ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:51

Caro diario,

Quoto Illidan:
ieri ho trascorso una giornata diversa, all'insegna della natura. Alla faccia di quella novellina della d'Urso (una vera incapace: si capisce subito quando finge!), sono andato prima ad uno dei laghi qua vicino per concedermi un po' di relax dallo studio, quindi ho seguito la riva del fiume verso sud cercando invano un buon posto dove pescare. Troppo ghiaccio, i pesci avranno imitato gli orsi e saranno andati in letargo pure loro. Mi sono consolato con una deliziosa polenta di farina di castagne, la specialità della zona, nell'osteria "Allo Pazzo"*. Gustosissima la polenta, simpaticissimo il proprietario, a giudicare dal nome del ristorante un enigmista.

In ogni caso, sono leggermente deluso. Sarà stato il fiume sbagliato, che ne so. Domani proverò con l'Adda, chissà - magari andrà meglio.

*Luogo di pura fantasia.

Vediamo di analizzare il contenuto...

Illidan dice di aver trovato l'enigmista
Lo associa con il nome "Allo Pazzo" che potrebbe dare un suggerimento sul bersagli della sua spiata
dicendo "domani proverò con l'Adda" potrebbe rivelare che è l'indovina...
potrebbe valere la pena indirizzare la sua azione sullo stesso bersaglio di oggi sapendo chi sia
e votarla al patibolo per eliminare un personaggio scomodo dal gioco.

penso che siano abbastanza items per il mio "pensatoio".
ci rifletto.. la notte porta consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 8:23

Siccome mi sto annoiando... nessuno mi contatta !!!,
HO deciso di gettare un sassolino nella piazza, vediamo chi lo raccoglie...
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 9:12

come diceva il profeta: "Se la Montagna non va da Maoemetto, Maometto va alla montagna".
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 9:43

Ovviamente al posto del nome del popolano devi mettere il nome del tizio su cui vuoi agire.

MP Azione

Il primo è l'MP azione. Puoi illudere tale persona o su un altro popolano o su se stessa.

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 AnikaAzione

MP Patibolo

Nulla da aggiungere parla l'immaggine sottostante.

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 AnikaPat

Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 9:51

Riguardo al tuo ruolo.

Sei un Illusionista, indi sei un dannato. Il tuo compito è di BLOCCARE le azioni degli eletti e, se il castello trova anche un rapitore, hai la possibilità di fare una
"combo" con questi, illudendo il tuo bersaglio sul bersaglio del Rapitore, in tal modo avrete il ruolo certo di quel popolano. Indi gli eletti cercheranno in tutti i modi di bloccare te o il rapitore (Spari e conversioni sono sull'uscio della tua porta).

Indi cerca di individuare al più presto il castello.

Riguardo l'ESITO che avrai della tua azione, potrai avere due soli possibili esiti (Riguardo alla TUA azione)

- Illuso con successo (indi sai che tale popolano ha agito)
- non sei riuscito ad illuderlo. In tal caso, tale popolano o agisce dopo di te o non ha azione.
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 9:52

Dampyr ha scritto:
ILLUSIONISTA: è un Popolano che non conosce l’identità dei Vampiri ma patteggia per loro.
l’ILLUSIONISTA ogni Giornata può scegliere di indicare un Popolano Bersaglio Vivo da Illudere e il Popolano Vittima sulla quale tale Bersaglio dovrà agire.
Es.: l'Illusioniata indica come Bersaglio il Popolano Miofibrilla (es. Indovina) e come Vittima il Popolano Stregakomandakolori (es. Cardinale); il Popolano Miofibrilla aveva scelto come Bersaglio il Popolano Thinkdark (es. Vampiro) per la sua Azione, ma l’Illusionista farà spostare l’Azione dell’Indovina Miofibrilla sul Popolano Bersaglio Stregakomandakolori, alla fine del Giornata il Master dirà a Miofibrilla di essere stato Illuso e rivelerà che Stregakomandakolori non è un Vampiro.
Il Bersaglio verrà a conoscenza sempre di essere stato Illuso anche se privo di Azione se Sparato etc...; solo se Rapito non saprebbe nulla.
L'Illusionista non può Illudere se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

- Se il Bersaglio è privo di azione o non ha agito o ha già agito durante la Giornata, l’Illusionista non provoca alcun effetto, e saprà di non aver agito.
- L’illusionista cambierà solo il nome del Popolano Vittima al suo Bersaglio, ma non il tipo di Azione (per i personaggi che hanno più di un tipo di Azione).
- Se Bersaglio e Vittima sono due Vampiri, non accade nulla.
- L’illusionista può indicare lo stesso Popolano come Bersaglio e Vittima.
- Se due o più Illusionisti agiscono sullo stesso Bersaglio, avrà precedenza l'ultimo Illusionista che ha agito sul Bersaglio, gli Illusionisti sapranno solamente di aver Agito con successo, mentre il Bersaglio saprà di essere stato Illuso da due o più Illusionisti.
NB.: il Bersaglio saprà di essere stato Illuso due o più volte senza conseguenze.
- Se il Bersaglio fosse un morto, l’Illusionista saprebbe che il suo Bersaglio è morto, e non agirebbe.
– Se un Illusionista Illudesse un altro Illusionista, avrebbe precedenza il primo che invia il suo MP Azione.
L’Illusionista Illuso avrà come Bersaglio la Vittima indicata dall’Illusionista che lo ha avuto come Bersaglio.
Es.: L’Illusionista Thinkdark ha come Bersaglio Miofibrilla (Illusionista) sulla Vittima Ouh, mentre Miofibrilla ha come Bersaglio Stregakomandakolori e come Vittima Aegis; se Thinkdark inviasse prima di Miofibrilla il suo MP Azione, Miofibrilla Illuderebbe il Bersaglio Ouh sulla Vittima Aegis.

ATTENZIONE: Un Popolano Vivo che è Bersaglio dell'Illusionista, saprà sempre di essere stato Illuso sul Popolano Vittima indicato dall'Illusionista, a prescindere dall'esito dell'Illusione.

L’Illusionista muore se viene attaccata da Anika.
L’Illusionista diventa un Vampiro se Anika usa il Dono Oscuro Bacio su di lui.
L’Illusionista agli occhi dell’Indovina è un Popolano.

NB.: l’Illusione prodotta dall’Illusionista avrà sempre luogo, anche se dopo aver agito dovesse essere Morso, Charmato o Baciato.
L’Illusionista può subire l’Azione Charme Bersaglio del Pipistrello e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.

Cronologia Azione: 6° AZIONE
Nome Azione: Illudere
Effetto: Cambia l’Azione e il Bersaglio di un Popolano
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 9:53

CRONOLOGIA AZIONI

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.

Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri.
Se per esempio la SENTINELLA (8° ad agire) protegge l’INDOVINA (11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA (10° ad agire), potrà comunque usufruire della sua AZIONE che altrimenti non avverrebbe poiché l’attacco dei VAMPIRI è precedente a quello dell’INDOVINA, così come l’AZIONE della SENTINELLA è precedente a quella di ANIKA.

Pertanto le AZIONI hanno una cronologia temporale, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno tutte allo scadere delle 24 ore a disposizione dei giocatori.
Nello stesso arco di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP al Gruppo Amministratori, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.

Il MASTER comunicherà, in maniera ufficiale e leggibile a tutti, in MUNICIPIO, eventuali cambiamenti nello status della cittadella, nella fattispecie se ci sono vittime dei VAMPIRI, e in maniera individuale tramite MP ai giocatori che invece dovranno ricevere informazioni del loro operato, sia esso andato a buon fine oppure eliso da qualche altra AZIONE come sopra specificato.
Attenzione: se un Popolano dovesse essere eliminato durante la Giornata non gli sarà conteggiato il voti per il Patibolo.

Al termine dell'esecuzione al PATIBOLO, inizierà una nuova Giornata e si ricomincerà da capo, finché i DANNATI o gli ELETTI non elimineranno tutti gli avversari importanti (CARDINALE e TEMPLARI per i DANNATI e VAMPIRI per gli ELETTI).
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 12:44

Capo, i Tutor possono ancora mandare i loro MP di riparazione per i loro tutorati?
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 13:36

la butto lì. Wuolter mi da l'idea del templare che cerca l'emofilo o della spia eletta.
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 14:36

La combo rapitore-illusionista è un concetto complesso (rileggilo con attenzione): è l'arma numero 1 dei dannati (escludendo i poteri vampireschi).
https://anika.forumattivo.com
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 15:03

@ Renegade: siccome sono un po incasinato con il lavoro e non so se riesco a leggere tutti i post entro le 8 per decidere una strategia, in caso ce ne fosse bisogno mi potresti mandare l'MP di voto? Grazie.
@ Master: si può fare?
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 17:23

ho paura di un morso notturno...
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 19:12

Allora sono rientrato.
Non so se ho tempo per legger etutto, mi spieghi cosa è successo durante la giornata?
Così elaboriamo una situazione e posso mandar esti MP al Master?
Nel frattempo cerco di legggere cosa c'è scritto in piazza.
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 19:21

Mi sono arrivati 4 messaggi di gente che mi dice che mi voteranno!!1
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 19:31

Forse i miei sassolini hanno smosso un po troppo le acque...
.. ho insospettito varie persone, tra le quali Rugiada...
ho dato risposte evasive cercando di sviare l'attenzione, chi sa se ci sono riuscito!!!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 19:43

se ti votano lascia eprdere. il più mdelel volte è solo una tattica per intimorirti lol!

Rugiada si vede che è un pezzo importante.
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 20:55

Allora come è andata questa giornata?
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 22:03

Non troppo bene,
molta confusione anche nei voti.
Alla fine ho illuso ouh perchè mi sembrava qualcuno che cercasse di farsi "benedire" da qualcuno , ma l'ho trovato morto!!!
COsa potrebbe voler dire?
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 22:05

Che era uno che agiva Prima di te!

Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 22:11

Vedendo la cronologia o era un vampiro o il bersaglio centrato dal collezionista!!!
NOn riesco ad individuare nessuno che possa essere un dannato a cui affidarmi almeno in parte.
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Dic - 13:11

Citazione :
Vediamo di ricapitolare...
Potresti essere anche uno che è in chiesa ucciso dal collezionista che , sapendo di poter essere resuscitato quando vuole perchè conosce il cardinale (Rugiada) sa che anche rimanendo morto nel castello per x turni, alla fine potrebbe comunque continuare a lavorare per la chiesa e se serve rinascere. Anzi rinascere subito in quanto Rugiada lo può far resuscitare subito grazie a me!!!
Yontra non sono convinto sia nella chiesa ma penso più ad un camaleonte frustrato!!! Ucciso perchè si è esposto troppo nel pregara.
E comunque il rischio è più mio adesso perchè ho preso 4 voti al patibolo ieri e sono a rischio ancora per oggi.

Ti devo confermare quanto detto da Ouh. I templari sono IMMUNI al potere del collezionista.

Anche riguardo quello a scritto non è che ci abbia capito molto.

Indubbiamente Ouh è morto prima della tua azione:

- Vampiro sparato
- Ruolo minore Collezionato
- Popolano morso che agisce dopo di te.
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Dic - 13:18

QUINDI CI POSSIAMO FIDARE ABBASTANZA!!!
MENTRE DI YONDRA IO DIREI PROPRIO CHE E' UN BLUFF...
ANCHE SE VALE LA PENA CERCARE DI FARLO CREDERE REALE PERCHè, SE L'INTUIZIONE SU RUGIADA è CORRETTA RIUSCIAMO A RECUPERARE OUH. (LA VEDO DURA COMUNQUE)!!!
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:33

Un risultato l'abbiamo ottenuto eliminando rugiada anche se sembra che OUH non sia risorto!!! FOrse non era il carinale o non ha cercato di resuscitare yontra.
Ma adesso bisogna rivolgersi verso qualcunaltro.
Lestat è stato attaccato fortemente da Yontra anche se adesso teme un'attacco da parte dei dannati!!! Tu avevi detto che pensavi fosse un templare perchè?
James pure si è scagliato contro le accuse di Yontra ma non ha negato. Sembrava più uno sfogo di una persona smascherata che un distrattore... ci penserò su!!!
OUH non mi permette, forse giustamente di conoscere gli altri dannati ma Illidan mi sembra cerchi di qualificarsi come tale.
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:40

Se ouh non mente e da quello che ho letto dalla piazza sembra ceh Lestat sia l'ammazzavampiri che abbia sparato ad Ouh.

Aggiornami sull'esito di oggi.
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Dic - 21:32

Esito di Rahvin, ILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA

Hai illuso Rugiada su Ouh.
Scopri che la tua illusione di Rugiada oggi ha avuto effetto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 2 Icon_minitime

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 6 (Rugiada - Renegade)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - CASA PATRONALE NORD (Renegade - Nihal)