| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|
+6Grega Zicky Rugiada LacrimadiSangue Martinica ADMIN 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 1:12 | |
| si lo so come me con rugiada l altra gara..........cardinale pazzo rischiai la morte con quell azione me la ricordero in vita | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 1:14 | |
| due forse no se sono coordinati ma uno si di sicuro | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 1:16 | |
| scusa dimenticavo le spie .........ora ho capito | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 9:47 | |
| buongiorno mie Vampirelle.
Hikaru dunque, era il collezionista. Tutto bene da quel punto di vista.
A voi, la prima conversazione mattutita. Mi sono un pò più scoperta con James, chiedendogli di Rapire Sereish stasera. Inoltre l'ho invitato a parlar con Hikaru, visto che lui dice di sapere qualcosa di ghiotto per i dannati.
james scrive (8.26): Ciao lacrima Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.26): m buongiorno james scrive (8.27): Ieri ti ho tradita!! Ho votato per il collezionista hikaru! Aveva scoperto il mio ruolo Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.27): potevi dirmelo james scrive (8.27): Ho cambiato alla fine Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.27): e poi scusa Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.28): come mai nn ti ha predato ? anche morto al patibolo poteva farlo agiva cmq prima james scrive (8.28): Perchè è stato infestato e probabilmente voleva tenermi per ultimo james scrive (8.29): O magari non lo aveva capito!!! Mi diceva che aveva capito james scrive (8.30): Ci sei? Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.31): si scusa è che sono al lavoro va beh, andiamo avanti james scrive (8.31): Aaaah scusa tu Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.31): è un momento un tantino difficile su anika intendo ho bisogno d chiederti una cosa ma devo essere certa che la farai james scrive (8.31): Finchè non troviamo la capa Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.32): cioè o la fai o nn la fai, ma devi dirmelo james scrive (8.32): Dimmi Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.32): ho bisogno che venga rapito sereish stasera james scrive (8.32): Ok! Rapiró sereish Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.32): è possibile che su di lui, vedrai conmvergere un pò di gente james scrive (8.32): Azz Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.32): due minimo, anche più forse james scrive (8.33): Addirittura Come mai? Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.33): si dipende da quanto bene son coordinati gli eletti locercheranno in diversi, per vari motivi james scrive (8.33): E chi è, Gesù? Hahaha Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.33): qualcosa del genere james scrive (8.33): Hahaha Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.34): notizie di ieri? james scrive (8.34): Ieri ho rapito Zelgius Ma nessuno ha agito su di lui Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.34): uh, zelgious. nn so un piffero di lui ma mi snervo a parlarci james scrive (8.34): Ho provato a parlarci Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.34): provare è il termine esatto james scrive (8.34): Mi fa sempre mille casini Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.34): già james scrive (8.35): Non so perchè ma mi sembra eletto Non so cosa peró Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.35): è possibile james scrive (8.35): Boh Istinto Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.35): diciamo che mi servono i dannati più che gli eletti a tal proposito te la senti di provare a parlare con Hikaru ? james scrive (8.35): Immagino james scrive (8.36): Certo, ci parleró Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.36): si dichiara pronto a parlare coi dannati... anche se in realtà, non vedo perchè dovrbbe james scrive (8.36): Infatti Boh Vediamo Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.36): e visto che in teoria tu sei già sgamato ai suoi occhi.... magari evito di scoprirmi anche io james scrive (8.36): Infatti james scrive (8.37): Evita Ti faccio sapere Ciao germaba Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (8.37): buona giornata michè !! a dopo james scrive (8.37): Lavoro anche io | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 9:52 | |
| bon, io esco di casa ora e non so se torno in tempo, intanto mando i voti/azione per l'azione penso non ci siano problemi a decidere, per il voto per ora voterei Sereish. se decidete un nome diverso scrivete qua, se dovessi tornare e leggere cambio | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 9:56 | |
| un piccolo rumore si senti... era la porta...una persona avvolta da un mantello nero si avvicino........ eccomi mie sorelle..........ora sono qui...per due giorni fui quasi solo spirito ora si gioca.....si levo il cappuccio.......era la locandiera
rugiada ascolta due cose anzi 3.......... 1 visto che ci sei aggiorna un po la lista persone con i ruoli che sappiamo o che crediamo di sapere grazie 2 manda un post in piazza oggi.......la gente si sta domandando dove sei e perche non comunichi 3 pulisci i set di coltelli e la chincaglieria oggi e da del sanngue alle piante grazie
per lacrima oggi direi ancora di shoccare qualcuno per quel che mi riguarda che ne pensi???io direi suliena(visto che mi ha detto eletta) al patibolo decidi tu........
se ci sono novita fino alle 12.30ci sono anche se dal lavoro ok???? baci riprese il mantello e se ne ando | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 10:07 | |
| Visto che abbiamo perso un giorno a vuoto, io charmerei. Ma la decisione è tua. Senza alcuna interferenza.
Votare Sereish NO.
Ci abbiamo già provato ieri, ed è andata MALE. Inoltre dopo aver subito l'attacco di Anika, è costretto a cercare AIUTO e quindi a svelarsi, mettere ancora in giro il suo nome vuol dire bollarsi da DANNATI. Quindi NO. ASSOLUTAMENTE NO.
Dobbiamo esplorare fra quelli che non conosciamo, fra quelli che nn dicono NULLA.
Ce ne sono a bizzeffe, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.
Sgrulf /Fear/lucky/Psyke/Zicky/
Suliena/ grega ? Io le terrei per Charme/Bacio/Morso/ Schok a seconda di quel che si decide. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 10:23 | |
| che ne pensi di zicky che cerca castello??? | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 10:25 | |
| mi sta bene lo charme ma sai bene che se non capiamo qualche eletto in giro rischio che vada a vuoto o contro una chiesa.......e non lo posso riusare | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 10:26 | |
| no appunto votare sereish è un suicidio.........per oggi basta raapirlo | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 10:27 | |
| Ci sto parlicchiando adesso, ne penso MALE comunque... ma a un certo punto qualcosa si deve rischiare... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 10:28 | |
| ricordo inoltre che ancche se uno viene charmato a chi lo va a dire????castello è ancora nascosto..........nonn credo facciano come suliena a sbndierarlo in piazza al ricordo mi ritornano i brividi....... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 10:29 | |
| mmmmmmmmm ok io rammendo le ragnatele al posto di rugiada.........mi spieghi perche scappa sempre appena c è del lavoro da fare???? se mi contatta qualcuno ti aggiorno | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 10:31 | |
| a proposito del gruppo mio lucky sgrulf meg si sa nulla???? | |
|
| |
| |
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 10:53 | |
| | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 11:00 | |
| sgrulf acqua è impegnato e carla è al lavoro........... ora ho fear sotto le zampe..... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 11:13 | |
| dunque direi fear eletto da come mi parla.........ma mi dice non capo......che ha trovato la sua retta via dall esito di ieri.... ora ho giulia | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 11:29 | |
| Fear a me si è presentato come spia ieri.
Non gli ho chiesto di che fazione, ma ci sta. E' appena venuto a dirmi che James NON è collezionista. A lui oltre che a MegCharlie avevo dato i nomi di Hikaru e James da far spiare. MegCharlie diceva di avere una spia di fiducia, e Fear si è prsentato spontaneamente dopo il mio appello in piazza. Tenderei a credergli quindi. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 11:43 | |
| oooooook anche per me perche dice che l esito gli è stato utilissimo ora quindi puoi usare james visto che avevamo il dubbio ora parlo con giulia...... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 11:51 | |
| niente è piu abbottonata di river...........mi dice che non ha trovato la retta via i suoi capi e che il risultato del giorno non ha portato a nulla altro non so a noi new ci piace nasconderci non c è nulla da fare.... maledizione | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 11:54 | |
| Vai io sto velatamente spacciandomi per eletta minore con Renegade... ma proprio velatamente (e senza troppe speranze confesso) | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 11:56 | |
| se ti credono apro una bottiglia di champagne........tuttisanno che sei dannata dalle info che ricevo | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 12:04 | |
| Beh nn ho fatto nulla per mascherarmi. Anche se, non ho fatto nemmeno nulla per dichiararmi dannata. Se mi sanno dannata, o mi ha beccata una sentinella... o boh... Mi sta anche bene che mi credano dannata, purchè nn mi relazionino al Castello... Ma non durerà a lungo cmq, prima che mi sparino/esorcizzino... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Mer 14 Dic - 12:10 | |
| non preoccuparti che rugiada non vede l ora.........io no
giulia lo fa apposta m sorgono dubbi......... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|