ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+6
Grega
Zicky
Rugiada
LacrimadiSangue
Martinica
ADMIN
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 21:53

Rugiada, il mio Pg in Rocca nn ci è mai entrato.

Ruolo un'elfa che fa parte dei Bardi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:20

auhm.... partendo dal presupposto che... nessun morto può voler dire solo che m'è successo qualcosa di brutto...

Il Patibolo : su Zicky dovevano esserci almeno 3 voti, i nostri.E invece ce ne sono solo 2.... attendiamo di vedere gli esiti, poi provo a tirare le somme della giornata che si preannunciano cmq, pessime----

E' morto
Hikaru
Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 391-30
al patibolo con 9 voti.

James ha ricevuto 3 voti.
Illidan ha ricevuto 2 voti.
Megcharlie ha ricevuto 2 voti.
Sarkairox ha ricevuto 2 voti.
Zicky ha ricevuto 2 voti.
Sereish ha ricevuto 1 voto.
Trinity ha ricevuto 1 voto.
Unolo ha ricevuto 1 voto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:24

io confermo di aver votato zicky, in effetti potresti essere stata sparata, o nel migliore delle ipotesi era stato rapito il bersagio (o protetto o emofilonascosto) fremo per vedere i risultati di oggi
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:27

mi sa che semplicemente sei stata rapita
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:28

io spero che sia stata esorcizzata, cosi divento pipistrella e faccio qualcosa anche io Very Happy

senti, lacrima te sai se viene baciato un popolano dannato ex vampiro cosa succede? torna vampiro?
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:30

rugiadaaaaaaaaa io ti uccido se divento anika sappilo.........3giorni che gufiiiiii
malefica piu siamo piu possibilita abbiamo di vincere mettitelo in zucca
amen
ah no quella era l altra partita
ehm Maledizione
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:31

piu siamo e piu abbiamo possibilita di essere esorcizzate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:32

proporro il gufo come nuovo ruolo..........promesso ma ora non gufareeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:33



Sparata direi di no, altrimenti la morta sarei io.
Diciamo che, o ho preso Croce di Cardinale, o ho preso Croce di sentinella. O sono stata rapita.

Oppure ancora, sono stata infestata e esorcizzata (solo esorcizzata no, avrei agito prima dell'esorcismo)

Rugiada, comprendo il punto di vista eh per carità, ma, sperare che Anika venga esorcizzata, non è proprio ragionamento da Castellano... un Vampiro in meno è sempre una brutta botta.

La risposta al quesito è si. E' stato già fatto. Per mischiar le acque. Più d'una volta se non erro. Non sempre funziona bene, tra l'altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:33

croce benedetta, vabbe poteva andare molto peggio. considerazioni? io mi sento inutile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:35

Esito di LacrimadiSangue, ANIKA


ANIKA

Trovi davanti a te una Croce Benedetta, non riesci a mordere Sereish.


___________________________________________________________________

Esito di Martinica, PIPISTRELLO


PIPISTRELLO

Hai shockato Megcharlie ma purtroppo non è successo nulla.
___________________________________________________________________


Esito di Rugiada, VAMPIRO SEMPLICE


VAMPIRO SEMPLICE

Non agisci. Comoda la vita del Vampiro Semplice, vero?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:36


Bon Croce dunque.

Cardinale o Sentinella a proptezione ? Io propenderei per la prima. In tal caso, ci si aprono due vie. Di cui una MOLTO rischiosa.

Ma vedremo domani. Nessuno di noi Morto/Esorcizzato. E' cmq un risultato.

Ora resterebbe da sapere se Hikaru era il Collezionista oppure no.In caso di No, temo che ci siam persi uno dei nostri....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:37

sta calma rugiada qualcosa non torna.......i voti soprattutto.........camaleonte e indovina???non hanno agito??
e poi chi di noi tre non ha votato???
e la croce era della sentinella o del cardinale??
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:37

secondo me, considerando che ha scritto subito in piazza, e' il cardinale ed e' venuto a sapere dell'attacco di anika. probabilmente domani cerchera di usare il suo potere, magari convertendo qualcuno per farsi l'erede... almeno io farei cosi.

mi sembrerebbe strano che fosse stato protetto dalla sentinella (quindi ignaro dell'attacco) e scrivesse subito dopo i resoconti in piazza.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:38

anche la teoria di james rapitore al momento regge
fossi stata rapita no
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:38

abbiamo votato tutti e tre ma probabilmente una di noi e' stata boicottata dall'oratore.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:40

la teoria rischiosa è usare il potere oscuro su di lui??
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:41

su di lui chi... baciare il cardinale a me pare una fesseria se e' quello che intendevi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:43

martinica che c'entrano i camaloenti (che in seconda giornata nn esistono) e l'indovina coi voti ? Shocked


Io direi che una di noi tre è stata avvelenata dal Negromante, piuttosto semplicemente.

Si Rugiada penso anche io che sia il Cardinale. E domani se non ha su una Sentinella è Scoperto al Morso e al Bacio pure... ma è da valutare bene, perchè rischiamo un collasso per una manovra azzardatissima...

A questo punto, io me ne andrei a nanna. Che domani sveglia suona alle 7. Vi consiglio di tenervi a caldo, fuori da conversazioni frenetiche in msn adesso.

Se domani mattina non sento nulla sul collezionista (hikaru o James, sono i nom che ho dato a spie e emissari di spie vari) mi sa che dovrò sbilanciarmi con James, e iniziare a raccogliere i nostri fuori di qui.

Tuttavia, quello che trovo strano è, che alla fine Sereish nn l'ha votato nessuno... che lo sappiano già che è Eletto importante?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:43

Rugiada ha scritto:
su di lui chi... baciare il cardinale a me pare una fesseria se e' quello che intendevi Very Happy

ah si? E posso chiederti perchè ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:47

raga anche io vado domani sveglia alle 8
ma al censimento avro msn acceso.........
si scusa intendevo negromante scusate ma dopo questa giornata sento lo stress che scende portate pazienza.........
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:49

se lacrima si espone sappi che avrai cio che cerchi rugiada ma attenta.......è un arma a doppiotaglio
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 1:01

i conti tornano ecco perche ieri è sparito.......il cardiale il primo giorno non agisce......ed ecco la croce....quindi domani è senza a meno che non chiami a se la sentinella
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 1:08


Esattamente. Domani io lo farei rapire da James. Perchè? Perchè se è il cardinale su di lui agiranno quasi certamente un Templare e una Sentinella (per ricaricargli la Croce e per proteggerlo)

Così otterremmo di mandarne a vuoto due, e di NON fare agire Lui.

Riducendo il rischio di beccare Croci vaganti peraltro....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 1:11

sono d accordo ma james rapitore,,,,,,,,boh mi suona strano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO   - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 4 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - IL CASTELLO
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 2
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 3
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: