi par troppo strano per come gioca lei Desyderia l. scrive già difatti io nn ci avevo creduto il collezionista si però e hga fatto bene SULIENA scrive eh lo so io ci avevo creduto all inizio poi mi era parso troppo scontato ma..pare sia giusto ma non capisco come mai il collezionista ora parteggia per i dannati non è ibrido e senza fazione non ha già perso adesso Desyderia l. scrive si ma può sempre resuscitare se il coll muore il suo scopo SULIENA scrive già Desyderia l. scrive diventa fare in modo che la partita duri il più a lungo possibile SULIENA scrive ma chi pazzo cardinale lo farebbe resuscitare certo Desyderia l. scrive c'è anche lo spirito della cittadella che resuscita a caso SULIENA scrive ma se la chiesa per come si dice in giro è in minoranza netta Desyderia l. scrive e cmq SULIENA scrive aiutando il castello beh..fa finire prima la partita ah ecco Desyderia l. scrive io onestamente nn credo la chiesa sia in minoranza anzi secondo me è messa numericamente meglio nonostante i morti inoltre ha gli mp fantasma SULIENA scrive come sempre si ha sempre un pg in più ma se l emofilo è morto Desyderia l. scrive che danno un sacco di informazioni SULIENA scrive e renegade poi cos era Desyderia l. scrive e hanno l'infestazione nn lo so SULIENA scrive ecco io un mp fantasma vorrei Desyderia l. scrive renegade ci ho parlato qualche volta ma è un muro nn dice assolutamente nulla SULIENA scrive ecco appunto e non lo capisco proprio cardinale morto Desyderia l. scrive no SULIENA scrive forse ha un erede Desyderia l. scrive sicuramente no dice di essere stato morso SULIENA scrive bah Desyderia l. scrive in prima giornata nn può morire un cardinale per il morso ha la croce SULIENA scrive e se fosse stato sparato dall ammazza si quello giustissimo Desyderia l. scrive sarebbe da linciare SULIENA scrive hai ragione Desyderia l. scrive perchè a quel punto il castello doveva venire fuori con un vampiro morto quindi no, nè cardinale nè vampiro SULIENA scrive e allora anika è viva e il pipistrello pure Desyderia l. scrive suppongo anche io e direi SULIENA scrive giuro che questa mano preferirei l azione di penultima giornata della gara allenamento Desyderia l. scrive per lo stesso motivo nn era nemmeno uin templare altrimenti sarebbe venuta fuori la chiesa SULIENA scrive il templare morto si mette in evidenza no Desyderia l. scrive si SULIENA scrive appunto Desyderia l. scrive come un vampiro morto stessa cosa SULIENA scrive ergo non sto capendo molto Desyderia l. scrive quindi renegade qualunque fosse cosa* SULIENA scrive preferisco davvero il patibolo lo giuro Desyderia l. scrive nn era cardinale templare o vampiro SULIENA scrive già e james dannato..chissà cos è Desyderia l. scrive ah questo proprio nn lo so SULIENA scrive bah Desyderia l. scrive e dubito abbia voglia di dirlo SULIENA scrive ruolo bruciato quindi athya sa dov è athya Desyderia l. scrive in qualche maniera si è fatto sgamare evidentemente SULIENA scrive mp fantasma direi Desyderia l. scrive possibile si o magari qualche incrocio di azioni buh SULIENA scrive certo spia o sentinella spia dannata magari o rapitore Desyderia l. scrive di certo nn è il castello poi potrebbe essere qualunque cosa magfari è un erede di dannato e allora avrebbe fatto una genialata SULIENA scrive già erede di qualcuno pipistrello magari Desyderia l. scrive fosse erede di pipiostrello o anche di anika nn sarebbe tanto una genialata ma erede di dannato minore... in quel caso si SULIENA scrive
bah non lo so james è furbo forte deciso e sicuro ad ogni post Desyderia l. scrive io l'avveo preso per collezionista ieri ho chiesto a una (presunta) spia di pedinarlo SULIENA scrive idem l ho votato in prima Desyderia l. scrive magari è per quello che è stato sgamato SULIENA scrive già ma collezionista non è hikaru andava da tutti a cercar di carpire il ruolo come anche trinity che da me è venuta qualche volta per indicazioni sul ruolo Desyderia l. scrive ah già trinity all'inizio ci ho parlato poi nn l'ho più vista nè sentita m'ero scordata stesse giocanda SULIENA scrive
e nihal zicky poi post sfuggenti danno idea di rapitore ma bho potrebbe essere di tutto Desyderia l. scrive con zicky ci ho provato oggi ma è peggio che parlare con un mulo ora io nn dico che mi devi dire chi sei ma \"cavolo\" lamneo uno scambio di opinioni no, niente SULIENA scrive appunto Desyderia l. scrive 0 assoluto SULIENA scrive tanto oramai per come si è messa la partita almeno cerco di capire un pò di cose come muovermi Desyderia l. scrive nn disperare io nn credo che morirai tu al patibolo SULIENA scrive ma io ti giuro voglio morire almeno posso far qualcosa Desyderia l. scrive ma puoi cmq fare qualcosa, da viva tutti possono fare qualcosa SULIENA scrive eh a fine gara voglio sapere da te cosa potevo fare cioè poi leggi vedi e mi dici Desyderia l. scrive mmmh SULIENA scrive eh Desyderia l. scrive padre dispotico ? SULIENA scrive naaah ma magariiiiiiiiiiiiiii Desyderia l. scrive eh ma di peggio nn so immaginare SULIENA scrive eh c è c è Desyderia l. scrive il peggio è giocare come erede di qualcuno che nn ti fa far nulla SULIENA scrive ma magariiiiii fossi erede di qualsiasi cosaaaa un altro peggio c è ma te lo dico a fine gara Desyderia l. scrive tesoro peggio dell'erede nn c'è niente manco l'emofilo SULIENA scrive almeno per me è peggio ma per un altro secondo me sarebbe stato bene Desyderia l. scrive che io odio con tutto il cuore SULIENA scrive nuu bellino l emofilo il mio primo pg Desyderia l. scrive to io lo detesto SULIENA scrive ahahah lo so Desyderia l. scrive con tutta me stessa ahahahahahahahaha SULIENA scrive anche io in prima ma pagherei per esserlo adesso Desyderia l. scrive terzo templare e gli altri due nn ti si filano ? SULIENA scrive magariiii Desyderia l. scrive cioè a livello di ruolo nn vedo nulla di peggio.... anche se alcuni ce l'hanno a morte con la spia che invece è potentissima solo un pò difficile da usare SULIENA scrive appunto la spia ecco bel ruolo potevano darmelo ma io nosfe lo uccido a fine garaaaaaaaaaaaa voglio capire il perchè Desyderia l. scrive cosa? i ruoli vengono estratti mica sceglie lui a chi darli SULIENA scrive lo so lo so ma ma ma uffà Desyderia l. scrive cmq fidati peggio di erede e emofilo nn c'è nulla ed erede poi nn è nemmeno detto. dipende da chi è il padre in realtà già iniziare in due è un bel vantaggio e avere due teste che collaborano e cercano info... e si scambiano idee... non è affatto male SULIENA scrive appunto ben detto Desyderia l. scrive eh allra lo vedi che ho ragione io? sei erede di un padre che nn partecipa o nn ti fa partecipare SULIENA scrive che dirti lascio nella convinzione tanto tra qualche ora mi dichiaro morirò felice e potrò parlare Desyderia l. scrive ahahahhahahahahhahaha ripeto secondo me nn muori tu al patibolo SULIENA scrive io ripeto preferivo essere collezionista e giocar sola
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 22:43
non ti vedo messa bene non hai ucciso nessuno e 8voti lacrimaaaaaaaaaaaaa
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 22:45
ehhhhh ho un atroce sospetto... Drfaustus mi sta dicendo su msn che lo rapiscono a oltranza... nn vorrei mai che avessimo un secondo rapitore che ha preso sul serio l'unica indicazione falsa... ç_ç
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 22:47
mi sa di si aiutoooooooooo nelle altregare da 25 erano due........ che caos devo fare ordine...........voglio gli esiti e quello di james su nihal
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 22:48
pero intanto siamo salve............ma domani su di te si scatenera l inferno
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 22:52
beh però abbiamo avuto un riscontro interessante coordinati come si deve il patibolo sembrerebbe essere nostro
inoltre james, ha votato me e rugiada ha votato a cavolo....
ci mancavano anche due voti...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO